Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (2 lettori)

siria3

Banned
ho dovuto fare una ricerca sulla mia storia ...e leggo

Il 4 gennaio 2016 incremento di altri 200K Novo Banco 2035 @66/100 e cosi ho un pmc di 67,80 per 300K , vendo 50K di Grecia 2019 @ 91,55 per fare cassa e in perdita le Astaldi comprate a 101,95 vendute a 98,50

le novo banco mi sembrano siano salite ...subito dopo ...ma poi ultimamente calate.... le AStaldi sono anche calate 2 figure ...quindi gira e rigira siamo li

ma le Novo Banco ...se stavolta la vendita và a buon fine la 2035 può fare da 20 a 30 figure ....dipende chi la compra ... anche se dovessero farne solo 15 ...la Astaldi te la sogni che fà 15 figure :D

Mi sta bene che tu non dai alle Astaldi le stesse teoriche potenzialità ,che dai a novo banco, ma tu i soldi incassati dalle Astaldi ,li hai dirottati su banca di Vicenza ,che è un titolo diverso da quello ora menzionato (novo Banco):ed è su quell'operazione che noi dobbiamo ragionare , e capire se l'operazione è conveniente o meno e di quanto .
Premetto : io sui sub in questo momento, e ribadisco in questo momento , non entro ,ma ovviamente se il tuo discorso fila ,può essere applicato ad altre operazioni .
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Mi sta bene che tu non dai alle Astaldi le stesse teoriche potenzialità ,che dai a novo banco, ma tu i soldi incassati dalle Astaldi ,li hai dirottati su banca di Vicenza ,che è un titolo diverso da quello ora menzionato (novo Banco):ed è su quell'operazione che noi dobbiamo ragionare , e capire se l'operazione è conveniente o meno e di quanto .
Premetto : io sui sub in questo momento, e ribadisco in questo momento , non entro ,ma ovviamente se il tuo discorso fila ,può essere applicato ad altre operazioni .

vicenza senior era un parcheggio fino all'adk a 95,5 adesso è un cedolare spintaneo me le devo tenere ...vicenza sub 2017 pmc 77,50 è un grande affare se va tutto liscio come dovrebbe andare ...le astaldi sono state cambiate per novo banco ...le astaldi erano solo un parcheggio ....e diversificazione come le senior vicenza la differenza la fanno i sub vicenza 2017 @ 77 o novo banco 2035 ...sia astaldi che senior vicenzapresa a 95,5 avevano poco upside limitato comunque c'è roba che corre e roba che và pianissimo o fà marcia indietro :D...la debacle dei mercati sui senior sub era inattesa ...altrimenti tutti eravamo liquidi e saremmo entrati pochi giorni fà...:-o
 

siria3

Banned
vicenza senior era un parcheggio fino all'adk a 95,5 adesso è un cedolare spintaneo me le devo tenere ...vicenza sub 2017 pmc 77,50 è un grande affare se va tutto liscio come dovrebbe andare ...le astaldi sono state cambiate per novo banco ...le astaldi erano solo un parcheggio ....e diversificazione come le senior vicenza la differenza la fanno i sub vicenza 2017 @ 77 o novo banco 2035 ...sia astaldi che senior vicenzapresa a 95,5 avevano poco upside limitato comunque c'è roba che corre e roba che và pianissimo o fà marcia indietro :D...la debacle dei mercati sui senior sub era inattesa ...altrimenti tutti eravamo liquidi e saremmo entrati pochi giorni fà...:-o

Quindi mi sembra di capire che appena puoi saluti baracca e burattini su Vicenza .....

Personalmente , ho seguito secondo per secondo la discesa e l'ascesa dei sub e delle azioni Mps ,ma mi ero imposta di non entrare e non entro, per il momento ,se non dovesse andare in porto la bad bank( perchè non è ancora sicuro che vada in porto ) ne vedremo delle belle !
Mi spiace non essere entrata con un primo ingresso sul Portogallo ,invece...
 

m.m.f

Forumer storico
S&P - Aggiornamento Upgrade Grecia a B- da CCC

***
Ottima ed inaspettata notizia.

..........il problema rimane sempre la lentezza assurda relativa allo stato avanzamento lavori e un intero anno speso a peggiorare le cose a quest'ora erano già a posto o quasi......non ha torto la stampa tedesca a definire i greci quali autorità dei buffoni.............
 

ferdo

Utente Senior
vicenza senior era un parcheggio fino all'adk a 95,5 adesso è un cedolare spintaneo me le devo tenere ...vicenza sub 2017 pmc 77,50 è un grande affare se va tutto liscio come dovrebbe andare ...le astaldi sono state cambiate per novo banco ...le astaldi erano solo un parcheggio ....e diversificazione come le senior vicenza la differenza la fanno i sub vicenza 2017 @ 77 o novo banco 2035 ...sia astaldi che senior vicenzapresa a 95,5 avevano poco upside limitato comunque c'è roba che corre e roba che và pianissimo o fà marcia indietro :D...la debacle dei mercati sui senior sub era inattesa ...altrimenti tutti eravamo liquidi e saremmo entrati pochi giorni fà...:-o

Russia, speravo che mi dicessi che Binck ti dava marginazione sui GR ... Sempre t.d.s. sono, chiediamolo insieme
 

m.m.f

Forumer storico
Potrebbe essere già scontata nei prezzi...

................dubito...........i prezzi stanno scontando anche una situazione internazionale delle peggiori e questo non aiuta............per vedere rialzi consistenti bisogna solo vedere se tutto procede come deve ma soprattutto nei tempi giusti e su questo le garanzie sono par a meno zero...........(i tempi)..........
 

Users who are viewing this thread

Alto