Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

La Germania dovrebbe mostrare generosità verso il debito greco













"In questa situazione critica, l'Unione Europea dovrebbe aiutare la Grecia, e non solo i profughi, ma anche con una certa generosità sul tema della riduzione del debito e la riforma dell'agenda concordata", ha detto l'attuale edizione del giornale Rheinische post di Düsseldorf il presidente dei Verdi Simon Pietro.

Il governo tedesco sta cercando, al contrario, di non interconnettere il processo di riforma e le crescenti problemi umanitari in Grecia, ha aggiunto il presidente dei Verdi.


Fonte: ANA-MPA
 
Prime aperture:



Borsa di Atene, in controtendenza al resto dell'Eurozona, ASE 570 punti + 2,04%.

Spread positivo a 962 pb.

Prezzi dei GR impostati al rialzo.
 
Greece: Civil servants union to hold rally, threatens more action against pension reform

Distance remains between all parties on fiscal measures Greece needs to take
 
Stubb (MOF Finlandia): Non permetteremo a ripetere gli eventi del luglio scorso nei negoziati con la Grecia

2016/03/08 - 11:26

Il FMI mantiene una linea più dura delle dimensioni della regolazione dovrà fare la Grecia








L'ultima cosa di cui abbiamo bisogno ora è di ripetere gli eventi del mese di luglio 2015 per la Grecia, ha detto il ministro delle Finanze della Finlandia, Alexander Stubb, che ha chiesto al governo greco e creditori a cercare un accordo che rilascerà più aiuto e sopprimere le loro paure su prolungati Grexit.

Secondo Stubb, il FMI mantiene una linea più dura sulla dimensione dell'aggiustamento dovrebbe essere fatto da parte della Grecia a "sbloccare" i fondi, mentre la Commissione europea è "un po 'più clemente."

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Nuovo miglioramento in obbligazioni greche - Il 10-anni 9,60%, 9,52% annuo e spread obbligazionari 927 punti base










Nuovo miglioramento registrato oggi sul mercato obbligazionario greco che le scommesse nello scenario che la valutazione di enfasi come dell'Eurogruppo 7 marzo sarà completato del 2016.

In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 (ex 3 anni) era al 59% è sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 8 marzo 2016 al 9,52%, e di recente ha dovuto raggiungere il 17%.

Oggi 8 marzo prevalente tendenza al rialzo dei prezzi.

Il greco 10 anni 2026 è tra 62,40-63,90 punti base del rendimento tra 9,60% e 9,29%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% ​​l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formata in 927 punti base da 935 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente in calo a 1.300 punti base da 1370 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere 1,3% o 1,3 mln. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

I valori nella 3 anni e 2 anni di legame mostrano una tendenza all'aumento.

Il legame scadenza a 3 anni emesso nel 2019 99,13 punti base nel 2014 e attualmente pari a 85.65 punti base a valori medi o rendimento medio del 10,39%.
Ricordiamo che il legame di 4 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 2017 (ex 3 anni bond) emesso il 99.65 punti base situati a 93.15 bps con un rendimento medio del 8,95%, l'efficienza del mercato 9,52% e l'andamento delle vendite .... 8,39% dal 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Calo marginale in obbligazioni europee - Il portoghese di 10 anni al 3,10% e in Germania 0,21%


Delicatamente flessione registrata oggi in obbligazioni europee.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,21% dal 0,11% di recente dalla maturazione febbraio 2025 - ricorda che l'alto anno 1,02% è stato registrato il 10 Giugno 2015 - e si avvicinò al minimo record di 0, 06% registrato nel 10 aprile 2015.

Oggi sui mercati europei prevalenti lieve tendenza al ribasso dei prezzi. Gli irlandesi 10anni 2025 resa 0,87%, il 10-anni legame portoghese 3,10% 1,56% in Spagna e in Italia 1,42%.

Tuttavia va sottolineato che il quantitative easing della BCE non può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee e la politica dei tassi di deposito negativi seguenti preoccupazione della BCE per l'efficacia.
L'impatto positivo di allentamento quantitativo è già scontato, in modo che il mercato è più influenzato dalla notizia negativa qualunque esse siano.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Perché Mr. Dijsselbloem "aperto" il dibattito sul debito

G .. Angeli









La "sorpresa" dopo la riunione di ieri dell'Eurogruppo , è stato senza dubbio il riferimento esplicito inaspettato al Presidente dell'Eurogruppo per la ristrutturazione del debito greco.


Come mostrato in modo retrospettivo sorpresa non solo per il pubblico le dichiarazioni del signor Dijsselbloem. Preoccupato il Commissario Moscovici , che secondo il dialogo individuale che ha avuto (registrata da un video giornalista partecipanti) - ha avvertito il presidente dell'Eurogruppo che le sue dichiarazioni ha scatenato "un enorme dibattito sul debito" ... e lui ha risposto che lo ha fatto deliberatamente.


Non comprensione tra Eurogruppo e la Commissione? Non esattamente. Fonti diplomatiche dell'Unione europea coinvolti nei negoziati, che si accostavano l'Capital.gr ha detto che l'iniziativa del presidente dell'Eurogruppo non è in alcun modo personale.


La tempistica e il periodo dei prossimi dieci giorni sono estremamente critiche agli sviluppi nell'UE mentre corrono simultaneamente due processi, quello della fermentazione per la finalizzazione delle decisioni del vertice UE di ieri - La Turchia e il processo di valutazione in Grecia.


In entrambe le procedure che la Grecia nel frattempo sarà reagire è un elemento chiave per un accordo che può funzionare per i rifugiati tra UE e Turchia dopo il vertice regolare. E sarà giudicato tra cui la riunione di Smirne.


"L'iniziativa del Sig Dijsselbloem era a conoscenza e trattare non solo con il signor Schäuble e la signora Merkel. E non ho visto perché non già a conoscenza il signor Tsipras" ha affermato la stessa fonte nella Capitale. gr.


Ciò significa che un giro su condizioni commerciali? «Non proprio. La valutazione problema resta ed è più. Il punto di riferimento del contratto da raggiungere è un avanzo primario del 3,5% del PIL nel 2018. Questo è circa 6,5 ​​a 7 miliardi Euro primaria surplus. Ma è chiaro che non vi è ancora un accordo tra la Grecia e le "istituzioni" o tra "istituzioni" (SS cioè tra Euro-istituzioni e FMI) su come raggiungere ... ", ha spiegato con competenza da soli cicli. E questa domanda verrà data risposta dopo l'avvento di "istituzioni" ad Atene.

La verità è che tutti "agevolato" per il fatto che questi negoziati si evolverà sotto l'ombra della dichiarazione di Mr. Dijsselbloem che il bilancio e il risultato delle riforme strutturali ( comprensivi di tasse e assicurazione) connessi dibattito sul debito .

Anche il Fondo monetario internazionale, che ha messo in chiaro che quello che chiediamo è di essere in grado di Grecia a più lungo termine per pagare il debito , o perché si è "shrink" in qualche modo o perché è stato "tagliato" europei la spesa pubblica in Grecia. .. Infine, ma ha aggiunto un ulteriore periodo associato con le banche.


Come rivelato Sabato mediante pubblicazione nel "Capitolo", il Fondo monetario internazionale continua a sostenere la ricapitalizzazione delle banche greche è stato fatto in un modo che non è sufficiente per finanziare la ripresa economica. E lui non può venire né dalla forte riduzione del debito (non si accettano che i creditori europei) o da tagli drammatici alla spesa pubblica da parte del governo (il "appiattimento" del sistema pensionistico e le pensioni) dovrebbe "facilitare" le banche a fare una molto più efficace gestione del credito rosse.

E qui il FMI ha aperto un capitolo aggiuntivo, che è molto probabile che sia esaurito molto rapidamente con diplomatica vinta da Sig Dijsselbloem nelle "tattiche" della sua dichiarazione sul debito.


(capital.gr)


***
Un commento.
 
Juncker: "Agreement in principle with Turkey on RefugeeCrisis is a game changer. It is a legally sound deal"
 

Allegati

  • CdBNmeXW0AAyTLd.jpg
    CdBNmeXW0AAyTLd.jpg
    79,6 KB · Visite: 206

Users who are viewing this thread

Back
Alto