Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Termometro GR lunghi

Prezzi in lieve ripresa rispetto a ieri. Volumi totali in aumento, ma quasi tutti fatti sulla 2042.
 

Allegati

  • GR_1.jpg
    GR_1.jpg
    119 KB · Visite: 228
Süddeutsche Zeitung: rissa grottesca Atene - La Grecia ha sempre offerto spiacevoli sorprese

2016/03/17 - 13:50



I Greci furono i primi ad essere gettato loro governo segnala durante la notte il giornale tedesco









Per rissa grottesca in Grecia per quanto riguarda la crisi di governo sollevato la questione Mouzala parla di pubblicazione odierna del quotidiano tedesco Süddeutsche Zeitung.

Come trasmesso da Deutsche Welle, il rapporto dice che Mouzalas detto nome sbagliato e si è rotto crisi di governo.

"Sorprendente l'atteggiamento rigido ANEL, partner governativi Tsipras.
In passato, il presidente del partito e ministro della Difesa Panos Kammenos lasciano completa libertà al Primo Ministro su molte questioni.
La coalizione di Tsipras ha solo una maggioranza sottile in parlamento, ma sembrava sorprendentemente stabile dopo la sua rielezione in autunno ", dice il rapporto.

"Mentre migliaia di profughi languivano in condizioni spaventose nel fango del Idomeni, il governo di Atene litigano sul fatto che il ministro dell'immigrazione essere consentito di nome'Makedonia 'Macedonia. assurdo?

Che il più grande partito di opposizione, Nuova Democrazia, questa polemica ha trovato di utilizzare al fine di gettare il governo rivela come la disperazione ormai diffusa in politica greca.
Finora Mouzala solo facendo il suo lavoro.

La crisi dei rifugiati ha causato un test critico per molti governi in Europa e questo continuerà.
Ma i greci furono i primi ad essere gettato al governo in una notte e anche per occasione insignificante.
Purtroppo, la Grecia è ancora offerto per spiacevoli sorprese ", dice giornale tedesco.


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Kyr. Mitsotakis: c'è bisogno di raggiungere un accordo UE-Turchia efficace













La necessità di raggiungere un accordo "fattibili ed efficaci" tra l'UE e la Turchia per ridurre dei flussi di profughi nel Mar Egeo, ha sottolineato oggi il presidente della Nuova Repubblica, Kyriakos Mitsotakis, che arriva al partito popolare europeo a Bruxelles.

Mr. Mitsotakis ha dichiarato che la situazione in Grecia è peggiorata notevolmente negli ultimi giorni, e ha creato una "crisi umanitaria senza precedenti", con 50.000 rifugiati e gli immigrati isolata nelle enclavi nel paese. Egli ha osservato che questa situazione è il risultato di "decisioni unilaterali irresponsabili da parte di alcuni Stati membri dell'UE hanno chiuso il confine settentrionale."

Il presidente del ND, ha sottolineato che oggi più che mai abbiamo bisogno di un accordo di "fattibili ed efficaci" tra l'UE e la Turchia al fine di ridurre in modo significativo i flussi di rifugiati nel Mar Egeo.Allo stesso tempo, ha aggiunto, è altrettanto importante rimanere sul programma di reinsediamento al fine di mitigare l'onere dei rifugiati è stato portato dalla Grecia negli ultimi 15 giorni.

In conclusione, signor Mitsotakis ha dichiarato che qualsiasi cooperazione fra l'UE e la Turchia deve essere compatibile con i valori fondamentali dell'UE.


Fonte: EOM-EIS
 
* Con il cancelliere tedesco Angela Merkel e il presidente francese, Francois Hollande, coordinare i nostri sforzi per la gestione efficace della crisi dei rifugiati alla luce di umanità.
Questo è stato il commento del primo ministro Alexis Tsipras via Twitter
 
Se non ci fosse stato il cicccione, Tsipras avrebbe fatto un noiosissimo governo di centro-sinistra.
La 2042 sarebbe più vicina ai 70 che ai 60 (IMHO) con clima generale ben più rilassato.

Purtroppo Kammenos qualcosa conta...
e infatti conta, però non è di "peso" , nonostante la stazza.
C'è da chiedersi perchè ci si ritrovi sempre più spesso con persone che contano nonostante sian farlocche fin da lontano
 
Ancora una volta gli amici SYRIZA-ANEL per la "battaglia" contro la "corruzione

Ultimo aggiornamento: 15.37











Riunione congiunta degli uffici di presidenza dei gruppi parlamentari dovrà 19:00 Syriza e ANEL, al fine di determinare la loro posizione in vista del-giorno dibattito alla Camera , il Martedì, sugli sviluppi del sistema giudiziario e la corruzione in generale.


Informare autori parlamentari, il segretario del gruppo parlamentare di Syriza Venere Theopeftatou notato che una riunione congiunta simile era stata fatta prima della discussione e l'adozione del programma parallelo.


Nel frattempo, il signor Theopeftatou ha dichiarato che gli uffici delle due parti sarà discutere e scambiare opinioni sugli sviluppi politici, come ad esempio il problema che è sorto dopo gli atteggiamenti presidente ANEL Panos KAMMENOU, che insiste sulle dimissioni del ministro vice responsabile migrazione, John Mouzala.

Nello stesso spirito di low-key e si è trasferito il capo del gruppo parlamentare di Syriza Costas Zahariades. "E 'molto più che ci unisce di quello che ci divide", è stato il suo commento alla domanda di un giornalista se vi è un rischio di turbolenze nelle relazioni tra le due parti da quella di atteggiamento ANEL.


Con le informazioni da ANA-MPA
 
Giovedi, il tempo di appropriazione richiesto Tsipras da Merkel - Hollande







Completato poco prima della riunione trilaterale della Grecia, la Germania e la Francia, che è durato 45 minuti.


La valutazione della parte greca è stato positivo, secondo fonti governative, i tre leader hanno stimato che ci sono stati passi importanti per una buona, funzionale ed efficace accordo con la Turchia.


Secondo le stesse fonti, la Grecia ha chiesto tempo per attuare l'accordo e il supporto tecnico al fine di operare in modo affidabile il sistema di asilo greco, e ha convenuto che tutte le procedure deriveranno dall'accordo saranno legale, compatibile con il diritto internazionale e la Convenzione di Ginevra.


In particolare, il primo ministro greco, Alexis Tsipras , è venuto a un incontro trilaterale con il cancelliere tedesco Angela Merkel e il presidente francese Francois Hollande, con quattro aree principali, secondo le stesse fonti:

-In Primo luogo, la pressione sulla Turchia per ridurre il flusso attraverso l'attuazione del piano d'azione e dell'efficacia di funzionamento delle operazioni NATO nel Mar Egeo.

-Secondo, L'attuazione del protocollo di riammissione bilaterale.

-terzo, accelerare la migrazione e l'implementazione di un sistema di reinsediamento credibile in Turchia.

In quarto luogo, per sostenere la Grecia attraverso l'aiuto umanitario ed economico.


Fonte: EOM-EIS
 
La mediazione Tsipras cercherà il socialista spagnolo, P. Sanchez, di partecipare al governo di coalizione Podemos

2016/03/17 - 15:39

Il primo ministro greco deve esercitare tutta la sua influenza in questo senso, ha detto il capo del Partito socialista spagnolo








La mediazione Tsipras cercherà il socialista spagnolo, Pedro Sanchez, di partecipare al governo di coalizione Podemos

L'intervento del primo ministro greco Alexis Tsipras, chiederà al presidente del Partito socialista spagnolo (PSOE), Pedro Sanchez, in occasione della riunione dei socialisti europei, per convincere i leader del Podemos (Noi), Pablo Iglesias, il lavoro per la formazione un governo di coalizione.

Chi viene alla riunione, il Pedro Sanchez ha detto che il primo ministro greco dovrà usare tutta la sua influenza a Podemos in questa direzione.

Il signor Tsipras, ha osservato per la prima volta sarà presente alla Conferenza dei socialisti europei in qualità di osservatore.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto