Le conclusioni delle elezioni di Nuova Democrazia
Dimitris Gatsos
Point-punta, che è venuto a definire l'estensione massima il processo elettorale nella Nuova Repubblica per l'elezione del prossimo presidente della partecipazione civica.
Quasi dodici ore dopo la chiusura delle urne e in attesa dei risultati finali, che comunque formalizzerà che nella battaglia della leadership del secondo turno Meimarakis e Mitsotakis di opposizione si alzò e stand il numero di riferimento di 400.000 cittadini, che ha dichiarato "presente".
Il messaggio di dirigenti, soci e amici della fazione blu, che in quasi un anno è stato trovato per misurare tre sconfitte elettorali, era immacolata in tutte le direzioni e se tutti i campi all'interno del partito. Il mondo della Nuova Repubblica richiede l'unità e tenere il passo il giorno dopo le elezioni, con l'obiettivo di una forte opposizione che getterà la strategia e la nuova visione del primo ministro dell'Assia politico, Alexis Tsipras e Syriza governo.
Superando anche gli scenari più ottimistici, il Neodimokrates arrivati in massa alla schermata delle elezioni, che mostra come l'affondamento del 22 novembre, che anche aperto scenari di turbativa più stati ostinato, nonostante scoraggiare gli elettori dell'opposizione.
In base al numero di voti, Nuova Democrazia ha ricevuto nelle elezioni dello scorso settembre, la partecipazione alla procedura di blu di ieri ha raggiunto, se non superato quello di novembre 2009, con i cittadini per dare nuovo slancio e allo stesso tempo chiara posizione di centro-destra in un array , ha trovato scuse, ragioni e motivi, a riorganizzarsi per esprimere tutti quegli elementi politici che hanno determinato il corso principale 41chroni.
"Oggi più di 400.000 dirigenti, soci e il nostro gruppo di amici sono andati in massa alle urne e hanno risposto a loro debito verso Marshalling e della storia. In qualità di presidente provvisorio della Nuova Democrazia, vorrei ringraziare i 400.000 funzionari, soci e amici del Partito che con il loro voto hanno contribuito in maniera determinante al nostro sforzo comune per rendere la Nuova Repubblica un grande, forte, europeista, energia alternativa questo sito ", ha detto nella sua dichiarazione, il signor Plakiotakis, che riflette fortemente il clima positivo il massiccio e oltre le aspettative affluenza.
L '"appuntamento" e le alleanze
Inoltre la partecipazione, che riflette la volontà degli elettori Nuova Democrazia per la creazione di un fronte rinato del centro verso la coalizione di SYRIZA-ANEL, gli sguardi di tutti viale Syggrou cadono su due gladiatori per la leadership. Il principale Vangelis Meimarakis e Kyriakos Mitsotakis si troveranno faccia a faccia nel secondo turno del 10 gennaio, con il risultato che già aperto, la registrazione dei dati già thriller. E che l'ex presidente della leadership e la partecipazione di Nuova Democrazia nel secondo turno di il pensiero, se nulla di certo, ma le luci si accendono al deputato ed ex ministro della riforma amministrativa, che, secondo informazioni aggiornate registrerà una percentuale significativa.
Certo, Kyriakos Mitsotakis ha fatto una campagna altamente politico e strutturato, che lo ha portato a chiedere alla presidenza di Nuova Democrazia in circa tre settimane da oggi, con lui per parlare del nuovo giorno della festa. "400.000 persone hanno preso la Nuova Repubblica nelle loro mani. Mi hanno risposto al nostro appello. La partecipazione H superato tutte le aspettative. Ringraziamo loro un sacco. Ci hanno dato la loro forza, la loro fiducia. Ci ha dato ossigeno. Oggi, in ogni angolo della Grecia elettori tradizionali di New Repubblica unito molte migliaia di nuovi amici del nostro partito. Da ora responsabile per loro. La maggioranza silenziosa non è più silenziosa. I cittadini di tutte le età hanno atteso pazientemente in coda e inviati più messaggi. Hanno mandato un messaggio a fare di nuovo Nuova Democrazia grande partito di centro-destra. Per spostare in Creative rinnovo. Per diventare la soluzione più veloce governo affidabile. I cittadini, ma ha inviato un messaggio forte contro il governo incompetente e ossessivo SYRIZA che porta il paese in stallo, l'economia al disastro, la società in disoccupazione di massa.
Il signor Tsipras ora si rese conto che la società greca non tollera altre bugie e inaffidabilità. Il flusso di rinnovamento creativo, per il quale mi sono battuto insieme a centinaia di migliaia di cittadini sarà confermata e sarà vittorioso il 10 gennaio. Perché il 10 gennaio è un'altra elezione ", ha detto il signor Mitsotakis.
Secondo i rapporti, lo stesso giorno in cui il quarto della corsa presidenziale, Adonis Georgiadis, dovrebbe essere presa una dichiarazione lati MP ed ex ministro della riforma amministrativa, mentre il suo personale Prefetto Macedonia centrale messo sul tavolo le ragioni che hanno portato la Mr. Tzitzikosta al terzo posto e fuori dal giro .... "Continueremo a lavorare per il moderno partito di centro-destra che si concluderà il downhill che vive il nostro paese sotto la responsabilità di SYRIZA e il signor Tsipras", ha detto la mattina e il risultato che ha portato il secondo turno dei loro padroni Meimarakis e Mitsotakis era chiaro.
Nel tardo pomeriggio i risultati finali
Nel tardo pomeriggio annuncerà i risultati ufficiali del primo turno delle elezioni il partito conta ND, come comunicato dal presidente del KEFEA Yiannis Tragakis.
L'annuncio dei risultati finali si aspettava questa mattina, ma secondo il signor Tragaki, il voto viene dal fax inviato da commissioni elettorali locali e il loro flusso continua fino a questo momento, e in aree remote dei comitati locali Non avevano accesso a un fax.
(capital.gr)
***
Altissima partecipazione.