Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

"In primo luogo" Hard Rock alla Camera








La prima del confronto di nuovo leader dell'opposizione di ieri del primo ministro alla Camera rapidamente e con forza ha preso la forma di una collisione frontale, se tutta la materia nel contenuto delle politiche per affrontare la crisi.


Anche se la discussione formale e sostanziale ieri-agenda a leader politici si era concentrata l'assicurazione, gli altoparlanti estese a tutta la gamma di temi di attualità: dalla movimentazione e opzioni con i creditori fino appuntamenti funzionari revocabili nel governo e cariche politiche. Erano anche riferimenti alle questioni ideologia con il signor Al. Tsipras ad accusare il nuovo presidente di ND per "liberalismo estremo" e il signor Sun Mitsotakis combatte di nuovo a parlare di "populismo marxisti".


Il carattere personale del conflitto tra i due è venuto quasi a monopolizzare un processo parlamentare, che fin dall'inizio del discorso del leader dell'opposizione ha mostrato l'isolamento in cui il governo è venuto a causa del contenuto della proposta presentata per l'assicurazione.

Reply ha respinto questa proposta e ha chiesto il suo ritiro, sostenendo che è senza speranza e disastrosa per i lavoratori e pensionati. Il primo ministro e la maggioranza di governo, però, non solo ha visto il netto contrasto delle altre forze politiche, ma anche l'inversione completa del loro progetto originale per la battaglia di ieri: se questo disegno fornito per tentare di dimostrare che l'opposizione ha qualcosa proporre su incarichi di governo, i leader politici hanno presentato ogni lato della serie di proposte, che grado di fornire soluzioni.


In questo sviluppo, il signor Tsipras nella sua risposta ha tentato di cambiare marcia e per dimostrare che le sue proposte ND identici a quelli presenti negli istituti di credito di negoziazione, che ha interpretato la parte dello sforzo globale per mobilitare la piccola maggioranza parlamentare prima delle prossime voti estremamente difficili in parlamento.


In occasione, la critica contro le onde e ha ammesso che l'etica di governo complessivo nell'esercizio del potere (concentrandosi sul tema di reclutamento e selezione amministrazione in organizzazioni e istituzioni), il primo ministro si rivolse le sue frecce personalmente contro Mr. Mitsotakis e il governo ND - PASOK sotto signor Ant. Samaras.


Da parte sua, il leader dell'opposizione, bypassando questi riferimenti personali, è tornato nella sua risposta alla politica più ampio e in relazione a questioni di chi ha detto di recente (lo spettacolo "Racconti"), l'ex ministro delle Finanze C. Varoufakis sullo stato dei negoziati , ha sottolineato: "E 'tempo per un vero dibattito su ciò che si sa in relazione a ciò che il signor Varoufakis. Non credo che rimarrà senza risposta. E 'ora il dibattito su di loro ", ha detto il signor caratteristiche. Mitsotakis, che ha reso molti nel Peristilio di parlare di riferimento indiretto alla prospettiva di presentazione della richiesta di una commissione d'inchiesta. Ora è la volta del primo ministro di lasciare qualcosa senza risposta in relazione a ciò che era citato solo il principale rivale politico.


Per "differenze ideologiche" governo e l'opposizione, che ha evidenziato il dibattito, fatto di nuovo perché la chiusura del tritologia della discussione signor Tsipras.


Processo di ieri è finalmente degno di nota che la durata più lunga era assente dalla stanza numero molto elevato di membri.


(Kathimerini)


***
Iniziata la discussione in Parlamento.
 
io ero rimasto che prima di votarla in parlamento ci dovesse essere il parere dell'UE
finisce che si resta bloccati cercando di capire chi aspetta chi

ci mancava solo il figlio di papà lanciato in carriera

Per il momento è solo l'inizio dell'iter.
Siamo nella fase preliminare di discussione.

Molto probabilmente nel fine settimana ci saranno le conclusioni del gruppo tecnico dell'EWG ad Atene.

Sulla base di queste, ci dovrebbe poi essere l'arrivo dei capidelegazione delle "Istituzioni" che dovranno trattare con il governo greco.

Alla fine - se ci sarà l'accordo - passerà tutto in Parlamento per l'approvazione (o il respingimento).
 
Nega il Le Monde Avramopoulos - non parliamo di sospensione di Schengen, né esclusione di un membro

2016/01/27 - 09:15

Dobbiamo applicare le regole e rafforzare le nostre frontiere esterne ha sottolineato il Commissario per le Migrazioni










In pubblicazione confutazione del quotidiano francese Le Monde, che ha parlato di sfratto della Grecia da Schengen proceduto Commissario per le Migrazioni, D. Avramopoulos.

Con il messaggio su twitter Avramopoulos nega che oggi il Collegio dei Commissari della riunione, al fine di prendere in considerazione un progetto di sospensione di due anni del Trattato di Schengen sulla Grecia.

"Non stiamo parlando di sospendere Schengen, o l'esclusione di un membro.
Dobbiamo applicare le regole e rafforzare i nostri confini "sostenuto Avramopoulos.


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Per il momento è solo l'inizio dell'iter.
Siamo nella fase preliminare di discussione.

Molto probabilmente nel fine settimana ci saranno le conclusioni del gruppo tecnico dell'EWG ad Atene.

Sulla base di queste, ci dovrebbe poi essere l'arrivo dei capidelegazione delle "Istituzioni" che dovranno trattare con il governo greco.

Alla fine - se ci sarà l'accordo - passerà tutto in Parlamento per l'approvazione (o il respingimento).

in caso di respingimento quali sono le alternative? o meglio in caso di respingimento si continua a trattare o cosa?
 
Ciò che ci ha mostrato la non battaglia nella Camera? - L'assicurazione passerà, l'opposizione dà anno - Le notizie positive per l'economia

2016/01/27 - 04:31

Tuttavia, il tempo della battaglia reale tra Syriza e Nuova Democrazia non è iniziata.











Ciò che ci ha mostrato la prima battaglia o meglio apparente lotta o non combattere nella Camera dopo che il governo e l'opposizione per l'assicurazione?
Al di là dei dettagli della fraseologia e argomentazione, anche la mostra proposta dal Leventis, Mitsotakis Tsipras e Syriza e Nuova Democrazia non sono pronti per il conflitto.

Dietro frasi impressioni Tsipras sa che può sollevare tonnellate perché ha molti fronti aperti con l'assicurazione, l'agraria e del lavoro.

Tsipras anche consapevole del fatto che l'assicurazione in discussione sarà la legge fondamentale del paese mentre passavano un esame approfondito della Troika.

Tsipras vuole fronti politici aperti a seconda del caso, l'assicurazione e l'agricoltura.

Giustamente criticato Syriza e Tsipras che vincolati per la pensione 13 e 14 e improvvisamente rivela ... che l'assicurazione non sarà sostenibile.

Dalla discussione alla Camera per l'assicurazione, il poco che è stato detto su di assicurazione è che la proposta del governo non è sufficiente, e sarà ingannato misure aggiuntive.

E 'sicuro al 100% che la proposta di istituti di credito comprende pensioni riduzioni.

La proposta del ND per complementare potrebbe essere stato duro e impopolare, ma certamente è un suggerimento ... che sicuramente piacerà alla Troika.

Interessante è stata la proposta di Michaloliakos Alba Dorata a una ricapitalizzazione dei fondi di assicurazione secondo gli standard delle banche.

L'essenza del prima non battaglia è che Syriza e Nuova Democrazia, non hanno dimostrato che si stanno preparando per la lotta dura.

Syriza e Tsipras non alzarono i toni e Mitsotakis e la ND per motivi impressioni possono essere escalation verbale, ma praticamente contro ND non si opporrà l'assicurazione.

L'assicurazione passerà, non l'attuale proposta, ma andrà anche peggio. Questo sviluppo accelererà il processo di valutazione sarà completato entro l'inizio di aprile uno sviluppo che sarà positivo per l'economia e il mercato azionario.

Come conclusione generale si può dire che, per i prossimi sei mesi ci saranno sviluppi politici in Grecia.

SYRIZA continuerà a governare e ND continuerà in opposizione.
Ma l'ora della battaglia tra Syriza e Nuova Democrazia non è iniziata.
Questo dimostra che la Troika ha imposto su entrambi i partiti al potere completamente.


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Un commento.
 
in caso di respingimento quali sono le alternative? o meglio in caso di respingimento si continua a trattare o cosa?

Lo vedremo al momento.

Per il dato attuale, la trattativa verterà sulla possibilità di integrazione delle diverse proposte.
L'opposizione cercherà di indebolire Tsipras, ma nessuno cercherà le elezioni anticipate.

Come al solito si arriverà ad un onesto compromesso.
Del resto è sempre stata la soluzione, dopo lunghe battaglie.
 
Lo vedremo al momento.

Per il dato attuale, la trattativa verterà sulla possibilità di integrazione delle diverse proposte.
L'opposizione cercherà di indebolire Tsipras, ma nessuno cercherà le elezioni anticipate.

Come al solito si arriverà ad un onesto compromesso.
Del resto è sempre stata la soluzione, dopo lunghe battaglie.


consci degli impegni e dei tempi (ma questi non sono consci sono un caso a sé.) avrebbero dovuto quantomeno meno preparare le cose in modo da arrivare con i giochi fatti a quest'epoca..............ma questi come direbbe Sgarbi sono capre..........
 
Prime aperture:



Borsa di Atene, ASE 550 punti + 0,71%.


Spread in allargamento a 940 pb.


Prezzi dei GR deboli, in oscillazione decimale.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto