Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (3 lettori)

tommy271

Forumer storico
Qual è lo scopo di venire Fairfax, Paulson, Capitale, Ross in Grecia - Sono preoccupati per l'economia, si incontreranno con Tsipras

2016/01/26 - 15:20



Gli stranieri già perdono nei pressi di 10 miliardi da investimenti in Grecia e altre perdite potrebbero non registrare.









Un evento importante investimento si terrà un paio di giorni in Grecia, come fondi internazionali coinvolti nei greci aumenti di capitale delle banche e tirocini hanno strategie come Fairfax, Paulson, Capital, Ross etc. si troveranno 28 e 29 Gennaio 2016 ad Atene hanno previsto incontro con Tsipras, il primo ministro e altri ministri greci.

I fondi internazionali con grandi posizioni di investimento in Grecia ha chiesto di incontrarsi con Tsipras, al fine di ottenere una posizione chiara su dove andare l'economia greca e anche per analizzare il loro obiettivo, che acquisirà ampi portafogli di crediti problematici, come già riportato da 22 gennaio i bankingnews.

Ma i grandi investitori - che hanno carattere strategico seriamente interessati alla gestione delle sofferenze.

Se credi che gli investitori stranieri scommettono solo su un aumento di stock di guadagnare piuttosto ignorare il più grande obiettivo è quello di realizzare le sue sofferenze su crediti problematici.

Accanto l'incertezza nella valutazione ha sollevato di nuovo l'introspezione e la riflessione mentre straniero investito 4,5 miliardi di dollari di nuovo Nuovi fondi -., Senza il vincolo LME - nel 2015 aumenti di capitale vedere i loro investimenti svalutati.

Fondi internazionali hanno chiesto informazioni Tsipras a modellare la loro strategia.

Essi hanno dimostrato che la fiducia la Grecia e le banche, ma la preoccupazione è tornata di nuovo e, ovviamente, uno straniero non si vuole correre il rischio di nuove grosse perdite quando le stime per i mercati azionari internazionali non è così promettente.

Il P. Watsa di Fairfax ha investito strategicamente Eurobank, in Grivalia e Mytilineos.
La banca Paulson Pireo e Alpha.
Il Capital nel Eurobank come Wilbur Ross.

Gli stranieri che vengono a Grecia non solo perché avevano programmato una visita, ma perché la situazione richiede quadro chiaro.

Già perdere estero vicino 10 miliardi Da investimenti in Grecia e altre perdite non può registrare.

Da notare che la prima volta che tanti stranieri hanno perso tanti due volte da investimenti in Grecia.

Lo scenario più probabile è che Tsipras e ministri rassicurare gli investitori stranieri che la Grecia non deviare dai propri obiettivi economici e le riforme.

Gli stranieri dichiarano soddisfazione e la fiducia nell'economia greca.
Ma tutte queste stanno assumendo se non ci saranno complicazioni sociali, economici e politici.


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Papadimoulis chiede a Martin Schulz di invitare il Patriarca Ecumenico











Il vice-Presidente del Parlamento europeo e eurodeputato SYRIZA Dimitris Papadimoulis ha inviato oggi al Presidente del Parlamento europeo Martin Schulz, una lettera di richiesta come istituzionalmente responsabile, a prendere l'iniziativa di invitare il patriarca ecumenico Bartolomeo a visitare il Parlamento europeo e essere affrontati in plenaria, nel corso di una riunione formale, nel 2016.




L'intera lettera D. Papadimoulis:

Egregio Signor Presidente,

Per favore fatemi informarvi che lo scorso novembre ho avuto l'opportunità di incontrare Sua Santità, il Patriarca Ecumenico Bartolomeo.

Vorrei sottolineare che il Patriarca Ecumenico è il leader spirituale di oltre 300 milioni di cristiani ortodossi in tutto il mondo e uno dei pionieri della interreligioso cooperazione, la tolleranza e la comprensione, la promozione della libertà religiosa e dei diritti umani, e un forte sostenitore del dialogo tra le religioni, l'ecologia e la scienza. Ha anche ricevuto importanti iniziative internazionali su tali questioni, con una forte influenza sui governi e le società.

Data la nostra discussione in occasione dell'ultima riunione dell'Ufficio di presidenza del Parlamento europeo sul tema dell'istituzione di Open Days per il 2016 e per quanto riguarda la promozione di questioni di diversità hanno anche colloqui con Sua Santità Patriarca ecumenico alla possibilità della sua visita al Parlamento europeo, vorrei chiederle di invitare Sua Santità di esprimersi in Parlamento nel corso di una seduta solenne del Parlamento.

Sono fermamente convinto che tale visita sarà a beneficio del Parlamento e, in questi tempi difficili, promuoverà i valori e le idee che noi tutti crediamo e difendere.

Se siete ben disposti ad essa e con il consenso della Conferenza dei presidenti, i servizi del Parlamento potrebbero esplorare al fine di stabilire una data adatta per questo importante evento.

Attendo con ansia la vostra risposta a questa importantissima questione.


(capital.gr)
 

carneade2004

Nuovo forumer
consci degli impegni e dei tempi (ma questi non sono consci sono un caso a sé.) avrebbero dovuto quantomeno meno preparare le cose in modo da arrivare con i giochi fatti a quest'epoca..............ma questi come direbbe Sgarbi sono capre..........

Dal nostro punto di vista loro possono sembrare capre.

Dal loro punto di vista noi potremmo sembrare capre per continuare ad investire nei loro titoli.
Ognuno può essere ovino a modo suo..
 

street_hassle

Forumer attivo
-
 

Allegati

  • cf80ceb1cf80ceb1ceb4ceb7cebccebfcf85cebbceb7cf83.jpg
    cf80ceb1cf80ceb1ceb4ceb7cebccebfcf85cebbceb7cf83.jpg
    22,4 KB · Visite: 280

m.m.f

Forumer storico
Dal nostro punto di vista loro possono sembrare capre.

Dal loro punto di vista noi potremmo sembrare capre per continuare ad investire nei loro titoli.
Ognuno può essere ovino a modo suo..

................la percentuale di privati con in mani questa roba nel mondo è infinitesimale..................da fonti certissime..............può essere che tu abbia ragione...............noi siamo capre in un modo loro nell'altro preferisco il nostro...............
 

tommy271

Forumer storico
Primo aumento dei depositi nelle banche nel mese di dicembre


Con Nena Malliara













Estremamente indicatore "sensibili" della psicologia dei cittadini, restano i depositi, che hanno ricevuto una spinta inaspettata da calo dei prezzi del petrolio.


Dopo mesi a causa della imposizione di controlli sui capitali, la questione dei depositi è venuto a ... indietro con tempestività nel mese di dicembre 2015 le banche hanno visto i loro primi ingressi principali.
Tuttavia, la situazione, anche se rimane in territorio positivo nel mese di gennaio, ha invertito direttamente alle preoccupazioni iniziali riguardo al futuro valutazione del programma.


Secondo quanto riferito, gli afflussi di risparmio nel mese di dicembre stimato in circa 3 miliardi di euro. Euro, mentre nel mese di gennaio l'afflusso netto finale stimata in circa 1 miliardo Di Euro.
Si noti che i dati ufficiali sullo stato di avanzamento dei depositi, che saranno nel mese di dicembre 2015, sono attesi dopodomani Venerdì 29/1.


Come i banchieri citati nel Capital.gr, l'aumento dei depositi contribuiscono due ragioni: in primo luogo, il crollo dei prezzi del petrolio ha portato le banche depositi prevalentemente dalle compagnie petrolifere, ma anche da altre major. Il forte calo dei prezzi del petrolio ha creato maggiori ricavi sulle compagnie petrolifere, e aumentato notevolmente gli ordini per il petrolio. Così indirettamente, olio ... depositi "sciarpa" di banche, in quanto quest'ultima ha accettato il surplus di liquidità delle compagnie petrolifere.


In secondo luogo, per stimolare i depositi hanno contribuito alla crescita dei depositi in filiali estere delle banche, che contano negli altri gruppi.

Gli ingressi component comuni, tuttavia, è stato l'aumento della fiducia, sembra prontamente interrotto nel mese di gennaio, l'ambiente generale intorno alla promozione di riforme, in particolare nel settore delle assicurazioni e rurale, una preoccupazione sul fatto che per chiudere la valutazione . Si fa notare che tutte le parti indicano che il completamento della valutazione attiverà una serie di sviluppi positivi, ma il fallimento del paese sarà immergersi in nuove avventure.


Per quanto riguarda la restituzione dei depositi, il completamento della valutazione dovrebbe essere il passo essenziale per ripristinare la fiducia dopo la ricapitalizzazione delle banche.


Secondo le stime di banche in dicembre 2015 i depositi delle imprese e delle famiglie dovrebbero essere nella regione di 123 miliardi Di euro, raggiungendo e superando i livelli di depositi nel mese di giugno 2015 (122,2 miliardi di euro. Euro), quando il capitale ha imposto Controlli (29/6).


L'aumento dei depositi delle banche ha permesso di ridurre la loro dipendenza dal prestito di ELA, che si sta muovendo a 71,8 miliardi di euro. Euro. Si noti che dal mese di agosto, quando è stato firmato l'accordo con i creditori per il terzo programma di aggiustamento, banche finanziatrici dalla Special Liquidity Provider Fondo è diminuito da 18,3 miliardi Di Euro.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
* Dombrovskis: La Commissione vuole completare senza indugio la valutazione al programma greco, ma non può andare più veloce rispetto alle autorità greche

* Dombrovskis: La Commissione europea non confonde il programma greco per le questioni relative al Schengen
 

tommy271

Forumer storico
Campana della commissione europea: tre mesi di scadenza, le frontiere altrimenti chiuse




27 | 01 | 2016 15:06

https://translate.googleusercontent...ynora&usg=ALkJrhgiGGKBU6wAnMXsTgb0UVVCpSiC7w#







La Commissione europea ritiene che la Grecia "gravemente trascurato" le proprie responsabilità nell'applicazione delle norme della Zona Schengen.

Dà termine Atene tre mesi al fine di controllare i propri confini, avvertendo che altrimenti gli altri paesi dell'area di libera circolazione saranno chiudere le loro frontiere con la Grecia.


"Il progetto di relazione giunge alla conclusione che la Grecia ha gravemente trascurato i propri obblighi e che vi sono gravi carenze nei controlli delle frontiere esterne da affrontare (...) da parte delle autorità greche," ha dichiarato il vicepresidente della Commissione Valdis Ntomprofskis.


(Iefimerida)
 

Abulico

Forumer storico
Campana della commissione europea: tre mesi di scadenza, le frontiere altrimenti chiuse




27 | 01 | 2016 15:06

https://translate.googleusercontent...ynora&usg=ALkJrhgiGGKBU6wAnMXsTgb0UVVCpSiC7w#


La Commissione europea ritiene che la Grecia "gravemente trascurato" le proprie responsabilità nell'applicazione delle norme della Zona Schengen.

(Iefimerida)

Non credo ci sia un solo profugo che voglia rimanere in Grecia....perche' del problema non se ne occupano da vicino i paesi direttamente interessati???
Ah gia'...che scemo...questo e' un problema europeo :rolleyes::wall:
I profughi vanno ricollocati tra tutti i paesi europei...le risorse/fiscalita' e quant'altro no...quelli son problemi nazionali
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto