Vantaggio di 4,3-6,5% dare ND in 2 sondaggi
Consolidato e ampliato la ND vantaggio contro Syriza, secondo due nuovi sondaggi che hanno visto la luce del giorno. In particolare, in un sondaggio a livello nazionale per la Parapolitika Analisi Metron dà la precedenza del 4,3% nel ND, mentre un sondaggio dell'Università di Macedonia per conto del SKAI solleva la differenza al 6,5%.
Humboldt State sondaggio: 6,5 Monades anteriore ND
6,5 punti percentuali di vantaggio di Nuova Democrazia SYRIZA Votando intenzione, secondo l'ultimo sondaggio dall'Università di Macedonia a nome di SKAI.
Il principale partito di opposizione viene prima con il 24% seguito da Syriza con il 17,5%. Terza parte diventa la Golden Dawn con il 6%, il quarto KKE 5,5%, mentre escludendo "dimoskopikis House" ha lasciato raccogliere 2 e 2,5 punti percentuali rispettivamente del fiume ed i Greci Indipendenti.
Anche se il centro dell'Unione Partito Democratico e la solidarietà legano al quinto posto con il 4,5%, prima di popolarità leader politico si qualifica Vasilis Leventis, con il 27% degli intervistati ha un positivo o molto positivo su di lui. Qui Kyriakos Mitsotakis con il 25,5%, mentre Alexis Tsipras arriva terza nelle preferenze degli intervistati, ottenendo il 23%.
Insoddisfatto con la performance del governo sembra essere non solo la maggior parte di tutti gli intervistati da 87%, ma anche la base elettorale di Syriza stesso 74%.
Altrettanto pessimista opinione pubblica presentato da le prospettive economiche del paese, 80,5% non crede che il governo riuscirà a tirare la Grecia fuori del memorandum fino alla fine di quattro anni.
Metron Analisi: Handicap 4,3% per ND
Consolidato e ampliato il vantaggio ND. Questo risulta da un sondaggio a livello nazionale da Analysis Metron per Parapolitika.
In particolare, nelle intenzioni di voto ND ottiene testa con il 23,7%, seguita da SYRIZA con 19,4%, Alba Dorata 5,1%, KKE 4,7%, 4,2% di coalizione democratica, Centro Partito dell'Unione del 3,7% mentre i tassi di sotto della soglia di ingresso alla Camera hanno il fiume con il 2,2% e il 2,3% ANEL.
(capital.gr)