Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (5 lettori)

tommy271

Forumer storico
Merkel: Dobbiamo aiutare la Grecia a proteggere le sue frontiere esterne











Abbiamo discusso questioni molto importanti, lavorato per tornare ai motivi del trattato di Schengen, questo deve essere fatta in collaborazione con le misure adottate dalla Turchia e l'UE, ha detto il cancelliere tedesco Angela Merkel, dopo il vertice incontro UE-Turchia in Bruxelles.

"Il nostro desiderio è quello di combattere l'immigrazione illegale e ciò che è stato creato nei Balcani deve finire. Dobbiamo aiutare la Grecia con la crisi umanitaria che esiste lì, ma la Grecia deve mantenere il confine. Si dovrebbe elencare i migranti che non hanno il diritto di asilo ", ha detto Angela Merkel.


Egli ha osservato che la Turchia ha adottato una serie di misure per migliorare le condizioni di vita dei migranti e dei rifugiati, mentre il 3 miliardi saranno messi a disposizione dall'UE per i progetti che producono immediatamente.


"Seguiamo l'obiettivo di combattere l'immigrazione illegale e la protezione delle frontiere esterne. Il Primo Ministro della Turchia ha presentato la proposta di tutti i clandestini che arrivano in Grecia per tornare in Turchia. Se attuata questa proposta avrebbe rotto la catena di immigrazione clandestina. Il la Turchia è pronta ad attuare l'accordo e discuterà più il 17 marzo. gli impegni saranno attuate entro la fine di giugno e dovrebbe essere la liberalizzazione dei visti per i cittadini turchi che vogliono viaggiare verso l'UE ", ha concluso il cancelliere tedesco.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Hollande: la Turchia è la chiave







Grecia deve essere aiutato perché hanno bisogno di soccorrere profughi migrati. La Grecia dovrebbe inoltre ricevere un aiuto umanitario di 368 milioni di euro entro il 2020.


Turchia riceverà 3 miliardi Euro nei prossimi mesi, ha detto F. Hollande.

Il presidente francese ha osservato che i rifugiati in Grecia fine alla circolazione dei profughi devono andare e non possono essere impilati.


Una soluzione umana e controllato sarà quando i profughi di Egeo potranno smettere di viaggiare. Quindi la chiave è in Turchia, ha detto.


Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Faiman: Abbiamo avuto un vivace dibattito con Tsipras-Merkel per hotspot




08 | 03 | 2016 01:59

https://translate.googleusercontent...spots&usg=ALkJrhjGniBXQo53jZr90E5zFWXuO5qe5w#







Per il contenuto della riunione del vertice e di quanto è stato detto, ma anche per l'intensa discussione con Alexis Tsipras ha parlato Werner Faymann.


Il cancelliere austriaco ha dichiarato:


"Per finire la storia nei Balcani e per completare il processo di questo percorso. Dobbiamo proteggere le frontiere esterne e fare un accordo con la Turchia.
Senza l'incontro di oggi non sarà possibile ottenere i risultati che abbiamo raggiunto oggi. Se riusciamo a trovare un accordo poi decideremo e cambiare e fare discussioni.
I problemi sono gravi, è questioni di libertà nel paese, che rappresentano fondi per argomenti di discussione da discutere.
La Turchia ha seri problemi nel campo dei diritti umani e della libertà di parola. In primo ministro greco e la Merkel ha avuto una accesa discussione. Abbiamo bisogno di cambiare la modalità di hotspot in Grecia
In Grecia ci saranno i punti caldi, che non devono semplicemente essere chiamato così, ma essere tale. Come le frontiere erano aperte e qualcuno sapeva che tre giorni sarebbero in Austria le cose erano facili, si deve cambiare. "


(Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
ADEDY: Rally a Syntagma Mercoledì contro l'assicurazione

PUBBLICAZIONE: 2016/07/03 00:51 |










Egli ha invitato tutti i dipendenti allo Stato e tutti i cittadini, affrontare raduno ADEDY Mercoledì 9 marzo alle 03:00, nella Costituzione.

La manifestazione organizzata contro l'assicurazione di riforma del governo, che presumibilmente porta allo smantellamento della sicurezza sociale.

La chiamata di ADEDY ha dichiarato che "le proposte del governo per l'assicurazione, vengono a rompere che siamo stati in posizione verticale dal sistema assicurativo dello Stato. Queste proposte non costituiscono la riforma di assicurazione che salverà la sicurezza sociale, come afferma.

Muoversi verso il rispetto degli impegni assunti dalla coalizione SYRIZA-ANEL e derivante dal terzo memorandum di ridurre la spesa pensionistica di 1,8 miliardi di dollari. Euro per il 2016 e gli anni successivi, al fine di dare agli istituti di credito per il rimborso del gravoso , l'indebitamento governo illegale e ingiusto. "

ADEDY avverte di crescenti proteste in un prossimo futuro, con un nuovo sciopero generale e occupazioni di edifici, se il governo ha finalmente procedere a depositare il disegno di legge.

(Ta Nea)
 

street_hassle

Forumer attivo
,
 

Allegati

  • FP-main-1-1024x698.jpg
    FP-main-1-1024x698.jpg
    27,8 KB · Visite: 155

tommy271

Forumer storico
I quattro fronti principali considerano la negoziazione

Martedì 8 Marzo 2016 08:04

Thanos Tsirou
[email protected]














Gearing entrare trattative per il completamento della prima valutazione, anche molto tardi rispetto agli orari di febbraio, il governo sembra essere garantito nella prima fase: il ritorno del capo del quartetto di Atene.


Primo capitolo in questo giro sarà la copertura del gap finanziario per il 2016, in quanto avrà effetto su tutti gli altri aspetti del 'programma' della tassa per l'assicurazione. I negoziati a livello di teste si baserà sul terreno che è stato fatto entro l'inizio di febbraio a livello dei quadri tecnici. I fronti sono molte aperte, come quasi tutti i capitoli dell'Agenda differenza registrata "filosofia" tra le due parti.


Alla luce di queste differenze e il fatto che solo due settimane rimanenti prima di Pasqua dei cattolici, è considerato estremamente ambizioso per chiudere l'affare nel mese di marzo, che implicitamente ammesso dalla stessa UE.

Tsakalotos, che parla di raggiungere un accordo entro la Pasqua ortodossa. Dopo aver accettato la quantità necessaria per raggiungere il principale obiettivo di bilancio per il 2016 (avanzo primario del 0,5%), il commercio sarà estesa a singole questioni e per finalizzare l'elenco definitivo delle misure da imporre. Per modulo, l'eccezionale sono i seguenti:


Assicurazione: Ci sono tre principali questioni in sospeso su questo fronte: in primo luogo, per finalizzare l'elenco delle misure per garantire la spesa pensionistica taglio dell'1% del PIL nel 2016 secondo quanto previsto nel memorandum. L'elenco definitivo dovrebbe rivelare se (ea quale livello e sopra) saranno tagli principali e ausiliari pensioni e se accettare la richiesta della parte greca la quantità ad essere coperti da aumenti dei contributi sociali.


La seconda attesa per quanto riguarda il nuovo metodo di calcolo delle pensioni sarà dato dopo il 2016/01/01. L'attenzione si concentra sul fatto di richiedere un'ulteriore riduzione della pensione di base (da EUR 384 livelli) e tassi di sostituzione inferiori rispetto a quelli indicati nella bozza di Katrougalos. Il terzo fronte è se il nuovo metodo di calcolo dei contributi lascia lacuna fiscale, che dovrebbe essere oggetto di misure aggiuntive.


Tasse: L'attenzione nella versione finale della bilancia fiscale da utilizzare per la tassazione dei 2016 Lenders reddito implica la riduzione delle esenzioni fiscali e la parte greca vuole caricare oneri aggiuntivi per quelli con redditi oltre 30.000 euro. difficili negoziati sono attesi per la tassazione degli agricoltori, così come il memorandum si riferisce espressamente al raddoppio dei tassi fino al 2017.


Di medio: Entro 2016 dovrebbe essere votato 1,8 miliardi di m di euro, che sarà attuato nel 2017 e il 2018 al fine di chiudere il bilancio del 2018 con un avanzo primario del 3,5% del PIL.. Le misure di assicurazione e le tasse verranno coprire una parte della somma richiesta, ma non hanno ancora visto tutte le misure.


"Red" prestiti: la parte greca cercherà esenzione dei prestiti specifici del processo di vendita ai fondi per almeno tre anni e istituti di credito chiederà per la piena apertura del mercato dei prestiti 'rosso'.


(Naftemporiki)
 

Vespasianus

Princeps thermarum
Erdogan alza il prezzo, l’Europa si divide ma sostanzialmente abbozza. Perché non ha alternative. Ha bisogno della Turchia per mimetizzare la sua assoluta incapacità di governare la crisi: deve quindi esportarla nella speranza di risolverla al più presto, perché ogni giorno che passa senza una soluzione credibile erode la tenuta dei Governi europei. Dovunque. Anche nella Germania di Angela Merkel.

L'Europa spaccata al gran ballo del sultano - Il Sole 24 ORE
 

tommy271

Forumer storico
Scossa trattamento positivo nominale, il debito - viene raduno in azioni, obbligazioni, l'aggiornamento a B e dopo una fine ingloriosa

2016/03/07 - 21:09

Quando la polvere placata dalla terapia d'urto positiva sarà visto che il progresso dell'economia greca è di fantasia e poi verrà la fine ingloriosa.









Il rifugiato e la soluzione cercata da Europa hanno svolto un ruolo chiave nella fretta di chiudere il caso greco.

Con rifugiato ad una grande questione europea, costringendo anche il ministro delle Finanze tedesco Schaeuble affermando che "saremo generosi con il greco" .... quando la nuova progettazione Grexit .... e alla Merkel il cancelliere tedesco coincide con Grecia, quando di recente ha mostrato una dura presa di posizione sulla questione greca ... Gli europei vogliono chiudere la valutazione sommariamente.

In effetti sembra che ci sia stato un accordo con il FMI a Ue e Fmi convergono ad una posizione comune sulla pensione che era il confronto intenso e polemiche.

La valutazione sarà chiusa sommariamente, improvvisamente si vede il progresso, dove c'era un paio di giorni fa, improvvisamente vedono che l'economia greca gira pagina (lo scenario che abbiamo presentato il 2 marzo)

Contemporaneamente al premio sullo sforzo greca, su richiesta e il FMI ufficialmente aperto nel numero di aprile di debito.
Si noti la strategia della terapia d'urto positivo.

Creazione di shock positivo europea nell'economia greca e di mercato, azioni e obbligazioni per chiudere il problema greco a causa della crisi dei rifugiati.

Purtroppo ciò che non si capisce è che le misure verranno dopo.
Quando la polvere placata dalla terapia d'urto positiva sarà visto che il progresso dell'economia greca è di fantasia e poi verrà la fine ingloriosa.

Ma questo nuovo trattamento d'urto rivoluzionaria, per quanto tempo può contenere?
Circa 2-3 mesi e altrettanti stima probabilmente concluderà con la disdetta per il debito, che fino ad ora sono stati magistralmente nascosto perchè la soluzione è più che fiasco ... soluzione.

Per due mesi, allora il mercato sarà bombardato da notizie positive, con quote rally, rally in titoli di credito aggiorna, notizie positive da parte della BCE maggio annuncerà le banche degli utili nel primo trimestre del 2016.

Ma alla fine, quando l'eccitazione si calmò un'euforia tecnica si dimostrerà che è stata eretta per l'economia e il mercato e la deflazione che seguiranno sarà così dura e impressionante, come impressionante è l'inflazione mercato direttamente.

Anche in ogni caso non dobbiamo sottovalutare il clima internazionale.
Gli sforzi delle banche centrali, con tassi di interesse negativi per rilanciare l'economia e affrontare l'inflazione non sembra funzionare.

Il problema nei mercati internazionali, se rottura sarà diluire l'efficacia della terapia di shock positivo che hanno lavorato per la Grecia.

Non sottovalutare i mercati internazionali e l'inefficacia delle banche centrali.
Le decisioni delle banche centrali ha effetti positivi a breve termine.


Cosa accadrà al mercato?


Lo stock a 650-700 unità e le banche + 70% raggiungerà i valori di riferimento

Il mercato azionario sarà certamente reagire positivamente a dirigere nuova valutazione accelerata e il debito.
ad esempio, l'8 marzo un rally + 5% o + indicatore del livello generale del 6% non noi.
Il primo obiettivo delle 585 unità porterà le 620 unità raggiungerà il mercato a 650 unità e si determinerà la tendenza del mercato.

Il 650-700 punti fase successiva.

Rispetto ai livelli attuali di + 25% di aumento.
Molti diranno 360-380 unità vedranno o 420 punti 11 febbraio è stato un anno a bassa e anni di borsa greca?
La nostra risposta è la seguente.

Hanno progettato l'euforia fittizia in modo che il mercato salirà.
Quindi abbiamo bisogno di guardare questo rally del mercato.
Quando si sgonfia il rally si riunirà di nuovo .... e crediamo che ci incontreremo di nuovo.

(Si potrebbe sostenere che abbiamo osato prevedere per 360-380 unità, quando il mercato era 680 punti e, infine, ha raggiunto a 420 unità.
Potremmo dire che per 40 unità o il 10% abbiamo raggiunto la differenza oggettiva tra 420 e 380 unità è la differenza di 40 punti.

Non vi diremo questo .... solo che ci incontriamo di nuovo, la pazienza tutti fanno il loro ciclo)
Le azioni delle banche saranno presto trovare se stessi obiettivi di prezzo fissati cioè la banca Alpha € 2.9, l'Eurobank 1,40 euro Pireo 0,28 € e 0,45 € Nazionale.

Il rischio è che questi valori vengono sviluppo molto veloce, che non sarà un bene per il prossimo.
Tuttavia, non nascondere la nostra preoccupazione in quanto il caso della quota di Cipro banca (banca di un paese che esce dal memorandum) è il commercio il 40% inferiore al prezzo di importazione a EUR 0,24. Forse gli obiettivi per le banche greche di catturati e fine a se ral i più veloci in fretta.

Si prega di notare che il 18 marzo a causa FTSE aspettano 200 milioni di dollari in una raccolta prevalentemente banche Eurobank e aziende del FTSE 25.

Ingresso Azienda in dollari. Afflussi MTX


CcuzwDGUAAAKhS3.jpg



In obbligazioni vediamo i prezzi a 101-102 punti base o rendimenti 3%



In obbligazioni saranno aumento notato.

Nel 2017 in scadenza - ex tre anni - vedrà i prezzi a 101-102 punti base da 91 punti base, il che significa circa il 3% di rendimento.

Il legame greco di 10 anni vedrà 5% dal 9,9% nel periodo attuale.
La diffusione di 940 punti base scenderà a 450-470 punti base.



Viene onda di aggiornare l'economia greca - H Fitch 11/3 aggiornamento a B- 2 scale


L'agente americano è intervenuto per chiudere la valutazione, darà una mano alla Grecia attraverso il potenziamento dell'economia greca.

La Fitch 11 marzo aggiornerà l'economia greca in serie B e non ci sarà rivisto da Moody per scalare o B3 da Caa1 Caa3 cioè aggiornare due livelli.

Lo scenario ottimale per le condizioni di rating economia greca è la scala B + in base alla struttura soluzione del debito in questione.
Se una sorpresa positiva in debito - non è probabile - abbiamo potuto vedere e BB- o rating Ba3.



Il 10 marzo la BCE manterrà clima positivo a breve termine


Con la decisione di ridurre ulteriormente i tassi di deposito da -0.30% a -0.40% e -0.50% e per espandere il suo programma di acquisto asset di 20 miliardi in più. Genererà un un'euforia temporanea nei mercati.
ma solo perché l'esperienza temporanea ha dimostrato che i tassi di interesse negativi sono percepiti come una mossa difensiva da parte dei mercati.


... ..e Terminare la festa finirà ingloriosamente


Dopo il completamento di una terapia d'urto positivo, il partito si concluderà ingloriosamente e tutti si renderà conto che il problema della Grecia non è indirizzato.
Poi si sgonfia il mercato azionario.

Se la soluzione di debito è un fiasco, come evidenziato, la deflazione mercato inizierà in quel momento.

conclusione

Approfitta del rally ha fatto il rally in azioni e obbligazioni per la prossima volta. Ma ricorda ... bolla è e si sgonfia o il più accurata scoppio volontà.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Un commento.
 

Users who are viewing this thread

Alto