Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Grandissima affluenza alle primarie di Nuova Democrazia!!!
Ottima notizia! La Grecia ha assoluto bisogno di un forte partito liberale e liberista di centro-destro fortemente europeista! Forse si arriva a 400 000 partecipanti, sono dati estremamente positivi!
 
Situazione Eurospread:



Grecia 776 pb. (759)
Portogallo 195 pb. (194)
Spagna 115 pb. (113)
Italia 103 pb. (103)
Irlanda 51 pb. (52)
Francia 34 pb. (34)
Austria 27 pb. (26)

Bund Vs Bond -165 (-165)
 
BOND EURO-Futures aprono in calo su esito incerto elezioni Spagna





Si portano rapidamente in flessione i futures sui Bund dopo un'apertura invariata, mentre si muovono da subito in negativo i contratti sul Btp, in un mercato che torna ad essere percorso dall'incertezza a seguito delle elezioni spagnole di ieri. Il voto ha consegnato uno dei risultati più frammentari della recente storia politica del paese. I Popolari dell'attuale premier Rajoy sono ancora il primo partito, ma ben lontani dalla maggioranza dei seggi. I socialisti del Psoe sono secondi, terza a breve distanza Podemos, quarta Ciudadanos.


BOND EURO-Futures aprono in calo su esito incerto elezioni Spagna | Mercati | Bond | Reuters
 
"Hole" 900 milioni nel bilancio 2016 "vedere" le istituzioni

Demetra CAPA














Nuove misure finanziarie o di più "ambizioso" attuazione della riforma chiedono riferito istituzioni, per chiudere un "buco" 870-900,000,000 (0,5% del PIL) a causa della minore stima entrate resa nel bilancio del 2016 la che passò alla Camera qualche giorno fa.

Le misure non ostano al rilascio della tranche di 1 miliardo Di Euro.

Tuttavia, il rilascio di tale tranche è stata trasformata nei giorni scorsi nel thriller, perché il presupposto di calo dei prezzi di test diagnostici, con le stesse fonti comunitarie indicano, tuttavia, che "dovrebbe chiudersi all'inizio della settimana." L'EWG ha nominato della sessione del Consiglio del MSE fino ad oggi con i tempi di asciugare come 1 miliardo. Di Euro (dopo estensione) disponibile per dicembre e poi erogato probabilmente legato alla prima valutazione ...

L'accordo di difficoltà per il dosaggio, è insieme al programma parallelo "di ghiaccio" e il "buco" di eventuali nuove misure un'ulteriore indicazione della portata dei problemi nei negoziati dovuti iniziare nel mese di gennaio, ha detto le fonti competenti.


Le misure fiscali di valutazione gennaio

La valutazione a gennaio, ma "menzogne" e ora con "dubbi" delle istituzioni sulla adeguatezza del bilancio 2016 misure.

Le fonti indicano che i creditori non sono domanda bilancio suppletivo per essere votata immediatamente.
Tuttavia notare che ci dovrebbe essere l'accelerazione delle riforme o di mettere sul tavolo le prime valutazione supplementari interventi / misure per colmare il divario di 900 milioni di euro.


Assunzione "vuoto" dentro

Fonti interne al governo ammettono ieri che ha messo sul "buchi" nel bilancio del 2016. Nel clima diverso però fonti Maximus riferito che vi è stata una questione, come si è già accennato Sabato e cicli del Ministero delle Finanze. Le stesse fonti hanno sottolineato che "non c'è stato nel ministero da parte delle istituzioni non si tratta di sfidare il bilancio."


E misure non regolamentari per un importo di 1,75 miliardi di Euro

Un altro fronte nel mese di gennaio è che l'adozione di progetti di legge pendenti rinviata dal 2015, non è associata con i pacchetti prerequisiti (assicurazione, ecc fiscale). Infatti, secondo le informazioni, le istituzioni fissano i prezzi al 1% del PIL (1,75 mld. Di euro) le misure previste in questi disegni di legge che hanno risultati di bilancio nel 2016. Essi spiegano che, mentre incluso fra gli obiettivi del bilancio 2016, ma come in sospeso alla loro legiferato.

Soprattutto dal nuovo disegno di legge assicurazione trasferito per gennaio. Anche dagli interventi in sospeso nel disegno di legge fiscale (affitto, agricoltori, nuova scala, etc.), ma anche da interventi efarmostikes da effettuare per garantire la riduzione delle spese per la difesa da centinaia di milioni di euro a cinque nel 2016.


(capital.gr)
 
Le conclusioni delle elezioni di Nuova Democrazia

Dimitris Gatsos
















Point-punta, che è venuto a definire l'estensione massima il processo elettorale nella Nuova Repubblica per l'elezione del prossimo presidente della partecipazione civica.

Quasi dodici ore dopo la chiusura delle urne e in attesa dei risultati finali, che comunque formalizzerà che nella battaglia della leadership del secondo turno Meimarakis e Mitsotakis di opposizione si alzò e stand il numero di riferimento di 400.000 cittadini, che ha dichiarato "presente".

Il messaggio di dirigenti, soci e amici della fazione blu, che in quasi un anno è stato trovato per misurare tre sconfitte elettorali, era immacolata in tutte le direzioni e se tutti i campi all'interno del partito. Il mondo della Nuova Repubblica richiede l'unità e tenere il passo il giorno dopo le elezioni, con l'obiettivo di una forte opposizione che getterà la strategia e la nuova visione del primo ministro dell'Assia politico, Alexis Tsipras e Syriza governo.

Superando anche gli scenari più ottimistici, il Neodimokrates arrivati ​​in massa alla schermata delle elezioni, che mostra come l'affondamento del 22 novembre, che anche aperto scenari di turbativa più stati ostinato, nonostante scoraggiare gli elettori dell'opposizione.

In base al numero di voti, Nuova Democrazia ha ricevuto nelle elezioni dello scorso settembre, la partecipazione alla procedura di blu di ieri ha raggiunto, se non superato quello di novembre 2009, con i cittadini per dare nuovo slancio e allo stesso tempo chiara posizione di centro-destra in un array , ha trovato scuse, ragioni e motivi, a riorganizzarsi per esprimere tutti quegli elementi politici che hanno determinato il corso principale 41chroni.

"Oggi più di 400.000 dirigenti, soci e il nostro gruppo di amici sono andati in massa alle urne e hanno risposto a loro debito verso Marshalling e della storia. In qualità di presidente provvisorio della Nuova Democrazia, vorrei ringraziare i 400.000 funzionari, soci e amici del Partito che con il loro voto hanno contribuito in maniera determinante al nostro sforzo comune per rendere la Nuova Repubblica un grande, forte, europeista, energia alternativa questo sito ", ha detto nella sua dichiarazione, il signor Plakiotakis, che riflette fortemente il clima positivo il massiccio e oltre le aspettative affluenza.


L '"appuntamento" e le alleanze


Inoltre la partecipazione, che riflette la volontà degli elettori Nuova Democrazia per la creazione di un fronte rinato del centro verso la coalizione di SYRIZA-ANEL, gli sguardi di tutti viale Syggrou cadono su due gladiatori per la leadership. Il principale Vangelis Meimarakis e Kyriakos Mitsotakis si troveranno faccia a faccia nel secondo turno del 10 gennaio, con il risultato che già aperto, la registrazione dei dati già thriller. E che l'ex presidente della leadership e la partecipazione di Nuova Democrazia nel secondo turno di il pensiero, se nulla di certo, ma le luci si accendono al deputato ed ex ministro della riforma amministrativa, che, secondo informazioni aggiornate registrerà una percentuale significativa.

Certo, Kyriakos Mitsotakis ha fatto una campagna altamente politico e strutturato, che lo ha portato a chiedere alla presidenza di Nuova Democrazia in circa tre settimane da oggi, con lui per parlare del nuovo giorno della festa. "400.000 persone hanno preso la Nuova Repubblica nelle loro mani. Mi hanno risposto al nostro appello. La partecipazione H superato tutte le aspettative. Ringraziamo loro un sacco. Ci hanno dato la loro forza, la loro fiducia. Ci ha dato ossigeno. Oggi, in ogni angolo della Grecia elettori tradizionali di New Repubblica unito molte migliaia di nuovi amici del nostro partito. Da ora responsabile per loro. La maggioranza silenziosa non è più silenziosa. I cittadini di tutte le età hanno atteso pazientemente in coda e inviati più messaggi. Hanno mandato un messaggio a fare di nuovo Nuova Democrazia grande partito di centro-destra. Per spostare in Creative rinnovo. Per diventare la soluzione più veloce governo affidabile. I cittadini, ma ha inviato un messaggio forte contro il governo incompetente e ossessivo SYRIZA che porta il paese in stallo, l'economia al disastro, la società in disoccupazione di massa.

Il signor Tsipras ora si rese conto che la società greca non tollera altre bugie e inaffidabilità. Il flusso di rinnovamento creativo, per il quale mi sono battuto insieme a centinaia di migliaia di cittadini sarà confermata e sarà vittorioso il 10 gennaio. Perché il 10 gennaio è un'altra elezione ", ha detto il signor Mitsotakis.

Secondo i rapporti, lo stesso giorno in cui il quarto della corsa presidenziale, Adonis Georgiadis, dovrebbe essere presa una dichiarazione lati MP ed ex ministro della riforma amministrativa, mentre il suo personale Prefetto Macedonia centrale messo sul tavolo le ragioni che hanno portato la Mr. Tzitzikosta al terzo posto e fuori dal giro .... "Continueremo a lavorare per il moderno partito di centro-destra che si concluderà il downhill che vive il nostro paese sotto la responsabilità di SYRIZA e il signor Tsipras", ha detto la mattina e il risultato che ha portato il secondo turno dei loro padroni Meimarakis e Mitsotakis era chiaro.


Nel tardo pomeriggio i risultati finali


Nel tardo pomeriggio annuncerà i risultati ufficiali del primo turno delle elezioni il partito conta ND, come comunicato dal presidente del KEFEA Yiannis Tragakis.

L'annuncio dei risultati finali si aspettava questa mattina, ma secondo il signor Tragaki, il voto viene dal fax inviato da commissioni elettorali locali e il loro flusso continua fino a questo momento, e in aree remote dei comitati locali Non avevano accesso a un fax.

(capital.gr)

***
Altissima partecipazione.
 
Tsipras insiste nello "sfratto" del programma del FMI

Vittoria Zorba











In Maximus hanno depositato le loro "armi" sulla rimozione del FMI dal programma greco, nonostante la dura reazione di Berlino, quando settimane fa, "ha aperto" di nuovo improvvisamente la discussione.


Il governo aveva piegato parzialmente, dopo che il gruppo "svuotamento" accettato sul contributo del Fondo al meccanismo di salvataggio europeo, ma i soggiorni asterisco e disegni Massimino (attualmente anche solo a loro), la materia "sfratto da FMI Programma greco "è richiesta aperto e permanente a una udienza, il Erode Attico, non si arrendono.


Il primo ministro, parlando al Financial Times, il restaurato e in particolare ad alta voce, dicendo:
"Sono turbato dal comportamento non costruttiva del fondo per le questioni economiche e fiscali. Riteniamo che dopo sei anni di gestione delle crisi eccezionale, l'Europa ora ha la capacità di affrontare i problemi all'interno dell'Europa."


Aveva già avvertito il portavoce del governo Olga Gerovasili, che la "lotta" contro il Fondo, il governo non si asterrà, nonostante le loro (probabilmente) difficili (e su questo) associazioni europee:


"Il FMI partecipa a questo progetto come consulente tecnico. La Grecia, dopo aver raggiunto ricapitalizzare le banche senza prendere circa 20 a 25 miliardi. La disposizione originale dell'accordo è necessità di indebitamento ora molto più piccole. Come previsto coinvolgimento del FMI è stato di circa 23 miliardi, potrebbe non rivelarsi necessario.

Siamo convinti che l'ingresso del Fondo monetario internazionale in programmi finanziari del recente passato è stato un errore continentale.

Lo stesso FMI ha anche riconosciuto gli errori di pochi giorni fa, sia per il fatto non è stato fatto dal debito dell'autorità di ristrutturazione, oltre che per la riduzione dei salari e delle pensioni sono un fine in sé.

Il nostro Paese ha ancora alcuni obblighi nei confronti del Fondo, che provengono da accordi sbagliate dei governi precedenti.

Al di là di , la partecipazione è un problema che sarà discussa e finalmente deciso dal FMI per sé, il prossimo marzo, "fu la menzione tipica del governo portano Multiples, altamente rivelando che la" richiesta di Massimo rimane attiva" (indipendentemente aspettative).


Nel frattempo, però, il signor Tsipras, nonostante le "magie anti-ordine" che sono state servite, quando, attraverso il "programma parallelo" a quando attraverso Dragasakis sostenendo che il memorandum sarà attuato "da 20% mentre l'80% verrà applicato programma parallelo", il FT, ritorna alla retorica dell'estate (dopo la firma del contratto), vale a dire, le sollecitazioni (analogamente a FT) che l'accordo dovrebbe essere attuata in quanto è l'unica strada che può condurre il Paese nei mercati, in particolare nel 2016.


(capital.gr)
 
Meimarakis venuto in primo luogo, "avanti" Mitsotakis per il secondo posto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:23

Dimitris Gatsos










Primo e più del 40% taglia il filo delle elezioni per il nuovo presidente della Nuova Democrazia Vangelis Meimarakis.
Incorporando sono arrivati, come riferito il 35% ex presidente del principale partito d'opposizione è al primo posto, con il tasso dovrebbe essere superiore al 40%.

Per il secondo posto sembra avere davanti deputato ed ex ministro della Riforma Amministrativa, Kyriakos Mitsotakis. "Kyriakos Mitsotakis è del 30%. La differenza è molto più piccolo di quello che viene detto e scritto. Andiamo al secondo turno e vincere la Nuova Repubblica", ha detto fonti vicine a Kyriakos Mitsotakis, anche se attualmente l'ambiente degli altri candidato alla presidenza, il commissario del distretto della Macedonia centrale, Apostolo Tzitzikosta notato che il secondo rimane aperta senza essere giudicato il conteggio delle schede elettorali a 197 seggi elettorali in tutto il paese, raccoglie Vangelis Meimarakis 16.500 voti, Apostolos Tzitzikostas 10.650, Kyriakos Mitsotakis 8.400 e 3.050 Adonis Georgiadis.

Pochi minuti Yiannis Tragakis ringraziato i 400.000 persone che hanno partecipato al processo elettorale per l'elezione del Presidente della Nuova Democrazia.

"E 'un numero molto grande. Ci scusiamo diverse migliaia di cittadini che non hanno concorso a causa della grande affluenza", ha detto. Allo stesso tempo, egli ha osservato che ha elaborato il flusso dei risultati, ha sottolineato che avrebbe rispettato lo statuto letteralmente e presto, quando nessun campione sicuro, sarà annunciato.

Secondo Mr. Tragaki, senza differenze significative tra i risultati arrivano via fax dalle commissioni elettorali e quelli che sono in linea.

Accoglie con favore l'alta affluenza

I quattro gladiatori per la leadership del partito di opposizione di monitorare il flusso dei risultati al loro quartier generale, insieme con stretti collaboratori e gli elettori, con la prima e allo stesso tempo un quadro chiaro di ciò che accadrà per quanto riguarda il match winner è prevista in circa due ore da ora.

Sulla base delle evidenze finora, il numero di cittadini che sono venuti alle urne, dicendo "presente" nell'esercizio della elezione del nuovo presidente della Nuova Repubblica ha raggiunto 400.000, con i dirigenti Syngrou Avenue a esprimere grande soddisfazione per la partecipazione, come Questo ha superato anche le previsioni più ottimistiche negli ultimi giorni.


KEFEA In corso

Allo stesso tempo, da 07:00 è in corso, la riunione della Commissione elettorale centrale in cui arrotolare risultati delle commissioni elettorali locali.

Nella tarda serata e se c'è il risultato finale sarà dichiarazioni di candidati presidenti che questa volta nei loro uffici e ricevere i risultati con i loro bastoni.


(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto