Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Termometro GR lunghi
Ho solo il raffronto con ieri alle 13:45. Prezzi medi cedenti, finora ha scambiato praticamente solo la 2040.
GR.jpg
 
BoG: Il deterioramento del disavanzo delle partite correnti nel mese di gennaio






Deficit 742 milioni Di Euro registrati nel gennaio 2016 il saldo delle partite correnti, superiore di 461 milioni di euro rispetto a quella del gennaio 2015, secondo i dati della Banca di Grecia. Come la palude dice che questo sviluppo è dovuto al deterioramento del saldo, il reddito soprattutto primari e secondariamente servizi e reddito secondario, che non è stato compensato dal miglioramento del saldo delle merci.

Il deficit merci è sceso di 294 milioni Di euro rispetto a quello del mese di gennaio 2015 e una diminuzione del deficit in tutti i saldi, in quanto il valore delle importazioni è sceso più delle esportazioni.

Il surplus dei servizi è ridotto da 218 mil. Di euro, circa la metà di gennaio 2015 eccedentaria a causa del calo delle entrate di trasporto netti (principalmente acqua, che è sceso a 292 milioni di euro. Euro da 631 milioni. Il Gennaio 2015). Le ricevute di viaggio sono diminuite del 4,7% e il numero di arrivi di viaggiatori non residenti sono diminuite del 7,8%.

Come risultato di questi sviluppi, il valore delle esportazioni di beni e servizi sono diminuite del 25,8% e il valore corrispondente delle importazioni è diminuito del 21,8%, in modo che il deficit della bilancia dei beni e dei servizi in ultima analisi, da 76 mil. Di Euro .

Il conto dei redditi primari ha mostrato un surplus di 173 milioni. Di euro, contro i 451 milioni. Di Euro rispetto allo stesso mese del 2015, dovuto principalmente ad una riduzione delle eccedenze di altri redditi primari (che includono tasse e contributi ai prodotti e alla produzione). In parallelo, e il conto dei redditi secondari deteriorata, che mostra un piccolo deficit, a fronte di un surplus nel mese di gennaio del 2015.

saldo dei fondi

Nel gennaio del 2016, il conto capitale ha mostrato un surplus di 338 milioni di euro superiore a quello del mese di gennaio 2015, principalmente a causa di trasferimenti netti di capitale più elevati da parte dell'UE alle amministrazioni pubbliche.

Totale conto corrente e capitale

Nel gennaio del 2016, il conto corrente combinata e del capitale (che corrisponde alle necessità di finanziamento esterno dell'economia) hanno mostrato un deficit di 354 milioni., 123 milioni di €. Di Euro rispetto allo stesso mese del 2015.

saldo del conto finanziario

Nel mese di gennaio 2016, nella categoria degli investimenti diretti, non si sono verificate operazioni significative.

In investimenti di portafoglio, un incremento netto dei residenti attività sull'estero da 678 mil. Di euro, dovuto principalmente ad un incremento di 949 milioni Euro residenti obbligazioni proprie e del rilascio di cambiali di non residenti (che riflette in gran parte collocamenti della Banca di Grecia). Dal lato del passivo, un decremento netto di 416 milioni di euro. Euro, dovuto principalmente ad una diminuzione non residenti in obbligazioni estere e buoni del Tesoro.

Nella categoria degli altri investimenti, la riduzione netta dei crediti da 295 mil. Di euro riflette in gran parte il aggiustamento statistico associato con l'emissione trapezogrammation.1 L'incremento netto delle passività di euro 975 riflette un incremento netto di 1,7 miliardi. Di Euro depositi e pronti contro termine non residenti in Grecia (compreso il conto di destinazione), che è stato in parte compensato da un decremento netto delle passività per prestiti del settore pubblico e privato ai non residenti (tra cui il rimborso di ammortamento 459 mil. di euro al FMI) .

Alla fine di gennaio 2016, le riserve internazionali pari a 5,6 miliardi da 5,9 miliardi di euro alla fine di gennaio del 2015.

(capital.gr)
 
Il deterioramento in obbligazioni greche - La chiusura annuale 2017 ha un rendimento 9,48% e 10 anni 8,73%

2016/03/22 - 11:53








Il deterioramento osservato in titoli greci non tanto perché per l'attentato terroristico in Belgio, ma principalmente per le preoccupazioni circa se le misure di valutazione che verranno possano essere attuate.

In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 era al 59% è sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 22 Marzo 2016 al 9,48%.

Oggi 22 marzo prevalente tendenza al netto ribasso dei prezzi.

Il greco 10 anni 2026 è tra 66,75-68,25 punti base del rendimento tra 8,73% e 8,44%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 838 punti base da 816 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 1034 punti base da 1080 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere 1,03% o $ 1,03 milioni. Premium per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine che mostra tendenze al ribasso.

Il legame scadenza a 3 anni emesso nel 2019 99,13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 88,10 punti base a valori medi o rendimento medio 9,39%.
Ricordiamo che il legame di 4 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 2017 (ex 3 anni bond) emesso il 99.65 punti base ed è a 93 bps con un rendimento medio del 9,25% rendimento di mercato di prestazioni 9,48% e 9,02% delle vendite .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Temper in obbligazioni europee - Il portoghese di 10 anni al 2,92% e in Germania 0,21%


Con calma di fronte agli investitori in obbligazioni europee terroristico in Belgio.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,21% dal 0,11% di recente dalla maturazione febbraio 2025 - ricorda che l'alto anno 1,02% è stato registrato il 10 Giugno 2015 - e si avvicinò al minimo record di 0, 06% registrato nel 10 aprile 2015.

Oggi sui mercati europei prevalenti tendenze lieve ribasso.
Gli irlandesi 10anni 2025 resa 0,85%, il 10-anni legame portoghese 2,92% in Spagna 1,45% e l'Italia 1,25%.

Tuttavia va sottolineato che il quantitative easing BCE non può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee.
L'impatto positivo è già scontato, in modo che il mercato è più influenzato dalla notizia negativa.

www.bankingnews.gr
 
Contatto Tsipras - Mitsotakis: discussione rinviata in plenaria

Ultimo aggiornamento: 00:45




I drammatici sviluppi a Bruxelles dopo la mattina con attacchi terroristici rinviare in programma per questo dibattito pomeriggio-agenda in Parlamento sui temi della corruzione e della Giustizia.

Come si è saputo pochi minuti fa il primo ministro Alexis Tsipras ha avuto una conversazione telefonica con il presidente della Nuova Democrazia Kyriakos Mitsotakis durante il quale è stato messo sul tavolo la questione di rinviare il dibattito in Parlamento alla luce dell'attacco terroristico nel cuore dell'Europa e un continente che ora è in allarme rosso.

Fonti vicine al leader dell'opposizione Kyriakos Mitsotakis confermato il rinvio, notare che pienamente conformi al presente.

(capital.gr)
 
Greek Finance Minister Euclid Tsakalotos said on Tuesday authorities aimed to wrap up negotiations on a first review with the country's international lenders by April 12-13.

Tsakalotos, who was speaking in parliament, said he anticipated that there could be a final conclusion with lenders, outlining government obligations and launch discussions with debt relief later in the month.

"I think a solution can be found by April 22," he said.


Greek Prime Minister Alexis Tsipras wants to wrap up reforms quickly to pave the way for talks on debt relief, help restore confidence in the country's economy and persuade the Greek people that their sacrifices over six years of austerity are paying off.


(Reuters)
 
Telecomunicazioni Tsipras - Merkel per rifugiati

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:14





Conversazione telefonica con il cancelliere della Germania A.Merkel ha avuto un primo ministro Alexis Tsipras per rifugiati e durante il contatto li ha informati per attentati Bruxelles, il portavoce del governo Olga Gerovasili annunciato in occasione della conferenza stampa .

Quando si contatta il primo ministro greco e il Cancelliere tedesco, secondo quanto affermano la signora Gerovasili, ha chiesto la signora Merkel immediata attuazione dell'accordo UE-Turchia e il sostegno della Grecia a livello logistico.

La preoccupazione del governo per il rispetto dell'accordo è evidente come il governo portare Multipli, ha sottolineato che "vorremmo flussi di rifugiati sono caduti ... ieri". In questo, ha aggiunto che la Turchia non ha attuato il concordato e per questo motivo il signor Tsipras ha iniziato il ciclo di contatti telefonici.

La signora Gerovasili detto che il governo condanna l'attacco terroristico cieco in Bruxelles , segue da vicino gli sviluppi e farà tutto il possibile per garantire la sicurezza del Paese.

In questo contesto, eseguita riunione straordinaria al Massimo con la partecipazione dei ministri della difesa nazionale Panos KAMMENOU e Nikos Tosca

(capital.gr)
 
Tsakalotos (MOF): fino al 22 aprile può chiudere l'accordo con le istituzioni
2016/03/22 - 13:23

I rappresentanti delle istituzioni torneranno il 2 aprile, ha sottolineato il ministro delle Finanze







La stima che i negoziati per la valutazione saranno completate dal Quartetto il 12-13 aprile che l'accordo finale sarà ratificato il 22 aprile sollevate parlando in Parlamento dal ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos.

Come detto Tsakalotos al momento di negoziare con le istituzioni registrati progressi nel settore assicurativo e la tassa e hanno sostenuto che i rappresentanti delle istituzioni torneranno il 2 aprile.

"Il nuovo ciclo di negoziati avrà inizio il 4 aprile, in modo da avere terminato la prima fase del 12-13 aprile.
Dopo aver avviato i colloqui a Washington nella riunione di primavera del Fondo monetario internazionale al fine di avere un accordo finale su tutto il pacchetto e gli obblighi del governo fuori del contratto di estate e del debito.
Questo è l'obiettivo ...


Ci sono molti giocatori che hanno punti di vista diversi, ma anche molti di coloro che vogliono trovare una soluzione al 22 aprile "
Credo che si possa trovare una soluzione al 22 aprile ", ha detto Tsakalotos.

Ricordiamo che il 22 aprile è prevista la riunione dell'Eurogruppo.

Il ministro dell'Economia negato ciò che vedono la luce del giorno nel programma di 8, come ha detto, in termini di assicurazione e fiscale, sottolineando che "è lontano da quello che stiamo discutendo."

"Sorprendente me stesso ciò che incontri ha riferito, tuttavia, non quelli che ho partecipazione", ha detto il k.Tsakalotos.

www.bankingnews.gr
 
Ol. Gerovasili: Convergenze con le Istituzioni in materia di assicurazione







Le Istituzioni andate, ma è stato accettato di tornare il 2 aprile per chiudere la valutazione , perché il governo ritiene che le condizioni, il detto Olga Gerovasili in apertura dell'impianto durante la conferenza stampa.

Inviata da Capital.gr che la stessa valutazione ospitava il governo e cinque giorni fa, e se c'è una garanzia che porterà alla ripresa del commercio thriller scorso luglio, quando spinto a scadenza di tempo per firmare quello che ha dato il rappresentante del governo ha parlato di convergenza fiscale e assicurazuioni e le deviazioni in prestiti rossi.

"Ci aspettiamo di chiudere la valutazione prima della nostra Pasqua intorno 20-22 aprile," ha detto, riferendosi alle stime che ha fatto Euclid Tsakalotos.

Ha poi aggiunto: "In assicurazione e fiscali sono vicini e ci aspettiamo di convergere" affermando che: "In materia di prestiti rosse devianti", ma livelli tecnici continuiamo a lavorare, nessuno può dire che le stesse differenze continueranno ad esistere e dopo il ritorno delle istituzioni.

Come spiegato, l'intenzione di tutte le parti è quello di chiudere rapidamente la valutazione, ma "non solo interesse a chiudere e quanto vicino."

(capital.gr)
 
Ol. Gerovasili: Convergenze con le Istituzioni in materia di assicurazione







Le Istituzioni andate, ma è stato accettato di tornare il 2 aprile per chiudere la valutazione , perché il governo ritiene che le condizioni, il detto Olga Gerovasili in apertura dell'impianto durante la conferenza stampa.

Inviata da Capital.gr che la stessa valutazione ospitava il governo e cinque giorni fa, e se c'è una garanzia che porterà alla ripresa del commercio thriller scorso luglio, quando spinto a scadenza di tempo per firmare quello che ha dato il rappresentante del governo ha parlato di convergenza fiscale e assicurazuioni e le deviazioni in prestiti rossi.

"Ci aspettiamo di chiudere la valutazione prima della nostra Pasqua intorno 20-22 aprile," ha detto, riferendosi alle stime che ha fatto Euclid Tsakalotos.

Ha poi aggiunto: "In assicurazione e fiscali sono vicini e ci aspettiamo di convergere" affermando che: "In materia di prestiti rosse devianti", ma livelli tecnici continuiamo a lavorare, nessuno può dire che le stesse differenze continueranno ad esistere e dopo il ritorno delle istituzioni.

Come spiegato, l'intenzione di tutte le parti è quello di chiudere rapidamente la valutazione, ma "non solo interesse a chiudere e quanto vicino."

(capital.gr)


...nessuno può dire che le stesse differenze continueranno ad esistere e dopo il ritorno delle istituzioni... nessuno può dire che esistere,ma certamente può dire che dubitare molto che non esistere....
 
The United Nations refugee agency dealt a blow to EU efforts to stem the biggest humanitarian crisis in generations on Tuesday, saying it would no longer assist in the transfer of migrants and refugees arriving in Greece to "detention centres".

The European Union reached a deal with Turkey just four days ago aimed at halting the flow of migrants across the sea to Greece, but the UNHCR said the deal was being prematurely implemented without the required safeguards in place.

It said migrants were being held against their will at reception facilities in Greece, and it would not transport people there from the beaches. It will continue to provide other services including counselling to refugees, it said.



http://uk.reuters.com/article/uk-europe-migrants-greece-unhcr-idUKKCN0WO0S3
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto