Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

La Borsa di Atene chiude con l'ASE a 552 punti - 0,84%. Scambi bassi a 46 Mln.


Lo spread muove in restringimento, sui minimi del periodo. Ora a 915 pb.


I prezzi dei GR sono in oscillazione decimale positiva:

17 Xetra bid/ask 89,93 - 91,63 sul MOT 90,56 - 91,50

19 Xetra bid/ask 83,70 - 84,45 sul MOT 83,80 - 84,15

23 Xetra bid/ask 67,50 - 69,25 sul MOT 68,01 - 68,90

41 Xetra bid/ask 52,51 - 55,00 sul MOT 53,20 - 53,93


Club Med in allargamento: Italia 118 pb. Spagna 128 pb. Portogallo 247 pb.
 
La Commissione europea ha adottato la relazione di valutazione di Schengen in Grecia











A seguito del parere positivo del comitato di valutazione Venerdì, il Collegio ha adottato oggi la relazione di valutazione di Schengen in Grecia, e una proposta di raccomandazione del Consiglio sulla copertura di gravi carenze individuate nella relazione di valutazione sull'attuazione da parte della Grecia norme di Schengen sulla gestione delle frontiere esterne. Secondo la comunicazione, le raccomandazioni proposte saranno sottoposte al Consiglio per l'approvazione.


Come è noto, il meccanismo di valutazione Schengen, creato nel mese di ottobre del 2013, prevede di controllare l'applicazione delle regole di Schengen attraverso il monitoraggio visite in uno Stato membro da squadre di esperti degli Stati membri e Frontex guidata Commissione. La relazione di valutazione di Schengen sulla Grecia e la proposta di raccomandazione del Consiglio elaborata con la collaborazione di esperti degli Stati membri e della Commissione i rappresentanti.


Il commissario per l'Immigrazione, affari interni e cittadinanza Dimitris Avramopoulos ha detto: "La nostra capacità di mantenere uno spazio senza controlli alle frontiere interne dipende dalla nostra capacità di gestire efficacemente le frontiere esterne Oggi vi proponiamo una serie di raccomandazioni per assicurare che,. tutte le frontiere esterne della Grecia, effettuato controlli in conformità con le norme di Schengen. Allo stesso tempo, riconosciamo gli sforzi delle autorità greche per migliorare la situazione e ricorda che tutte le parti del piano generale della Commissione, dovrebbero essere attuate per affrontare la pressione senza precedenti alle frontiere esterne dell'Europa. L'obiettivo della Commissione europea e gli Stati membri è quello di garantire e migliorare l'Schengen. Dobbiamo preservare la zona Schengen solo se applichiamo le regole che lo disciplinano. "

Come l'annuncio della Commissione europea, l'obiettivo delle raccomandazioni è quello di garantire che la Grecia è corretta ed efficiente tutte le regole di Schengen in materia di gestione delle frontiere esterne. Le raccomandazioni coprono una varietà di settori come il miglioramento delle procedure di registrazione, compresa la fornitura di personale e scanner adeguate impronte digitali per la registrazione e l'identificazione degli immigrati e il controllo dei loro documenti di viaggio attraverso la banca dati del sistema di informazione Schengen (SIS) e Interpol, e basi di dati nazionali.


La Grecia, secondo la Commissione europea, deve fornire le strutture abitative necessarie durante il processo di registrazione e avviare il processo di rimpatrio dei migranti irregolari che non sono richiedenti asilo e non hanno bisogno di protezione internazionale. Essa deve inoltre migliorare la sorveglianza delle frontiere, compresa la creazione di un sistema di analisi dei rischi, e rafforzare la formazione delle guardie di frontiera. Infine, è necessario migliorare le infrastrutture e le attrezzature ai valichi di frontiera.


Si precisa che, al fine di garantire il rispetto di queste raccomandazioni, la Commissione può anche raccomandare alla Grecia di adottare, ai sensi dell'art 19 del codice frontiere Schengen, date le gravi carenze individuate nella relazione di valutazione di Schengen.



Meccanismo di valutazione Schengen


Le valutazioni Schengen svolte negli Stati membri basano sia un perenne e un programma di valutazione annuale. Tali visite possono essere annunciate o non annunciate di avere carattere.


Dopo ogni visita, redatto una relazione sugli eventuali punti deboli, accompagnata da raccomandazioni per misure correttive da attuare entro un termine prestabilito. Le raccomandazioni formulate dalla Commissione al Consiglio per l'approvazione. Poi lo Stato membro valutato deve presentare un piano d'azione su come affrontare le carenze individuate. Per attuare le raccomandazioni, gli Stati membri possono essere supportato dalla Commissione, Frontex e altre istituzioni dell'UE, con strumenti pratici e / o finanziarie.


Nella relazione semestrale ottava sul funzionamento dello spazio Schengen, del 15 dicembre 2015, ha già annunciato che, a seconda dei risultati delle valutazioni Schengen in Grecia può proporre misure specifiche di cui agli articoli 19 e 26 del codice frontiere Schengen.


Le procedure per trattare con circostanze eccezionali


Se un rapporto di valutazione Schengen conclude che lo Stato membro valutato "trascurando seriamente i suoi obblighi ai sensi delle regole di Schengen", e se ci sono "gravi carenze dei controlli alle frontiere esterne", la Commissione può proporre raccomandazioni, che deve essere approvato dal Consiglio sulle misure correttive finalizzate ad affrontare carenze individuate nel corso della valutazione. Per garantire il rispetto di queste raccomandazioni, la Commissione può, ai sensi dell'articolo 19 del codice frontiere Schengen, fornire allo Stato membro valutato di adottare misure specifiche, come il dispiegamento di squadre europee di guardie di frontiera, o di presentare un piano strategico che definisce il modo in cui tale Stato membro assegnerà il proprio personale e le attrezzature per far fronte a carenze. Le proposte della Commissione devono essere approvati da un comitato degli Stati membri a maggioranza qualificata. Lo Stato membro valutato è quindi dato tre mesi di tempo per completare le azioni correttive.


Se, dopo tre mesi dall'adozione di raccomandazioni del Consiglio, vi sono ancora gravi carenze e le misure adottate non sono sufficienti a porre rimedio a queste carenze, la Commissione può attivare la procedura di cui all'articolo 26 del Codice frontiere Schengen.


Ai sensi dell'articolo 26 del codice frontiere Schengen, se le misure di cui all'articolo 19 non sono efficaci, il Consiglio, sulla base di una proposta della Commissione di istituire uno o più Stati membri di ripristinare i controlli alle frontiere a tutti o per specifiche parti delle frontiere interne (s) come ultima soluzione di ricorrere al fine di tutelare l'interesse comune dello spazio Schengen. La raccomandazione deve essere approvata a maggioranza qualificata.


Secondo l'articolo 26, nelle circostanze eccezionali di cui sopra, i controlli possono essere ripristinati per un periodo non superiore a sei mesi. Questa misura può essere prorogata per un ulteriore periodo di sei mesi fino a due anni.


(capital.gr)
 
Lo dico adesso che non se ne parla troppo.
La vicenda greca ha annichilito nei risparmiatori, quantomeno in quelli coinvolti, la fiducia nell'Europa in generale.
Comunque vada a finire.

Semplicemente, abbiamo un nemico in più.
Non era questo che recitava la Costituzione: "La repubblica protegge il risparmio ..." :lol::lol:


:lol::lol::lol:


:wall:


la politica protegge solo i propri interessi...........
 
Ostaggio temporanea ASE -0.84% ​​a 552 unità. Basso fatturato - Sarebbe una valutazione positiva, il mercato in 750 unità.

2016/02/02 - 17:21

calo mite in ASE con le banche a -3% - tendenze misti nel FTSE 25, declinato Motor Oil, OPAP, PPA, PPC in salita











Perdite iniziali moderate nella borsa greca, ma è intrappolato nei negoziati per l'assicurazione e la valutazione .... che però avrà un esito positivo.

Allo stesso tempo, ha ripercussioni negative sul mercato azionario greco la caduta dei mercati europei.

L'assicurazione e le trattative iniziano sarà un thriller, ma a priori sapere ... il ​​governo greco dopo ritrattazioni diranno di sì a tutti.

La borsa è nella regione critica di 550-560 unità e la ripartizione verso l'alto porterà a 600 punti.
Le cose sono semplici.

Solo quando il mercato è convinto che tutto va bene con la valutazione saranno trovati in 650 unità.
Qualsiasi coinvolgimento guiderà il mercato in primo luogo su 470 punti, seguito da 400 unità.

Le azioni delle banche rifiutano di -3%, con andamenti contrastanti azioni del FTSE 25 mentre il record goccia apprezzabile OPAP, PPA, Motor Oil ecc

All'interno di questo ambiente il mercato azionario greco è caduto con l'indice generale ha chiuso a 552,5 punti con la caduta -0.84% ​​aventi elevata a 556.52 punti e basso di 548.55 punti.

Il fatturato ed il volume a livelli molto moderati astenersi da un record nel mese di dicembre a causa del ribilanciamento degli indici MSCI e FTSE.

Più in particolare, il fatturato è stato pari a 46 mil. Di euro e il volume di 48 milioni. Pezzi, con 39 milioni. Pezzi di spostare le banche e 3,1 cm. In warrant.
Vale la pena ricordare che oggi il più grande volume gestito dalla Banca nazionale con 20 milioni di azioni.


***

Neutro più tendenza a breve termine nel Indice Generale


Dopo un lungo periodo di tempo ... la tendenza a breve termine sia l'indice generale e il FTSE / 25 cambiato in folle!
L'indice bancario d'altra parte non ha seguito il cambiamento delle rimanenti indici come il trend di breve termine rimane leggermente verso il basso.

Non sarebbe improbabile, quindi, se continua la reazione verso l'alto, si distinguono positivamente l'indice bancario con l'obiettivo di dividere le 44 unità al fine di invertire la ptotikotita slancio a breve termine.

Il contesto internazionale e gli sviluppi economici interni si dirigono oggi il mercato che è molto vicino alla resistenza critica di 563 unità e sono alla ricerca ora è la dinamica delle interruzioni per accelerare il movimento verso l'alto l'obiettivo della regione di 580-590 unità.

I supporti dell'Indice generale trovano nei 544 e 528 punti e resistenza a 563 e 580 unità.
I supporti del indice bancario trovati in 39 e 35 punti e resistenza a 44 punti.
I supporti del FTSE / 25 Situato a 150 e 145 punti e resistenza a 158 e 165 unità.

In sintesi, potremmo dire che, mentre tecnicamente l'immagine indice generale è migliorata abbastanza ... ha bisogno di condizioni simili (sviluppi interni con il governo e creditori e dei mercati internazionali) e aumento del fatturato per raggiungere l'obiettivo di dividere le 563 unità.


Caduta azioni delle banche, senza palle perse ... questi negoziati


Calo senza eccessi registrati oggi nei titoli bancari greci, principalmente per l'avvio dei negoziati con le istituzioni.
E 'notevole notare che, nonostante che le banche ricapitalizzazione sono vicini ai minimi storici.

Nazionale oggi ha chiuso a 0,2510 € a cadere -0,4% con un volume di 20 milioni di pezzi e la capitalizzazione di 2,29 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 21 Gennaio 2016 a EUR 0.01440 RS pre o 0.2170 euro dopo raggruppamento
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20 a fronte di EUR 4.29 dell'aumento nel 2013 e il nuovo PRM realizzato EUR 0.02 prima di RS o 0,30 € dopo RS.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di EUR 6823 chiuso a 0,0040 euro e un volume di 1,9 cm. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a 1,78 € cadere -2,73% con un volume di 2,7 milioni di pezzi e una capitalizzazione di mercato di 2,73 miliardi di dollari. Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è di EUR 1.65 o pre RS EUR 0,033 ed è stato registrato il 21 gennaio 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo PRM EUR 0,04 pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di € 1,45 chiuso a 0,002 euro in termini di volume di 1,2 mil. Pezzi.
Pireo ha chiuso a 0,1840 € invariato nel volume di 8,4 milioni e la capitalizzazione di 1,6 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0.1420 euro dopo RS o RS pre euro 0,001,42 mila e si è verificato il 21 gen 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 € dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a 0,0010 euro ordine di vendita di 67 milioni di pezzi.
La Eurobank ha chiuso a 0,7350 € sotto il prezzo di emissione diritti di 1 euro a scendere -2,91%, volume di 8 milioni di azioni e la capitalizzazione di 1,6 miliardi. Di Euro.
Il record negativo in Eurobank si è verificato il 21 gennaio 2016, ad € 0,00663 prima RS o 0.663 euro dopo RS
La Banca di Cipro ha chiuso a 0,1360 € per cadere -1.45% e la capitalizzazione di mercato di 1,21 miliardi. Di Euro.
L'Attica Banca ha chiuso oggi inferiore -0.62% a 0.1610 euro a 376 milioni di capitalizzazione.
Il record negativo di Attica Bank è a 0.1300 euro dopo RS e pre inverso divisi 0,0066 euro ed è stato registrato il 20 gennaio 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 9,30 € cadere -0.96% con 184 milioni di valutazione. Euro.


Tendenze miste del FTSE 25 - Pressioni Motor Oil, OPAP, PPC verso l'alto


Tendenze misti oggi per i 25 titoli FTSE.
Nel complesso, il mercato azionario è tenuto in ostaggio a causa della negoziazione con gli istituti di credito.

La Coca Cola HBC ha chiuso a 18,9 euro con un incremento del + 0,16% con capitalizzazione di 6,98 miliardi. Di Euro.
OTE ha chiuso a € 8 cadere -0.99% a 3,91 miliardi di valutazione. Euro, essendo in seconda posizione dietro capitalizzazioni Coca Cola HBC ...
PPC ha chiuso a EUR 3,65, con un incremento del + 4,58% e la capitalizzazione di 784 milioni. Di euro
OPAP ha chiuso a 6,68 euro cadere -1,76% con capitalizzazione di mercato di 2,13 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie chiuso a EUR 14,3 un calo del -2.19% nella valutazione a 957 mil. Di Euro.
Titan ha chiuso a EUR 17.65 a cadere -0.68%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,36 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 3,87 euro che cadono -0.77% e la capitalizzazione di mercato di 1,18 miliardi di dollari. Euro.
L'olio motore ha chiuso a 9,95 € cadere del 3,4% e la capitalizzazione di mercato di 1,1 miliardi di dollari. Euro.
Il Jumbo chiuso a 9,73 euro, con un incremento del + 1,31% e la capitalizzazione di mercato di 1,32 miliardi. Di Euro.
EYDAP chiusa a 4,42 € cadere -1.26% e 470 milioni di valutazione. di euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a EUR 0,07 -2.45% calo di volume e 650 mila. Pezzi, la valutazione a 68 milioni di euro ..
Mytilineos ha chiuso a 3,24 euro, con un incremento del + 0,32%, con la capitalizzazione di mercato pari a 378 milioni. Di Euro.
Il Ellaktor chiuso a EUR 1,22 con la caduta -0,64% e 215 milioni di valutazione. Euro.
PPA ha chiuso a 12,97 euro cadere -1.33% e 324 milioni di valutazione. Euro.
Aegean Airlines, oggi ha chiuso a 7,15 euro che cadono -2.43% e 510 milioni di valutazione. Euro.
HELEX chiuso EUR 4.48 con un incremento del + 1,18% e 292 milioni di valutazione. Di euro.


Nuovo miglioramento in obbligazioni greche - Il 10-anni 9,42%, il 2 anni 10,44% e si diffonde 894 punti base


Nuovo miglioramento registrato sul mercato obbligazionario greco come gli investitori scommettono scenario ancora moderatamente positivo nella valutazione.

Dopo il recente aumento dei rendimenti gradualmente migliorato la situazione con l'aumento dei prezzi e dei rendimenti scendono.

Si noti che il 2-anni era al 59% è sceso al 5,42% di settimane fa, è balzata al 15,8% di recente per formare oggi 2 Febbraio 2016 al 10,44% ...

Oggi 2 febbraio prevalente tendenza al rialzo dei prezzi.

Il greco 10 anni 2026 è compreso tra 63 a 64,5 punti base del rendimento tra 9,42% e 9,11%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% ​​l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formata in 894 punti base da 904 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 1.000 punti base da 1055 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia cede oggi il 10% o $ 1 milione. Premium per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

I valori nella 3 anni e 2 anni di legame rafforzato oggi.

Il legame scadenza a 3 anni emesso nel 2019 99,13 punti base nel 2014 e attualmente pari a 83,75 punti base a valori medi o rendimento medio 11.03%.
Ricordiamo che il legame di 4 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La 2 anni 2017 (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base situati a 91.35 bps con un rendimento medio del 10,06%, l'efficienza del mercato 10,44% e l'andamento delle vendite .... 9,68% dal 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Stabilizzare i prezzi delle obbligazioni europee - 0,32% in Germania


Obbligazioni tedesche sono attira ancora una volta gli investimenti come rifugi e raccogliere gli acquirenti.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,32% in base alla maturazione febbraio 2025 - ricorda che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - mentre lontano da un minimo record del 0,06% registrato nel 10 apr 2015.

In altri mercati segnato stabilizzare le tendenze dei prezzi, l'immagine di obbligazioni europee totale oggi assimilare punti tecnici.
Gli irlandesi 10anni 2025 resa 0,94%, il 10-anni legame portoghese 2,90% in Spagna 1,55% e l'Italia 1,45%.
Tuttavia va sottolineato che il quantitative easing della BCE non può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee.
L'impatto positivo è già scontato, in modo che il mercato è più influenzato dalla notizia negativa, come le preoccupazioni circa la Cina o circa il rischio di insorgenza di un mercato mercato orso.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Cronaca della giornata finanziaria.
Paragrafo sui bond non aggiornato.
 
Greece LabourMin Katroùgalos says negotiations with the Institutions on pensions reform are very tough.

As if Greece's troubles not enough already, Greek farmers block Greek-Bulgarian border crossings. Tsipras gets an angry call from Borisov.
 
La nuova scala proposta dal Tesoro nelle istituzioni

Spyros Dimitrelis















Colpi di scena e cambiamenti della pressione fiscale provoca grandi categorie di contribuenti, la nuova aliquota unica dato ieri ai rappresentanti delle istituzioni finanziarie.


Queste proposte saranno finalizzati dopo una trattativa con le istituzioni e, come riferito volti a portare in fondi statali entrate fiscali supplementari su base permanente di almeno 380 milioni di euro.


In particolare, in base alle informazioni Capital.gr, proposte per la riforma della tassazione dei redditi delle persone fisiche dato il quartetto delle istituzioni forniscono:


-la corrente scala imposta sul reddito dei salari è la stessa per tutti i contribuenti, mentre l'aggiunta di una nuova aliquota fiscale del 50% da applicare alla quota di reddito oltre 60.000 euro. Così la nuova scala Irpef proposto è il seguente. Fino a 25.000 euro, il tasso è del 22%, da 25.000 a 42% rimane al 32%, da 42.000 a 60.000 euro è del 42% e da 60.000 euro e, soprattutto, si applica nuova aliquota fiscale del 50%. Il credito d'imposta fino a 2.100 euro è ancora valido ed è riservato esclusivamente ai dipendenti e pensionati con lo stesso metodo di calcolo in vigore, e che l'intera reddito fino a 22.000 euro e meno di 100 euro per ogni ulteriore 1.000 reddito euro (azzerato in euro 42.000). Rimane la soglia esente da imposta indiretta a 9.550 euro.


-la scala imposte correnti delle attività di persone fisiche è abolita e al suo posto si applica una scala uniforme sopra descritta, ma senza il credito d'imposta di 2.100 euro. Così, invece di due aliquote (26% per i redditi fino a 50.000 e 33% per il reddito di oltre 50.000) stabilisce quattro aliquote (22%, 32%, 42% e 50%).


Per quanto riguarda il reddito da affitti intenzione MOF è aggiunto agli altri redditi del contribuente e tassato secondo la scala uniforme. Non è chiaro se sarà dato detrazione fiscale sulla scala a coloro che hanno la maggior parte del loro reddito da affitti.

Questo problema ma non ancora chiarito e dovrebbe essere finalizzato in collaborazione con le istituzioni. Tutte le modifiche alla tassazione del reddito personale è quello di applicare con effetto retroattivo dal 1 ° gennaio 2016 e le spese o crediti, da cui provengono, sono ad apparire nei foglietti del 2017, tranne nel caso di dipendenti molto alto reddito, vale a dire più di 60.000 euro, che aumenterà da quest'anno la detrazione delle imposte sul reddito. Per la proposta greca prelievo di solidarietà alle istituzioni che dovrebbero rimanere intatta che continuerà a contribuenti onere con tassi dal 0,7% all'8%.


agricoltori

Per quanto riguarda le intenzioni Aliquote contadini del governo è quello di applicare un fattore che però aumenterà gradualmente in profondità di almeno cinque anni dal 13% al 26% sotto l'affare dell'estate. Ad esempio, per i redditi 2016 potrebbe salire al 14% nel 2017 al 17% e gradualmente al 26% entro il 2020.


perso

Grandi perdenti di questi cambiamenti sono:
contribuenti -ogni con un reddito annuo di oltre 50.000 euro come la maggior parte del reddito di sopra di questo limite saranno tassati al tasso del 50%. Per esempio, un lavoratore autonomo con un reddito annuo di 70.000 euro e 19.600 euro attualmente paga l'imposta alla nuova scala sarà tenuto a pagare 24.300 euro, vale a dire 4.700 euro in più. Gli stessi numeri si applicano a un lavoratore dipendente con un reddito annuo di 70.000 euro


s contribuenti che hanno un reddito da più fonti di reddito ora verranno sommati i loro redditi e arriverà ad essere tassati a tassi più elevati rispetto a quelli attualmente tassati. Ad esempio, un contribuente ha un reddito da lavoro € 20.000 da una professione altri euro 20.000 Case per 3.000 euro. Con lo stato attuale delle singole scale per ogni fonte di reddito è accusato di imposta sul reddito 7830 euro. Con somma dei suoi redditi e la tassazione del singolo scala sarà tenuto a pagare l'imposta sul reddito di 11 360 €, o 3.530 euro in più


-la lavoratori autonomi con un reddito annuo di oltre 42.000 euro. Freelance con un reddito annuo di 45.000 euro gravate da imposta sul reddito 11.700 euro. Con la nuova scala singolo sarà tenuto a pagare l'imposta sul reddito 12.200 euro, vale a dire 500 euro in più.


guadagnato

modifiche guadagnati solo i lavoratori autonomi con un reddito annuo fino a 42.000 € come il singolo nuova scala sorgerà per questi tagli. Ad esempio, un libero professionista con un reddito annuo di 30.000 euro al momento paga l'imposta sul reddito 7.800 euro. La nuova scala verrà chiesto di pagare 7.100 euro, vale a dire 700 euro in meno.

(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto