Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Papadimoulis (SYRIZA): E Kammenos ha chiamato Macedonia Skopje - Ossessione errore di dimissioni Mouzala

2016/03/17 - 11:19


Mouzala è dei migliori ministri, è sbagliato dare le dimissioni MEP sostenuto SYRIZA









Le misure prese dal crisi di governo in occasione del problema Mouzala confermato MEP SYRIZA, D. Papadimoulis, che ha detto che il corpo SYRIZA ritenga sbagliato dimissioni Mouzala, che insiste tuttavia Kammenos e Greci Indipendenti .

"John Mouzala sono tra i migliori ministri del governo.
E 'sbagliato dare le dimissioni ed è in grado unita Syriza.

E 'sbagliato avere questa ossessione KAMMENOU l'obbligo di lasciare il signor Mouzala una scivolata linguistica, quando il leader di ANEL aveva fatto lo stesso slittamento ", ha detto parlando alla Parapolitika Fm.

Papadimoulis attaccato e sedia del ND, K. Mitsotakis, sottolineando che "cause nocive impressione atteggiamento Mitsotakis per Mizara in patria mongering per non gettare governo Tsipras."

"Aderenti alla linea Samara ha gettato il padre e ha portato la sconfitta lungo e doloroso il paese", ha sostenuto Papadimoulis, che ha definito "cacciata essenziale e positivo di Failou Kranidioti da Kyriakos Mitsotakis '.

"Purtroppo non fa parte di un piano generale di prendere le distanze dalla estrema destra del suo partito che ha aggiornato i loro padroni Georgiadis e boruri.

Un dettaglio che spiega le due misure e due pesi è che il signor Kranidiotis aveva sostenuto Meimarakis mentre Voridis, Samaras e Georgiadis ha dato tutto per essere eletto Kyriakos Mitsotakis.
Vorrei ND ottenere distanze maggiori dalla estrema destra, ma non vedo il motivo per cui negli ultimi anni il ND spostato troppo lì ", ha detto l'eurodeputato SYRIZA, che ha chiesto circa la possibilità di collaborazione con PASOK o il fiume ha sottolineato che, sebbene non vuole entrare in senariologia per la cooperazione, considera "positiva che PASOK e To Potami non sono disegnati in linea ND."

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Con M. Schulz incontrerà Al oggi. Tsipras - Partecipazione e deliberazione di Eurosocialisti

2016/03/17 - 11:16

Alexis Tsipras parteciperà come osservatore nella riunione preparatoria dei capi socialisti







Incontro ufficiale con il Presidente del Parlamento europeo, M. Schulz, sarà il primo ministro Alexis Tsipras prima dell'inizio di un vertice UE critica sui rifugiati.

Come si è saputo, l'appuntamento si svolgerà alle ore 16:00 GMT.

L'incontro avrà luogo dopo la partecipazione del Primo ministro greco nel corso della riunione dei socialisti europei che ha coinvolto, tra gli altri signori Hollande, Schultz, Pittella e Fofi Gennimata.

Il governo ha espresso cauto ottimismo circa i risultati del vertice di rifugiati.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Steinmeier: per rafforzare la Grecia per soddisfare le convenzioni per i rifugiati













Il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier, in un'intervista al quotidiano Passauer Neue Presse pubblica oggi ha difeso la politica del Cancelliere 'Angela Merkel per i rifugiati e ha aggiunto "Mi aspetto che l'Europa convergeranno di nuovo", ha detto prima del vertice di oggi UE con la Turchia a Bruxelles.


Il politico socialdemocratico ha anche detto: "Non ci può essere solo una soluzione europea al problema dei rifugiati Le immagini da Idomeni dimostrano drammaticamente che le iniziative nazionali unilaterali portano.". Dovrebbero smetterla con questa sessione, ha aggiunto, affermando che "soluzione europea significa accordo con la Turchia, che alla fine impedisce di partire per un viaggio estremamente pericolose le persone che cadono nelle mani di trafficanti senza scrupoli". La migrazione illegale e incontrollata dovrebbe essere sostituito da tariffe legali e controllate.


Sarà anche bisogno di rafforzare il sostegno per la Grecia sia in grado di attuare immediatamente l'accordo. Il ministro degli Esteri tedesco ha respinto la richiesta del partner di governo, il partito bavarese Christiano-sociali (CSU), per il cambiamento della politica nella migrazione. "I cittadini sono giustamente poca comprensione per permanenti fucili negli ultimi mesi in termini di Christianokoinoniston (CSU)". Ciò si traduce in perdita a lungo termine di fiducia nella politica, ha detto.


Fonte: EOM-EIS
 
Papadimoulis (SYRIZA): E Kammenos ha chiamato Macedonia Skopje - Ossessione errore di dimissioni Mouzala

2016/03/17 - 11:19


...

Vorrei ND ottenere distanze maggiori dalla estrema destra, ma non vedo il motivo per cui negli ultimi anni il ND spostato troppo lì ", ha detto l'eurodeputato SYRIZA, che ha chiesto circa la possibilità di collaborazione con PASOK o il fiume ha sottolineato che, sebbene non vuole entrare in senariologia per la cooperazione, considera "positiva che PASOK e To Potami non sono disegnati in linea ND."

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
Ma Kammenos è proprio insostituibile? La Fofi? Anche lei ad aspettare che Tsipras finisca il lavoro sporco?
 
Ma Kammenos è proprio insostituibile? La Fofi? Anche lei ad aspettare che Tsipras finisca il lavoro sporco?

Per il momento si.

Non bastano i voti della Fofi, per sostituire Panos.

E la Fofi non si presta ad entrare in una nuova formula di governo con Syriza senza una buona parte di To Potami.
 
ELSTAT: Aumento di nuovo al 24,4% la disoccupazione nel quarto trimestre









Aumentare ha mostrato il tasso di disoccupazione in Grecia nel quarto trimestre del 2015 rispetto al terzo trimestre, ma il numero dei disoccupati è diminuito rispetto allo stesso trimestre del 2014.


In particolare, secondo i dati di ELSTAT , nel quarto trimestre del 2015 il numero di occupati è pari a 3,641,682 persone e dei disoccupati a 1.174.658. Il tasso di disoccupazione è stato del 24,4%, rispetto al 24,0% del trimestre precedente e il 26,1% del corrispondente trimestre 2014.


L'occupazione è diminuita del 0,8% rispetto al trimestre precedente e un aumento del 3,0% rispetto al quarto trimestre del 2014. Il numero dei disoccupati è aumentato del 1,2% rispetto al trimestre precedente e diminuito di 5,7% rispetto al quarto trimestre del 2014.


Il tasso di disoccupazione per le donne (28,4%) è significativamente superiore a quello degli uomini (21,2%).


Il tasso di disoccupazione più alto tra i giovani di età compresa tra 15-24 (49,0%), che le giovani donne raggiunge il 54,3%.


La distribuzione della disoccupazione, tenendo conto del livello di istruzione è il seguente sulla base dei dati di ELSTAT il tasso di disoccupazione più elevato per coloro che non hanno frequentato la scuola (45,6%). I tassi più bassi sono stati osservati in quelli con un dottorato o master (13,7%) e diplomati dell'insegnamento superiore (19,6%).
 
P. Kammenos: chiedo nulla da Tsipras solo a dimettersi Mouzala

Ultimo aggiornamento: 12.09









Insistono sulla rimozione di John Mouzala ma non minacciano la coesione del governo e attendere iniziative di Alexis Tsipras dopo il ritorno da Bruxelles.


Questa è la sintesi del presidente di dichiarazioni ANEL, dopo la riunione della RC del partito.


Il ministro della Difesa e partner di governo A. Tsipras ha ribadito che il suo partito non dà un voto di fiducia in Mr. Mouzala ma sostiene il governo entro la fine di quattro anni.


(capital.gr)
 
Il FMI mantiene le sue esigenze hanno cercato "soluzioni" al di fuori di Atene

G .. Angeli











"Il FMI rimarrà in posizione fino alla fine e sarà una sorpresa ...", ha commentato ieri sera a tarda ufficiale Capital.gr comunitario che ha dichiarato che l'accordo "non ha dato fine."

La posizione del FMI come chiarito egli ufficiale rimane costante: o ulteriori riduzioni obblighi di servizio del debito per i prossimi anni (in termini di ESM e BCE), o la spesa pubblica (sistema assicurativo servizio diminuirà) in combinazione con ricavi in ​​aumento (tassa di base di allargamento - decremento non tassati).


Un'altra versione non accetta il Fondo monetario internazionale, al fine di soddisfare il requisito per fare progressi nel garantire la sostenibilità del debito. Per la Commissione, l'ultima notte di negoziazione ha avvertito la relazione della Capital.gr nonostante l'ottimismo che i funzionari del governo trapelato poche ore fa.


E il braccio di ferro continuerà nelle prossime 48 ore, che obbligano il primo ministro greco per portare la questione all'ordine del giorno della riunione di oggi con Merkel (con la possibile presenza Hollande) prima del vertice dei rifugiati.


Alcuni ceppi del team negoziale greca riconoscendo la situazione di stallo sostengono che si dovrebbe cercare soluzioni alternative per superare lo stallo, permettendo il Fondo monetario internazionale, senza allontanarsi dal l'accordo anche se non di legare.


Il che in un certo senso è stato fatto, ad esempio, nel novembre 2012, quando una corrispondente situazione di stallo, il FMI ha solo di rassicurare la zona euro, che avrà per garantire la sostenibilità del debito se la Grecia necessario per produrre sufficienti avanzi primari.


Accordo certamente mai osservato dal lato della zona euro e non ha mai affermato dal lato del governo greco ...


Una seconda forma di realizzazione, come debitamente sostenuta, sarebbe "regolarizzata" estensione incorpora la valutazione e la seconda valutazione.


Ma il riconoscimento parallelo di soddisfazione dalle rivendicazioni e il successivo rilascio da parte del dosaggio per soddisfare le esigenze di finanziamento di luglio (2,3 mld. Di euro).


Ma tale o simile versione natura richiede l'elaborazione da parte del EWG e l'Eurogruppo ... In altre parole va oltre i limiti del mandato dei negoziatori ha trovato in questi giorni ad Atene.


(capital.gr)


***
Un commento.
 
Vendite selettive di titoli greci - La chiusura annuale 2017 ha un rendimento 9,39%

2016/03/17 - 11:59










Dopo il forte rally che si sono verificati di recente a causa delle aspettative per la valutazione oggi per il mercato obbligazionario greco dominato dai venditori a causa della crisi di governo e l'incertezza generale.

In Grecia ricordiamo che il 2-anni era al 59% è sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 17 Marzo, 2016 al 9,39% contro il 8,5% di ieri 16/3.

Degli elementi interessanti della curva dei rendimenti temporaneamente restaurata dalle obbligazioni a breve termine mostrano rendimenti più bassi rispetto alle obbligazioni a lungo termine, ma oggi in particolare la distorsione restituito.

Oggi 17 marzo prevalente tendenza al ribasso dei prezzi.

Il greco 10 anni 2026 è compreso tra 66,5 e 68 punti base del rendimento tra 8,77% e 8,48%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% ​​l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 838 punti base da 833 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 1100 bps da 1150 bps.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere 1,10% o 1,1 milioni. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine mostra tendenze al ribasso.

Il legame scadenza a 3 anni emesso nel 2019 99,13 punti base nel 2014 e attualmente pari a 88.80 punti base a valori medi o rendimento medio 9,07%.
Ricordiamo che il legame di 4 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 2017 (ex 3 anni bond) emesso il 99.65 punti base situati a 93.15 bps con un rendimento medio del 9,08% rendimento di mercato di prestazioni 9,39% e 8,77% delle vendite .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Tendenze miste in obbligazioni europee - Il portoghese 10 anni al 2,86% e la Germania 0,24%


Tendenze misti registrati oggi in obbligazioni europee.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,24% dal 0,11% di recente dalla maturazione febbraio 2025 - ricorda che l'alto anno 1,02% è stato registrato il 10 Giugno 2015 - e si avvicinò al minimo record di 0, 06% registrato nel 10 aprile 2015.

Oggi sui mercati europei prevalenti tendenze contrastanti lievi.
Gli irlandesi 10anni 2025 resa 0,83%, il 10-anni legame portoghese 2,86% in Spagna 1,42% e l'Italia 1,28%.

Tuttavia va sottolineato che il quantitative easing BCE non può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee.
L'impatto positivo è già scontato, in modo che il mercato è più influenzato dalla notizia negativa.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto