Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Non credo ci sia un solo profugo che voglia rimanere in Grecia....perche' del problema non se ne occupano da vicino i paesi direttamente interessati???
Ah gia'...che scemo...questo e' un problema europeo :rolleyes::wall:
I profughi vanno ricollocati tra tutti i paesi europei...le risorse/fiscalita' e quant'altro no...quelli son problemi nazionali

Stanno lavorando i fianchi della Grecia... utilizzando la Turchia e la FYROM.

Sono bad news ... attese :-o.
Quando arrivano ... liberano la tensione ... e contribuiscono ad alzare i prezzi dei GR :eek: :lol:.
 
;
 

Allegati

  • 546275207.jpg
    546275207.jpg
    26,1 KB · Visite: 235
Handelsblatt: Cool esigenze dell'Europa per quanto riguarda la Grecia per il rifugiato - In Turchia la soluzione

2016/01/27 - 15:45



Requisito realistico per pattugliamenti congiunti delle coste di Grecia e Turchia









Atene non può semplicemente fermare da sola l'afflusso di rifugiati, ha detto in un articolo corrente tedesco giornale Handelsblatt.

Come ha rilevato il giornalista di Gerd Chestler esigenza degli europei sono improbabile e sottolinea che la soluzione si trova in Turchia.

"Controllo delle frontiere nel Mar Egeo! In definitiva questo può solo significare che le motovedette della guardia costiera greca e Frontex non sono più dotati di giubbotti di salvataggio, ma con le mitragliatrici. Chi vuole qualcosa, deve dire apertamente", ha detto caratteristiche .

La realtà è complessa, come osserva l'articolo.
Su isole come Chios, Lesbo e Samos greci acque territoriali confinanti direttamente con turco.
Una volta che le barche dei rifugiati attraversano la frontiera, la guardia costiera greca non ha, secondo l'altra opzione Convenzione di Genefis che per sollevare le persone a terra.

Ma un blocco della Grecia nel trattato di Schengen non cambia nulla.
Nessun rifugiato sarà non per questo di ritirare, invece manterrà le aspettative di asilo dalla Grecia.
Irrealistico non l'obbligo di pattugliamenti congiunti delle coste di Grecia e Turchia.

Questo è perché non ci sono acque internazionali tra le isole greche e la costa dell'Asia Minore, che sarebbero significativi tali joint venture. Data la disputa di lunga data sulle zone di sovranità non tollera né pattuglie Greco Turco nelle loro acque, né i Greci navi turche di fronte alle loro coste.

E i baby molto frontiere esterne dell'Unione europea, Frontex, afferma che non vi è alcuna capacità giuridica e pratica di fermare il flusso di rifugiati nel Mar Egeo.

Tutti sanno che la chiave per risolvere il problema si trova in Turchia. Solo questo può fermare i contrabbandieri e impedire ai rifugiati di andare su per le barche.

Finora, tuttavia, che Ankara è pronto. Il numero dei rifugiati aumenta invece di diminuire.
Turchia aumenta la pressione, anziché regolare la situazione.

Insieme a loro diritto d'asilo provenienti da paesi con conflitti interni, come la Siria, l'Iraq e l'Afghanistan, passando per la Turchia dal Mar Egeo in Grecia e immigrati provenienti da paesi del Nord Africa come il Marocco, l'Algeria e la Tunisia.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Dombrovskis: Il debito greco non è legato alla gestione del rifugiato








Risposta categorica che la Commissione europea non riesce ad alleviare il debito greco alla gestione della crisi dei rifugiati, ha dato poco fa Valdis Dombrovkis

"La Commissione europea non collega il programma greco con soggetti che hanno a che fare con Schengen", ha dichiarato caratteristiche. Dombrovskis, aggiungendo che la valutazione delle condizioni di rimborso del debito greco sarà dopo il completamento della prima valutazione.


"Ora siamo in fase di prima valutazione, durante il quale molte domande sorgono", ha continuato il signor V. Dombrovskis e di cui quelli più importanti. Ha detto che dovrebbe essere determinato dalle autorità greche quali misure saranno adottate in modo che gli obiettivi di bilancio siano raggiunti per il 2016, 2017 e 2018 e portare il paese verso un avanzo primario del 3,5% del PIL.


Ha riferito anche che ci sono discussioni sulla riforma del sistema pensionistico di cui la Grecia ha presentato una proposta "abbastanza completo". "Discutiamo ora la portata e l'ambizione" di questa proposta mira a garantire "redditività a lungo termine" del sistema, ha aggiunto, e ha fatto riferimento alle discussioni sul Fondo di privatizzazione e di modernizzare la pubblica amministrazione.


"Riteniamo particolarmente importante per completare la prima valutazione, procedere senza ulteriori ritardi.

Tuttavia, non siamo in grado di muoversi più velocemente rispetto alla velocità con cui le autorità greche sono in movimento.

Un prerequisito è l'efficace attuazione delle misure concordate nel memorandum.

Ciò è particolarmente importante in quanto per ricostruire la fiducia tra la Grecia e gli altri Stati membri della zona euro, al fine di garantire che il programma è sulla pista di applicazione, vi è stabilità economica e che la Grecia tornare a crescere ", ha concluso vicepresidente della Commissione.


Fonte: ANA-MPA
 
In Grecia, il francese e il ministero tedesco degli Interni, il 4 febbraio per i rifugiati











La Francia e la Germania affrontare congiuntamente la "sfida" rappresentata dall'arrivo di un gran numero di rifugiati in Europa e hanno le stesse priorità, ha sottolineato oggi il ministro dell'Interno francese Bernard Kaznev da Berlino, dove è in visita ufficiale.


"Per quanto riguarda le questioni migratorie (...) affrontare questa sfida", ha detto Kaznev che hanno partecipato oggi alla riunione del governo tedesco, che si verifica per la prima volta il ministro degli Interni francese.


In questa occasione, "in riferimento all'ordine del giorno francese, ho avuto l'impressione che stavo parlando tedesco, dal momento che abbiamo lo stesso (target) all'interno dell'Unione europea: per limitare la portata (gli immigrati) e ad accogliere con dignità chi ne ha bisogno ", ha continuato.


Nel 2015 la Germania ha ricevuto 1,1 milioni di richiedenti asilo. La Francia si è impegnata ad accogliere 30.000 persone nel giro di due anni. Nelle ultime settimane sono arrivati ​​nel paese solo 322 profughi hanno raggiunto il Lunedi 43, ha anche detto Kaznev.


Il ministro francese, insieme con il suo omologo tedesco Thomas de Maiziere visiterà la Grecia il 4 febbraio per esaminare cosa si può fare per aiutare Atene ad affrontare l'arrivo dei profughi nelle isole greche.


"Alcune spiagge sono controllati da organizzazioni mafiose e non dalla polizia. Il compito della guardia costiera dovrebbe essere la supervisione dell 'ordine, tuttavia, è un compito che è difficile per la Grecia di intraprendere stessa", ha sottolineato de Maiziere esprimere il desiderio di "una nuova missione di Frontex" avrà un mandato per aiutare le autorità greche.


Fonte: ANA-MPA
 
O t

anche a voi in questo momento si è sbomballato il portafoglio FINECO
comprensivo delle finestre degli ordini?

EDIT: sembrava essersi ripreso per poco più di un minuto ma ora si ripresenta fra errori generici e servizio non disponibile


ho 3 ordini inseriti porcaccialamiseria
 
Ultima modifica:
anche a voi in questo momento si è sbomballato il portafoglio FINECO
comprensivo delle finestre degli ordini?

EDIT: sembrava essersi ripreso per poco più di un minuto ma ora si ripresenta fra errori generici e servizio non disponibile


ho 3 ordini inseriti porcaccialamiseria
Stesso problema tuo. Non si avvia powerdesk, portafoglio invisibile.
 
La Borsa di Atene chiude in marginale calo a 545 punti - 0,17%. Scambi bassi a 50 mln.


Lo spread è stabile/debole a 945 pb.


I prezzi dei GR sono in oscillazione decimale positiva:

17 Xetra bid/ask 86,70 - 87,90 sul MOT 87,60 - 87,80

19 Xetra bid/ask 82,00 - 83,00 sul MOT 82,07 - 82,67

23 Xetra bid/ask 67,30 - 68,25 sul MOT 67,30 - 67,99

41 Xetra bid/ask 50,50 - 52,33 sul MOT 50,91 - 51,79


Club Med stabile/positivo: Italia 106 pb. Spagna 118 pb. Portogallo 231 pb.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto