Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

La manovra di KAMMENOS: a lasciare i suoi ministri dal governo




17 | 03 | 2016 09:59

https://translate.googleusercontent...rnisi&usg=ALkJrhihaGA00-e37xgUb7g6NUk_z3-EPA#







Hard gioco giocato ieri con Panos Kammenos, che ha minacciato di lasciare il governo, se il primo ministro non rimuove John Mouzala, ha chiamato Skopje trasmissione televisiva "Macedonia".
Il gioco dura è stata giocata in quattro fasi.


Fase uno: L'ardore di Massimo

Dopo la prima sorpresa, Alexis Tsipras ha chiarito che si vuole rimuovere il Sig Mouzala la migrazione politica Ministero critica. Nel faccia a faccia che aveva Mercoledì pomeriggio al Maximos Mansion, con Panos Kammenos corse per placare dicendo che Mouzala scusato per la "slip" e che non è il momento di provocare frattura picco nel governo, su tutti i fronti aperti.
Panos Kammenos in uscita Massimo insistito sul fatto che non cadrà sulla questione Mouzala, ha nuovamente chiesto le sue dimissioni e ha mostrato intransigente sulla questione.

Fase due: Perdite per dimissioni KAMMENOU

Col passare del tempo, il pomeriggio Mercoledì, parlamentari e ministri SYRIZA ha cominciato a erigere uno scudo intorno a John Mouzala, tessevano l'elogio e relegano la questione del nome Skopje. Le perdite sono visibilmente turbato Panos Kammenos, che con una fuga di alcuni giornalisti insinuato che raccoglie le sue cose da parte del Ministero della Difesa, che riunisce i capi delle Forze Armate per annunciare le sue decisioni e che non un passo indietro da decisione "dal Mouzala o me".


Fase tre: Il Nikos Pappas in casa KAMMENOU a Vouliagmeni

"Delegazione" fidati collaboratori del primo ministro va nella notte di Mercoledì in casa KAMMENOU, a Vouliagmeni, di mediare per evitare una crisi di governo. Nikos Pappas e Terrence Kouik con il ministro della Difesa e ha cercato di gettare tonnellate e questione de-drammatizzazione. Attualmente vi è l'impressione che Panos Blazing ha fatto una volta indietro.
Allo stesso tempo, i rapporti hanno indicato che c'è stata una conversazione telefonica tra Tsipras-KAMMENOU e frasi dure sentito.
"Chi ha gettato il governo è andato a 1%," avrebbe detto Alexis Tsipras nel governo del partner. Da parte sua, Panos Kammenos, secondo le stesse fonti, ha suggerito al primo ministro a ritirare i ministri ANEL dal governo e per sostenere il voto parlamentare della maggioranza di governo. La proposta è stata respinta dal primo ministro, ha detto che le informazioni.


Quarta fase: ostilità pavone come Lunedi

Il presidente della ANEL dopo le impressioni creato che è caduto ancora una volta, ha fatto nuovo tweet (circa 23:30) in cui si afferma che insisterà sulla cacciata Mouzala dal governo come un prerequisito per il suo soggiorno: "Che ho pubblicamente dichiarato valida, non cambiare le posizioni di domani (oggi ndr) La RC di ANEL dimissioni condizione Mouzala", riferisce caratteristiche.
tweet-kamenos-xthes.jpg

A questo punto hanno raggiunto le cose soluzione incruenta alla questione non è se il signor Kammenos farà un'altra manovra, ma se il primo ministro cadrà al ricatto sacrificare John Mouzala.


Soluzione per estensione ...

Alexis Tsipras e Panos Kammenos hanno obblighi importanti della prossima 24 ore. Il primo ministro parte per Bruxelles per il vertice, mentre Panos Kammenos andare negli Stati Uniti.
Tutto indica che si è verificato di tregua, le due parti hanno convenuto di discutere di nuovo al loro ritorno in Grecia.


Riunione del gruppo parlamentare

La scorrettezza Mouzala con riferimento alla Macedonia Skopje invece "batte" nel cuore di ANEL e difficilmente sarà in grado Panos Kammenos di "passaggio" in NB convocata entro le ore 9 Giovedi. Inoltre, il prestigio di ANEL ha strapatsaristei con il supporto di gruppo ministri offerti SYRIZA Yiannis Mouzala mentre consulenti Alexis Tsipras suggerimenti deadlock nazionalismo, "fotografare", Panos Kammenos.


Supporto con un piede fuori

Secondo i rapporti, il signor Kammenos annuncerà ai membri che l'insistenza sulla questione del nome Skopje, ma presenterà il pensiero di essere scelti la rottura, ma come un punto. Sarà che sceglie di ritirare i suoi ministri dal governo cifra, ma non si ritirerà la sua fiducia al governo. Il ANEL cioè, almeno a livello parlamentare continuerà a votare sulle decisioni del governo. Il ministro della difesa chiederà al gruppo parlamentare ad approvare le decisioni e venire con una strategia.

Tale scelta, tuttavia, porta il partito con la figura governo al di fuori un piede e sicuramente causa di gravi disagi nel loro governo. E 'quindi che la decisione di ANEL? Soprattutto in un momento in cui l'accordo è il suo picco e il problema immigrazione si evolve in una grave crisi nazionale?

Molti credono che se prevalgono questo scenario sarà uscita eroica Panos KAMMENOU il governo a lanciare la palla a Alexis Tsipras a carico del premier per rompere la figura governo e l'instabilità politica che seguirebbe.


(Iefimerida)
 
Nel ruolo di "vigile del fuoco", il Vitsa: contributo necessario Mouzala Kamenou nel lavoro di governo




17 | 03 | 2016 09:50

https://translate.googleusercontent...-ergo&usg=ALkJrhihLU2dVmNTAUNeLHHie1xKOX9DeA#





Sia Panos Kammenos e John Mouzala hanno dato la loro anima per affrontare il problema dei profughi e hanno realizzato molto avere internazionalizzare la questione, ha osservato il capo del corpo governativo di coordinamento per i rifugiati.

"Dobbiamo continuare insieme per gestire il problema che riguarda tutta l'Europa, ma crea seri problemi in Grecia e assistenza Panos KAMMENOU e Yannis Mouzala nel lavoro del governo è necessario, in questa fase", ha detto Dimitris Vitsa oggi.

Il vice ministro della Difesa parla al MEGA notato che dovrebbe concentrarsi sulla discussione della UE - Turchia Conferenza sulla rifugiati e per quanto riguarda la gestione dei rifugiati ha sottolineato che ha seguito tutte le procedure diplomatiche per l'ingresso o l'uscita dal paese, le strade al di fuori legale.

"Cercheremo di convincere i profughi a lasciare il Eidomeni prevalenza di condizioni squallide," ha detto, e ha sottolineato che ci sono criminali che sfruttano i rifugiati e trovato. Sotto anche i 4.000 rifugiati in Pireo potrebbe oggi essere ospitato in centri di accoglienza.


(Iefimerida)
 
Intergovernativa argomento thriller di picco Mouzala

Perché era un'estensione di un paio di giorni - Qual è la soluzione più probabile

Giovedi, 17 marzo, il 2016 09:36

Dimitri Chatzinikolas









Extension pochi giorni a quanto pare il thriller intergovernativo con il requisito di ANEL e il ministro della Difesa Panos KAMMENOU per dimissioni del vice ministro della migrazione Mouzala John a causa del riferimento di quest'ultimo in Macedonia con il termine "Macedonia".


La dimensione e l'intensità della crisi all'interno della coalizione dimostra l'ultima notte di una conversazione telefonica tra il primo ministro da Bruxelles e al ministro dalla sua casa di Atene. Contattare fatta alla presenza del Ministro della Legge dello Stato. Pappas e vice Taoiseach T. Kouik e che da quello che è apparso ieri sera tardi più confuso di cose chiarite tra i due partner di governo.


Questo perché fonti governative trapelate ieri che Tsipras e Kammenos deciso di riesaminare la questione dopo il ritorno Mr. KAMMENOU, Martedì prossimo, il suo viaggio negli Stati Uniti (18-22 marzo). Questa perdita è effettivamente accaduto poco dopo le informazioni - non è negata da nessuno - che il signor Kammenos ha iniziato a svuotare il suo ufficio nel ministero, ha cancellato la sua partenza per gli Stati Uniti, che era prevista per oggi e chiamato immediatamente dopo la riunione del gruppo parlamentare del ANEL, i capi dei rami delle Forze Armate per informarli delle sue intenzioni.


Ieri sera su tweetter scriveva "Che ho pubblicamente dichiarato valida, non modificare le posizioni NB domani di ANEL dimissioni condizioni Mouzala. " La dichiarazione di cui sopra, anche se non in contrasto con le fonti di Massimo che è stato concordato tra Tsipras-KAMMENOU di riconsiderare la questione dopo il ritorno ministro della Difesa degli Stati Uniti, e quindi 'in pensione' il requisito del Presidente della ANEL avere dimettersi C. Mouzala fa iniziare l'incontro di oggi di NB di ANEL, tuttavia conferma che il signor Kammenos non andare a fare marcia indietro dalla sua richiesta di dimissioni del Sig Mouzala.


Il problema per il Presidente del Consiglio è che unita quasi il governo, NB e dirigenti di SYRIZA supportano Mr. Mouzala e cercano pubblico e dietro le quinte alla vigilia del governo in un momento così critico per il rifugiato.

Anche riferito Mr. Mouzala da ieri sera, ha detto il Presidente del Consiglio che, dopo "accidentalmente" non ha avuto alcun problema a dimettersi per facilitare sviluppi qualcosa non ha accettato il signor Tsipras. Tuttavia sotto il peso degli sviluppi e il critico periodo di un dimissioni Mouzala, anche se il primo ministro stesso non ha ammetterlo, sembra essere la soluzione più probabile. Ci sono coloro che sostengono la soluzione di un mini rimpasto dato e la decisione di Massimo di riorganizzare il Ministero delle politiche di immigrazione e la creazione di un Ministero indipendente per immigrazione e di rifugiati.


(Naftemporiki)
 
Crolla il mito della compensazione dopo la valutazione - Il beneficio teorico non supera i 16,5 miliardi per le banche.

2016/03/17 - 02:32

La considerazione essenziale è quasi insignificante per le banche greche.









Il mito della compensazione che dovrà assumere Grecia in seguito crolli di valutazione.
In modo non corretto coltivato l'impressione che la revisione in quanto il giugno 2016 per unire i titoli greci in programma di allentamento quantitativo fornirà un tali premi scala che permetteranno di rafforzare l'economia.

Questo è un mito spurio crolla.
Perché
Guardiamo i dati con calma.

1) Le banche greche beneficeranno l'inclusione nel programma di allentamento quantitativo hanno molti supporto.
Ma qual è il vantaggio nei numeri?
Dal debito pubblico il beneficio è di 2,4 miliardi. Per le banche perché entrambi hanno debito greco.

2) Dal momento che l'accettazione di ulteriori attività come garanzia dalla BCE e dai suoi tagli di capelli, riducendo in garanzie esistenti beneficio teorico è 12,5 miliardi 13,5 miliardi.
Nel complesso quindi il vantaggio di liquidità delle banche dalla considerazione che ci sarà un risultato della valutazione non supererà 16,5 miliardi.

Ma questo vantaggio è teorico perché?
Già la maggior parte delle banche attività utilizzabili come collaterale alla BCE.

In 102-103.000.000.000. Preso in prestito dalle garanzie dell'Eurosistema pagare circa 200 miliardi. Quasi tutte le loro attività sane.
Così il beneficio netto finale in contanti dalla considerazione può essere ridotto a 8-9 miliardi di euro.
Dell'8-9 miliardi di dollari. Corrispondono al 10% del divario è compresa tra circa 85 miliardi di dollari in prestiti e depositi.
Così i premi sono sostanzialmente quasi insignificante per le banche greche.
Allo stesso tempo, le agenzie di rating sembrano delimitare l'aggiornamento massima dell'economia greca in scala B + vale a dire quattro scale sotto il grado di investimento.

Il mito di compensazione è crollato.
Certamente dopo la valutazione e una volta che i prezzi delle obbligazioni di rimbalzo fino alla zona di 101-102 bps banche possono emettere obbligazioni garantite a prezzi ragionevoli e quindi presenteremo alla BCE come garanzia per ottenere liquidità a tassi di interesse non 1,50% del ELA ma 0% della BCE.

In considerazione, ma saranno incluse in debito e un allungamento di 17,5 anni sarebbe un passo in avanti supportato da molti.
Supponiamo che il periodo di ammortamento è aumentato a 17,5 anni da 32,5 a 50 anni.
Supponiamo anche che decidono di accettare tutti i prestiti tassi sono fissi e non variabili.

La Grecia ha preso in prestito circa 240 miliardi di Euro da meccanismi diversi dalle emissioni obbligazionarie, Tesoro e prestiti da parte di terzi.

Con la riduzione nel presente beneficio valore sarebbe 40-45 miliardi. Si noti una riduzione dei benefici futuri per presentare valori.
Questa è la contabilità interpretazione.

In termini reali, la riduzione annuale sarebbe di circa 3 miliardi Di euro di rimborsi.

Il precedente accordo specificato che la Grecia non può pagare più del 15% del PIL nel rimborsi ogni anno.
Escludendo Tuttavia 2016 tutti gli altri anni ad esempio 2018 rimborsi quasi il 5% del PIL.

Per estensione del rimborso dei prestiti da 32,5 anni a 50 anni dai 17,5 anni ridotto i pagamenti medi di interessi del debito sul PIL è diminuito di quasi il 50% o di interesse termini del 5,9 miliardi. 2,8-3 miliardi di € .

La soluzione famosa per il debito è una soluzione immaginaria strategicamente non altera il debito di 322 miliardi. Ma facilitare il pagamento annuale.

Una soluzione simile è stato ottenuto dal governo greco nel 2012.

Scadenze sinking fund debito sovrano greco
2016

26,1 miliardi

2017

21 miliardi

2018

9,5 miliardi

2019

18,6 miliardi

2020

9,6 miliardi

2021

9,9 miliardi

2022

14 miliardi

2023

17,7 miliardi

2024

18 miliardi

2025

25,2 miliardi

totale

169.600.000.000

www.bankingnews.gr
 
ECB lowers ELA for Greek banks by EUR 0.1bln to EUR 71.3bln - Bank of Greece

Austria Constitutional Court rules specific refugee ceilings "clearly illegal"

Kurdish TAK militant group says it was behind Ankara attack that killed 37
 
Termometro GR lunghi

Scambi quasi zero. Prezzi che paiono non mollare (il Bid medio di ieri in chiusura era in realtà sui 56,50, l'ho "fotografato" tardi). Spread Bid/Ask medi ampio.
 

Allegati

  • GR_1.jpg
    GR_1.jpg
    95,9 KB · Visite: 177
Nonostante la situazione caotica, per la verità non nuova nè disattesa, regna una debole calma:


Borsa di Atene, ASE 573 punti + 0,32%.

Spread, in lieve restringimento rispetto ai max di ieri, a 866 pb.

Prezzi dei GR, lettera in rialzo.
 
Loverdos: Assolutamente no ad un governo di coalizione con SYRIZA, Fiume e della coalizione democratica

2016/03/17 - 10:39

Abbiamo linea per un governo di collaborazione più ampio sostenuto da Loverdos







La sua opposizione categorica al potenziale coalizione della coalizione democratica con SYRIZA e il fiume ha espresso il rappresentante parlamentare della coalizione democratica, Andreas Loverdos ha detto che gli scenari stanno cominciando a svilupparsi se crisi di governo culminare e ANEL si è messo al di fuori del sistema di governo .

"In nessun modo partecipare al governo del fiume, SYRIZA e della coalizione democratica.
Il '' no '' si scrive con due lettere.
Abbiamo una linea per la cooperazione governativa più ampia ", ha detto parlando ad ANT1.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto