Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Cosa chiedete i giganti di investimento da governi, aziende, banche














La sua missione principale è quello di formare un più accurato possibile un quadro della situazione in Grecia e iniziative del governo per aprire fronti della valutazione da parte delle istituzioni, il portafoglio ordini nel settore bancario e gli interventi nella parte " prestiti rosso "di Atene saranno gruppo oggi di giganti di investimento.


Guidati da Watsa di Fairfax Financial Holdings, che sarà affiancato da ben noti per le loro partecipazioni di banche greche e delle imprese di John Paulson e Ross così come i rappresentanti delle mega-fondi della gamma di Capitale, Fidelity, Wellington, Brookfield, Highfields e Mackenzie, gli investitori stranieri terranno incontri separati con alti funzionari del governo, l'opposizione, banchieri e uomini d'affari.


Date le dimensioni dei fondi che rappresentano (solo i fondi di Watsa, Paulson e Ross fondi gestiti di oltre 50 miliardi Di dollari), l'importanza strategica di investimenti effettuati in attività greci, gruppi bancari e le imprese, ma anche la necessità di migliorare l'immagine del paese verso l'esterno come destinazione di investimento, è certo che ci sarà un incontro con il primo ministro Alexis Tsipras, che ha avuto anche l'accoglienza Prem Watsa miliardi a Maximos Mansion nel recente passato.


All'ordine del giorno di appuntamenti, tra cui, secondo quanto riferito, gli incontri con il capo della squadra economica nonché i funzionari governativi, il governatore della Banca di Grecia Yannis Stournara, il presidente della Nuova Repubblica Kyriakos Mitsotakis, ma anche le amministrazioni e alti dirigenti della banca gruppi e aziende che hanno avuto luogo nella loro capitale sociale.


Cronologicamente questo importante visita si svolge in una congiuntura estremamente difficile per il paese e il governo, l'emissione di una prima valutazione dell'accordo con i creditori è in attesa in quanto richiede riforme difficili e richiedono stabilità politica. Nel frattempo, il rifugiato evoluzione condizioni sfavorevoli, portando a imminente "quarantena" della Grecia nello spazio Schengen, con implicazioni economiche e geopolitiche diretti. Allo stesso tempo, entro la capacità del governo è testato a lanciare soluzioni sostenibili per l'assicurazione e le tasse, e sarà votata dai deputati di Syriza-ANEL.


Ma a livello di business, gli investitori stranieri vogliono determinare la latitudine delle aziende che hanno investito all'ombra della recessione prolungata, per accertare le loro prospettive e trasmettere un messaggio di fiducia e di sostegno nelle loro amministrazioni.


Il preside, però, la preoccupazione sopra le teste dei fondi esteri che hanno posizioni strategiche nel sistema bancario nazionale (Eurobank, Alpha, Pyraeus) partecipando ultima ricapitalizzazione critica così come nella società delle dimensioni di Myrilineos, Grivalia, EYDAP Eurolife e Praktiker, associato con una serie di atti di governo o omissioni che portano alla sospensione degli investimenti delle imprese (Hellas Oro), in violazione del contratto (OPAP) e ritardi nel prendere iniziative di investimento privati ​​(PPA TRAINOSE, greca, corsi d'acqua, ecc.) In questo contesto, la visita è accompagnata dal dubbio circa la sorte dei loro piazzamenti in Grecia ed è disponibile per essere richiesto garanzia in merito le intenzioni del governo di migliorare il clima degli investimenti e stimolare la crescita.


E 'caratteristica della recente dichiarazione pubblica di importante investitore John Paulson che ha detto che "spetta al governo e al parlamento di concordare e creare l'ambiente adatto per scatenare lo spirito imprenditoriale dei Greci, che genererà investimenti, crescita, incremento dell'occupazione e della qualità della vita. "


Per il capo di Fairfax, Prem Watsa, di conseguenza, la Grecia è una grande scommessa. Facendo il primo accordo del paese in mezzo alla tempesta di una potenziale Grexit, estate 2012 acquisisce quota di proprietà Eurobank, ora Grivalia.

Pochi mesi dopo, all'inizio del 2013, il principale investitore canadese di varcare la soglia di Maximos Mansion di incontrare Antonis Samaras, di trasmettere il messaggio che vede la Grecia opportunistica, ma a lungo termine.
Lo stesso messaggio trasmesso nei primi mesi del 2014, quando ha incontrato i signori Dragasaki e Stathakis, ma con Alexis Tsipras primo ministro lo scorso maggio.

Questa è stata seguita dalla decisione di Fairfax a guidare come gruppo di investitori di ancoraggio degli investitori, a cui hanno partecipato Brookfield Asset Management, Capital Group, Mackenzie Funds, Fidelity Funds e WLR fondi, partecipando con i fondi di 1,3 miliardi. Euro al Eurobank e la recente acquisizione di 80% delle assicurazioni Eurolife, oltre agli investimenti in Grivalia, Mytilineos e Praktiker Hellas.


Lo scorso ottobre il Watsa aveva trovato di nuovo in Grecia, questa volta accompagnato dai suoi più stretti collaboratori, dirigenti di Strategic Investment di Fairfax Financial Holdings e rappresentanti di fondi di investimento nei quali il gruppo canadese sta lavorando per celebrare nel nostro paese 30 anni di vita del gruppo di investimento.


[email protected]
 
Gerovasili: Tentativo isolamento comunicativo della Grecia









Appello per il "Progetto di valutazione Rapporto di Schengen per la Grecia", fare una dichiarazione del portavoce del governo Olga Gerovasili sottolineando che si tratta di "tentativo di isolamento comunicativo della Grecia, in occasione di uno straordinario meccanismo di valutazione di Schengen."


Appena due giorni fa, ministri dell'Interno dell'Unione europea, ha raggiunto la decisione di una soluzione europea unica al problema dell'immigrazione, dice il signor Gerovasili e aggiunge che banale di questa decisione è che la chiave di gestione per i rifugiati è in Turchia il rispetto da parte di questo paese, ha accettato.


Questo accordo ha finora non procedere senza la responsabilità è con chiunque nel nostro paese, dice il portavoce del governo e si constata che "in base a questo fatto, consideriamo non costruttivo per tentare l'isolamento comunicativo della Grecia, in occasione di un meccanismo di valutazione straordinaria Schengen terrà il 10 novembre, quando la situazione sul terreno era molto diversa rispetto ad oggi, 2,5 mesi più tardi. "


La Grecia ha più volte invitato a rafforzare le risorse umane di Frontex e delle infrastrutture, in parte, però, la risposta, sottolinea la signora Gerovasili e ricorda che il programma di reinsediamento come concordato dal Consiglio europeo del 23 settembre è stato lasciato sospesa: da 160.000 rifugiati solo 414 sono stati trasferiti.La riammissione dei migranti irregolari nei paesi di origine e la Turchia non ha alcun effetto, nonostante gli accordi e note internazionali:


"La questione è molto seria e regolare questa colpa non costituisce una gestione efficace di un problema di dimensioni storiche, fatta salva l'azione congiunta dei paesi europei.
La Grecia si supera al fine di rispettare i suoi obblighi. Ci aspettiamo tutti di fare lo stesso. "


Fonte: ANA-MPA
 
La commissione ci minaccia con abbandono Schengen -Il Tsipras reagisce




27 | 01 | 2016 23:05

https://translate.googleusercontent...hetai&usg=ALkJrhg8CLVZ2DpWYOe-XhQiRnmpXXre_Q#










Di fronte ad una nuova minaccia è l'uscita Grecia, questa volta dalla zona Schengen.

Dopo qualche tempo questi scenari sono stati pubblicati sulla stampa estera, Mercoledì è venuto più formale e rigorosa la loro conferma. La Commissione europea ha dato un termine di tre mesi nel nostro paese, al fine di controllare i propri confini, avvertendo che altrimenti minaccia di uscire da Schengen.


Causa il fatto che il progetto di relazione, ottenuto dopo le visite in Grecia, giunge alla conclusione che il paese trascurato gravemente i nostri obblighi e che ci sono gravi carenze nei controlli delle frontiere esterne da affrontare da parte delle autorità greche.


Dopo questo "schiaffo" da parte della Commissione europea, la prima reazione di Atene dovesse tornare indietro, con il Primo Ministro parlare di "burocrati di Bruxelles" che non si rendono conto il contributo della Grecia alla crisi dei rifugiati e la colpa del gioco da parte e gli europei, di cui hanno chiesto di onorare i loro impegni ad Atene.


Tsipras: Fermare il gioco di colpa

La minaccia della Commissione europea, Alexis Tsipras ha risposto attaccando gli europei e i "burocrati di Bruxelles", da parte di Israele.
Il Primo Ministro ha invitato gli europei a rispettare i loro impegni e fermare il "gioco" di colpa (scaricabarile).


"Per fermare il gioco di colpa. Non è efficace. E 'importante che il nostro contributo per l'Europa, non importa se non si capiscono alcuni burocrati di Bruxelles. La realtà viene registrato e riconosciuto ", ha detto il primo ministro greco.


Il signor Tsipras ha invitato l'Europa a rispettare gli impegni assunti nei confronti della Grecia, sottolineando che la soluzione deve essere data alla Siria e con la collaborazione della Turchia in consultazione per la condivisione degli oneri.


"Impegni assunti, sono andati, noi saremo pronti mese successivo. Resta da vedere se l'Europa e rispettare gli impegni assunti verso di noi ", ha detto il primo ministro, sottolineando che la crisi dei rifugiati non è una crisi greca. "La soluzione non può essere il sintomo, ma in Siria e passa attraverso l'efficace cooperazione con la Turchia, ma anche attraverso un'adeguata consultazione e condivisione degli oneri."


Se l'Unione europea non può affrontare i pesi non avranno un'esistenza significativa, ha continuato il signor Tsipras. Sottolineando che le immagini di morti bambino vergogna dell'Europa, inoltre ha detto che la Grecia, nonostante il molto debole a causa della crisi economica, riesce a indirizzare il rifugiato evidenziando il volto umano dell'Europa.


I prossimi passi

Inoltre, la relazione sarà trasmessa al comitato di valutazione di Schengen e questo ha dato il suo parere e poi approvato dalla Commissione Europea.


Il meccanismo di valutazione Schengen istituito nel mese di ottobre del 2013, prevede di controllare l'applicazione delle norme Schengen attraverso visite di monitoraggio in uno Stato membro da squadre di esperti degli Stati membri e Frontex comitato guidato, sia improvvisa o programmata.


Dopo ogni visita, una relazione è redatta in cui vengono identificati i punti deboli e le raccomandazioni sono fatte di misure correttive, da attuare entro una data fissa. Le raccomandazioni formulate dalla Commissione al Consiglio per l'approvazione. Poi lo Stato membro valutato deve presentare un piano d'azione su come affrontare le carenze individuate. Per attuare le raccomandazioni, gli Stati membri possono essere supportato praticamente o finanziariamente dalla Commissione, Frontex e altri organismi dell'UE.


Se un rapporto di valutazione Schengen conclude che lo Stato membro valutato "trascurando seriamente i suoi obblighi ai sensi delle regole di Schengen", e se ci sono "gravi carenze dei controlli alle frontiere esterne", la Commissione può proporre raccomandazioni, che deve approvare il Consiglio dell'Unione europea, sulle misure correttive per affrontare le carenze individuate nel corso della valutazione. Al fine di garantire il rispetto di queste raccomandazioni, la Commissione può, ai sensi dell'articolo 19 del codice frontiere Schengen, fornire allo Stato membro valutato di adottare misure specifiche, come il dispiegamento di squadre europee di guardie di frontiera, o di presentare un piano strategico che definisce il modo in cui tale Stato membro assegnerà il proprio personale e le attrezzature per far fronte a carenze.


Le proposte della Commissione devono essere approvati da un comitato degli Stati membri a maggioranza qualificata. Lo Stato membro valutato ha poi tre mesi di tempo per completare le azioni correttive.


Se, dopo tre mesi, ci sono ancora gravi carenze e le misure adottate non sono sufficienti per il loro indirizzo corretto, la Commissione può attivare la procedura di cui all'articolo 26 del codice frontiere Schengen.


Ai sensi dell'articolo 26 del codice frontiere Schengen, se le misure di cui all'articolo 19 non sono efficaci, il Consiglio dell'Unione europea, sulla base di una proposta della Commissione di istituire uno o più Stati membri di ripristinare i controlli alle frontiere a tutti o in parti specifiche delle frontiere interne (s) come ultima soluzione di ricorrere al fine di tutelare l'interesse comune dello spazio Schengen. La raccomandazione deve essere approvata a maggioranza qualificata.


Secondo l'articolo 26, nelle circostanze eccezionali di cui sopra, i controlli possono essere ripristinati per un periodo non superiore a sei mesi. Questa misura può essere prorogata per un ulteriore periodo di sei mesi fino a due anni.


(Iefimerida)
 
In "soffocato" dal governo: Pressioni dalla società, l'opposizione, i creditori


28 | 01 | 2016 08:17

https://translate.googleusercontent...istes&usg=ALkJrhh70sjowO8-CSh5fEZg33idGKPZwQ#









Fuochi up di guerra del governo - sociale gruppi per i cambiamenti radicali portarono assicurazione tutta la gamma di assicurazione, i passaggi tecnici di essere già in terra greca "Foglio e ala" progettazione di Atene.


Gearing consultazioni, poco prima che il disegno di legge è presentato in Parlamento, il Maximos Mansion non è in grado di trovare alleati o partner, non solo ai partiti politici e la società. Con nessun gruppo sociale non può allearsi, anche solo temporaneamente, dal governo.


Allo stesso tempo, intensificando le perdite che il FMI invita per tagli alle pensioni principali. Un funzionario del governo, dice il iefimerida.gr, che "non ha raggiunto tali informazioni al governo." Tuttavia, essi non nascondono che il FMI spinge sempre di tagliare le pensioni.


Senza governo alternativo si aspetta dagli agricoltori

Il primo ministro, che torna stasera ad Atene da Cipro-rimane aperta al dialogo con gli agricoltori (che si faceva con le associazioni dei datori di lavoro e le istituzioni scientifiche), anche se le posizioni di governo non sono cambiate. Ma il governo è in sostanza un punto morto perché sa che gli agricoltori non andrà a qualsiasi riunione senza prima ritirare il piano Katrougalos.

Allo stesso tempo, gli sforzi sono stati fatti dal ministero per una migliore proposte e minori oneri per i professionisti, ma non c'è nel fare un piano specifico.

Tutto questo, naturalmente, supponendo che darà i capi delle istituzioni 'luce verde.
"Al momento non vi è stagnazione, ma siamo aperti a parlare" avvertono fonti governative, commentando con il che significa che gli agricoltori cercano di ritirare qualcosa che non è stato presentato.


In risposta alla domanda, come gestire la situazione se ulteriormente intensificato mobilitazioni, una caratteristica e chiarire che "attraverso il dialogo e le buone maniere risolverà tutto."


Catturano le file di posti di lavoro, difficilmente darà il via libera

Anche se il quartetto "gioca con ritardi" (come rimane sconosciuta la data esatta di ritorno), i livelli tecnici delle istituzioni di 'pettine' di ieri il piano del governo per formare un parere sui risultati finanziari che porterà.
Anche se il primo passo è il governo e istituti di credito a dare le armi e sono d'accordo a livello tecnico, per poi venire ad Atene e il capo dei creditori per iniziare il tempo di analisi sembra difficile.


A Bruxelles il Katrougalos

Consultazioni "Fever", ma la capitale belga. Ministro del Lavoro George Katrougalos ieri a Bruxelles e l'assicurazione di riforma è stata presentata nel corso della riunione con il Comitato Gruppo di Lavoro per l'occupazione e gli affari sociali del Parlamento europeo.


Oggi, alle ore 10, infatti, prevista una conferenza stampa in Parlamento, con la partecipazione del vicepresidente Dimitris Papadimoulis, il presidente della commissione per l'occupazione Toms Handel e Chief Gue Gabi Tsimmer.


(Iefimerida)
 
La molla di Grecia e Israele relazioni




"Benvenuto, mio amico." Con queste parole il benvenuto israeliano Benjamin accoglie greco controparte Alexis Tsipra.
I due primi ministri: andrà oggi a Nicosia, dove insieme al presidente Anastasiades presiede il vertice tripartito Ing Group - Israele - Cipro.














Prolungata "primavera" in fase di relazioni tra i due paesi ha testimoniato la visita di ieri del primo ministro Alexis Tsipras in Israele. "La Grecia è un vero amico," è stato il tipico avversione Netanyahu, accogliendo la controparte greca.

I due primi ministri si sono incontrati ieri, Giornata della Memoria per la seconda volta in soli due mesi, ha portato entrambe le parti quadri ministeriali. Presieduto la seconda Cooperazione Grecia Supremo Consiglio - Israele e firmato una serie di accordi con la cooperazione energetica e del turismo, dei trasporti e delle infrastrutture.

C'erano consultazioni politiche sulle principali questioni regionali, la situazione in Siria e il Mediterraneo orientale alla luce della minaccia islamista al problema di Cipro. Oggi il signor Tsipras e Netanyahu sarà a Nicosia, dove insieme con il presidente di Cipro Nikos Anastasiadis presiederà il summit tripartito Grecia - Israele - Cipro.

Gli ampi sorrisi del signor Al. Tsipras e Benjamin Netanyahu e il commento del primo ministro israeliano "La Grecia è un vero amico", dopo la conferenza stampa di ieri i due leader sono diversi analisti in Europa uno spettacolo inaspettato. Come la maggior parte di loro ricordano protesta permanente sinistra, che, in effetti, incluso Israele in un "asse del male" informale quale posizione aveva paesi "imperialisti" (come gli Stati Uniti), il calore pervasivo nelle dichiarazioni dei primi ministri dei due paesi li causano domande. Da quello che è stato mostrato ieri, questa realtà è storia, come le relazioni greco-israeliana sono nel punto più alto della loro storia.

Il signor Tsipras ieri ha incontrato Netanyahu per la seconda volta in due mesi, confermando l'ottima fase di fase di relazioni tra la Grecia e Israele, in un certo senso, infatti, pratica, e ha firmato un molto importanti accordi di cooperazione tra i due paesi. Oggi, i due primi ministri si incontreranno a Nicosia signor N. Anastasiadis, per presiedere il vertice trilaterale Israele-Grecia-Cipro.


Le dichiarazioni dei due primi ministri a Gerusalemme, durante il giorno di ieri, che ha coinciso con l'annuale Giornata della Memoria, è indicativo del cambiamento. Netanyahu, rivolgendosi signor Tsipras ha detto "benvenuto, il mio amico," e subito impostare il quadro del dibattito: "Siamo due democrazie nel Mediterraneo orientale che vogliono progredire, per avere pace e la sicurezza per i propri cittadini ma viviamo in una zona che è piuttosto instabile e variabile. " Il signor Tsipras ha riferito ampiamente su Memorial Day e ad eventi organizzati ieri in tutta la Grecia. E proceduto con particolare riferimento agli accordi esistenti tra i due Paesi nei settori dell'energia, del turismo e la cooperazione contro il terrorismo, come pure nei colloqui in corso sulla questione di Cipro. Entrambi primi ministri hanno sottolineato che l'approfondimento della loro cooperazione non è diretta contro la Turchia.
Tra i progetti di cooperazione tra i due paesi è quello di sviluppare reti di trasporto del gas naturale dal Mediterraneo orientale verso l'Europa. Il percorso inizia dai giacimenti situati in Israele e Cipro e la probabile prosecuzione stabiliranno terminali GNL in Grecia. Il signor Tsipras ieri ha lasciato aperta la possibilità di conduttura (East Med), progetto che, però, considerato un po 'troppo ottimista. In questo contesto discusso (e ancor più discusso oggi a Nicosia) la possibilità di interconnessione di Grecia e Cipro con il cavo elettrico (eurasiatica Interconnector), che Israele avrà un ruolo come parte della costruzione.


Particolarmente impoprtante è la cooperazione della difesa a tre paesi. Proprio ieri il ministro della difesa israeliano Moshe Yalta, si recò ad Atene, dove ha incontrato il suo omologo signor P. Kammenos, con il quale ha firmato l'estensione e l'approfondimento degli accordi esistenti. Tuttavia, la visita del Sig Yalta ad Atene è particolarmente importante non tanto per quello che è stato concordato a porte chiuse, ma un monito pubblico del ministro israeliano in Turchia abbandonando cooperazione con il terrorismo islamico.

Si segnala che, come ha detto fonti militari, il suo personale, il signor Yalta non solo non è diminuito, ma ha chiesto una conferenza stampa congiunta. Le dure dichiarazioni di Mr. Yalta Turchia ha portato, anche in questo modo, in primo piano il protagonista silenzioso degli sviluppi nella regione. Ad Atene ritengono che le dichiarazioni del sig Yalta non è una coincidenza e riflettono una frattura nelle relazioni tra Turchia e Israele, che non sembra essere chiuso, nonostante seri sforzi riavvicinamento.

Fonti diplomatiche sottolineano che ci sono due possibili soluzioni a questa situazione di stallo, se, ovviamente, non sorgono eventi straordinari, come l'incidente della flottiglia di Gaza nel 2010. In primo luogo, la progressiva normalizzazione dei rapporti Turchia-Israele sotto la paura di nemico pubblico nella regione, l'Iran, che è in fase di aggiornamento geostrategico e uscire dall'isolamento. In questo caso la Grecia, ha detto fonti diplomatiche avrebbero avuto il tempo di consolidare le sue relazioni con Israele, promuovendo i suoi interessi strategici, cioè di cooperazione energetica e rafforzare le relazioni militari, anche attraverso la fornitura di know-how nel settore manifatturiero attrezzature.



In secondo luogo, la soluzione del problema di Cipro incoraggiando e in cooperazione con la Turchia non solo, ma anche con Israele, che ricavare da tale sviluppo omogeneizzazione un'area di grandi riserve energetiche. In questo caso, i più ottimisti distinguere anche la creazione di programmi di cooperazione trilaterali, come esistente, con la partecipazione della Turchia.


Clima indicativo molto strette relazioni tra la Grecia e Israele è visto da alcuni diversificazione del nostro paese dai suoi partner europei su determinate questioni. A titolo di esempio mette in evidenza l'intervento del ministro degli Esteri signor N. Kotzia in occasione del Consiglio Affari esteri dell'Unione europea il 18 gennaio. Lì, il signor Kotzias intervenuto per facilitare le formalità contro Israele in una risoluzione sul processo di pace in Medio Oriente. Secondo quanto riportato dalla stampa estera, il signor Kotzias, in consultazione con il signor Tsipras, escludendo la Grecia dalla determinazione da parte dell'UE procedura di etichettatura dei prodotti esportati da Israele dalle aree popolate, come la Cisgiordania.

Fonti del ministero degli Esteri ha negato queste informazioni e ha sottolineato che, in ogni caso, le importazioni di prodotti provenienti da queste zone verso la Grecia sono minime. Nel Consiglio degli affari esteri, ha sottolineato che l'intervento del Sig Kotzia tenuto proprio per salvaguardare il processo di pace, e, secondo quanto riportato, sarebbe impensabile per l'UE scegli parte, se si desidera che questi negoziati per portare ad un risultato notevole. In questo contesto vale la pena notare che lo stesso signor Kotzias ha ripetutamente affermato che la Grecia dovrebbe avere nella regione un ruolo di mediazione e l'arbitrato.

Il governo ha anche riferito che gli arabi palestinesi sanno che la Grecia ha più volte espresso il suo sostegno alla creazione di uno Stato palestinese nei confini del 1967 e ha fatto riferimento alla risoluzione del Parlamento greco il 22 dicembre, 2015 di cui, alla fine, e la dichiarazione di ieri Il signor Tsipras a Gerusalemme durante la conferenza stampa con il signor Netanyahu. Il signor Tsipras, dopo aver lasciato suggerimenti per gli insediamenti, ha detto: "La Grecia, un paese amico di Israele, ma anche un paese tradizionalmente amichevole di palestinesi, vuole giocare un ruolo costruttivo nel promuovere la pace, la cooperazione". Si noti, infine, che ieri il Vice Ministro degli Affari Esteri Sig D. Mardas tagliata fuori dal resto della missione ministeriale per visitare il suo omologo dell'Autorità Palestinese a Ramallah.


(Kathimerini)
 
... Sono venuto con otto persone Frontex








Il FRONTEX è venuto alle frontiere della Grecia con la FYROM, ma con solo sei guardie e due traduttori.

Secondo quanto riporta la "Nazione" tentando discretamente con i loro colleghi greci in amministrazione greca, concentrando la loro attività principalmente nella stazione di servizio Automobilista di Polykastrou, dove gli autobus parcheggiati i rifugiati prima di essere instradati ad una velocità controllata al valico di Idomeni.

Secondo i funzionari della Polizia I membri della missione della forza europea sono due italiani, uno tedesco, uno sloveno, uno slovacco e uno rumeno. Tra loro ci sono il personale specializzato nel controllo di documenti falsi e, insieme con i poliziotti greci coinvolti nel processo di selezione dei rifugiati promosso verso l'Europa centrale.


Controlli


Come riportato sul giornale, controllare le note sulla loro autenticità, e attraverso uno speciale processo di interviste e test linguistici un controllo incrociato l'origine etnica dei rifugiati dicono nativo della Siria, Iraq o in Afghanistan. Dove questo non è confermato, i rifugiati sono esclusi e ritorno ad Atene.

Come riportato nelle fonti della polizia "nazione", le sei guardie e due traduttori partner che soggiornano in albergo e regione agire principalmente su turni diurni. Per quanto riguarda i due contenitori per le esigenze di FRONTEX che hanno installato dai primi di dicembre fino al valico di Idomeni rimanere fino ad oggi vuoto e inattivo, e non hanno ancora e le strutture della ex stazione di polizia alla stazione di Idomeni usato, avendo a loro disposizione.

Le autorità di polizia greche attualmente non dispongono di informazioni sul fatto che questo è quello di migliorare il numero del potere di FRONTEX nella zona e se è stato installato il punto di attraversamento di Idomeni.

Ieri, l'Agenzia europea ha pubblicato una comunicazione su Internet, che è alla ricerca di nuovi partner esterni per un totale di 47.


(capital.gr)
 
Le banche greche sono sottovalutate - Confronto con i portoghesi rivela verità amare ... valori

2016/01/28 - 00:59

I prezzi ai quali le banche non sono un'utopia, riflette sui prezzi equi Considerando che l'economia portoghese è meglio che l'economia greca.












Se uno statico valutare le banche greche con 36 miliardi di euro fondi e solo 8,4 miliardi capitalizzazione può facilmente giungere alla conclusione che il settore bancario greco è sottovalutato e dovrebbe intermediazione avere forse il doppio del valore.

Ma questo approccio non rifletterebbe la verità.
Recentemente analizziamo che BNP Paribas non può o lo show prezzo Santander a valore di libro di 0,63 e le banche greche a voler essere a 0,50.

Il valore di riferimento in calo delle banche, le banche dichiaranti, sia analogici si abbasserà e il valore delle banche greche.

Questo approccio è giustificato dal fatto che le azioni delle banche greche sono state trovate di recente a livelli storicamente bassi di tutti i tempi e perché negoziare giù i prezzi degli aumenti di capitale.

Ai prezzi attuali, le banche greche sono sopravvalutati, sottovalutati, abbastanza valorizzata quale effetto?
Noi crediamo che il miglior confronto per le banche greche sono il settore bancario portoghese.

Portogallo ha superato una prova enorme con Banco Espirito Santo ha rotto a Novo Banco.
Ha, tuttavia, le banche come il Banco Commercial Portugues, che è meglio conosciuto come Millennium BCP, che è la seconda più grande banca del Portogallo.

La Caixa Geral De Depositos, che è la più grande banca del Portogallo con un patrimonio di 100 miliardi Di Euro.
Inoltre, Banco Portugues Di Investimento 42 miliardi di beni.

Prima di analizzare le banche dovranno guardare lo stato generale dell'economia e del mercato.
Sulla base delle previsioni ufficiali per il 2016 l'economia portoghese mostrerà una crescita del 1,7% rispetto al -0,5% di recessione della Grecia in uno scenario favorevole.

Il debito e il PIL del Portogallo al 124% rispetto al 180% in Grecia.
La disoccupazione in Portogallo è 11,9% contro 25,5% in Grecia.
I prestiti sofferenze problematici in Portogallo si attesta a 17% contro il 48% in Grecia.

Per quanto riguarda i mercati ovviamente l'immagine del mercato portoghese è molto migliore.

Il mercato obbligazionario riflette chiaramente meglio la situazione economica.

L a 2 anni legame portoghese è al 0,13% contro il 14,3% in Grecia.
Il portoghese a 10 anni legame al 2,75% contro il 9,9% con il 10% in Grecia.
Anche il legame di 30 anni in Portogallo si trova a 2,65% e la Grecia 8,8%.

Questa prima parte del confronto è concluso che il Portogallo non è solo un passo in avanti da parte della Grecia, ma in vista della Grecia di gran lunga.

Questa differenza che si riflette in condizioni del mercato azionario nei titoli bancari?
Vediamo l'esempio del Millennio BCP.
È dotato di 78 miliardi di euro. Le attività sui Eurobank, ha 56 miliardi. I prestiti ha 5,5 miliardi di euro. Capitoli, la RWA a 44 miliardi. Di euro e ha raggiunto profitti di 264 milioni.
Il sofferenze si attesta al 14% o 6 miliardi di euro.

Questa immagine finanziaria di Millennium BCP ha un valore di mercato di 2,2 miliardi di euro. Euro.
Il corrispondente valore di mercato di Eurobank è 1,6-1700000000. Recentemente ricapitalizzata con successo ed ha una forte gestione e gli azionisti.

Il Banco Portugues Di Investimento ha 41-42000000000. Le attività di circa 2,9 miliardi di euro. Capitale e capitalizzazione di 1,47 miliardi di euro.

Solo in termini di adeguatezza patrimoniale delle banche portoghesi sono in una posizione di debolezza rispetto greco, ma le banche greche hanno la più grande imposte differite correlazione del patrimonio netto. La CDI in banche greche rappresenta il 55% del capitale e il Portogallo al 26-27%.

Che cosa significa tutto questo in pratica?
Banche portoghesi negoziato a un valore di esempio il BCP Millennium -40% per le grandi banche in Europa, come BNP Paribas.

In questa luce banche greche possono avere sconti per le grandi banche europee -40% ma superiore forse -50% o superiore.
Il settore bancario greco mostra sconto -60% per le grandi banche in Europa e circa il -35% di sconto in termini di prezzo al valore di libro sulle banche portoghesi.

Questi valori di correlazione possono essere realistici finché le banche greche mostrano che sono in una fase di recupero di fase di sviluppo.
I prezzi ai quali le banche non sono un'utopia, riflette sui prezzi equi considerando che l'economia portoghese è meglio che l'economia greca.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Un commento di Leotsakos.
 
Prime aperture:


Borsa di Atene, ASE 545 punti + 0,06%


Spread debole, in marginale restringimento. Ora a 934 pb.


Mentre piovono abbondanti (positive :-o) bad news, i prezzi dei GR sono in guadagno decimale.
 
Katrougalos ( Ministro lavoro): Nella Camera fino al 22 febbraio il disegno di legge per l'assicurazione - Trading duro

2016/01/28 - 11:08

Siamo impegnati a dare un nuovo impulso ai contratti collettivi sostenuto da Katrougkalos









La convinzione che entro il 22 febbraio sarà venire al Parlamento il disegno di legge sulla riforma delle pensioni espressa dal ministro del Lavoro, C. Katrougalos durante una conferenza stampa insieme con il Presidente del Comitato per l'occupazione del Parlamento europeo, Thomas Händel.

"Dobbiamo rispettare la nostra firma, ma con le nostre scelte", ha detto Katrougkalos.

"Spero che fino al 22 febbraio, quindi sarà di nuovo incontro del gruppo di lavoro del Parlamento europeo sulla assicurazione greca ha concluso i negoziati e il progetto di legge è stato nella camera", ha detto il ministro del Lavoro, che ha parlato di una trattativa difficile.

Tuttavia, ha espresso la convinzione che la trattativa può portare a risultati che mostreranno 'impegno per un'Europa di prosperità ".

Per quanto riguarda il lavoro, Katrougkalos sosteneva che "ci siamo impegnati a dare nuovo impulso alla contrattazione collettiva e il dialogo sociale."

"Il nostro impegno è il seguente per correggere completamente il contesto degli accordi collettivi.
Non sono state avviate.
Abbiamo deciso con i nostri partner l'istituzione di un comitato di esperti per il posto di lavoro ", ha detto Katrougkalos.

Da parte sua, Thomas Händel ha sostenuto che "alcuni servizi della Commissione europea rifiutano di cooperare con il Parlamento europeo a fornire assistenza alla Grecia."

"La questione sarà ripristinare le mie conversazioni con Mr. Martin Schulz, Presidente del Parlamento Europeo.
La Grecia spesso in Germania.
Chiunque sia seriamente aiutare la Grecia, messa a tacere in materia di rifugiati ", ha detto Handel.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Le Figaro: In provvisoria "quarantena" per la Grecia





In avvertimento della Commissione europea di ieri per la Grecia che ha gravemente trascurato i propri obblighi nella gestione dei suoi confini e la proroga di tre mesi ci sono voluti per agire, fa riferimento, pubblicato oggi su Le Figaro.


Come indicato nella relazione, La Grecia è ancora nella zona Schengen temporaneamente, ma l'orizzonte è sempre minacciosa per la prossima stagione.


Questo è l'inizio di un processo che può portare alla chiusura dei confini attorno Grecia dal maggio. Il secondo passo sarà presa la prossima settimana, quando 26 paesi della zona Schengen ratificare il progetto di commissione.


Come il giornale ha detto la Grecia non sarebbe escluso, né espulsa dall'area Schengen, ma sarà una "quarantena" provvisorio secondo quanto disposto dal trattato.


(capital.gr)

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto