Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (8 lettori)

tommy271

Forumer storico
Commissione europea: In Grecia sono 25.000 rifugiati










"Stiamo preparando un piano di emergenza", un meccanismo di assistenza umanitaria "in modo da evitare una crisi umanitaria in Grecia", ha osservato la commissione competente per le questioni di immigrazione, portavoce della Commissione Europea Natasha Burton.

Per quanto aggiunto in base alle ANA-MPA, la Grecia stima che attualmente ci sono 25.000 i rifugiati e gli immigrati nel paese, mentre gli arrivi giornalieri che vanno da due a tremila.

Inoltre, ha accolto con favore l'impegno del ministro greco della Difesa nazionale, che durante il fine settimana sarà pronto ulteriori 20.000 posti di assistenza temporanea nel nord della Grecia.


Ricordiamo che la Grecia ha annunciato un piano straordinario che prevede il rifugiato navi che ospitano rimarranno legati ai porti dell'isola, e si augura che la missione NATO ha lanciato oggi contribuirà percorsi di stop utilizzati dai trafficanti.


In particolare, la fregata canadese HMCS-Fredericton è vicino alla zona di Lesbo. I FGS-Bonn fregate tedesche, sotto il comando tattico della NATO la cui missione è, rifornimento a Souda e navigherà verso il centro del Mar Egeo e la fregata turca TCG-Barbaros- (F-244) ei Salamina fregata greci sono tornati per fare rifornimento così nei prossimi giorni per riprendere la loro attività.


(capital.gr)
 

Abulico

Forumer storico
Number of migrants accepted at (FYR-)Macedonia border
Yesterday: 150
So far today: 0

Borders in FYROM, Serbia, Slovenia, Croatia and Austria closed

I guess it's official now: Migrants and refugees trapped in isolated Greece.
 

tommy271

Forumer storico
Dragasakis per frontiere chiuse: Dobbiamo prepararci per ogni evenienza

Anastasia Kyrianidi











"Dobbiamo prepararci per ogni eventualità", ha detto a proposito della minaccia di chiudere il confine greco, il vice primo ministro John Dragasakis nel discorso con il primo Forum economico di Delfi.


Secondo Mr. Dragasakis, l'importanza della crisi dei rifugiati è prominente in un periodo ricco di eventi e sviluppi. Lì, mentre molti segni che l'economia globale sta entrando in un periodo di turbolenza, la dimensione e prospettive di cui non può ancora essere da parte di esperti.

Per crisi dei rifugiati Mr. Dragasakis è ridotta, insieme alla ricostruzione del paese, un problema storico per il nostro paese, dal momento che si pensa possa influenzare il suo futuro.

In questo contesto, la crisi rende sempre più necessario per completare con successo la prima valutazione. "Le condizioni sono state create e riconosciuto e qualsiasi ritardo è ingiustificato". Il completamento della valutazione prenderà il via il dibattito sulla riduzione del debito, l'esito positivo di che assisterà il paese per tornare ai mercati e il percorso di sviluppo. La BCE poi fare quelle previste rinnovando il flusso di credito per il nostro paese.

Il completamento tempestivo della valutazione, consentirà l'economia di recuperare nella seconda metà dell'anno.

Alla domanda se la crisi dei rifugiati peggioramento che incida sulle condizioni di valutazione, il signor Dragasakis risposto negativamente, affermando che ciò che doveva essere fatto per la prima valutazione fatto.


Per entrare in orbita programma parallelo


Secondo Mr. Dragasakis la crisi dei rifugiati rende inoltre necessario accelerare il lavoro del governo e in particolare l'attuazione del programma parallelo. Possibilmente la reazione veemente di istituti di credito, il signor Dragasakis notato che solo di azioni che si svolgono in parallelo con il memorandum sulle azioni che sono necessarie a prescindere dal fatto che siano in accordo con gli istituti di credito.


Gli agricoltori giustamente, ma ...


Riferendosi alle recenti proteste rurali, signor Dragasakis giustificato agricoltori lamentano di quanto è successo nel corso degli anni, ha osservato, tuttavia, che ci sono agricoltori che non hanno capito che i problemi saranno risolti con un nuovo modello che non si basa su imprese .

Nel mondo degli affari, il vice primo ministro ha detto che l'imprenditorialità risentono entità quando percepiscono che i vantaggi rispetto e la giustizia opereranno in modo indipendente.

Sul lato positivo, ha detto che una nuova impresa emerge, soprattutto dai giovani. Ma le associazioni dei datori di lavoro più importanti sono il dialogo creativo relativa con il governo sui problemi dell'economia e della società.


Quello che ha detto a proposito del circuito di ricatto


La rivelazione di un circuito accusato di estorsione nel paese dimostra che non ci sono solo putrefazione e fenomeni di entanglement e le resistenze a loro. Ma le istituzioni stanno producendo risultati.



(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Papademos: Il nostro problema non è il debito, ma la crescita


Anastasia Kyrianidi











Lo sviluppo sostenibile, pur mantenendo la sostenibilità del debito è la priorità della politica economica greca dall'ex primo ministro Lucas Papademos , parlando al Forum economico di Delfi.


La strategia di sviluppo del paese dovrebbe, in accordo con il signor Papademos, basato su tre pilastri:


- E più ampia riforma del funzionamento dei mercati. Questi includono un governo più efficace, il buon funzionamento del mercato del lavoro e dei servizi e manodopera più qualificata.
Come ha fatto notare il professor, il settore pubblico più efficace è ritenuto necessario per attuare con successo altre riforme. Allo stesso tempo, esso richiede un ambiente istituzionale, culturale e commerciale che promuoverà l'innovazione.


- dalla crisi del credito. Le banche sono ostacolati da crediti in sofferenza, deflussi di depositi e le esigenze di finanziamento sostanziali del governo.
A questo punto, ha spiegato che la ricapitalizzazione delle banche era assolutamente necessario per alleviare la crisi del credito, ma non sufficiente. Un'estensione di credito per convogliare i fondi alle imprese vitali


- Politica a per aumentare la domanda aggregata nel medio periodo, in parallelo porterà una maggiore fiducia


Il signor Papademos ha sottolineato l'importanza dei fondi europei, con una fonte dominante della Banca europea per gli investimenti e il piano Juncker.


Condizione per essere supportato da questi pilastri sono le politiche ad essi associati, oltre a essere efficacemente applicata simultaneamente.


In caso di ritardo nell'attuazione delle politiche, occorre dare la priorità ad accelerare il programma di riforma e non per raggiungere gli obiettivi a breve termine, come erroneamente fatto in passato.


Professore ha detto che il motivo principale che agisce alto debito come un vincolo e un peso per l'economia, è molto inferiore rispetto alla crescita previsto. La riduzione del debito è necessaria in quanto offre la flessibilità, facilitando gli obblighi di servizio, ma non è la soluzione al problema.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
La Borsa di Atene sente l'odore di upgrade e del ritorno della Troika, l'ASE chiude a 507 punti +4,78%. Scambi in aumento a 69 Mln.

Lo spread è in leggero restringimento, a 1044 pb.

I prezzi sono in aumento:

17 Xetra bid/ask 89,20 - 91,63 sul MOT 89,71 - 90,50

19 Xetra bid/ask 78,80 - 80,25 sul MOT 79,62 - 79,98

23 Xetra bid/ask 63,10 - 65,00 sul MOT 63,61 - 64,50

41 Xetra bid/ask 51,05 - 53,65 sul MOT 51,66 - 52,95


Club Med positivo : Italia 135 pb. Spagna 145 pb. POortogallo 290 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Rally con ASE estera + 4,78% a 507 unità. banche 14% - La scommessa di mercato sulla valutazione, G20 e Moody

2016/02/26 - 17:31

Forti guadagni nelle banche al 14% e il FTSE 25 a + 9% - L'aumento del commercio estero










Aumento Potente è stato registrato nel mercato azionario greco che ha aperto più alto di 500 punti portano l'aspettativa che il governo rinnegare la riduzione delle pensioni (-25% sussidiaria e soffitto nelle principali scale alte) si avvicina così la valutazione e la causa di indicatori di riequilibrio a ETF il 1 marzo, 2016.

Il FMI insiste su grandi riduzioni delle pensioni ai -50% in base scalabile e il governo greco sarà costretto ancora una volta a cambiare la sua strategia e di disegnare sulla soluzione FMI.

Allo stesso tempo, a causa della previsione di una qualche forma di intervento da parte del G 20 che si incontrano 27 28 febbraio a mercati Shanghai supportato a livello internazionale, agendo sul mercato interno, mentre oggi Moody annuncerà la sua valutazione dell'economia greca, con una probabilità del 30% per l'aggiornamento un passo.

Le banche oggi è salito a + 14% centrata sulla Eurobank e Alpha Bank mentre gli utili si sono verificati in azioni di FTSE 25 da HELEX, PPC, OPAP, OTE.

E mentre il mercato cerca di anticipare qualche notizia positiva è ovvio che in Grecia la situazione rimane grave.

La Grecia alla deriva.
La crisi dei rifugiati si è rivelata fiasco.
La valutazione è un fiasco.

La criminalizzazione delle banche è un grave problema in esecuzione il ramo più organizzata e grave dell'economia greca.

Il governo esita, sarà costretto a passare più importanti tagli alle pensioni.
In questo ambiente di flash verso l'alto nel mercato azionario greco meritano attenzione.
Per dirla semplicemente, se a valle rompere i 450 punti, il mercato azionario si muoverà verso il recente minimo di 420 unità che probabilmente rompere mira 360-380 unità.

Nello scenario a 520 unità è delimitato obiettivo in questa reazione e di comune accordo il massimo di 600 unità.

All'interno di questo ambiente il mercato azionario greco spostato verso l'alto per l'indice generale ha chiuso a 507.12 punti, con un incremento del + 4,78% avendo elevata a 508.39 punti e basso di 486.30 punti.

Il fatturato ed il volume a livelli molto moderati astenersi da un record nel mese di dicembre a causa del ribilanciamento degli indici MSCI e FTSE.

Più specificamente, il fatturato ammonta a 68,7 mil. Euro mentre il volume a 110 milioni. Pezzi, con 102 milioni. Pezzi per spostare banche e 800 mila pezzi in warrant.

***

Aumento dei movimenti Citigroup, Deutsche Bank, Goldman Sachs, JP Morgan, UBS banche, OTE, MIG


Significativi movimenti - i mercati esteri si sono verificati nelle banche da parte di investitori stranieri.
Dei fatti interessanti mercati di oggi di Citigroup e di Goldman Sachs.

Nella Nazionale Citigroup 7 milioni a JP Morgan 6 milioni, la Morgan Stanley 600 millimetri di 500 mm da HSBC UBS 200 mila. Nei Eurobank HSBC 3,2 milioni di pezzi di 900 mm UBS e Citigroup 1,2 milioni. La BofA 500 ​​mila. Nel Pireo, la Citigroup 16,6 milioni da parte di Morgan Stanley 1,3 milioni di Barclays 750 thous. JP Morgan 400 mila. In banca Alpha JP Morgan 450,000-8.500.000 Citigroup e Deutsche Bank 100 mila. OTE JP Morgan 700 mila pezzi e Citigroup 200 mila. In MIG Goldman Sachs 3,4 milioni di azioni. A Cipro la Goldman Sachs 130 mila pezzi


Possibile interruzione di 500 unità di opposizione persistente accelerare il movimento verso l'alto


Mercato accumulo persistente continua a problemi ... con l'indice generale oscilla tra il supporto critico di 470 unità e resistenza principalmente psicologica di 500 unità.

Come abbiamo sottolineato quando l'accumulo di questa "rottura" sarà seguito da un intenso traffico e crescita del fatturato.
La tendenza a breve termine dell'indice generale rimane neutrale con le resistenze a 500 e 525 punti e supporta le 470 e 448 unità.


La tendenza a breve termine dell'indice bancario è marginalmente verso il basso con i supporti 25 e 21 unità e 29 unità di resistenza.

Neutro rimane la tendenza a breve termine dell'indice FTSE / 25 con la resistenza a 135 e 141 unità e supporta le 125 e 115 unità.

In sintesi, potremmo dire che il comportamento dell'indice generale nel nuovo tentativo riavvicinamento di 500 unità sarà la continuità e la possibile rottura di questa resistenza accelererà in modo significativo il movimento verso l'alto mira 525 unità ...


Banche di reazione verso l'alto per + 13% Eurobank e Alpha Bank


Sforzo reazione a magazzino greca con le banche a stella.
La Eurobank ha registrato la crescita più forte.

Nazionale oggi ha chiuso a 0,1830 € con un incremento del + 10,91%, con un volume di 30,7 milioni di pezzi e una capitalizzazione di mercato di 1,67 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0.0066 euro prima della RS o 0.099 euro dopo raggruppamento
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20 a fronte di EUR 4.29 dell'aumento nel 2013 e il nuovo PRM realizzato EUR 0.02 prima di RS o 0,30 € dopo RS.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di Euro 6823 Euro chiuso a 0,0040 con un volume di 616 mila pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a € 1,5 con un incremento del + 13,64% con un volume di 13,8 milioni di unità e la capitalizzazione di 2,3 miliardi. Di Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS EUR 0,01,89 mila e si è verificato il 11 febbraio, 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo PRM EUR 0,04 pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di € 1,45 chiuso a 0,002 euro in termini di volume 181 mila. Pezzi e ordine di vendita inapplicabile 49 milioni di unità.
Pireo chiuso a 0.1370 euro, con un incremento del + 11,38%, con un volume di 36,6 milioni e una capitalizzazione di mercato di 1,19 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo la RS o RS prima di € 0,000670 e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 € dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a 0,0010 euro ordine di vendita inapplicabile 72 milioni di unità.
La Eurobank ha chiuso a 0,4620 € sotto il prezzo di emissione diritti di 1 euro con un incremento del + 13,79%, il volume di 12 milioni di azioni e la capitalizzazione di 1 miliardo. Di Euro.
Il record negativo in Eurobank si è verificato in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro prima della RS o 0.2410 euro dopo RS
La Bank of Cyprus titolo ha chiuso a 0.1440 euro, con un incremento del + 2,86% e la capitalizzazione di mercato di 1,28 miliardi. Di Euro.
L'Attica Bank ha chiuso a + 6,76% a 0.0790 euro a 184 milioni di capitalizzazione.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,066 dopo RS e pre inverso diviso 0,0033 euro ed è stato registrato il 11 Febbraio 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 9,51 euro, con un incremento del + 0,21%, con 188 milioni di valutazione. Euro.


Tendenze verso l'alto nel FTSE 25 - Utile di Spazio europeo dell'istruzione superiore, OPAP, PPC, OTE


Tendenze al rialzo si sono verificati oggi nelle FTSE 25 escluse le banche con Jumbo con protagonista l'ascesa.

La Coca Cola HBC ha chiuso a EUR 17.67, con un incremento del + 0,28%, con una capitalizzazione di mercato di 6,5 miliardi di dollari. Euro.
OTE ha chiuso a 7,81 euro, con un incremento del + 4,27% e la valorizzazione 3,82 miliardi. Di euro, essendo in seconda posizione dietro capitalizzazioni Coca Cola HBC ...
PPC ha chiuso a 2,86 euro, con un incremento del + 5,93% e la capitalizzazione di 663 milioni. Di euro
OPAP chiuso a 6,2 € con un incremento del + 4,38% con capitalizzazione di mercato di 1,97 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie chiuso EUR 14,9 con un incremento del + 2,76% per la valutazione a 997 milioni. Di euro.
Titan ha chiuso a 16,13 euro con un incremento del + 3,13%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,24 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 3,6 € con un incremento del + 1,12% e la capitalizzazione di mercato di 1,1 miliardi di dollari. Euro.
L'olio motore chiuso a 9,27 euro, con un incremento del + 0,76% e la capitalizzazione di mercato di 1,02 miliardi. Di Euro.
Il Jumbo chiuso EUR 10,9 con un incremento del + 7,92% e la capitalizzazione di mercato di 1,48 miliardi. Di Euro.
EYDAP chiuso a 4,05 euro con un incremento del + 6,58% e 431 milioni di valutazione. Euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0.0890 euro, con un incremento del + 29% e il volume del 6,4 mil. Pezzi, la valutazione a 72 milioni di euro ..
Mytilineos ha chiuso a 3,13 euro, con un incremento del + 6,1%, con la capitalizzazione di mercato pari a 365 milioni. Di Euro.
Il Ellaktor chiuso EUR 1.13 con un incremento del + 1,8% e la valutazione di 200 milioni. Di euro.
PPA ha chiuso a 11 euro con un incremento del + 2,71% e 275 milioni di valutazione. Euro.
Aegean Airlines, oggi ha chiuso a 6,88 euro, con un incremento del 7% e valutazione 491 milioni. Di Euro.
HELEX chiuso a EUR 4,78, con un incremento del + 9,89% e 312 milioni di valutazione. Euro.


Stabilizzazione in obbligazioni greche - Il 10-anni 10,62%, il 2 anni 12,52% e si diffonde 1028 bps


Stabilizzazione registrati oggi nei ritardi mercato obbligazionario greco nella valutazione rendere gli investitori cauti in obbligazioni greche.

In Grecia ricordiamo che il 2-anni era al 59% è sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 26 febbraio 2016 al 12,52%, mentre da poco aveva raggiunto il 17%.

Oggi 26 febbraio prevalenti tendenze contrastanti dei prezzi.

Il greco 10 anni 2026 è tra 57,85-59,35 punti base del rendimento tra il 10,6% e il 10,26%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% ​​l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 1028 bps da 1045 bps.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 1370 bps da 1350 bps.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere 1,37% o $ 1,37 milioni. Premium per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

I valori nei 3 anni e 2 anni di legame mostrano andamenti contrastanti.

Il legame scadenza a 3 anni emesso nel 2019 99,13 punti base nel 2014 e attualmente pari a 78.35 punti base a valori medi o rendimento medio del 13,7%.
Ricordiamo che il legame di 4 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La 2 anni 2017 (ex legame di 3 anni) ha emesso il 99.65 punti base ed è a 89,6 bps con un rendimento medio del 11,98%, 12,52% l'andamento del mercato e le vendite di efficienza 11,43% .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Stabilizzazione in obbligazioni europee - Il portoghese di 10 anni al 3,20% e in Germania 0,14%


Stabilizzazione registrato oggi in obbligazioni europee.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,15% in base alla maturazione febbraio 2025 - ricorda che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - mentre si avvicina il minimo storico di 0,06% registrato su 10 Aprile 2015.

In altri mercati segnato stabilizzare l'andamento dei prezzi e il miglioramento in Portogallo.
Gli irlandesi 10anni 2025 resa 0,90%, il 10-anni legame portoghese 3,20% in Spagna 1,60% e l'Italia 1,50%.
Tuttavia va sottolineato che il quantitative easing della BCE non può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee.
L'impatto positivo è già scontato, in modo che il mercato è più influenzato dalla notizia negativa, come le preoccupazioni circa la Cina o circa il rischio di insorgenza di un mercato mercato orso.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Cronaca di una positiva giornata finanziaria.
Paragrafo sui bond non aggiornato.
 

tommy271

Forumer storico
A. Tsipras: In Europa esaurimento nervoso









Per "'Europa in esaurimento nervoso" ha parlato il primo ministro Alexis tsipras dichiarazioni subito dopo l'incontro con Gianni Pittella, leader del Gruppo dei Socialisti e Democratici al Parlamento Europeo.

Il signor Tsipras chiamato Mr. Pittella importante amico della Grecia con posizioni chiare sulla crisi affrontato da Europa e ha aggiunto che le sfide sono grandi e ci sono già affrontando una crisi umanitaria con migliaia di rifugiati e migranti si spostano da zone di guerra Europa. Ma ha aggiunto che vedono un'Europa che è una crisi di nervi, in un'Europa che ha sviluppato e rafforzato le forze estremiste e intolleranti.


Pittella ha osservato da parte sua che non può essere lasciato solo ad affrontare questa crisi e ha elogiato gli sforzi della Grecia per affrontare il problema.


Il primo ministro ha detto d'accordo con il signor Pittella la necessità che le forze progressiste d'Europa per aumentare la propria parete di fronte alle mura della vergogna che volano forze estremiste, che ha rafforzato in Europa a causa delle politiche di austerità. Più che mai, l'Europa ha bisogno di cambiare rotta, il primo ministro ha detto, notando che il conflitto non è tra le nazioni, ma tra le forze progressiste e conservatrici.


Non ci può essere un'Europa unita senza rispettare le norme comuni, responsabilità comune e impegni comuni, ha detto Tsipras ha aggiunto che le iniziative unilaterali, violazioni del diritto internazionale, sono iniziative che minano le fondamenta e il processo di integrazione europea.


Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Lew agli europei: Fine con la valutazione e il debito




Gli Stati Uniti hanno oggi esortato gli europei a completare "senza indugio" la valutazione delle riforme in Grecia e per onorare il loro impegno per alleviare il debito del paese.

Il segretario al Tesoro Jack Lew ha ammesso che rimane ancora da fare "opera significativa" tra le diverse parti, ma ha sottolineato che è importante "per completare senza indugio la valutazione " del programma, secondo la dichiarazione rilasciata dal Dipartimento degli la discussione è stato il ministro americano con il suo omologo tedesco Wolfgang Schaeuble.

Jack Lew ha aggiunto che "è importante (...) agli europei di onorare i loro impegni e di mettere greca debito su una traiettoria sostenibile attraverso misure per il sollievo," l'annuncio.

Fonte: ANA - MPA

***
Nuovo sostegno USA alla Grecia.
 

Users who are viewing this thread

Alto