Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (10 lettori)

Vespasianus

Princeps thermarum
In questo modo, secondo il giornale tedesco, la Grecia esonerato dall'obbligo di attuare la riforma delle pensioni controverso al fine di ricevere un sostegno finanziario.
(capital.gr)
Io ho trovato questo:

Schäuble ließ am Mittwoch endgültig wissen, dass er zu Zugeständnissen bereit sei: Athen habe im Rahmen des laufenden Rettungsprogramms die Möglichkeit, strittige Maßnahmen wie Rentenkürzungen durch andere Eingriffe zu ersetzen. Voraussetzung sei, "dass am Ende die Zahlen stimmen".

Tradotto alla buona: Atene ha la possibilità, nel quadro dell'attuale programma di salvataggio, di sostituire i tagli alle pensioni con altre misure, basta che alla fine i conti tornino.
Che vuol dire tutto e niente, a mio avviso.

Europa - Sorge um den Euro - Wirtschaft - Süddeutsche.de
 

street_hassle

Forumer attivo
;
 

Allegati

  • wolfgang-schaeuble-72-spricht.jpg
    wolfgang-schaeuble-72-spricht.jpg
    32 KB · Visite: 223

tommy271

Forumer storico
Io ho trovato questo:

Schäuble ließ am Mittwoch endgültig wissen, dass er zu Zugeständnissen bereit sei: Athen habe im Rahmen des laufenden Rettungsprogramms die Möglichkeit, strittige Maßnahmen wie Rentenkürzungen durch andere Eingriffe zu ersetzen. Voraussetzung sei, "dass am Ende die Zahlen stimmen".

Tradotto alla buona: Atene ha la possibilità, nel quadro dell'attuale programma di salvataggio, di sostituire i tagli alle pensioni con altre misure, basta che alla fine i conti tornino.
Che vuol dire tutto e niente, a mio avviso.

Europa - Sorge um den Euro - Wirtschaft - Süddeutsche.de

Detto da Schaeuble mi sembra una grande apertura ...
 

tommy271

Forumer storico
A € 5.47 miliardi di euro. Il governo "debito" nel mese di gennaio









Nel 5471 mld. Di euro ha raggiunto gli arretrati totali di governo per gli individui a gennaio, rispetto ai 5.380 miliardi di Euro nel mese di dicembre 2015, secondo i dati mensili delle amministrazioni pubbliche diffusi oggi. Cioè, il debito del pubblico è aumentato di 91 mil. Di euro nel primo mese dell'anno.


In particolare, i debiti dello Stato di per sé è arrivato nel gennaio del 4765 miliardi. Di euro, mentre i rimborsi fiscali in essere ammontavano a 706 mil. Di Euro, rispetto ai 739 mil. Di euro nel mese di dicembre.


Secondo i dati, gli arretrati dei fondi di previdenza sociale sono pari a gennaio a 2,819 miliardi. Di euro contro 2,765 miliardi Di euro nel mese di dicembre, il governo locale a 283 mil. Di euro rispetto a 290 milioni di euro. Ultimo mese, gli ospedali in 1, 02 miliardi di euro contro i 931 milioni di euro e le altre persone giuridiche a 207 milioni. di euro 203 milioni. di euro.


(capital.gr)


***
In attesa della "valutazione" e rilascio tranche ... la liquidità viene gestita "al meglio".
 

tommy271

Forumer storico
Colpi nel FMI da G. Chouliaraki









Scatti al Fondo monetario internazionale scatenata e il vice ministro delle Finanze, C. Chouliarakis. Parlando in Parlamento, signor Chouliarakis sostenuto che "stima comune che, se la trattativa si è basata sulla convenzione con le istituzioni europee, che sarebbe stato completato", aggiungendo che "il problema è il Fondo".


Tra gli altri ha sottolineato che il FMI dovrebbe spiegare quello che è stato mediato dal agosto 2015 fino ad oggi per valutare la lacuna fiscale è di cinque volte superiore



"Analizzando la posizione greca in trattativa ha detto:" La nostra posizione e istituzioni europee è che da agosto 2015 ad oggi i dati macroeconomici sono migliorati. Il tasso di crescita del 2015 parla pochissimo lieve calo del 0,3% quando il programma 2015 è stato parlando di una maggiore recessione ".


Per quanto riguarda i negoziati il ​​vice ministro delle Finanze ha detto che non ci sta per essere rotto. "Le istituzioni non possono ancora, sono tornati ad Atene gli staff tecnici continuano a lavorare normalmente. Branch e le quattro istituzioni sono ad Atene", ha osservato, aggiungendo che "la cooperazione è normale."


(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Alto