Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
Tsipras: sanzioni per coloro che si impegnano in azioni unilaterali

Ultimo aggiornamento: 11.50
vittoria Zorba











La Grecia ha già preso un peso sproporzionato rispetto alle forze, ha detto il primo ministro greco dopo l'incontro a Maximos Mansion con il presidente del Consiglio europeo, Donald Tusk.


Sotto la conferenza stampa congiunta il signor Tsipras ha detto che hanno discusso la necessità di avere almeno rispetto al nostro principio di base. In conformità con la decisione del Consiglio europeo ha stabilito e, in caso contrario ci sanzioni gli Stati membri a fare mosse unilaterali, senza previa consultazione. Notevole è stato al fianco e la dichiarazione del Primo Ministro che i migranti irregolari devono immediatamente tornare nei loro paesi d'origine.


Inoltre, avvertimento ai migranti irregolari inviati a sue stesse dichiarazioni e il presidente del Consiglio europeo, mettendo in evidenza: Non venire in Europa, in Grecia. Non credete alle trafficanti e non buttare i vostri soldi. Grecia paese di transito non è più.


Ho indicato al presidente Tusc nostre posizioni Primo Ministro ha detto, affermando che:

1. Grecia ha già preso un peso sproporzionato rispetto alle forze. La nostra risposta è stata immediata e non solo i nostri obblighi verso l'Unione europea, ma il nostro dovere verso la nostra civiltà e dei valori. Quando abbiamo nel nostro paese la gente braccati la nostra cultura da proteggere. Cultura altri membri. Grecia non può sollevare tutto quel peso da sola. Fa parte di un composto che regola è la solidarietà degli Stati membri. Grecia chiede di essere rispettata da tutti gli trattato europeo e ci sono sanzioni per coloro che non rispettano.

2. Deve lavorare rifugiati direttamente reinsediamento per ottenere una distribuzione equa. il ritorno dei migranti irregolari è essenziale nei loro paesi d'origine. Grecia creerà strutture decenti, ma il soggiorno temporaneo. La Grecia non avrà alcun peso più o meno di quanto meriti in base alla sua popolazione.

3. La Grecia ha bisogno di fondi e di aiuti umanitari. Per garantire che si è dato un ritmo dettato dalla velocità del flusso.

4. Esigiamo la fine ad azioni unilaterali dell'UE e la logica di discussioni esclusione Stati. L'azione intrapresa è inaccettabile e deve essere deplorato da tutti. Facciamo ogni sforzo per proteggere il trattato di Schengen e per difendere il diritto europeo. Non faremo torna al mare. Mantenere le frontiere marine europee sulla base delle regole. Non vediamo l'ora alla riduzione immediata dei flussi dalla costa turca.
Non vedo l'ora positivamente al vertice straordinario Lunedi. Metterà in evidenza le misure che devono essere adottate dalla Turchia.

Martedì visiterà Smirne, ha annunciato D. Tsipras, sottolineando che al centro dei nostri colloqui sarà lo sforzo congiunto per risolvere la crisi dei rifugiati. "Dobbiamo mantenere i canali diplomatici aperti e sfruttare ogni opportunità per la cooperazione. La crisi è internazionale e mettere in pericolo la coesione della UE ha bisogno di più solidarietà, collaborazione, rispettare le nostre regole e le conseguenze comuni per coloro che non rispettano" ribadito.


(capital.gr)
 

AtuttoGAZ

Forumer attivo
Messaggio di complimenti a tutta la squadra greca ;) e' sempre un piacere leggervi.

Minuscolo contributo

Progress was made last night in Brussels between institutions regarding the return of mission chiefs to Athens but no date set. #Greece via Eleni Varvitsiotis

:ciao:

PS. Tommy metti in fresco una birretta perche' mi sa che il capo Clan Bingo Boys ha sete :lol:
 

tommy271

Forumer storico
Messaggio di complimenti a tutta la squadra greca ;) e' sempre un piacere leggervi.

Minuscolo contributo

Progress was made last night in Brussels between institutions regarding the return of mission chiefs to Athens but no date set. #Greece via Eleni Varvitsiotis

:ciao:

PS. Tommy metti in fresco una birretta perche' mi sa che il capo Clan Bingo Boys ha sete :lol:

Il capo dei Bingo Boys è lanciato in operazioni molto ardite :-o.
Preferisco rimanere in retroguardia ... pochi nemici, poco onore :lol:.
 

tommy271

Forumer storico
Progresso senza risalgono a cena a Bruxelles





Anche se la data di rientro dei capi delle istituzioni non sono definiti, il progresso cena di ieri a Bruxelles, tra i capi delle istituzioni del FMI, della Commissione europea e la Banca centrale europea (BCE).


Lo scopo della cena è stato quello di fare un tentativo di avvicinarsi ai lati delle istituzioni e di consentire il ritorno del capo della troika ad Atene per continuare i negoziati con il governo greco.


Le discussioni proseguiranno in due funzionari europei sanno ciò che è stato detto ieri sera, c'è un maggiore ottimismo per un ritorno di testa ad Atene a breve.

La questione è previsto di prendere in considerazione l'Eurogruppo Lunedi dove i funzionari competenti esprimono la speranza di avere una maggiore convergenza delle due parti e un accordo per il ritorno della troika ad Atene.

A cena a Bruxelles cui hanno partecipato i capi delle scale troika (Mr. D .. Con Costello UE, pag rinvio da BCE e Delia Velkouleskou da FMI), e un più alto livello di Sigg. P .. Thomsen del Fondo Mr .. B .. Kereia dalla BCE e M. gamba da parte della Commissione europea.


(Kathimerini)


***
Integrazione a "Tutto Gaz".
 

Vespasianus

Princeps thermarum
Il capo dei Bingo Boys è lanciato in operazioni molto ardite :-o.
Preferisco rimanere in retroguardia ... pochi nemici, poco onore :lol:.
Lunga vita alla retroguardia! Se non ci fossimo noi a coprire le spalle...

(Mica potemo esse tuti eroi)
 

Allegati

  • Schermata 2016-03-03 alle 11.48.23.png
    Schermata 2016-03-03 alle 11.48.23.png
    171,2 KB · Visite: 190

tommy271

Forumer storico
* Dijsselbloem (Eurogruppo): Non ci sono stati molti progressi in Grecia - Ha rifiutato di dire quando si completerà la valutazione
 

Vespasianus

Princeps thermarum
Greece cannot accept demands by the International Monetary Fund (IMF), one of its creditors, to cut pensions further to achieve a primary surplus target in two years, the country's finance minister said on Thursday.
"It (the IMF) thinks that the figures don't add up for us to reach (a primary surplus) of 3.5 percent of GDP in 2018 and says that since you have cut down on everything else, why you don't lower pensions further," Euclid Tsakalotos told parliament.
Pensions in Greece have been cut 11 times since the country signed its first bailout in 2010 and Athens cannot lower them further, Tsakalotos said.
Disagreement between IMF and EU lenders over additional reforms Greece must carry out to achieve its fiscal targets are delaying the first bailout review Athens desperately needs to open the way for debt relief talks.

(Reuters)

Greece resists IMF demands for more pension cuts - finance minister | Reuters
 

tommy271

Forumer storico
Tsakalotos: chiuderà la valutazione - Si preme un sacco di giocatori di trovare una soluzione

2016/03/03 - 13:11

Mr. Tsakalotos rifiutato di specificare il tempo di chiusura di valutazione







La convinzione che si chiuderà la valutazione espressa dal ministro delle Finanze, Euclide Tsakalotos, evitando di individuare i periodi del contratto.

Come sottolineato dal piano del Parlamento, vi sono pressioni in questa direzione.

"La mia opinione è che spinge troppi giocatori per trovare una soluzione al più presto possibile. Credo in un mondo razionale, quando tanti che capiscono l'importanza di chiudere la prima valutazione in fretta, si prevede che si chiuderà ", ha detto il ministro delle Finanze.

"Io non vi dirò la data perché crea attesa e poi fare di nuovo la ragione per il fallimento. La direzione generale, ma io sono ottimista sul fatto che troveremo una soluzione più completa di quanto pensassimo qualche settimana fa ", ha osservato il signor Tsakalotos.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto