siria3
Banned
ho dovuto fare una ricerca sulla mia storia ...e leggo
Il 4 gennaio 2016 incremento di altri 200K Novo Banco 2035 @66/100 e cosi ho un pmc di 67,80 per 300K , vendo 50K di Grecia 2019 @ 91,55 per fare cassa e in perdita le Astaldi comprate a 101,95 vendute a 98,50
le novo banco mi sembrano siano salite ...subito dopo ...ma poi ultimamente calate.... le AStaldi sono anche calate 2 figure ...quindi gira e rigira siamo li
ma le Novo Banco ...se stavolta la vendita và a buon fine la 2035 può fare da 20 a 30 figure ....dipende chi la compra ... anche se dovessero farne solo 15 ...la Astaldi te la sogni che fà 15 figure![]()
Mi sta bene che tu non dai alle Astaldi le stesse teoriche potenzialità ,che dai a novo banco, ma tu i soldi incassati dalle Astaldi ,li hai dirottati su banca di Vicenza ,che è un titolo diverso da quello ora menzionato (novo Banco):ed è su quell'operazione che noi dobbiamo ragionare , e capire se l'operazione è conveniente o meno e di quanto .
Premetto : io sui sub in questo momento, e ribadisco in questo momento , non entro ,ma ovviamente se il tuo discorso fila ,può essere applicato ad altre operazioni .