Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Il deflusso di depositi compromettere l'abolizione dei controlli sui capitali






Come primo ministro greco Alexis Tsipras si sta preparando per un altro giro di negoziati difficili con le istituzioni, i risparmiatori sono ancora riluttanti a scommettere i loro soldi che i 2016 negoziati saranno meno rischioso per la posizione del loro paese nella zona euro che 2015.


Nel pubblicato da Bloomberg ricorda che secondo il Consiglio superiore della casa e depositi aziendali nel novembre 2015 è sceso a 120,9 miliardi di euro, che è il livello più basso da 12 anni.


Sottolinea anche che la sfiducia dei depositanti rischia di far deragliare l'obiettivo del governo di togliere i controlli sui capitali entro giugno di quest'anno.
Questa riluttanza dei risparmiatori per restituire i loro depositi nelle banche è un ostacolo per i creditori per garantire il progresso dell'economia greca, dice il rapporto, mentre il governo si sforza di condurre il paese sulla via della crescita dopo un anno turbolento e flirtare con uscita dall'euro.
 
Sconto fiscale fino al 70% per coloro che si rivelano redditi non dichiarati


03 | 01 | 2016 09:38









Con credito d'imposta fino al 70% cercherà il Ministero delle Finanze per "motivare" coloro che hanno redditi non dichiarati, le banche in Grecia o all'estero.


Il design della squadra economica del governo, che rivela il "Kathimerini", prevede che l'importo della deducibilità fiscale finale connesse con fondi di investimento legalizzato. Così, il tasso sarà più grande, la gamma di 70% - per coloro che mettono il loro reddito in titoli di Stato greci o di buoni del Tesoro. D'altra parte, se i soldi rimanere in semplice conto di deposito, una banca greca, il credito d'imposta sarà del 20%.


Si tratta di coloro che hanno i soldi in conti bancari in Grecia o all'estero, fondi comuni di investimento, obbligazioni e titoli esteri in generale, la Borsa o piattaforme di trading. Da agevolati esenta i fondi al di fuori del sistema bancario e apparirà senza documenti. Tuttavia, gli importi sono state le banche e ultimamente trovano in "strati" e sono un prodotto di frode, potrebbero essere legalizzate.


Secondo il "Daily", il piano di MOF, che sarà presentata in Parlamento nel mese di gennaio, così dispone:
L'imposta sul capitale denaro sarà calcolato sulla base della staffa di imposta di reddito personale, l'anno in cui sono stati acquisiti i fondi. La scelta dell 'anno avrà diritto del contribuente.


Quelli legalizzare redditi sfuggiranno multe, supplementi e procedimenti penali.


Coloro che rimpatriare fondi dall'estero e di investire in Grecia avrà uno sconto del 20-70%. Quelli di legalizzare ma rimanere all'estero avrà nessuno sconto, ma sarà sfuggire multe, supplementi e procedimenti penali.


L'impostazione comprenderà casi per i quali ha avviato la sperimentazione, ma senza sentenza definitiva nei tribunali.

Lo sconto sarà:

70% se i fondi messi in obbligazioni o Tesoro di pubblica greca
20-60% se immessi sul incorporazione
20-60% se collocato in una società che investe in Grecia
20-60% per gli investimenti immobiliari
20-60% per la partecipazione a un fondo che investe in Grecia
20% se conservato in un conto bancario greco
30% se messo in deposito vincolato
0% se rimangono all'estero

(Iefimerida)

***
Buone idee ...
 
* "In Europa abbiamo rafforzare la nostra presenza in socialisti e centristi, che prendono la distanza dalla destra," dice nel post su Twitter SYRIZA MEP Dimitris Papadimoulis.
 
Katrougalos: C'è distanza tra Atene e le istituzioni per l'assicurazione - trading duro

2016/01/03 - 11:58

"Alcuni sono ossessionati con i tagli," riporta









Grande è la distanza che separa Atene dalle istituzioni sulla questione assicurativa.

Questo evidenzia in un'intervista a Xinhua Domenica G .. Katrougalos, notando che la trattativa con i partner sarà dura.

"Alcuni sono ossessionati con le riduzioni." Disse caratteristiche, e sottolinea che è già dichiarato dal Primo non riduzione della maggiore delle pensioni e aggiunge che il nostro obiettivo è quello di proteggere le pensioni integrative nella misura massima.

Riferendosi alla proposta del governo di aumentare i contributi ritiene che "è altamente incerto se un piccolo aumento dei contributi avrebbe un impatto negativo sul mercato del lavoro."

Invece contrazione reddito a pensionati avrebbe portato un nuovo shock ciclonico per l'economia una volta recuperare.

Secondo Mr. Katrougalos, la proposta del governo si sta muovendo in tre direzioni: cercare la ristrutturazione complessiva del sistema pensionistico è un equivalente alternativa ai singoli obblighi mnimoniakes che perpetuano le ingiustizie e le lacune del sistema attuale e cercando di far fronte con i deficit esplosive modo socialmente equo.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Holiday Data: Greek Retail Sales (YoY) Nov: -3.9% (exp -5.2% prev rev -5.3%)

Chinese stocks down 7% - Closed For Remainder Of Session
 
Situazione Eurospread:


Grecia 772 pb. (767)
Portogallo 190 pb. (188)
Spagna 115 pb. (119)
Italia 98 pb. (99)
Irlanda 52 pb. (51)
Francia 36 pb. (36)
Austria 28 pb. (28)

Bund Vs Bond - 168 (-166)
 
Assicurazione: Aggiornamenti Pavlopoulos e politici leader Katrougalos



04 | 01 | 2016 07:35









A favore ... tutto dà gara di oggi e per i prossimi due mesi il governo, in vista della riforma di assicurazione, che in combinazione con l'adozione di un quadro per i prestiti rossi per completare la valutazione.


Il primo ministro e il governo del Regno squadra al Maximos Mansion ieri sono già entrare a causa dei tassi di assicurazione ad alta intensità di manodopera. Infatti, per 10 di questa mattina, è in programma alla Casa del settimanale riunione di pianificazione informale sotto il Primo Ministro.


Il tempo ha iniziato a fluire in senso inverso dopo il 18 gennaio sarà avviare la fase finale dei negoziati di Atene con i responsabili degli istituti di credito. Secondo il programma, la presentazione del disegno di legge alla Camera viene indirizzato circa 20 al 25 gennaio e l'emanazione dei primi giorni del mese di febbraio.


Alleanze "arma" dentro e fuori

Il ministero, tuttavia, è più che pronto, la proposta della parte greca di prendere la strada ... per i partiti e istituti di credito. Allo stesso tempo, il G.Katrougkalos avvia contatti sbarramento.


Alle 06:00 si incontrerà con il Presidente della Repubblica, e precedenti informerà i partiti politici dando loro come apprende iefimerida.gr una copia della proposta greca. Alle ore 11 si incontrerà con il presidente di ND John Plakiotakis e una con il Segretario Generale del Partito Comunista di Grecia Dimitris Koutsouba, al fine sia di attenuare le reazioni o, ancora, e per ottenere il loro sostegno.


Il governo, tuttavia, è quello di costruire alleanze di là delle frontiere. Per questo motivo, il ministro del lavoro partirà alla fine della settimana per Berlino, mentre il 14- 16 gennaio visita in programma a Parigi.

In entrambi i viaggi avrà incontri con i suoi omologhi europei, al fine di informarli in modo dettagliato sulle posizioni greche al fine di rafforzare le posizioni greche.


Linee rosse "e" la mente ... a 153

Il Primo Ministro, tuttavia, attraverso l'intervista, in news reale, ha inviato un proprio messaggio. "Ci atterremo al contratto di lettera, senza che ciò significhi che essi soccombere alle richieste irragionevoli e ingiuste", ha detto, mettendo in chiaro in modo che ci sono dei limiti, che il governo non è disposto a percorrere.


Fine Lysari, è stato quello che ha detto circa l'atteggiamento dei deputati, esprimendo la convinzione che "il numero dei membri che daranno un voto di fiducia nel futuro è maggiore di 153". Questo non vuol dire che i creatori di Massimo relax. Invece, essi continuano a lavorare nella direzione di mantenere la coesione del governo e per evitare spiacevoli imprevisti.


(Iefimerida.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto