Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
Dimissionario Vice ministro dei Trasporti, Infrastrutture e Reti, Panagiotis Sgouridis

PUBBLICAZIONE: 17/02/2016 21:48 | Ultimo aggiornamento: 17/02/2016 22:05 |












Il Vice Ministro dei trasporti, Infrastrutture e Reti, Panagiotis Sgouridis per ragioni molto suscettibile, ha sollevato le sue dimissioni a disposizione del primo ministro, ha detto in un comunicato dell'ufficio stampa del primo ministro.

Come notato, il primo ministro si occuperà di esso al suo ritorno dal vertice di Bruxelles.

Le dimissioni del vice ministro è il risultato del tumulto causato da un colloquio con una stazione radio regionale.

"I politici purtroppo non giudicati per quello che fanno, ma per quello che dicono", ha detto in un'intervista che il ministro delle infrastrutture. "Se non ci sono classi di voto. Quando qualcuno razionalmente parlando, non sono buone. Perché io sono vecchia mensa e perché non risparmiare le mie parole, io a volte devono dire la verità. Questa è la verità ", ha continuato.

Poi, il giornalista ha chiesto, "che è, il primo ministro?" Ingannato.

"Come quello precedente. Zappeion 1 Zappeion 2 Zappeion 3. Come il denaro lì ... "rispose il signor Sgouridis.

"Cioè, il loro ingannati Tsipras come Samaras?» Insistette il giornalista. "Come Papandreou prima ecc Così ad un certo punto, perché il paese si è conclusa e perché in questo momento sono in una sede ministero che parla solo di imprenditorialità, mettiamo di nuovo di fronte dell'imprenditoria" rispose il signor Sgouridis.


Sandy: Ciò che lo interessa Siria è come rubare il voto


"Le dichiarazioni di oggi di Vice k.Sgouridi rivelano nel modo più brutale che ciò che interessa il governo è come rubare al voto", ha detto in una dichiarazione fiume. E continua:

"Il Vice Ministro:" Se non le classi, di non votare. Quando qualcuno razionalmente parlando, non sono buone. Questa è la verità. "
Reporter: "che il Primo Ministro indotti in errore?"
Vice Ministro: "Come il precedente. Zappeion Zappeion 1 2 Zappeion 3. Come il "soldi lì" ... ".

Con queste menti come siamo arrivati ​​qui. Per questo 1,5 milioni di elettori a partire dal 2009 fino ad oggi hanno voltato le spalle alla politica e dei politici. È il prezzo per le bugie del populisti.

Ma non siamo tutti uguali. Il fiume si attacca a parlare razionalmente, anche se "non è buona", secondo i "politicamente" manuali di SYRIZANEL ".

Per fugare impressioni di quello attribuito al primo ministro Alexis Tsipras su ingannare i contadini, come nel caso Samaras e Papandreou cerca il ministro delle infrastrutture Panagiotis Sgouridis, allo stesso tempo, dall'ambiente di Greci Indipendenti parlare della rabbia in faccia.


Non intendevo detto Sgouridis tardi


Per fugare impressioni di quello attribuito a Alexis Tsipras Primo Ministro per ingannare i contadini, come nel caso Samaras e Papandreou cerca il ministro delle infrastrutture Panagiotis Sgouridis

"Se un intero colloquio di 30 minuti con un dibattito molto interessante, un po 'di trarre conclusioni e titoli del paese il primo ministro Alexis Tsipras piuttosto amare per isolare una parola infelice e non l'essenza di tutta l'intervista. La sostanza - che nessuno può negare - è che Alexis Tsipras cerca seriamente il dialogo con gli agricoltori, mentre tutto il governo vuole chiudere le questioni che nessun governo precedente non ha fatto riferimento, non a un costo politico, a differenza con la nostra.

"Vogliamo chiudere i decenni incompiuta assicurazioni affligge e rurale, di mettere di nuovo davanti imprenditorialità e per ottenere finalmente la Grecia alla crescita. Il vantaggio morale di questo governo e il primo ministro, come se alcuni stanno cercando di colpire, che non riuscirà. Infine non volevo dire che il primo ministro fuorviato il popolo greco perché in ogni caso non è né Papandreou né Samaras '.

(Ta Nea)
 

tommy271

Forumer storico
Thomsen (FMI) "vieni tempi difficili per la Grecia" - insiste su tagli alle pensioni

2016/02/18 - 09:53


Thomsen mantiene la sua posizione per i grandi tagli alle pensioni e ha sottolineato che un maggiore coordinamento tra il fondo dovrebbe essere e l'Europa








Venendo tempi difficili per la Grecia, ha avvertito il capo del dipartimento europeo del Fondo monetario internazionale, P. Thomsen durante l'aggiornamento, al Consiglio del Fondo per il corso della valutazione.


Il Thomsen mantiene la sua posizione per i grandi tagli alle pensioni e ha sottolineato che ci dovrebbe essere un maggiore coordinamento tra il Fondo e l'Europa, come riportato SKAI.


Il funzionario del FMI ha sostenuto nel suo articolo che ha provocato forti turbolenze al Maximos Mansion, che qualsiasi riforma delle pensioni non farà debito della Grecia sostenibile senza una qualche riduzione del debito e non la riduzione del debito non farà assicurazione praticabile senza riforme.


Al fine di raggiungere l'ambizioso obiettivo a medio termine per un avanzo primario del 3,5% del PIL, la Grecia avrà bisogno di adottare misure aggiuntive di circa il 4% -5% del PIL.

(Bankingnews.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:


Borsa di Atene, ASE in tenuta 496 punti + 0,23%.

Spread in leggero restringimento a 1077 pb.

Prezzi dei GR, incoraggianti.
 

m.m.f

Forumer storico
Prime aperture:


Borsa di Atene, ASE in tenuta 496 punti + 0,23%.

Spread in leggero restringimento a 1077 pb.

Prezzi dei GR, incoraggianti.


...febbraio oramai è quasi andato,vediamo se riescono a fare una riforma delle 4 che chiedono entro aprile,probabile nemmeno una però una sarebbe già un grande successo,così sappiamo cosa fare per i prossimi anni...una riforma all'anno siamo coperti fino al 2020...:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto