Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (6 lettori)

tommy271

Forumer storico
Nuovo miglioramento significativo in obbligazioni greche - Il 10-anni 10,67%, il 2 anni 11.61% e si diffonde 1024 bps

2016/02/18 - 11:47








Nuovo significativo miglioramento registrato oggi sul mercato obbligazionario greco come gli investitori cominciano ad anticipare una valutazione positiva.

In obbligazioni europee dopo il forte deterioramento del l'ultima volta, ha segnato aumento dei prezzi dei rendimenti cadono oggi.

In Grecia ricordiamo che il 2-anni era al 59% è sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 18 febbraio 2016 al 11,61%, mentre da poco aveva raggiunto il 17%.

Oggi 16 febbraio prevalente tendenza al rialzo dei prezzi a causa di mercati selettivi principalmente a 2 e 3 anni.

Il greco 10 anni 2026 è compreso tra 57,5 e 59 punti base del rendimento tra 10,67% e 10,32%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% ​​l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra titoli a 10 anni greci e tedeschi formata a 1024 da 1071 punti base punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 1250 punti base a 1320 punti base è migliorata rispetto al deterioramento negli ultimi giorni.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere 1,25% o $ 1,25 milioni. Premium per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

I valori nella 3 anni e il legame di 2 anni sono fino ad oggi che porta a rendimenti più bassi.

Il legame scadenza a 3 anni emesso nel 2019 99,13 punti base nel 2014 e attualmente pari a 81.30 punti base a valori medi o rendimento medio 12,24%.
Ricordiamo che il legame di 4 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La 2 anni 2017 (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base situati a 90.30 bps con un rendimento medio del 11,26%, 11,61% l'andamento del mercato e le vendite di efficienza 10,86% .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Miglioramento in obbligazioni europee - Il portoghese di 10 anni al 3,35%


Migliorare registrata oggi in obbligazioni europee.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,6 entro la fine febbraio 2025 - ricorda che il legame ad alta anno 1,02% è stato registrato il 10 Giugno, 2015 -, mentre lontano da un minimo record del 0,06% registrato su 10 Aprile 2015.

In altri mercati sperimentare lieve tendenza al rialzo dei prezzi, e in particolare in Portogallo, dopo i recenti deterioramento registrato acquisti.
Gli irlandesi 10anni 2025 resa 0,98%, il 10-anni legame portoghese 3,35% 1,71% in Spagna e in Italia 1,57%.

Tuttavia va sottolineato che il quantitative easing della BCE non può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee.
L'impatto positivo è già scontato, in modo che il mercato è più influenzato dalla notizia negativa, come le preoccupazioni circa la Cina o circa il rischio di insorgenza di un mercato mercato orso.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Posizioni conflittuali di istituti di credito - Il Dijsselbloem chiamate per chiudere la valutazione, Thomsen avverte di giorni difficili

2016/02/18 - 11:26

Una maggiore cooperazione europea - Fondo monetario internazionale per la Grecia chiede al Thomsen








Contrastanti le opinioni dei creditori, mentre il governo greco sta attendendo il ritorno del quartetto di Atene allo scopo di continuare i negoziati e chiudere valutazione. I negoziati per il completamento della prima valutazione del programma greco deve essere completato al più presto possibile, ha detto il capo dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem del passo Parlamento europeo.

Allo stesso tempo, il capo del Dipartimento Europeo del FMI, Poul Thomsen, avverte che giorni difficili vengono a Grecia e rimane sul posto per i grandi tagli alle pensioni.

Il presidente dell'Eurogruppo ha caratterizzato discussioni costruttive con il governo greco.

Ma egli ha osservato che ciò che occupa i finanziatori è la qualità delle riforme da attuare da parte della Grecia.

Mr. Dijsselbloem riportato a Cipro, notando che a marzo sarà discusso in uscita Eurogruppo dal programma di salvataggio.

Per quanto riguarda Cipro, ha sottolineato che l'Eurogruppo è pronto a gestire l'impatto economico di una possibile riunificazione di Cipro.

Per il Portogallo, ha detto che a suo parere sono necessarie nuove misure.




Informazioni Thomsen FMI


Venendo tempi difficili per la Grecia, ha avvertito il capo del dipartimento europeo del Fondo monetario internazionale, P. Thomsen durante l'aggiornamento, al Consiglio il Fondo per il corso della valutazione. Thomsen mantiene la sua posizione per i grandi tagli alle pensioni e ha sottolineato che ci dovrebbe essere un maggiore coordinamento tra il Fondo e l'Europa, come riportato SKAI.

Il funzionario del FMI ha sostenuto nel suo articolo ha provocato forti turbolenze al Maximos Mansion, che qualsiasi riforma delle pensioni non farà debito della Grecia sostenibile senza una qualche riduzione del debito e non la riduzione del debito non farà assicurazione praticabile senza riforme.

Al fine di raggiungere l'ambizioso obiettivo a medio termine per un avanzo primario del 3,5% del PIL, la Grecia avrà bisogno di adottare misure aggiuntive nel range del 4% -5% del PIL.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
fonti governative: accettate le dimissioni di Sgouridis


Invia a Bruxelles: Niki Zorba











E 'stato accettato le dimissioni dal primo ministro di Panagiotis Sgouridis, che dopo il clamore provocato dalle dichiarazioni di ieri con il quale affermato che Alexis Tsipras essenzialmente defraudato agricoltori, era già ieri essenzialmente governo al di fuori del ciclo.


Secondo fonti del governo di Bruxelles, le dimissioni del Sig Sgouridis è stata formalmente accettata dal primo ministro e ha ricordato che Alexis Tsipras sostituirà appena sarà tornato.


Si segnala che, come riportato in BusinessWeek, la carneficina in Turchia e l'annullamento della visita di A. Davutoglu è cambiato drasticamente nel corso della pianificazione del lavoro nel primo giorno del vertice.


Ricordiamo che il tripartito tra Tsipras - Merkel - Davutoglu e il vertice del 11 Stati - membri che era stato cancellato in modo nuovo come menu principale di indirizzamento dei flussi di profughi dalla Turchia,.



In questo momento governo fonti informati del fatto che, dopo le cancellazioni successive signor Tsipras non ha intenzione, almeno finora, un altro incontro bilaterale oggi solo con omologo ceco poco prima dell'inizio della riunione (circa 16:45 ore Grecia).


(capital.gr)
 

siria3

Banned
Rientra negli accordi di luglio 2015.

Bene !
Se non l'avessimo ancora capito :
Ue: Dijsselbloem, tutti i Paesi sono tornati in crescita tranne la Grecia ( Se si può chiamare crescita per es. quella del belpaese !!!! )
Dijsselbloem; serve sostenibilita' debito, se ne parla dopo pensioni
Data : 18/02/2016 @ 11:27

Se non sistemano le pensioni valuterò l'uscita dall' investimento .
 
Ultima modifica:

street_hassle

Forumer attivo
libera cit. de andrè/Lee Masters
 

Allegati

  • Thomsen_0.jpg
    Thomsen_0.jpg
    38,9 KB · Visite: 205

m.m.f

Forumer storico
Rientra negli accordi di luglio 2015.

...è uno dei 4 punti che avrebbero dovuto affrontare da luglio a oggi,non capisco come si possa pensare facciano tutto questi in due mesi............a questo punto non sono nemmeno più convinto che passi la riforma delle pensioni sempre se non se la fa adosso e manco la presenta così come i bad loans nelle banche,il fondo privatizzazioni ect ect ect

forse mi sono perso qualche cosa,ma di questi punti qualche cosa è stato portato a termine o in via di esserlo o facciamo prima a dire : NULLA ?
 

m.m.f

Forumer storico
Bene !
Se non l'avessimo ancora capito :
Ue: Dijsselbloem, tutti i Paesi sono tornati in crescita tranne la Grecia ( Se si può chiamare crescita per es. quella del belpaese !!!! )
Dijsselbloem; serve sostenibilita' debito, se ne parla dopo pensioni
Data : 18/02/2016 @ 11:27

Se non sistemano le pensioni valuterò l'uscita dall' investimento .

a me pare che stiamo assistendo alla storia dello scorso anno nulla di diverso,parole e basta. (ad oggi). Febbraio è andato,a giugno sono mesi 4,a marzo / aprile due non so come possano fare, a me pare invece che sia li di nuovo a mendicare denaro in cambio di nulla e i mercati pagano appunto la totale NON credibilità .
 

siria3

Banned
a me pare che stiamo assistendo alla storia dello scorso anno nulla di diverso,parole e basta. (ad oggi). Febbraio è andato,a giugno sono mesi 4,a marzo / aprile due non so come possano fare, a me pare invece che sia li di nuovo a mendicare denaro in cambio di nulla e i mercati pagano appunto la totale NON credibilità .

La situazione, la vedo diversa, almeno in questo momento ,nonostante gli sbarchi , quest'ultimi mi preoccupano parecchio ,oltre alla riforma delle pensioni ,che è il vero tappo da far saltare ,affinchè possiamo vedere la luce sui nostri .

I mercati speculano,ovvio... il denaro comunque non manca neanche nelle giornate peggiori , e su alcune scadenze è presente in maniera corposa .

Non ho assolutamente paura di perdere i soldi ... escludo in maniera categorica un eventuale default , e ovviamente mi auguro che ciò non avvenga ,ma stare inchiodata come Cristo in croce ,per quattro soldi ,mi scoccia parecchio , nonostante io sia coriacea ...
 
Ultima modifica:

Ventodivino

מגן ולא יראה
a me pare che stiamo assistendo alla storia dello scorso anno nulla di diverso,parole e basta. (ad oggi). Febbraio è andato,a giugno sono mesi 4,a marzo / aprile due non so come possano fare, a me pare invece che sia li di nuovo a mendicare denaro in cambio di nulla e i mercati pagano appunto la totale NON credibilità .

Quindi con questo rialzo importante degli ultimi giorni avrai venduto tutto.
E mai più ti ripresenterai sulla Grecia.

Se non l'hai fatto mi sfugge qualcosa.
Se magari non hai venduto perchè il tuo pmc era più alto, hai fatto, consentimelo, un doppio sbaglio.
 

Users who are viewing this thread

Alto