Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Trappola pericolosa per l'economia "valutazione positiva" - Nell'interesse della Grecia, il rifugiato non risolto
2016/03/21 - 02:24

Se improvvisamente risolto il rifugiato sarà poi di nuovo avviare i fastidi d'Europa per la Grecia e alcuni cercherà di ripristinare il Grexit dalla finestra o doppia valuta.









Il ritiro di istituti di credito, il loro avvento di nuovo il 2 aprile e lo scopo di validare la valutazione il 22 aprile presso l'Eurogruppo è una possibile tabella di marcia.

Ma ciò che non è probabile che per attuare le misure annunciate, senza effetti collaterali gravi sull'economia reale.
Le nuove misure del governo che viene a compensare la riduzione parziale delle pensioni e le proposte del FMI per esentasse Euro 4500, ma in generale le nuove inaccettabili aumenti delle imposte estenuanti le dinamiche di consumo infinitesimali di comunità imprenditoriale greco e le famiglie e si riveleranno che il disegno di legge non esce.

Le nuove misure critiche ha colpito l'economia reale.
Possono questi mercati "Valutazione positiva" reagire positivamente nel breve termine, ma anche speculatori e anche hedge fund troveranno che le misure non possono essere attuate.
Parametri fiscali sono inaccettabili.
I parametri finanziari sono inaccettabili.
Presumibilmente toccato delicatamente le pensioni, ma per esempio attraverso l'aumento ENFIA colpito tutti.

In generale le nuove misure della prima valutazione non è inaccettabile per una scomunica generale, sensibile ma perché l'aliquota arriva al rapporto di reddito, prelievo speciale, il pagamento di tasse e altri circa il 73%, che è un record mondiale, nessun altra precedente gravosa globale.

Chiunque creda che con tali imposte inaccettabilmente elevati l'economia greca fiorirà semplicemente illudendo o ignorare le regole economiche di base.
Dimostrerà la valutazione trappola pericolosa positivo per l'economia.

Non è un caso che le agenzie di rating hanno detto che l'aggiornamento Grecia con contagocce per due motivi
1) Perché porterà a un punto morto l'economia reale
2) Perché la soluzione di debito è un fiasco e non avrà un impatto significativo effetto significativo sull'economia.



Nell'interesse della Grecia, il rifugiato irrisolto ....


Siamo arrivati a 50 000 rifugiati in Grecia.
Come ha rivelato che il governo greco aveva concordato entro ottobre 2015, al fine di prendere la valutazione.
Per caricare 50 mm. Migranti.

Ma attraverso questo accordo Grecia ha vinto anche verbalmente favore dell'UE, improvvisamente Merkel e Dijsselbloem dell'Eurogruppo di cui recensioni positive in Grecia.
3 mesi fa la Grecia era il ghigno UE e oggi la Grecia è un paese progredisce.

Cosa è cambiato nulla in termini finanziari.
Cosa è cambiato in termini politici?
Il rifugiato è venuto a modificare i dati.

Se all'inizio del rifugiato chiusura rivelerà l'impermanenza di buone ragioni per l'Europa per la Grecia.
Grecia sugli interessi di rimanere aperto per i rifugiati di avere il favore dei leader europei.
Se improvvisamente risolto il rifugiato sarà poi di nuovo avviare i fastidi d'Europa per la Grecia e alcuni cercherà di ripristinare il Grexit dalla finestra o doppia valuta.

www.bankingnews.gr

***
Un commento.
 
Termometro GR lunghi
Per ora prezzi medi sostanzialmente stabili con Bid/Ask in lieve progresso, volumi bassi,nessuno spunto di rilievo.
GR.jpg
 
Prime aperture:


Come da programma la trattativa si è conclusa con un nulla di fatto. Sono stati evidenziati i punti di convergenza e quelli di disaccordo. I "capi" delle Istituzioni sono ripartiti, torneranno il 2 aprile. Nel frattempo le discussioni proseguiranno, si spera di chiudere entro il 1 Maggio.

Da quel che sembra la discussione è ben impostata, è possibile raggiungere un accordo limando le posizioni tra Atene/Istituzioni. Non ci sono argomenti "tabù" tra le due parti.

La Borsa di Atene segna 549 punti + 0,22%.

Lo spread muove positivo, in lieve restringimento, a 833 pb.

Prezzi dei GR, la lettera tenta il rialzo.
 
Polemica "vedere" media greci, lo stato di avanzamento della Commissione europea

Vice commissione Valdis Dombrovskis ha messo in guardia eventuali "battute d'arresto" nel programma di aiuti in corso. "Vorremmo evitare il ripetersi di una situazione simile a quella della scorsa estate."




Come stime vicepresidente della Commissione Valdis Dombrovskis in un'intervista per giornali di gruppo tedesco Funke "nella fase attuale la Grecia ha riserve di liquidità sufficienti. Tuttavia è molto importante per completare immediatamente la valutazione iniziale del programma di aiuti da erogare la nuova tranche di prestito ".

Come "spine" il politico lettone menziona la controversa riforma delle pensioni, la privatizzazione concordata e la riforma dell'imposta sul reddito. Deve essere fatto, tali stime. Inoltre non ancora completato la modernizzazione dell'amministrazione e soprattutto l'amministrazione fiscale, dice il vice presidente della Commissione europea, ha sottolineato che "il governo greco dovrebbe prendere decisioni più difficili."


Dopo Pasqua il ritorno delle istituzioni


Come ha rilevato il dpa agenzia di stampa tedesca, i rappresentanti dei creditori internazionali a termine, prima senza successo, per valutare i progressi del programma di riforma di Atene. Rappresentante del Ministero delle Finanze greco ha detto ad Atene di Domenica per DPA che i rappresentanti delle istituzioni "torneranno dopo Pasqua." disaccordi significativi, hanno detto i media greci, secondo l'agenzia di stampa tedesca.

Tuttavia, tali rapporti e di oggi Frankfurter Rundschau, la Commissione sta procedendo ad una conclusione completamente diversa. "Ci sono stati progressi significativi nella riforma dell'imposta sul reddito," ha detto il portavoce della Commissione, scrive il giornale.
Le stesse fonti affermano che vi è stato un notevole progresso su aspetti importanti della riforma molto controverso della pensione.


DPA / Kostas Simeonides

Fonte: Deutsche Welle
 
Nuovo miglioramento marginale in obbligazioni greche - La chiusura annuale 2017 ha un rendimento del 8,65% e 10 anni 8,49%
2016/03/21 - 11:24








Nuovo picco osservato in greco obbligazioni a causa di mercato selettivo a causa di aspettative per la valutazione - soprattutto a lungo termine.

In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 era al 59% è sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 21 marzo 2016 al 8,49% il più è la resa di 10 anni.

Oggi 21 marzo prevalente lieve tendenza al rialzo dei prezzi.

Il greco 10 anni 2026 è compresa tra 68 a 69,50 punti base del rendimento tra 8,49% e 8,21%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 816 punti base da 821 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 1100 bps da 1150 bps.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere 1,10% o 1,1 milioni. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine mostrano tendenze marginalmente al rialzo.

Il legame scadenza a 3 anni emesso nel 2019 99,13 punti base nel 2014 e attualmente pari a 89.55 punti base a valori medi o rendimento medio 8,78%.
Ricordiamo che il legame di 4 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 2017 (ex 3 anni bond) emesso il 99.65 punti base ed è a 94 bps con un rendimento medio del 8,35% rendimento di mercato di prestazioni 8,65% e 8,10% delle vendite .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Tendenze miste in obbligazioni europee - Il portoghese 10 anni al 2,90% e la Germania 0,19%


Tendenze misti registrati oggi in obbligazioni europee.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,19% dal 0,11% di recente dalla maturazione febbraio 2025 - ricorda che l'alto anno 1,02% è stato registrato il 10 Giugno 2015 - e si avvicinò al minimo record di 0, 06% registrato nel 10 aprile 2015.

Oggi sui mercati europei prevalenti tendenze contrastanti lievi.
Gli irlandesi 10anni 2025 resa 0,79%, il 10-anni legame portoghese 2,90% in Spagna 1,42% e l'Italia 1,25%.

Tuttavia va sottolineato che il quantitative easing BCE non può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee.
L'impatto positivo è già scontato, in modo che il mercato è più influenzato dalla notizia negativa.

www.bankingnews.gr
 
Maximus: Thorn per valutare prestiti agevolati

Ultimo aggiornamento: 12.40






Il corso della valutazione era sul tavolo durante la riunione istituito il primo ministro nel suo ufficio in Parlamento.

In questo, la valutazione del governo è che è possibile effettuare il programma, così come è stata descritta dal ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos per il completamento della valutazione

Parallelamente, si è constatato che le istituzioni governative sono vicini a finalizzare un accordo sulla tassa e l'assicurazione, pur rimanendo deviazioni prestiti agevolati.

La valutazione del governo è anche che il tax-free non scenda al di sotto dei 9.000 euro che la valutazione sarà completato nella sua interezza e che la differenza tra le istituzioni e il FMI è ormai chiaro.


Aggiornamento a reclutamento


Sulla questione dei rifugiati, ha sottolineato la necessità di ridurre il flusso dalla Turchia e quindi non ci dovrebbero essere contatti a livello ufficiale e superiori se necessario con l'Unione europea, come l'ultimo accordo di Bruxelles è tra la Turchia e UE.

Il governo prevede di aggiornare il Dipartimento della politica migratoria e in questo senso richiede misure legislative, che includerebbe non solo la parte amministrativa e di reclutamento che devono andare al di là degli impegni memorandum.

Il signor Tsipras dal suo ufficio andò a Massimo, attraverso il Giardino Nazionale, dove ha anche avuto l'opportunità di parlare con gli studenti che hanno visitato la zona.

In breve tempo, al Maximos Mansion, si terrà l'incontro con il Commissario per l'Immigrazione Avramopoulos, il primo ad avere il primo ministro dopo l'accordo sulla crisi dei rifugiati a Bruxelles.

Con le informazioni da EOM-EIS
 
Greece delayed the deadline for the sales of its railway operator and its rail maintenance company to give potential investors longer to prepare offers, its privatisation agency said on Monday.
Privatisations have been a central plank of Greece's international bailouts since 2010 but have reaped poor revenues so far due to political resistance and bureaucracy.


http://uk.reuters.com/article/uk-greece-railways-tender-idUKKCN0WN0ZL



se proprio devono fare qualche cosa quel qualche cosa è sempre e solo un rinvio...
 
L'accordo sul programma minimo, il FMI e la preziosa "rinuncia"

Di C. Angeli - D. CAPA









Il mancato raggiungimento di un accordo con le "Istituzioni" di Pasqua cattolica, aspettativa originariamente coltivata come obiettivo di negoziare, ospitato l'ultima 24 ore con le dichiarazioni positive dei "istituzioni", anche il FMI per tornare dopo le vacanze e l'ottimismo per completare l'operazione prima della Pasqua greca.

La Banca di Grecia, infatti, secondo un rapporto di "Capital" (Sabato 19/3), l'ottimismo espresso da dirigenti coinvolti in questa operazione, si mette sul tavolo come una seria possibilità del ritorno di banche greche di nuovo in un contesto finanziario "a buon mercato" la concessione da parte dei eccezionalmente basso rating di accettazione titoli di Stato greci come garanzia della BCE (rinuncia) per il loro finanziamento. Secondo la pubblicazione questi ceppi "senza mettere scommessa appaiono comunque cautamente ottimista che la data di" ritorno "della rinuncia, vale a dire il finanziamento economico delle banche," non sarebbe sorpreso se si arriva a Pasqua o pochi giorni dopo ... " .

La "rinuncia" famigerato, che è stato "tagliato" dal febbraio 2015, non è altro che il finanziamento delle banche con un tasso d'interesse (cioè zero) BCE eccezionalmente accettare titoli di Stato greci come garanzia.

Che tale ovviamente creerebbe un lato uno strumento di finanziamento estremamente a buon mercato per le banche greche (con effetti positivi sui bilanci e le loro attività), dall'altro socio migliorerebbe il clima dell'economia e dei mercati, rafforzando le aspettative di un ritorno alla perduta "regolarità".

Innegabile corso presupposto perché ciò avvenga è una decisione dell'Eurogruppo in aprile che il programma è "sulla buona strada". Queste affermazioni, però, ieri il presidente dell'Eurogruppo Sig Dijsselbloem dopo la "partenza istituzioni" rafforzano questa immagine. Una valutazione del programma dicendo che è "On Track" sarà equivalente al l'inizio del versamento delle rate di prestito, che a sua volta presuppone che sarà sbloccare i due temi centrali: l'assicurazione e prestiti rossi.

Come ciò che è richiesto per l'inviato della signora Lagarde, la Delia Velculescu ...
Il FMI ha messo condizione per la sostenibilità del debito per ridurre la spesa pubblica, sia legati al rimborso del debito, sia che si riferiscano a servire l'assicurazione, o una combinazione di entrambi ... Di qui l'affermazione che la prima fase della trattativa sono stati progressi.

La BCE, dal canto suo, in particolare il signor Draghi, hanno fissato come condizione per un ritorno alla normalità finanziamento del sistema bancario per la decisione dell'Eurogruppo che il programma è "sulla buona strada".


Le differenze e la ricerca di convergenze ...


E a questo punto emergono ... elementi fragili di cauto ottimismo per il ritorno di "rinuncia".

E 'ormai noto che, nonostante le differenze tra il governo e le "istituzioni", ci sono differenze persistenti tra la maggior parte della parte europea del "Istituzioni" e il FMI.

Per quanto riguarda le differenze Eurozona e Fondo monetario internazionale e queste rimangono cristallizzato in quello che è il divario finanziario fino al 2018 che sarà chiuso con le misure in materia di assicurazione / fiscale o la riduzione del debito aggiuntivo. C'è una deviazione circa l'1,5% del PIL tra le due parti specificamente per l'assicurazione, il FMI attualmente essere "compatibile" con Atene discutere solo il livello delle misure accettate dalla UE (1% del PIL) ...

Data la cattiva politica (profughi) e finanziario (crisi del debito - recessione) situazione nell'UE le teste "politici" della gamba europea delle "Istituzioni" vogliono a tutti i costi il caso della Grecia hanno chiuso escludendo la nuova minaccia "incidente" nel mese di luglio, quando rimborsato 2,3 miliardi. di euro presso la BCE.

Il FMI ma rimane rigida in posizione.


"La mia arte antica setaccio ..."


Così la discussione si trasforma in un "trucco" più vecchio che è stato utilizzato nel corso dei negoziati e in passato (novembre 2012, marzo 2014): la ricerca di un principio accordo su un programma di impostazione "interseca" i requisiti dei tre, vale a dire governo, la componente europea del "istituzioni" e FMI.

Questo punto è al momento non può essere altro che le proposte della zona euro (gap finanziario del 2,5-3,5% del PIL), che dovrebbe raggiungere il governo. Questo programma sarà la base di un accordo principio che si può apprezzare che il programma è in "giusta direzione" (in"pista").

Il pezzo in più, che la controversia con il FMI, si muoverà per la discussione nella seconda fase e con l'impegno delle tre parti che cercare un accordo (da 2012, 2014 ...).

In questo senso, "stimolatori" è parte della apertura ufficiale del dibattito sul debito a metà aprile a Spring Meeting del FMI a Washington.
Il paradosso è che al momento non viene dichiarato nel corso della riunione della partecipazione del FMI della greca Ministero Finanze Tsakalotos e il Governatore del Consiglio superiore C. Stournaras. (L'unico impegno rimane quello del Luogotenente Governatore del Consiglio superiore C. Grumble e questo ha creato molte domande).

Naturalmente prerequisito assoluto per il "piano d'azione" è che sarà "fermento" in vacanza due settimane di alternative "soluzioni" Pasqua cattolici a controversie tra governo - zona euro a due questioni fondamentali, prestiti rossi e assicurazioni ...

(capital.gr)

***
Un commento.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto