Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Prime aperture:


La Borsa di Atene non pare impensierita, anche se Kammenos resta una mina vagante (e non da oggi): ASE 577 punti - 0,24%.


Spread stabile a 856 pb.


Prezzi dei GR poco mossi.
 
Mitsotakis: dimissioni obbligatoria di Mouzala















Le dimissioni del Sig Mouzala chiesto un momento fa Kyriakos Mitsotakis, invitando il governo a risolvere immediatamente il problema che si è creato."Qui abbiamo raggiunto è necessaria la rinuncia Mouzala. Sig Mouzala fatto un importante passo falso. In questa politica si dice dovrebbe avere impatto. Il governo di risolvere nel corso della giornata. Non può importa strisciare", ha sottolineato il presidente di ND parlando a radio SKAI.

Mr. Mitsotakis scatenato un feroce attacco contro il governo per i rifugiati, anche sottolineando che "il signor Mouzala dovrebbe avere anche dimettersi perché non è riuscito nella gestione del problema dei rifugiati". Ha descritto il governo "totalmente inefficiente, scomodo e fatale" per gestire i problemi del luogo, la carica il massiccio fallimento della politica di frontiere aperte, l'enorme ritardo nella individuazione e la creazione di hot spot, rifiutando di procedere alla separazione delle rifugiati provenienti da migranti economici e razze impossibilità di procedere ad una politica di prevenzione.

"La fine del tragico fallimento è l'assenza del governo nell'inferno in Idomeni", ha sottolineato il presidente di ND, sottolineando che se il governo non voleva che la struttura dello stato Idomeni dovrebbe prevenire migliaia di persone di andare lì.

Mr. Mitsotakis descritto con toni drammatici la situazione nella regione, ha parlato di mancanza di stato e ha esortato il governo di evacuare la Idomeni e portare queste persone in strutture chiuse.

"Non vi è totale incompetenza del governo, come il problema ha superato completamente. Queste immagini sono vergogna, il governo ha completamente perso il controllo", ha detto, accusando Alexis Tsipras che non è riuscito a soddisfare le esigenze del stabiliti da ND nel Consiglio di leader politici.

"Abbiamo chiamato questo meccanismo porterebbe a ridurre il problema. Sono molto preoccupato per gli sviluppi futuri di Bruxelles. C'è una grande divisione in Europa. L'Europa non può fare concessioni nei negoziati di adesione della Turchia", ha detto Mitsotakis.


Fonte: EOM-EIS
 
quelli di bankingnews sono andati in depressione
ieri hanno postato un articolo il cui sunto è più o meno : "tutto questo svanirà come lacrime nella pioggia, è l'ora di morire"

non ho ben capito s qualcuno veramente pensa che gli accordi possano far diventare la grecia un paese modello che si regge virtuosamente su regole di mercato peraltro del tutto arbitrarie e basate sull'asimmetria.
Mel "mercato" riesci a starci dentro solo se ciùli qualcosa a qualcun altro , oppure se qualcuno di più forte ti appoggia .
 
quelli di bankingnews sono andati in depressione
ieri hanno postato un articolo il cui sunto è più o meno : "tutto questo svanirà come lacrime nella pioggia, è l'ora di morire"

non ho ben capito s qualcuno veramente pensa che gli accordi possano far diventare la grecia un paese modello che si regge virtuosamente su regole di mercato peraltro del tutto arbitrarie e basate sull'asimmetria.
Mel "mercato" riesci a starci dentro solo se ciùli qualcosa a qualcun altro , oppure se qualcuno di più forte ti appoggia .

io penso che la parola regola et/o meglio rispetto delle regole siano assolutamente voci sconosciute e depennate dal vocabolario greco ,proseguiranno con la loro etica che da sempre li ha distinti sui più.
 
io penso che la parola regola et/o meglio rispetto delle regole siano assolutamente voci sconosciute e depennate dal vocabolario greco ,proseguiranno con la loro etica che da sempre li ha distinti sui più.
sinceramente, dove lo vedi il rispetto delle regole altrove?
e poi, cosa significa "rispetto delle regole" ?
le regole di per sé non hanno valore alcuno , le regole normano dei comportamenti non sono positive astrattamente.
Le regole se le danno anche le dittature, le regole portano a risultati disastrosi quando applicate capziosamente, i tedeschi nel rispetto delle regole hanno sistemato molte cose e subito dopo , le regole, le hanno fatte cambiare.
Le regole le fanno valere i potenti e i furbi, le stesse regole per altri sono solo fonte di disgrazia.
Dopodichè i greci , nonostante il governo sinistro, non è che siano degli alternativi, finora hanno campato benissimo con un sistema familistico di privilegio ciurlando nel manico ben oltre il limite, a braccetto con i falchi del nord .
Esaurita la "vena" però i falchi gli han detto : ciao!
 
Dimissioni di John Mouzala presentato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:30





A disposizione del Presidente del Consiglio sono state le dimissioni di Giovanni Mouzala riferito in onda "ANT1".

Il Vice Ministro della politica migratoria, che si trova sull'aereo per Bruxelles, dove sarà la preparazione per il vertice UE - Turchia. Si è dimesso dopo il clamore provocato dalla repulsione del discorso, in cui ha definito Skopje "Macedonia".

In ogni caso, il destino di John Mouzala reso mini Consiglio di Governo è in corso.


(capital.gr)
 
Vendite selettivi di titoli greci - La chiusura annuale 2017 un rendimento del 8,30%

2016/03/16 - 11:10





Dopo il forte rally che si sono verificati di recente a causa delle aspettative per la valutazione oggi per il mercato obbligazionario greco dominato dai venditori a causa della crisi di governo scoppiata con il ministro Mouzala.

In Grecia ricordiamo che il 2-anni era al 59% è sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 16 marzo 2016 alle ore 8.30% contro il 6,34% di ieri 15/3.

Degli elementi interessanti della curva dei rendimenti è stato restaurato le obbligazioni a breve termine hanno rese più basse rispetto alle obbligazioni a lungo termine.

Oggi 16 marzo prevalente tendenza al ribasso dei prezzi.

Il greco 10 anni 2026 è compreso tra 66,5 e 68 punti base del rendimento tra 8,77% e 8,48%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% ​​l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 833 punti base da 833 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 1100 bps da 1150 bps.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere 1,10% o 1,1 milioni. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine mostra tendenze al ribasso.

Il legame scadenza a 3 anni emesso nel 2019 99,13 punti base nel 2014 e attualmente pari a 88.55 punti base a valori medi o rendimento medio 9,18%.
Ricordiamo che il legame di 4 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 2017 (ex 3 anni bond) emesso il 99.65 punti base situati a 94.30 bps con un rendimento medio del 8,05% rendimento di mercato di prestazioni 8,30% e 7,80% delle vendite .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Tendenze misti in obbligazioni europee - Il portoghese 10 anni al 2,94% e la Germania 0,30%


Tendenze misti registrati oggi in obbligazioni europee.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,30% dal 0,11% di recente dalla maturazione febbraio 2025 - ricorda che l'alto anno 1,02% è stato registrato il 10 Giugno 2015 - e si avvicinò al minimo record di 0, 06% registrato nel 10 aprile 2015.

Oggi sui mercati europei prevalenti tendenze contrastanti lievi.
Gli irlandesi 10anni 2025 resa 0,87%, il 10-anni legame portoghese 2,94% 1,49% in Spagna e in Italia 1,34%.

Tuttavia va sottolineato che il quantitative easing BCE non può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee.
L'impatto positivo è già scontato, in modo che il mercato è più influenzato dalla notizia negativa.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
P. Kammenos: Insisto sulle dimissioni Mouzala

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:27





Le dimissioni del Ministro della politica di immigrazione Mouzala John ha insistito il presidente della ANEL Panos Kammenos , dopo l'incontro con il primo ministro Alexis Tsipras alla Maximos Mansion.


Mr. Kammenos in uscita Massimo ha detto che "il governo ha il nostro voto di fiducia, non per il signor Mouzala".
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto