siria3
Banned
ho dovuto fare una ricerca sulla mia storia ...e leggo
Il 4 gennaio 2016 incremento di altri 200K Novo Banco 2035 @66/100 e cosi ho un pmc di 67,80 per 300K , vendo 50K di Grecia 2019 @ 91,55 per fare cassa e in perdita le Astaldi comprate a 101,95 vendute a 98,50
le novo banco mi sembrano siano salite ...subito dopo ...ma poi ultimamente calate.... le AStaldi sono anche calate 2 figure ...quindi gira e rigira siamo li
ma le Novo Banco ...se stavolta la vendita và a buon fine la 2035 può fare da 20 a 30 figure ....dipende chi la compra ... anche se dovessero farne solo 15 ...la Astaldi te la sogni che fà 15 figure
Mi sta bene che tu non dai alle Astaldi le stesse teoriche potenzialità ,che dai a novo banco, ma tu i soldi incassati dalle Astaldi ,li hai dirottati su banca di Vicenza ,che è un titolo diverso da quello ora menzionato (novo Banco):ed è su quell'operazione che noi dobbiamo ragionare , e capire se l'operazione è conveniente o meno e di quanto .
Premetto : io sui sub in questo momento, e ribadisco in questo momento , non entro ,ma ovviamente se il tuo discorso fila ,può essere applicato ad altre operazioni .