Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

In questo modo, secondo il giornale tedesco, la Grecia esonerato dall'obbligo di attuare la riforma delle pensioni controverso al fine di ricevere un sostegno finanziario.
(capital.gr)
Io ho trovato questo:

Schäuble ließ am Mittwoch endgültig wissen, dass er zu Zugeständnissen bereit sei: Athen habe im Rahmen des laufenden Rettungsprogramms die Möglichkeit, strittige Maßnahmen wie Rentenkürzungen durch andere Eingriffe zu ersetzen. Voraussetzung sei, "dass am Ende die Zahlen stimmen".

Tradotto alla buona: Atene ha la possibilità, nel quadro dell'attuale programma di salvataggio, di sostituire i tagli alle pensioni con altre misure, basta che alla fine i conti tornino.
Che vuol dire tutto e niente, a mio avviso.

Europa - Sorge um den Euro - Wirtschaft - Süddeutsche.de

;

Allegati

• wolfgang-schaeuble-72-spricht.jpg
    wolfgang-schaeuble-72-spricht.jpg
    32 KB · Visite: 227
Io ho trovato questo:

Schäuble ließ am Mittwoch endgültig wissen, dass er zu Zugeständnissen bereit sei: Athen habe im Rahmen des laufenden Rettungsprogramms die Möglichkeit, strittige Maßnahmen wie Rentenkürzungen durch andere Eingriffe zu ersetzen. Voraussetzung sei, "dass am Ende die Zahlen stimmen".

Tradotto alla buona: Atene ha la possibilità, nel quadro dell'attuale programma di salvataggio, di sostituire i tagli alle pensioni con altre misure, basta che alla fine i conti tornino.
Che vuol dire tutto e niente, a mio avviso.

Europa - Sorge um den Euro - Wirtschaft - Süddeutsche.de

Detto da Schaeuble mi sembra una grande apertura ...

A € 5.47 miliardi di euro. Il governo "debito" nel mese di gennaio

Nel 5471 mld. Di euro ha raggiunto gli arretrati totali di governo per gli individui a gennaio, rispetto ai 5.380 miliardi di Euro nel mese di dicembre 2015, secondo i dati mensili delle amministrazioni pubbliche diffusi oggi. Cioè, il debito del pubblico è aumentato di 91 mil. Di euro nel primo mese dell'anno.

In particolare, i debiti dello Stato di per sé è arrivato nel gennaio del 4765 miliardi. Di euro, mentre i rimborsi fiscali in essere ammontavano a 706 mil. Di Euro, rispetto ai 739 mil. Di euro nel mese di dicembre.

Secondo i dati, gli arretrati dei fondi di previdenza sociale sono pari a gennaio a 2,819 miliardi. Di euro contro 2,765 miliardi Di euro nel mese di dicembre, il governo locale a 283 mil. Di euro rispetto a 290 milioni di euro. Ultimo mese, gli ospedali in 1, 02 miliardi di euro contro i 931 milioni di euro e le altre persone giuridiche a 207 milioni. di euro 203 milioni. di euro.

(capital.gr)

In attesa della "valutazione" e rilascio tranche ... la liquidità viene gestita "al meglio".

Colpi nel FMI da G. Chouliaraki

Scatti al Fondo monetario internazionale scatenata e il vice ministro delle Finanze, C. Chouliarakis. Parlando in Parlamento, signor Chouliarakis sostenuto che "stima comune che, se la trattativa si è basata sulla convenzione con le istituzioni europee, che sarebbe stato completato", aggiungendo che "il problema è il Fondo".

Tra gli altri ha sottolineato che il FMI dovrebbe spiegare quello che è stato mediato dal agosto 2015 fino ad oggi per valutare la lacuna fiscale è di cinque volte superiore

"Analizzando la posizione greca in trattativa ha detto:" La nostra posizione e istituzioni europee è che da agosto 2015 ad oggi i dati macroeconomici sono migliorati. Il tasso di crescita del 2015 parla pochissimo lieve calo del 0,3% quando il programma 2015 è stato parlando di una maggiore recessione ".

Per quanto riguarda i negoziati il ​​vice ministro delle Finanze ha detto che non ci sta per essere rotto. "Le istituzioni non possono ancora, sono tornati ad Atene gli staff tecnici continuano a lavorare normalmente. Branch e le quattro istituzioni sono ad Atene", ha osservato, aggiungendo che "la cooperazione è normale."

(capital.gr)

Users who are viewing this thread

Back
Alto