"In primo luogo" Hard Rock alla Camera
La prima del confronto di nuovo leader dell'opposizione di ieri del primo ministro alla Camera rapidamente e con forza ha preso la forma di una collisione frontale, se tutta la materia nel contenuto delle politiche per affrontare la crisi.
Anche se la discussione formale e sostanziale ieri-agenda a leader politici si era concentrata l'assicurazione, gli altoparlanti estese a tutta la gamma di temi di attualità: dalla movimentazione e opzioni con i creditori fino appuntamenti funzionari revocabili nel governo e cariche politiche. Erano anche riferimenti alle questioni ideologia con il signor Al. Tsipras ad accusare il nuovo presidente di ND per "liberalismo estremo" e il signor Sun Mitsotakis combatte di nuovo a parlare di "populismo marxisti".
Il carattere personale del conflitto tra i due è venuto quasi a monopolizzare un processo parlamentare, che fin dall'inizio del discorso del leader dell'opposizione ha mostrato l'isolamento in cui il governo è venuto a causa del contenuto della proposta presentata per l'assicurazione.
Reply ha respinto questa proposta e ha chiesto il suo ritiro, sostenendo che è senza speranza e disastrosa per i lavoratori e pensionati. Il primo ministro e la maggioranza di governo, però, non solo ha visto il netto contrasto delle altre forze politiche, ma anche l'inversione completa del loro progetto originale per la battaglia di ieri: se questo disegno fornito per tentare di dimostrare che l'opposizione ha qualcosa proporre su incarichi di governo, i leader politici hanno presentato ogni lato della serie di proposte, che grado di fornire soluzioni.
In questo sviluppo, il signor Tsipras nella sua risposta ha tentato di cambiare marcia e per dimostrare che le sue proposte ND identici a quelli presenti negli istituti di credito di negoziazione, che ha interpretato la parte dello sforzo globale per mobilitare la piccola maggioranza parlamentare prima delle prossime voti estremamente difficili in parlamento.
In occasione, la critica contro le onde e ha ammesso che l'etica di governo complessivo nell'esercizio del potere (concentrandosi sul tema di reclutamento e selezione amministrazione in organizzazioni e istituzioni), il primo ministro si rivolse le sue frecce personalmente contro Mr. Mitsotakis e il governo ND - PASOK sotto signor Ant. Samaras.
Da parte sua, il leader dell'opposizione, bypassando questi riferimenti personali, è tornato nella sua risposta alla politica più ampio e in relazione a questioni di chi ha detto di recente (lo spettacolo "Racconti"), l'ex ministro delle Finanze C. Varoufakis sullo stato dei negoziati , ha sottolineato: "E 'tempo per un vero dibattito su ciò che si sa in relazione a ciò che il signor Varoufakis. Non credo che rimarrà senza risposta. E 'ora il dibattito su di loro ", ha detto il signor caratteristiche. Mitsotakis, che ha reso molti nel Peristilio di parlare di riferimento indiretto alla prospettiva di presentazione della richiesta di una commissione d'inchiesta. Ora è la volta del primo ministro di lasciare qualcosa senza risposta in relazione a ciò che era citato solo il principale rivale politico.
Per "differenze ideologiche" governo e l'opposizione, che ha evidenziato il dibattito, fatto di nuovo perché la chiusura del tritologia della discussione signor Tsipras.
Processo di ieri è finalmente degno di nota che la durata più lunga era assente dalla stanza numero molto elevato di membri.
(Kathimerini)
***
Iniziata la discussione in Parlamento.