Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

-

Allegati

• adonis-georgiadis-foto-samara1.jpg
    adonis-georgiadis-foto-samara1.jpg
    35,7 KB · Visite: 281
Grecia: crisi e aumento tasse, boom sigarette contrabbando - Grecia - ANSAMed.it

di necessità si fa virtù..............alla fine è gente che quando deve rimbocarsi le maniche e lavorare duro lo fa,senza sé e senza mà.............

Aprendo una parentesi sul tabacco...vedo diversa gente che non compra più il classico pacchetto di sigarette, ma si compra tutto l'occorrente per farsi le sigarette da sè: si spende in tal modo molto meno, e qualcuno dice che per pigrizia ne fuma anche qualcuna meno:rolleyes:)

By the way io non ho mai fumato ;)

Aprendo una parentesi sul tabacco...vedo diversa gente che non compra più il classico pacchetto di sigarette, ma si compra tutto l'occorrente per farsi le sigarette da sè: si spende in tal modo molto meno, e qualcuno dice che per pigrizia ne fuma anche qualcuna meno:rolleyes:)

By the way io non ho mai fumato ;)

..............si sono quelle mode che si accendono quando tutto va bene!!!!

Grande sinonimo di richezza e prosperità! Anche io che sono fumatore lo sto notando da un paio di anni,ma non perché costa meno.....................ma perché si fuma di meno............

Scusate, ultimamente ho letto poco, prospettive per QE quali sono ed in caso in che tempi?
ciao Ferdo, di preciso non so dirti.
Credo che a Febbraio ci sia la discussione sul pacchetto di misure da prendere su pensioni e tagli, dopodiché si aprirà il dibattito sulla sostenibilità del debito.
Possiamo attenderci il QE entro la fine di Giugno 2016.

Users who are viewing this thread

Back
Alto