Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Tsakalotos - Schaeuble per la valutazione e il debito


Demetra CAPA

........

Tuttavia ieri entourage MOF ha detto dopo l'incontro con Jeroen Dijsselbloem che il presidente dell'Eurogruppo ha dichiarato Mr. Tsakalotos che quando qualche giorno fa ha riferito un potenziale negoziati possano durare per mesi, ha significato la soluzione totale, vale a dire tra cui la valutazione e per debito.

.............

(capital.gr)

A proposito della famosa frase di Dijsselbloem.
 
Pimco: Il mercato obbligazionario junk offre grandi opportunità per la sovraperformance

2016/01/12 - 23:43

I rendimenti delle obbligazioni subprime statunitensi sono ora al di sopra dell'8%








Stagione strana potrebbe apparire come parlare a favore di debito ad alto rischio.

Dopo tutto, gli spread si sono ampliati in generale negli ultimi 18 mesi, con rendimenti che superano l'8%, livelli che non sono stati rispettati, perché la crisi del debito sovrano in Europa nel 2011.

L'ampliamento degli spread riflette forti deflussi, le preoccupazioni circa l'esposizione al settore energetico e l'incertezza sulla crescita globale.

Tuttavia, in vista del gigante di investimento Pimco, le prospettive per il mercato delle obbligazioni spazzatura, in particolare gli Stati Uniti, sono ora più positivo.

Per capire meglio perché richiede questa posizione Pimco, la società rileva che:

In primo luogo, dobbiamo prendere in considerazione i progressi in portafoglio di solito producono le obbligazioni ad alto rischio: la possibilità di ridurre il rischio, se l'atteggiamento degli investitori alle azioni, la possibilità di migliorare i rendimenti se i fondi sono obbligazioni con rating elevato e prospettiva per migliorare il profilo di rischio / rendimento, data la bassa correlazione con la maggior parte altre classi di attività.

Ad esempio, le obbligazioni ad alto rischio e rendimenti correlati negativamente con titoli del Tesoro USA, che storicamente ha offerto rendimenti positivi quando i rendimenti dei titoli del Tesoro USA aumentano.

Gli argomenti per titoli spazzatura per le azioni è altamente convincente come il recente rallentamento della crescita dei profitti delle imprese ha determinato una riduzione dei flussi di cassa liberi e il sell-off sui mercati finanziari ha alzato i rendimenti dei junk bond degli Stati Uniti allo stesso livello quegli investitori di solito puntano di rendimento rispetto alle azioni.

Come mostra il grafico, i rendimenti dei junk bond degli Stati Uniti in aumento di recente e sono ora sopra l'8%, che ha ampliato la distanza dal ritorno di free cash flow per l'S & P 500.

ON-BP058_Pimcoc_NS_20160107155150.jpg


Anche storicamente obbligazioni ad alto rischio hanno offerto una migliore protezione rispetto alle azioni, portando i rendimenti simili a quelli delle scorte, ma con una volatilità notevolmente inferiore.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Circoli europei premono per una valutazione estesa della Grecia fino ad aprile o maggio 2016, al fine di nuove misure prima il debito

2016/01/12 - 20:15



Un assiduo controllo delle nuove misure severe quando finitura tutta la Grecia otterrà la luce verde della valutazione e una soluzione rudimentale al debito ... il nuovo piano







Circoli europei premono per una valutazione estesa della Grecia fino ad aprile o maggio 2016 per ritardare la soluzione del debito.
Secondo fonte politica affidabile "ci sono politici in Europa che vogliono stallo deliberatamente nella valutazione del programma greco"

Il programma greco sarà sotto il microscopio della valutazione alla fine di gennaio, per un certo tempo nel mese di febbraio per completare la valutazione e dato il via libera.

La fonte politica che ha parlato il bankingnews.gr ha detto che "mentre sappiamo che la valutazione avrà inizio con l'avvento della Troika e sappiamo che alla fine sarà dato il via libera, ci sono alcune indicazioni che deliberatamente ritardato a dare il via libera"

Il disegno era la fine di febbraio 2016 deve essere autorizzato dalla troika del programma greco verso la parte della riforma e delle sue attività finora.
Comunemente essere dato il via libera della prima valutazione.

"Ma addensare le informazioni che indica che c'è un piano nell'UE o nei circoli europei che vuole ritardare fino ad aprile o addirittura finire del maggio 2016 la prima valutazione essere ritardato e l'avvio immediato di una soluzione al debito.

Lo scopo di questo progetto è quello di durare per un periodo di mesi in ostaggio Grecia, limitare ad adottare le misure dure che, ovviamente, non limitato alla assicurazione e dopo aver completato tutti gli interventi d'urto di lavoro, i dipendenti pubblici e gli altri iniziano negoziazione per debito a diventare debito sostenibile.

Sulla base di motivazione della fonte politica 'sarà quello di fare pressione sulla Grecia nei prossimi mesi in anticipo per adottare nuove misure e se la Grecia mostrano la costante poi fare il nostro dono di una soluzione rudimentale al debito.

La soluzione per il debito non sarebbe sorprendente soluzione sarebbe un intervento di ristrutturazione molto modesta, ma anche per questa soluzione modesto per l'UE chiamare in anticipo per prendere Grecia ulteriori misure dure specificamente al lavoro.

Valutazione prolungata avrà quindi la possibilità di pressione sulla Grecia ad attuare nuove misure per ottenere una soluzione rudimentale per il debito.


Conclusione


Un assiduo controllo delle nuove misure severe quando finitura tutta la Grecia otterrà la luce verde della valutazione e una soluzione rudimentale per il debito.

Se questo piano realizzato - ha una buona probabilità di ritardo per chiudere la valutazione rispetto a stime del governo che parla di accelerare - sarà ovviamente notizie negative per il mercato azionario.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Un commento.
 
Prime aperture:



Borsa di Atene, ASE 596 punti + 0,28%

Spread in movimento stabile a 799 pb.

Prezzi dei GR in oscillazione decimale.
 
Stabilizzazione in obbligazioni greche - Il 10-anni 8,58%, il 2 anni 8,7% e si diffonde 783 punti base






Stabilizzazione registrati in obbligazioni greche, dopo la recente forte correzione che si è verificato in quanto il mercato ha reagito positivamente alla prossima valutazione positiva dell'economia greca e nel prendere la direzione del SW del Mitsotakis è piaciuta in Europa.

Ma il mercato greco si rivela fragile e vulnerabile e riflette l'andamento generale dell'economia.
Poche cose sono migliorate per l'economia.

L'assicurazione è lapide dei consumi e mentre ci possono essere alcune notizie positive per l'economia greca nelle prossime settimane che porterà a prezzi alle stelle, tutti i problemi non sono stati risolti.

Si noti che il 2-anni era al 59% in calo del 5,42% di settimane fa per formare oggi 13 GENNAIO 2016 a 8,58% ...

Oggi 13 gennaio prevalenti tendenze di stabilizzazione dei prezzi.

Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 68,90-70,40 punti base con un rendimento tra il 8,58% e il 8,28%.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 783 punti base da 792 punti base.

Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, oggi indica un aumento a 1035 punti di base da 951 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi il 10% o 1 milione. di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Stabilizzare i prezzi a 3 anni e 2 anni di legame greco di oggi ....

Il legame di maturità 2019 a 3 anni emesso in data 99.13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 89.20 punti base dei prezzi medi o rendimento medio 8,68%.
Ricordiamo che il legame di 4 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 93 bps con un rendimento medio di mercato del 8,53% di rendimento 8,70% e il 8,35% l'andamento delle vendite .... 3,5% al ​​momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Marginale calo dei prezzi di Eurobond


Diminuzione marginale registrato oggi nei prezzi delle obbligazioni europee.
È chiaro che l'allentamento quantitativo della BCE può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee.

L'impatto positivo è già scontato, quindi il mercato è più colpito dalla notizia negativa, come le preoccupazioni circa la Cina o circa il rischio di insorgenza di un mercato mercato orso.

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,03%, il legame portoghese a 10 anni 2,65%, la Spagna dell'1,8% e in Italia dell'1,6%.

Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,60% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Fonti UE: piano ambizioso per la riforma delle pensioni greca - significativo consolidamento dei fondi

2016/01/13 - 00:07



Secondo fonti citate dal corrispondente del Financial Times a Bruxelles, Peter Spiegel






"Ambizioso" giudicare il piano greco per le risorse riforma delle pensioni da parte della Commissione europea, che si basa sul corrispondente del Financial Times a Bruxelles, Peter Spiegel, in occasione della dell'Eurogruppo di domani discuterà i progressi della Grecia nell'attuazione prerequisiti.

Secondo Spiegel, il consolidamento del progetto dei fondi pensione è uno dei più importanti passi avanti, ma farà si che il processo dovrebbe essere esaminato.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Eurostat: al 3,3% ha aumentato la produzione industriale in Grecia









È sceso del 0,7%, la produzione industriale nella zona euro nel mese di novembre, ma in Grecia c'è stato un aumento del 3,3%, il più grande nell'unione monetaria.


Come detto i dati da parte di Eurostat, nel mese di novembre 2015 rispetto al mese precedente, la rettificato produzione industriale è scesa dello 0,7% nella zona euro e dello 0,6% nel 28 dell'UE. In ottobre 2015 la produzione era aumentata di 0,8% e 0,6% rispettivamente.


Nel mese di novembre 2015 rispetto a novembre 2014, la produzione industriale è aumentata del 1,1% nella zona euro e dell'1,4% nell'Ue-28.


Il calo della produzione industriale dello 0,7% nella zona euro nel mese di novembre su base mensile, a causa della riduzione di energia del 4,3%, la produzione di beni strumentali del 1,9% e beni di consumo durevoli dell'1%, mentre il produzione di beni di consumo non durevoli è aumentata dello 0,1% e beni intermedi dello 0,7%.
 
Ufficiale Eurozona: piano ambizioso per la sicurezza sociale




"Ambizioso" presenti oggi a Bruxelles un alto funzionario della zona euro il piano del governo di riforma per l'assicurazione.


Lo stesso funzionario della zona euro ha detto che è ancora troppo presto per valutare la proposta delle autorità greche, in quanto questo sarà fatto attraverso discussioni approfondite che seguiranno nelle prossime settimane.
Pertanto, il funzionario ha detto che la zona euro non dovrebbe adottare decisioni concrete né domani l'Eurogruppo né in quella di febbraio convocato in tre settimane da oggi.


Sulla prima valutazione, secondo lo stesso fattore della zona euro dovrebbero iniziare all'inizio della prossima settimana, con l'avvento delle squadre delle istituzioni di Atene.



A parte l'assicurazione restano importanti questioni aperte e altre, come la ristrutturazione della pubblica amministrazione, il fondo di privatizzazione, la finalizzazione degli obiettivi di bilancio per il 2016 e la riforma del mercato elettrico.


Fonte: ANA-MPA
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto