Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Commissione europea: finanza straordinaria Grecia per dispositivi fingerprinting











Finanziamento straordinario alla Grecia, pari a 1,36 milioni di euro per l'acquisizione di 90 impronte digitali ricevitori deciso oggi dalla Commissione europea.


Secondo la comunicazione della Commissione, i dispositivi di impronte digitali sono necessari per la corretta identificazione e registrazione degli immigrati al confine con la Grecia, ma anche per l'efficace funzionamento dei punti caldi creati in Lesvos, Chios, Leros, Kos e Samos .


"I dispositivi di 90 impronte digitali saranno collegati al sistema centrale del database comune EURODAC per lo scambio di informazioni e saranno installati ai valichi di frontiera in tutto il paese, comprese le isole dell'Egeo orientale", dice la comunicazione della Commissione.


Si segnala che l'importo di 1,36 mil. Di euro dal Fondo Sicurezza interna (ISF). La Commissione rileva inoltre che questo aiuti di emergenza alla Grecia nel contesto delle specifiche azioni efficaci di sostegno negli Stati membri che affrontano pressioni migratorie. L'assistenza finanziaria straordinaria totale prevista dalla Commissione per il 2016 in tutti gli Stati membri è stato pari a 55,9 mil. Di euro dal Fondo Sicurezza interna e 133 milioni. Di euro del Fondo per l'asilo, l'immigrazione e l'integrazione (AMIF)


Per la Grecia, il programma nazionale è pari a circa € 509.000.000 per il periodo 2014-2020, di cui 33 mil. Di euro già pagati.


Fonte: ANA-MPA
 
Tedesco MOF: Non partecipa alla riunione Schaeuble-Tsakalotos, il sig. Thomsen









Non ha partecipato a un incontro del ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble e il suo omologo greco Euclide Tsakalotos il capo del Fondo monetario internazionale per l'Europa Paul Thomsen ha detto un attimo fa portavoce il signor Schaeuble Fryderyk von Tisenchaouzen in risposta ad una domanda.


Il signor Thomsen è arrivato presso il ministero delle Finanze tedesco ed era in procinto di incontrare i due ministri a una domanda sul fatto di partecipare ad essa, rispose negativamente.


La signora Von Tisenchaouzen non ha risposto alla domanda se il signor Thomsen è stato oggi a incontrare il signor Schaeuble.


Fonte: ANA-MPA
 
Negoziazione durata di assicurazione, privatizzazioni e nuove misure ... ora


Demetra CAPA











Realizzazione soddisfacente del programma (presentato i circa 75 interventi di 2015) e comune volontà di entrambe le parti "per rimediare a eventuali problemi nel prossimo periodo" si trovano nel soddisfare Tsakalotou- Schaeuble, come fonti segnalati di spedizione greca .

In termini di Ministero delle Finanze tedesco, non c'erano posizionamenti sul contenuto della riunione della durata di 70 minuti, nonostante unica affermazione / negazione di partecipazione sulle informazioni fornite dal Sig Thomsen.

L'incontro ha avuto luogo a seguito dei messaggi è venuto prima di oggi da Bruxelles. La ragione per la pre-annuncio di un membro di spicco della zona euro, una trattativa .... durata, concentrandosi non solo l'assicurazione, ma anche la privatizzazione, bancario,, il potere d'acquisto del pubblico e le misure supplementari richiesti dalle istituzioni per 2016 "vedere" gap finanziario di 900 milioni di euro che Atene si oppone.

Annuncio della ufficiale era in fase di ristrutturazione per la riunione di domani dell'Eurogruppo in cui la Grecia è il primo numero. Da Lunedi, tornando vertici delle istituzioni di Atene ...



Tsakalotos incontro con Schäuble



In un clima costruttivo ha completato la riunione di lavoro del ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos con il suo omologo tedesco Wolfgang Schaeuble ha detto che i cerchi delle Finanze greco Ministero. Essi sottolineano che il signor Tsakalotos informato il signor Schaeuble sullo stato di avanzamento delle riforme e il programma greco per completare la valutazione iniziale.

"Si è constatato che il programma si sta sviluppando in modo soddisfacente, mentre comune è la volontà di entrambe le parti per risolvere eventuali problemi nel prossimo periodo", ha detto le stesse fonti.

I due ministri hanno discusso della rifugiati / immigrati, sia per le sue implicazioni di bilancio, nonché per la ricerca di soluzioni europee comuni con finanziamenti adeguati.



L'aspetto Thomsen del ministero delle Finanze tedesco



"E 'consigliabile aspiranti ... Isaac Asimov non immaginare incontri con Thomsen, non ci sono" cicli citati MOF per le informazioni che portarono il capo del Fondo monetario internazionale per l'Europa di partecipare alla nomina dei signori Tsakalotos e Schäuble.

La - non - presenza del signor Thomsen era ancora (almeno finora) e l'unica installazione del ministero delle Finanze tedesco sulla riunione dei due ministri. "Abbiamo partecipato alla riunione tra il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble e il suo omologo greco Euclide Tsakalotos il capo del Fondo monetario internazionale per l'Europa Paul Thomsen,", ha detto il portavoce, il signor Schaeuble Fryderyk von Tisenchaouzen, rispondendo a una domanda come riferito ANA .

Ha spiegato che il signor Thomsen è arrivato presso il ministero delle Finanze tedesco ed era in procinto di incontrare i due ministri a una domanda sul fatto di partecipare ad essa rispose negativamente. La signora Von Tisenchaouzen ha risposto alla domanda se il signor Thomsen è stato oggi per incontrare il signor Schaeuble

Tuttavia, domani, il signor Thomsen sarà presente, come il resto della missione del FMI nel corso della riunione dell'Eurogruppo sulla Grecia al 1 ° ordine del giorno...



L'Eurogruppo e il nuovo Marathon



Per l'incontro di domani, il "messaggio" che arriva da Bruxelles e la zona euro ufficiale era che necessità di essere fatto e ci vorrà un sacco di tempo ...

Ha detto che è un "grande passo avanti" la riforma delle pensioni, ma alcuni elementi sono mancanti e quantificazioni. E questo extra "può richiedere alcuni ulteriori passi."

Egli ha stimato che le consultazioni saranno lunghi e non completato o fino al prossimo Eurogruppo del 11/2 ...

Per non regolare il debito pubblico greco, lo stesso funzionario ha chiarito che per fare una stima attendibile delle dimensioni del debito greco sarà prima necessario non solo aver risolto i problemi, come l'assicurazione e bloccare la riforma della pubblica greca amministrazione.

Il tour Tsakalotos mira a promuovere le posizioni greche in materia di valutazione e di debito e salvaguardare il "margine di manovra" per le misure da adottare da parte della Grecia nel settore assicurativo e bilancio pluriennale.

L'ordine del giorno ufficiale dei colloqui si svolgerà domani nel dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem impostare le condizioni per l'approvazione dell'Eurogruppo completamento della prima valutazione "per l'attuazione minimo le ulteriori riforme in materia di previdenza e assicurazione sociale."

In realtà ha chiarito che, dopo il completamento della valutazione sarà un rilascio delle rate ma che "come al solito, deve essere legato a delle riforme che dovrebbero essere attuate prima" e annuncia una nuova serie di prerequisiti.

Il governo continua la sua negoziazione / valutazione di assicurazione, ma cerca anche di frenare la domanda di nuove misure di 0,5% del PIL nel 2016 citando nuove prove di maggiori ricavi. Si cerca inoltre di ridurre gli obiettivi mnimoniakous per le misure di 1% del PIL 2017-2018, ma anche di trovare soluzioni meno "sanguinosi" al momento di adottare interventi 1% del PIL in sospeso (lì come obiettivi nel bilancio 2016, ma non legiferato, compresa l'assicurazione al di là di quello misurato circa lo 0,4% del PIL e gli interventi nel campo della fiscalità, il governo, la difesa e gli altri costi).

(capital.gr)

***
Da leggere.
"Clima costruttivo", non erano d'accordo ... ognuno ha esposto le proprie ragioni.
 
allora posso dormire tranquillo
siamo passati da "di settimana in settimana" a "di mese in mese" :-o

una settimana potevo anche restare sveglio
un mese mòro
 
Non cambiare la posizione di Berlino per il coinvolgimento del FMI e debito


ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:00







Non è cambiata la posizione tedesca in materia di riduzione del debito richiesto dalla Grecia, come portavoce del ministero delle Finanze tedesco, Fryderyk von Tisenchaouzen, la "eco" dell'incontro tra il ministro delle finanze greco Euclide Tsakalotos con il suo omologo tedesco Wolfgang Schaeuble.


In particolare, il rappresentante del ministero delle finanze tedesco, ha parlato di "buon incontro, un'atmosfera sostanziale e costruttivo."


Secondo il rappresentante del signor Schaeuble, il dibattito relativo alla posizione del programma greco, il ministro tedesco ribadisce la necessità di attuare quanto concordato di fare passi, uno dopo l'altro.


"Solo su questa base può una valutazione di successo e dopo eventuali ulteriori misure", ha detto la signora Von Tisenchaouzen e ha aggiunto che attualmente le istituzioni esaminano e contano le proposte greche per l'assicurazione e, come ha spiegato, la riforma di assicurazione è centrale per la valutazione.


Il rappresentante del signor Schaeuble ha dichiarato, inoltre, che è diventato chiaro che nessun cambiamento nella posizione tedesca per quanto riguarda la riduzione del debito richiesto dalla Grecia e la partecipazione del Fondo monetario internazionale nel terzo programma greco.


Rispondendo a una domanda sul fatto che Berlino rimane un prerequisito, ha dichiarato: "La posizione tedesca sulla partecipazione del FMI nel programma di riforma greco non ha cambiato nulla Inoltre, è stato deciso così, la dichiarazione dell'Eurogruppo di agosto e riunioni. ESM e rappresentanti greche hanno confermato questa posizione ultimamente. "


Informazioni da ANA - MPA
 
La Borsa di Atene chiude negativa con l'ASE a 589 punti - 0,83%. Scambi bassi a 84 Mln.


Lo spread è in oscillazione stabile/debole a 806 pb.


I prezzi dei GR sono in leggero movimento decimale negativo:

17 Xetra bid/ask 92,15 - 93,31 sul MOT 92,16 - 92,90

19 Xetra bid/ask 88,35 - 89,60 sul MOT 88,91 - 89,20

23 Xetra bid/ask 72,50 - 73,50 sul MOT 72,56 - 72,90

41 Xetra bid/ask 54,50 - 55,50 sul MOT 54,81 - 54,99


Club Med in andamento stabile/debole: Italia 105 pb. Spagna 127 pb. Portogallo 214 pb.
 
Rilasciare delicatamente la ASE -0,83% a 589 unità i livelli di Grexit - Perché il mercato non anticipare il futuro (positivo) notizie?

2016/01/13 - 17:21


Tendenza al rialzo dei banche al di fuori nazionale - le tendenze al ribasso del FTSE 25, pressioni fino a PPA










Oggi nerveless era il mercato azionario greco, nonostante il rialzo dei mercati internazionali. Lo scorcio iniziale sbiadito e in ultima analisi, il mercato azionario è sceso. Incentivi salita iniziale non era internamente, ma più riflessivo su spinta Europa.

Il mercato azionario greco rimane intrappolato nei livelli Grexit.

Ci sono forti indicazioni che dicono che la valutazione avrebbe deliberatamente esteso ad aprile - maggio 2016 volto ad intermedio per la Grecia di adottare nuove misure supplementari prima di iniziare il processo di soluzione rudimentale al debito.

L'economia greca anche se ha un po 'di fronte notizia positiva, passando assicurazione, via libera per la valutazione e la soluzione rudimentale per il debito, tuttavia, è ovvio che il clima internazionale oscurando il forte impegno di risposta.

Le banche tra segno misto, il 25 FTSE è diminuito mentre è tipico il caso della PPA riceve forti pressioni -5%.

All'interno di questo ambiente il mercato azionario greco è diminuita con l'Indice Generale ha chiuso a 589.35 punti con la caduta -0.83% aventi elevata a 598,80 punti e basso di 588.74 punti.

Il fatturato e il volume a livelli molto moderati sono il record del mese di dicembre a causa del ribilanciamento degli indici di MSCI e FTSE.

Più in particolare, il fatturato è stato pari a 83 mil. Di euro e il volume di 95 mil. Pezzi, con 89 mil. Pezzi di spostare le banche e 1,3 cm. In warrant.
Vale la pena ricordare che oggi il più grande volume gestito dalla Banca nazionale con 35 milioni di azioni.

***

Movimenti di trading nelle banche di INCA, Citigroup - Great transaction da UBS Pireo

Nei movimenti commerciali, acquisti e le vendite condotte da banche estere, ma senza estremi.
Notevole interessante operazione di UBS Pireo

Nella Nazionale INCA 2 milioni a Citigroup 2 milioni i HBSC 600 mila azioni e UBS 300 mm.
In banca Alpha HSBC a 1,5 milioni, JP Morgan milione UBS 700 mm e 500 mm BofA.
Per Eurobank da Citigroup 4 milioni di azioni delle BofA 3 milioni di pezzi, UBS 700 millimetri, la HSBC 300 mm.
Nel Pireo, la UBS di 14 milioni di pezzi, la Citigroup milione IBG Gruppo 700 millimetri.
OPAP il Credit Suisse 180 ° la HSBC a 35 mm e 30 mm BofA.


Infatti, mentre l'economia ha finanziato il mercato azionario greco è a livelli di Grexit


Due fenomeni molto strani che si svolgono e che in ogni caso richiede un'analisi molto attenta per quanto riguarda il mercato azionario greco.

Fenomeno prima

Mentre l'economia greca non è in pericolo di fallimento, implementa terzo d'intesa e ha ottenuto dei finanziamenti, tuttavia, il mercato azionario greco non reagisce e resta paradossalmente ancorata a livelli Grexit e marginalmente peggiori mutatis mutandis.

Fenomeno secondo

I titoli greci sono migliorate rispetto al 59% che ha raggiunto il rendimento dei titoli a 2 anni nel mese di luglio del 2015.
Nonostante il miglioramento del 8,9% a 2 anni per esempio teoria della comunicazione azionari e obbligazionari contenitori non funziona.
A metà novembre 2015, quando ci fu un basso anno nella 2 anni 5,5% obbligazionario il mercato azionario greco era a 920 punti.
Ultimamente sembra che la teoria dei vasi comunicanti non funziona.

Questi due fenomeni sono riassunti come segue.
Lo stock intorno a 590-600 unità, ad esempio, le obbligazioni il 2-anni al 8,9% che il mercato azionario è stato colpito molto duramente e visualizza le valutazioni Grexit.

Per dare giustificazioni serie e convincenti a questo paradosso dovrebbe essere valutata globalmente tutti i parametri.

La risposta, però, perché mentre l'economia si è stabilizzata ed è finanziato, il mercato azionario rimane bloccato in livelli Grexit purtroppo è molto semplice.

Perché ci sono ancora investitori che credono che il Grexit può tornare in qualsiasi momento, Grexit potrebbe essere allontanato dalla scena, ma in agguato.



Continuare la ASE reazione verso l'alto - Zona critica di 600-615 punti per il seguito ...


L'indice generale rimane al di sotto della zona critica di 600-615 punti del trend di breve termine rimane al ribasso ... Come la banda di 580 unità aveva identificato funzionato riflessi e l'indice generale ha risposto avvicinandosi 600 unità. In questa regione, però (600-615 unità.) Saranno inizialmente una difficoltà in quanto è la resistenza decisiva di cambiare tendenza a breve termine ... I supporti dell'indice identificato in 577 e 560 punti e resistenza a 603 punti.

Il trend di breve termine dell'indice bancario rimane ribassista con supporto per 50 e 44 punti e resistenza a 56 punti.
Soggiorni ribasso e tendenza a breve termine FTSE25 con supporti a 165 e 158 punti e resistenza a 173 punti.

Per riassumere, potremmo dire che la risposta sarà probabilmente continuerà nella riunione odierna, con l'aiuto dei mercati internazionali, ma la banda di 600-615 unità richiede una particolare attenzione e solo il degrado dinamica potrebbe cambiare la tendenza a breve termine, che rimane verso il basso.


Lievi tendenze al rialzo delle banche - è diminuito Nazionale

Tendenze contrastanti lievi per le banche oggi alle perdite record nazionali.

Nazionale ha chiuso oggi a 0,2980 € abbandono -1% in volume di 31 milioni di pezzi e la capitalizzazione 2.720 milioni.
Prendiamo atto che si è verificato il minimo storico nazionale 14 DICEMBRE 2015 a € 0,0168 prima di RS o € ​​0,2520 dopo raggruppamento.
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Di euro a 2,20 euro rispetto a 4,29 euro del 2013 è aumentato, mentre il nuovo aumento di capitale è stato realizzato in 0.02 prima RS euro o 0,30 € dopo RS.
Il mandato nazionale che ha avuto inizio con 6.823 € prezzo di partenza chiuso -0,16% a 0.0050 euro e un volume di 880 mila pezzi.
La Banca Alpha ha chiuso a 2,5 euro, con un incremento del + 2,3% con un volume di 13,7 milioni di pezzi e la capitalizzazione di 3.440 milioni. Di euro.
Il record negativo di Alpha Bank è 1,81 euro in pre o RS 0,03620 euro e si è verificato l'8 dicembre del 2015.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 era € 0,44 e € 0,65 nel 2014 e il nuovo valore in PRM 0,04 euro pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di € 1,45 a 0,002 euro chiuso un volume di 500 mila. Pezzi.
Pireo chiuso a 0.2690 euro, con un incremento del + 1,5% con un volume di 28 milioni e la capitalizzazione di 2,55 miliardi di euro.
Il minimo storico del Pireo è a 0.2050 euro dopo RS o RS di pre 0.002050 euro ed è stato registrato il 11 dicembre 2015.
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM a 0,003 euro pre raggruppamento o € 0,30 dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva valore di partenza iniziale, quando hai iniziato il € 0,8990 a 0,0010 euro ha chiuso con un volume di 1 mm. Pezzi.
EFG Eurobank ha chiuso a 0.9680 euro al di sotto del valore del l'aumento di capitale a 1 euro con un incremento del + 0,23%, un volume di 5 m. Le azioni e la capitalizzazione di 2.110 milioni. Di euro.
Il record negativo di Eurobank avvenuto il 4 Dicembre 2015 a 0.008920 euro prima della RS o € ​​0,8920 dopo RS
La Banca di Cipro ha chiuso a 0,1390 € a scendere -0,71% e la capitalizzazione di 1,24 miliardi di euro. Euro.
La Banca Attica conclusa oggi inferiore -5,1% a 0.2860 euro per capitalizzazione di 30 milioni.
Il minimo storico, Attica Bank è a 0.1380 euro dopo RS e retromarcia pre divisi 0,0070 euro ed è stato registrato il 4 Dicembre 2015.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 9,21 € cadere -0,53% a valutazione 178 milioni. Di euro.


Rapito le quote di FTSE 25 - Calo per PPA

Nel complesso, il mercato azionario e in particolare le azioni non bancarie FTSE 25 rimangono rapiti, il mercato ha perso slancio.

La Coca Cola HBC ha chiuso a 18,93 euro, con un incremento del + 0,34% con capitalizzazione di 6.960 milioni. Di euro.
OTE ha chiuso a 8,63 euro calo -2,47% e valorizzazione 4.220 milioni. Di euro, essendo al 2 ° posto dietro capitalizzazioni di Coca Cola HBC ...
PPC ha chiuso a 3,99 euro, di cui -1,53% e la capitalizzazione di 925 milioni. Di Euro
OPAP ha chiuso a 6,88 euro, con un incremento del + 0,21% con capitalizzazione di mercato di 2,19 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie ha chiuso a 14,27 euro cadere -0,8% nella valutazione di 955 mil. Di Euro.
Titan ha chiuso a 17,55 € calo -1,74%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,35 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 3,87 euro, di cui -1,27% e la capitalizzazione di 1,18 miliardi di euro. Euro.
L'olio del motore ha chiuso a 9,95 € cadere -2,4% e la capitalizzazione di 1,1 miliardi di euro. Euro.
Il Jumbo chiuso a 9,4 euro, con un incremento del + 2,54% e la capitalizzazione di mercato di 1,27 miliardi. Di Euro.
EYDAP chiuso a 4,99 euro calo -1,36% e valorizzazione 531.000.000. Di Euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0,0790 € a scendere -0,45% e il volume di 600 mila. Pezzi, la valutazione a 73 mil. Di Euro.
Mytilineos chiuso a 3,34 euro a cadere -0,6%, la capitalizzazione di mercato era pari a 390 milioni. Di euro.
Il Ellaktor chiuso a 1,37 euro, di cui -1,74% e valorizzazione 242 milioni. Di euro.
PPA ha chiuso a 13,93 € calo al 4% e valorizzare 348 milioni. Di euro.
Aegean Airlines, oggi ha chiuso a 7,02 euro, con un incremento del + 1,16% e la stima 501 milioni. Di euro.
HELEX chiuso a 4,98 euro, di cui -1,38% e valorizzazione 325 milioni. Di euro.


Stabilizzazione in obbligazioni greche - Il 10-anni 8,58%, il 2 anni 8,7% e si diffonde 783 punti base


Stabilizzazione registrati in obbligazioni greche, dopo la recente forte correzione che si è verificato in quanto il mercato ha reagito positivamente alla prossima valutazione positiva dell'economia greca e nel prendere la direzione del SW del Mitsotakis è piaciuta in Europa.

Ma il mercato greco si rivela fragile e vulnerabile e riflette l'andamento generale dell'economia.
Poche cose sono migliorate per l'economia.

L'assicurazione è lapide dei consumi e mentre ci possono essere alcune notizie positive per l'economia greca nelle prossime settimane che porterà a prezzi alle stelle, tutti i problemi non sono stati risolti.

Si noti che il 2-anni era al 59% in calo del 5,42% di settimane fa per formare oggi 13 GENNAIO 2016 a 8,58% ...

Oggi 13 gennaio prevalenti tendenze di stabilizzazione dei prezzi.

Il greco 10 anni fine 2025 è compreso tra 68,90-70,40 punti base con un rendimento tra il 8,58% e il 8,28%.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 783 punti base da 792 punti base .

Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, oggi indica un aumento di 1035 punti di base da 951 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi il 10% o 1 milione. di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Stabilizzare i prezzi a 3 anni e 2 anni di legame greco di oggi ....

Il legame di maturità 2019 a 3 anni emesso in data 99.13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 89.20 punti base dei prezzi medi o rendimento medio 8,68%.
Ricordiamo che il legame di 4 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 93 bpscon un rendimento medio di mercato del 8,53% di rendimento 8,70% e il 8,35% l'andamento delle vendite .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Marginale calo dei prezzi di Eurobond

Diminuzione marginale registrato oggi nei prezzi delle obbligazioni europee.
È chiaro che l'allentamento quantitativo della BCE può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee.

L'impatto positivo è già scontato, quindi il mercato è più colpito dalla notizia negativa, come le preoccupazioni circa la Cina o circa il rischio di insorgenza di un mercato mercato orso.

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,03%, il legame portoghese a 10 anni 2,65%, la Spagna dell'1,8% e in Italia dell'1,6%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,60% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Cronaca della giornata finanziaria.
Paragrafo sui bond non aggiornatissimo.
 
...oggi ho continuato lo SWITCH

venduto altri 48K di 2019 @ 89,25 e 89

acquistato 48 K di 2037 @ 55,42

resto tengo cash ...

mi procuro a termine switch circa 100 K di liquidi in attesa di altri 100K di liquidi di aumento leva ...

poi partirà un progetto a breve spero ...di altra leva per circa 400-500 K euro su roba senior colpita dalla speculazione ...negli ultime settimane... roba tranquilla ...da fare 14 % per fine anno spero ...

spero di elevare la leva @ 1200 - 1300 K euro
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto