Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (2 lettori)

Investor2015

A.D. 2015
Una mattinata molto positiva che prosegue l'uptrend dei giorni scorsi. :)

Forte miglioramento in obbligazioni greche - Il 10-anno del 10%, il 2 anni 10,85% e si diffonde 963 punti base




Forte miglioramento registrato oggi sul mercato obbligazionario greco che le scommesse nello scenario che nel mese di aprile completeranno la valutazione.

In Grecia ricordiamo che il 2-anni era al 59% è sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 2 marzo 2016 al 11,65%, mentre da poco aveva raggiunto il 17%.

Oggi 2 marzo prevalente tendenza al rialzo dei prezzi.

Il greco 10 anni 2026 è compresa tra 60,5 a 62 punti base del rendimento tra il 10% e il 9,68%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% ​​l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formata in 963 punti base da 988 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 1320 bps da 1350 bps.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere 1,32% o $ 1,32 milioni. Premium per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

I valori nella 3 anni e 2 anni di legame mostrano una tendenza all'aumento.

Il legame scadenza a 3 anni emesso nel 2019 99,13 punti base nel 2014 e attualmente pari a 81.75 punti base a valori medi o rendimento medio 12,11%.
Ricordiamo che il legame di 4 anni è stato rilasciato al 4,95%.

Il fine 2017 (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base ed è a 91.5 bps con un rendimento medio del 10,32%, l'efficienza del mercato 10,85% e l'andamento delle vendite .... 9,79% dal 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Miglioramento in obbligazioni europee - Il portoghese di 10 anni al 2,99% e in Germania 0,21%



Migliorare registrata oggi in obbligazioni europee.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,21% dal 0,11% ieri con scadenza febbraio 2025 - ricorda che l'alto anno 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - mentre si avvicina il minimo storico di 0, 06% registrato nel 10 aprile 2015.

Negli altri mercati prezzi indicati salgono e scendono i rendimenti.
Gli irlandesi 10anni 2025 resa 0,91%, il 10-anni legame portoghese 3,01% 1,51% in Spagna e in Italia 1,40%.

Tuttavia va sottolineato che il quantitative easing della BCE non può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee.
L'impatto positivo è già scontato, in modo che il mercato è più influenzato dalla notizia negativa, come le preoccupazioni circa la Cina o circa il rischio di insorgenza di un mercato mercato orso.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Berlino: ciò che deve essere realizzato, ciò che è stato concordato per il programma greco







"E 'vero che deve essere applicato di quanto è stato concordato", ha detto il vice portavoce del ministero delle Finanze tedesco, Fryderyk von Tisenchaouzen, riferendosi alla realizzazione del programma greco e hanno notato che il rifugiato e la crisi economica sono due settori politici.

"Confuso, qui, due settori politici", ha sottolineato la risposta signora Von Tisenchaouzen ad una domanda se i due problemi sono legati e ha aggiunto: ". A livello europeo sono ora molto per sostenere la Grecia, la Commissione europea ha presentato il suo piano per la quale aiuto finanziario è ancora possibile per affrontare la situazione dei profughi. Quello che dovrebbe essere separato è che siamo dall'altra parte del programma ESM in questo campo continua ad applicarsi di aver accettato per applicare.

Come notato, non dobbiamo dimenticare che il problema è che la Grecia deve tornare ai mercati, e si riferiscono alle istituzioni di valutare i passi necessari. "Ma è vero che il programma stesso non stabilisce condizioni dettagliate, ma delinea le aree", ha dichiarato, per completare quello della parte tedesca la cosa importante alla fine per uscire e le cifre per la Grecia.


Fonte: ANA-MPA
 

street_hassle

Forumer attivo
.
 

Allegati

  • 8346024.jpg
    8346024.jpg
    22,3 KB · Visite: 215

Abulico

Forumer storico
Tsipras: «Greci volto umano della Ue. Ora solidarietà o sarà la fine»

PM Tsipras tells Corriere Greece still hoping for fair migrant distribution

At the moment there are 12,000-15,000 people in Idomeni that need immediate humanitarian assistance
 

Abulico

Forumer storico
ESM's Regling: Greece needs to do more on pension, budget; "I'm sure we will come to an agreement" on Greece.

"We haven't got endless time," warns Tsakalotos to MEPs urging for a quick return of the post-troika teams

Tsakalotos: We are very close to the calculations of the three European institutions but quite a big distance away from IMF estimations
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Il ritorno di 308 migranti dalla Grecia alla Turchia, ha confermato la Commissione europea













Tornati 308 immigrati dalla Grecia alla Turchia , confermata oggi dalla Commissione europea.


La Commissione, nella sua comunicazione sottolinea che l'UE intensificare gli sforzi per garantire che coloro che non si qualificano per la protezione internazionale in Europa torneranno rapidamente ed efficacemente ai loro paesi di origine o di transito.


La Commissione sottolinea che ha lavorato con il greco e le autorità turche per migliorare l'attuazione del bilaterale tra la Grecia e la riammissione in Turchia, ma anche per facilitare il ritorno dei migranti irregolari. Va notato che ieri e oggi tornati dalla Grecia alla Turchia 308 immigrati, soprattutto dal Marocco, Algeria e Tunisia.


Commissario per le Migrazioni Dimitris Avramopoulos ha detto: "Sotto l'UE - Turchia piano d'azione congiunto concordato di accelerare le procedure di rimpatrio e di riammissione con la Turchia, la Commissione europea ha migliorato il suo sostegno alla cooperazione in materia di rendimento tra gli Stati membri e la Turchia, e la corrente torna dalla Grecia verso la Turchia dimostrano che i nostri sforzi stanno cominciando a dare i suoi frutti. Se vogliamo affrontare le sfide della crisi dei rifugiati successo deve tornare a una buona gestione dei flussi di rifugiati. dovrebbe essere garantire che coloro che hanno diritto alla protezione avranno, ma anche dovrebbe essere chiaro che coloro che non hanno il diritto di rimanere nella UE restituirà immediatamente ".


Fonte: ANA - MPA
 

Users who are viewing this thread

Alto