Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Con la loro illiquidità, l'andazzo dei GGB spesso non è facilmente decifrabile.
Ho accrocchiato una cosa per avere in tempo reale un colpo d'occhio su volumi e prezzi medi, su dati Fineco, dei cosiddetti "lunghi", ovvero 2030-2042.

Ad ora i dati sono questi:

GGB 2030 - 2042 MOT
Last
330.072
55,06

Bid/Ask
414.036
55,54
56,35
361.426

Spero di non aver pasticciato con le formule... :-o
 
Ultima modifica:
Schaeuble atterra in realtà: Soggetto prestigio piuttosto che sollievo sostanziale del debito greco - da una valutazione Aprile

2016/03/08 - 13:34



L'aumento del debito in alcuni paesi dell'UE, ha osservato il ministro delle Finanze tedesco








Poche ore dopo l'Eurogruppo, che conta aspettative positive, il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble, terre della Grecia nella realtà brutale. In una relazione speciale sul debito greco ha sottolineato il prestigio piuttosto che la discussione sostanziale sulla riduzione del debito greco.

Già osservato che la questione della riserva del debito greco è screditare le dichiarazioni del presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem, che avrebbe detto agli affari economici francesi, Pierre Moscovici, lo ha fatto di proposito e ha iniziato la discussione.

Secondo il video caricato al personale del canale su You Tube, il giornalista del Financial Times, Peter Spiegel, il Moscovici ha detto Dijsselbloem che ha avviato un grande dibattito sul debito greco al fine di ottenere la risposta del capo dell'Eurogruppo che " Ha fatto di proposito. " Nel frattempo, il ministro delle Finanze tedesco citato la valutazione del programma greco, rilevando che fino a quando le vacanze di Pasqua in aprile, completerà la valutazione del programma greco e le riforme greche.

In realtà, egli ha sottolineato che l'Unione europea intende comunque coinvolgere il Fondo monetario internazionale nel programma di salvataggio della Grecia e ha sottolineato che la Grecia deve attuare quanto è stato concordato di fare.

Inoltre, ha detto che non dobbiamo trasformare la crisi dei rifugiati in pretesto in modo che la Grecia non soddisfa le condizioni del programma di aiuti.

Il ministro delle Finanze tedesco di cui l'aumento del debito osservato in alcuni paesi dell'UE, notando che è chiaramente muovendo nella direzione sbagliata e ha sottolineato che non ci dovrebbe essere rettifiche di maggio, anche se è difficile andare dentro paesi.

Riferendosi alla Brexit sottolineato che è un rischio geopolitico grave.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Un'occhiata a metà seduta:


La Borsa di Atene resta positiva, ma senza salti di gioia, ASE 565 punti + 1,13%.

Lo spread muove positivo, in leggero restringimento, a 942 pb.

I Prezzi dei GR sono in rialzo moderato.
 
Domani Katrougalos incontro con Istituzioni





Mercoledì 9 marzo incontro in programma tra il Ministero Lavoro Mr. George Katrougalos e alti livelli delle istituzioni, in base alle informazioni Capital.gr.


Al centro della trattativa si troverà nuovi tassi di sostituzione e la pensione nazionale, mentre sembra che vi sia un accordo sul taglio delle pensioni integrative, forfettaria e dividendi dei pensionati di governo.


L'obiettivo del pacchetto di pensione è di 1,8 miliardi di risparmi entro la fine del 2016.


Informazioni indicano che la parte europea di istituzioni ricezione di una domanda provvisoria delle nuove misure, mentre il FMI insistendo su una posizione più rigida fornisce tagli immediati e profondi delle pensioni.


(capital.gr)
 
Registro, dopo alcuni mesi, la ri-normalizzazione della curva 2-10 anni.
:up::up:
Eppur si muove!
Sarà la curva che si è normalizzata oppure i titoli che hanno curvato???:-R

Si dice che la frase sia stata pronunciata da Galileo Galilei uscendo dal tribunale dell’Inquisizione nel 1633. Costretto all’abiura delle sue teorie astronomiche (aveva sostenuto, come già il collega Copernico, che fosse la Terra a ruotare intorno al Sole e non il contrario), Galileo avrebbe detto ai giudici: “Con cuor sincero e fede non finta, abiuro, maledico e detesto li suddetti errori et heresie”. Aggiungendo però, nell’atto di andarsene: “Eppur si muove”, riferendosi alla Terra.:cool:
 
:up::up:
Eppur si muove!
Sarà la curva che si è normalizzata oppure i titoli che hanno curvato???:-R

Si dice che la frase sia stata pronunciata da Galileo Galilei uscendo dal tribunale dell’Inquisizione nel 1633. Costretto all’abiura delle sue teorie astronomiche (aveva sostenuto, come già il collega Copernico, che fosse la Terra a ruotare intorno al Sole e non il contrario), Galileo avrebbe detto ai giudici: “Con cuor sincero e fede non finta, abiuro, maledico e detesto li suddetti errori et heresie”. Aggiungendo però, nell’atto di andarsene: “Eppur si muove”, riferendosi alla Terra.:cool:

Si muovono lentamente verso l'alto dalla scorsa metà settimana ... in rastrellamento quieto e tranquillo.
 
La Borsa di Atene chiude con l'ASE a 563 punti + 0,76%. Scambi in aumento a 77 Mln. Gli investitori sono guardinghi ...


Lo spread muove in leggero restringimento, ora sui minimi a 942 pb.


I prezzi dei GR sono in costante "lievito", poco a poco ... buono, buono:

17 Xetra bid/ask 92,25 - 94,00 sul MOT 93,25 - 93,40

19 Xetra bid/ask 85,00 - 86,50 sul MOT 85,60 - 85,90

23 Xetra bid/ask 68,15 - 69,15 sul MOT 68,50 - 69,49

41 Xetra bid/ask 54,60 - 55,85 sul MOT 54,70 - 55,00


Club Med: in oscillazione stabile Italia 123 pb. e Spagna 139 pb. Debole il Portogallo a 281 pb.
 
Katrougalos: Ripristino della contrattazione collettiva è una priorità per il governo

2016/03/08 - 17:02

La flessibilità dei rapporti di lavoro pratico, quando non è legata al mantenimento dei diritti dei lavoratori, può avere effetti negativi sul mercato del lavoro







La deregolamentazione del mercato del lavoro è stato lanciato in Grecia nel precedente memorandum tra austerità citato il ministro greco. Working George Katrougalos in sede di Consiglio dei Ministri per l'occupazione e delle politiche sociali dell'UE svolta Lunedi, 7 marzo a Bruxelles.

Nel dibattito sulla segmentazione del mercato del lavoro, il ministro. Il lavoro procedeva di intervento, sottolineando che le pratiche di flessibilità dei rapporti di lavoro, quando non è legata al mantenimento dei diritti dei lavoratori, può avere effetti negativi sul mercato del lavoro.

In particolare, il signor Katrougalos menzionato deregolamentazione lanciato in Grecia nel precedente memorandum tra austerità e citato come esempio la riduzione del primo protocollo d'salario minimo per i giovani del 32% a fronte di una riduzione del 22% del salario minimo di EGSSE del che ha portato al lancio di disoccupazione giovanile.

Nella stessa conclusione, e cioè che i fattori che aggravano la disuguaglianza decisiva è la deregolamentazione dei risultati del mercato del lavoro e il recente rapporto del FMI 'cause e le conseguenze della disuguaglianza ".

Per queste ragioni, una priorità assoluta per il governo greco a ripristinare la contrattazione collettiva, che sarà perseguita nella prossima fase dei negoziati con le istituzioni menzionate nel bando.

Per quanto riguarda il dibattito relativo alle competenze della forza lavoro e per l'Agenda delle competenze per l'Europa, il signor Katrougalos riferito principalmente nel meccanismo di diagnosi delle esigenze del mercato del lavoro, con la collaborazione dei ministeri, parti sociali, enti locali come e altre parti interessate.

Lo scopo del meccanismo è l'abbinamento ottimale dell'offerta e specialità domanda e progettazione di nuovi programmi di lavoro e il lavoro sulla base dell'uscita meccanismo.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto