Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Esso può richiedere meno di 25 miliardi per la ricapitalizzazione delle banche greche.











Le banche greche possono avere bisogno di meno di 25 miliardi Di euro calcolati sulla ricapitalizzazione, secondo alti funzionari europei citati dall'agenzia di stampa tedesca MNI.


Come il MNI, però, l'importo totale sarà determinato dalla partecipazione di investitori privati ​​e l'esito delle prossime prove di stress.


Secondo alti funzionari dell'Eurosistema, la Banca centrale europea (BCE) ha completato il processo di raccolta dei dati e dovrebbe essere pronto il prima valutazione informale, per la ricapitalizzazione entro la fine del mese.


Tuttavia, secondo un'altra fonte, la BCE e il meccanismo di vigilanza (SSM) pianificazione singola di non rivelare le banche greche i dettagli di stress test e parametri, prima di essere riportato a metà ottobre.


Il funzionario ha anche espresso ottimismo che la partecipazione di investitori privati ​​agli aumenti di capitale raggiungerà livelli tali che è estremamente probabile che "ci vorrebbe un intero" 25 miliardi Di euro per la ricapitalizzazione delle banche.


Infatti, funzionario bancario greco ha confermato che le banche greche sono "al buio" - in contrasto con il processo precedente - notando che la Banca di Grecia (BOG) funziona, ma non è coinvolto attivamente, allo stato attuale, la valutazione dei dati finanziari raccolti da SSM e come le banche partecipanti nello stress test saranno firmare un patto di riservatezza.


"Lo scenario negativo (stress test) determinerà in larga misura, i requisiti di capitale di ogni banca", ha detto un funzionario di banca, aggiungendo che "secondo le mie informazioni, le previsioni finanziarie per l'economia nei prossimi anni avranno un ruolo significativo lo scenario negativo ".


"Direi che la mia stima personale è che sotto la scenario di base, ci vorranno circa da 7 miliardi Di euro a 8.000 milioni Di euro. Lo scenario negativo, circa 15 miliardi di euro", ha stimato.


Allo stesso tempo, ha sottolineato che le disposizioni delle quattro banche sistemiche sull'evoluzione del PIL greco è leggermente più ottimista rispetto alle stime della BCE.


Una volta che il SSM informerà le banche per la base e scenario avverso, le banche greche firmeranno un accordo di riservatezza e avranno tre giorni a disposizione per esprimere obiezioni.


Tuttavia, un altro Eurosistema fonte ha detto MNI che la BCE vorrebbe per assicurare questa volta che i problemi del sistema bancario greco saranno efficacemente affrontati con rigore e prospettiva a lungo termine, che la ricapitalizzazione di regolare seri problemi, in particolare per quanto che ha a che fare con crediti in sofferenza.


"Le sofferenze deve essere una delle priorità del governo", ha detto la fonte. Tra le altre cose, i piani per la loro gestione prevedono la separazione dei crediti in sofferenza in categorie a seconda delle dimensioni, il tipo e la probabilità di rimborso.


"Questi lo stress test è un processo tecnocratico ma la stabilità politica del Paese si riflette nel suo sistema bancario, gli investimenti stranieri e prospettive di ripresa costante", ha osservato la stessa fonte.


(capital.gr)
 
L'unica borsa in verde è oggi quella di Atene, l'ASE chiude a 697 punti + 0,76%. Scambi a 44 Mln.


Lo spread è positivo, in leggero restringimento. Ora a 774 pb.


I prezzi dei GR sono in rialzo:

2017 Xetra bid/ask 88,13 - 90,23 sul MOT 88,33 - 88,90

2019 Xetra bid/ask 87,00 - 88,00 sul MOT 87,44 - 87,60

2023 Xetra bid/ask 70,75 - 72,70 sul MOT 71,31 - 71,85

2041 Xetra bid/ask 57,50 - 59,35 sul MOT 57,80 - 58,79


Andamento positivo sul Club Med: Italia 111 pb. Spagna 128 pb. Portogallo 187 pb.
 
Rotazione bancaria positiva a + 14,3% e derivati ​​cambiati ASE clima + 0,76% a 697 unità. - Al 7,81% in obbligazioni a 10 anni

2015/09/18 - 17:22

Impressionante rotazione positiva su banche a + 14,3% e + 23% in warrant dopo derivati ​​scadenza triple, ha cambiato l'immagine nel mercato azionario - Miglioramento e il FTSE 25








Grande cambio di direzione avvenuto nelle banche dopo le aste nelle derivati ​​triple finali, portando ad un completo cambiamento di clima nel mercato azionario greco, come pure il miglioramento e l'immagine del FTSE 25, con molte blue chip di andare in giro e ha chiuso in aumento.

Questo è il streghe tripla, tripla maturità che si svolge quattro volte l'anno, ogni terzo Venerdì del mese di marzo, giugno, settembre e dicembre!

Oggi è stato l'ultimo incontro prima delle elezioni Domenica, così ragionevolmente portafogli non ha ottenuto molto grandi movimenti e iniziative forti, fino a quando non chiarire la situazione sulla scena politica.

Tuttavia, è aumentato la mobilità in banche, warrant e in parte nel FTSE 25 dopo la scadenza dei derivati.

Positivo oggi protagonista è il bond greci in cui 10 anni è sceso al 7,81%, che è basso di 13 mesi.

Una delle caratteristiche più interessanti è vista dell'UE che qualsiasi governo in Grecia attuerà il memorandum ... e la grande mobilità di Eurobank che, attraverso pacchetti e mercati collocato fondo americano.

All'interno di questo ambiente l'ultima riunione prima delle elezioni, l'indice generale è conclusa alle 697.57 unità con un incremento del + 0,76% nel massimo di giornata, avendo intraday basso a 682.05 punti (-1,48%).


Corsa impressionante Alpha Bank + 14,29%, + 5,17% nazionale, Eurobank + 5% e del Pireo + 3,45%, mentre il mandato di Alpha Bank radunato + 23,68%.

La zona di 700 unità è il punto di resistenza tecnica a breve particolarmente critica.

Con la formazione del nuovo governo, il mercato potrebbe arrivare fino a 780 e poi di nuovo cadere.

Il giro d'affari, anche se la prima 5oro era debole, tuttavia, per il finale era buona scalabilità e mutatis mutandis di restrizioni è positivo. Inoltre, i prezzi sono molto screditato.

Più in particolare, il fatturato è stato pari a 44,4 mil. Di euro e il volume ha raggiunto 166,7 mil. Pezzi, con 154,8 milioni. Pezzi per spostare le banche e 6 mil. In warrant.


***

Elezioni critiche e posta in gioco


Se i sondaggi fanno governo, vale a dire se non portare a nuove elezioni, allora questo sarebbe uno sviluppo positivo per il paese e la sua economia, il luogo, la sfida minore in questa fase completa decomposizione è quello di tornare alla normalità.

Il paese era sul bordo, un respiro di lasciare l'Unione europea e la zona euro, con il rischio di essere trovati in completo isolamento internazionale, in un momento di cambiamenti e sviluppi geostrategici terribili!

Pertanto, l'obiettivo primario è quello di riportare il paese alla normalità ... per ricominciare dall'economia e per attuare gli impegni sottoscritti.
Perché se non implementato, le dosi verranno da istituti di credito e il paese sarà immerso in un nuovo, introspezione molto più dolorosa, con il rischio di diversione e di fallimento disordinato, combinato con fatica ragionevole e il risentimento della società.

Una società che è guidato e realizzato da populisti e "rivenditori" di dolore, che spudoratamente manipolano la vita pubblica.



Derivati ​​fine .... e obiettivo per l'indice generale 750 unità in breve



Triple derivati ​​data di scadenza nel mercato azionario greco e questo parametro avranno un ruolo nel trend di mercato infragiornaliero.


1. streghe Tripla (derivati ​​triple serie di scadenza) .. Nel settembre 13.45 sono state fatte -14.00 aste di porre fine alla serie di derivati ​​di settembre!
2. Tecnicamente, indice continua ad essere i temi della più banda di 685-690 unità, e solo se è in grado di rompere la banda 700 -708 unità potrebbe accelerare la crescita.
Il trend di breve termine dell'indice è ora verso l'alto così buona notizia e la divisione della zona di cui sopra (700-708) potrebbe muoversi comodamente lo stock di 750 unità!



Lievi mosse da Bank of America, le banche Goldman Sachs - La messa a fuoco rimane, Eurobank



Il titolo di Eurobank ha recentemente attirato grandi stranieri di interesse.
La gestione roadshow di Eurobank a Londra e New York, ha svolto un ruolo fondamentale in fondi americani hanno comprato Eurobank giorni scorsi.

Oggi nel Eurobank HSBC 2 millimetri MTX
Ieri 17/9 per Eurobank Bank of America Merill Lynch 86 milioni. I Goldman Sachs 19 milioni e Loop 3 milioni di azioni.
Sul 16/9 Bank of America 163 milioni di azioni, la Goldman Sachs 34,6 milioni e la AGCO tedesco (Auerbach Grayson Company) 5 milioni di MTX.
A Alpha Bank, Bank of America Merrill Lynch ha gestito 600 mila. La Goldman Sachs 400 °. Azioni e Deutsche Bank 200.000 ..
Nel Pireo, la Goldman Sachs 700 °. Azioni, le azioni BofA 1ekat e CVGX 300 millimetri MTX.
Nella National Credit Suisse 150 mm, la Société Générale 61 thous. HSBC 45 millimetri. E Deutsche Bank 55.000.
Le reazioni avverse sono Nazionale 17/9 sui KCG 1 milione di pezzi e CVGX 300chil.
OPAP Goldman Sachs 23 mila azioni.
OTE, HSBC ha gestito 50k MTX e JP Morgan 20 °. Pezzi.


Forti tendenze al rialzo in banche - Con un aumento dei volumi, Eurobank



Forti tendenze al rialzo sono stati notati in azioni di banche, come dopo le pressioni iniziali tornato positivo.
La quota di Eurobank continua ad essere al centro come fondi americani sono stati intensa attività con un aumento dei volumi, più pacchetti e la mobilità in generale.

Il National vincente 62% del 24/8 ha chiuso a 0,61 euro, con un incremento del + 5,17% e un volume di 4,7 milioni. Pezzi mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 2,1 miliardi di euro. Euro.
Notiamo che il minimo storico registrato nel Nazionale 24 Agosto 2015 a € 0,3550.
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Di euro a 2,20 euro rispetto a 4,29 euro nel 2013 è aumentato, mentre il nuovo aumento di capitale sarà realizzato a 0.25 euro.
Forti perdite di arresto presso il National are in 0.5.
Il mandato nazionale che ha avuto inizio con 6.823 € prezzo di partenza ha chiuso a 0,065 euro con un incremento del + 4,84%, con un volume di 393.000. Pezzi, ricordando prese nel mese di agosto un calo -77,73%!
Il Alpha Bank che ha rafforzato del 114% dal minimo del 24 agosto chiusura alle 0.1760 euro con un incremento del + 14,29% e il volume 20,9 milioni. Pezzi e del valore di 2 miliardi. Di Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.0650 euro e si è verificato il 24 agosto 2015.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 è stato 0,44 euro e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo di emissione determinato diritti a 0,06 EUR divisione pre inverso.
Forti perdite di arresto in quota sono 0,10 euro.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di € 1,45 a 0.0470 euro chiuso con un incremento del + 23,68% e il volume 3.3 mil. Pezzi mentre perso nel mese di agosto -94,43% in valore di!
Pireo, dispone di risposta 61% da 24/8 chiuso alle 0.12 euro con un incremento del + 3,45%, il trasporto di volume di 27,6 milioni. Pezzi, sfruttando il 732 mil. Di Euro.
Lo storico di tutti i tempi basso registrato nel Pireo il 24 agosto 2015-0,0690 di euro.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 era € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e la nuova PRM determinato in 0,05 euro prima di raggruppamento.
Il mandato del Pireo aveva valore di partenza iniziale, quando hai iniziato il 0,8990 € chiuso a € 0,0170 del volume invariato 2.3 mil. Pezzi, cadendo nel mese di agosto -90%!
Eurobank è il più grande distribuisce volumi in questo ultimo periodo, chiudendo a 0,042 euro, con un incremento del + 5%, trasportando 99 milioni di volumi. Parti con la capitalizzazione di 588 milioni di. Euro.
Il record negativo di Eurobank avvenuto il 24 agosto, 2015 a 0,032 euro.
Forti perdite di arresto a EUR 0.040, mentre il prezzo del PRM pre raggruppamento potranno raggiungere circa 0,02 o 0,01 euro.
La Bank of Cyprus titolo ha chiuso a 0.1840 euro, con un incremento del + 0,55%, con una capitalizzazione di mercato di 1,63 miliardi. Di Euro.
La Banca Attica ha chiuso a 0,0420 € a scendere -2,33% e il volume di 261.000. Pezzi, la capitalizzazione di 44 mil. Di euro, perdendo nel mese di agosto -48,57% del suo valore.
Il minimo storico, Attica Bank 0.0260 euro su 24 Agosto 2015.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 9,54 euro, di cui -0,10% e valorizzazione 190 milioni. Di euro.



Tendenza al ribasso con piccoli volumi FTSE 25



Tendenze al ribasso sono state osservate nel 25 FTSE caratteristica principale dei volumi estremamente limitati e fatturati.
In generale, tuttavia, le scorte non bancarie hanno un comportamento notevolmente migliore, più compatto e più robusto nel cruscotto del ASE ai titoli bancari.

Azioni come Hellenic Petroleum, PPC, Motor Oil, Jumbo, EYDAP, Ellaktor, HELEX hanno efficienze del 30% al 50% negli ultimi 17 incontri dal basso "nero" Lunedi, 24 agosto.
La Coca Cola HBC si trova a € 18,80 che è sceso -1,75%, con la capitalizzazione a 6.910 milioni. Di euro.
OTE è a 7,96 € calo -0,50% e misura 3,9 miliardi. Di euro, con i prossimi supporti a 7,80 e 7,60 euro, mentre le resistenze trovate in 8.25 e 8.46 Euro rispettivamente.
Il PPC è cresciuto del 47% dal trading 24/8 a 5,17 euro calo -1,58% e la capitalizzazione di 1,19 mil. Di Euro, con il supporto per 5.10 euro, mentre le resistenze trovate in 5.36 e, rispettivamente, 5,60 euro.
OPAP è tra le più attraente mercato blue chip per la maggior parte degli analisti nazionali e internazionali, è a 8,23 € cadere -0,24%, con capitalizzazione di mercato pari a 2.620 milioni. Di euro.
OPAP ha prossimo supporto a 8,05 euro, mentre le resistenze trovano rispettivamente a 8,45 e 8,60 €.
Folli Follie si trova a 19.25 euro -0.21% delle perdite, la valutazione di 1,28 miliardi. Di Euro.
Titano si trova a 19,96 euro con un incremento del + 0,60%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,53 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP ha contribuito al 48% su 17 ultime sessioni di 24/8, scambiando a 5,35 euro calo -1,37% e la capitalizzazione di 1,63 miliardi. Di Euro.
L'olio del motore ha un'eccellente immagine scorso più pacchetti ieri da Goldman Sachs guadagna il 25% del 24/8, e oggi è la correzione della soglia € 10,04 -0,60% e capitalizzazione di mercato di 1,11 miliardi. Di Euro.
Il Jumbo nonostante la correzione di ieri di 4,60% guadagna il 22% da 24/8 si trova a 8.25 euro con un incremento del + 0,60% e la capitalizzazione di mercato di 1,12 miliardi di euro. Euro.
EYDAP è aumentato del 33% dal 24/8 mentre attualmente scambiato a 5,72 euro, di cui -2,89% e valorizzazione 609.000.000. Di Euro.
Il MIG (non più trovato nel FTSE 25) è scambiato a 0,0790 € profitto + 2,60% e un volume di 900 mila. Pezzi, la valutazione a 74 mil. Di Euro. Il punto di supporto tecnico è 0,06 euro.
Mytilineos è invariato a 5,08 euro per capitalizzazione era pari a 593 milioni. Di euro.
Il Ellaktor rafforzato del 46% negli ultimi 17 incontri dal basso del 24 agosto, mentre attualmente scambiato a 1,56 euro al 1,89% di correzione e valutazione 276 milioni. Di euro.
Aegean Airlines, si trova a € 6,97 cadere 0,71% e la valutazione di 497 milioni di. Euro.
HELEX migliorato del 31% da 24/8 situato a € 5,41 con un incremento del + 0,93% e la valutazione di 353 milioni. Di euro.


Miglioramento impressionante in obbligazioni greche - Il 10-anni 7,81%, il 2 anni 10,23% e CDS 1275 unità.


Impressionante miglioramento registrato in obbligazioni greche, con una notevole riduzione dei CDS e forti aumenti dei prezzi.

Il miglioramento è dovuto a due ragioni in primo luogo la decisione della FED di non alzare i tassi di interesse sul mercato del dollaro in altra credenza che ci sarà un governo in Grecia implementerà memorandum.

Dopo continuo e drammatico calo dei rendimenti per esempio il 2-anni era al 59% ed è caduto al 9,8% per formare oggi 18 settembre a 10.23%.

Tuttavia il miglioramento obbligazionaria a 10 anni è impressionante.

Il greco 10 anni 2025 è compresa tra 70-72 punti base dei rendimenti del mercato 8.09% e 7.81% performance di vendita.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 731 punti base da 764 punti base.

Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, oggi mostrano un miglioramento nel 1275 da 1324 punti base punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi 12,75% o 1,27 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Nuovo grande miglioramento osservato nei prezzi dei 5 anni e 2 anni, legame greco.

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99.13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 87,6 punti base a prezzi medi e rendimento medio 8,94%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2-2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 89.1 bps con un rendimento medio del 10,23% e del 10,58% rendimento di mercato .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Miglioramento ed europei obbligazioni


Migliorare registrati in obbligazioni europee, i prezzi rafforzato perché naturalmente la decisione della FED della Banca centrale degli Stati Uniti di non alzare i tassi di interesse.

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,29%, il legame portoghese a 10 anni 2,58%, la Spagna e l'Italia 2,03% 1,83%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,65% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????


***
Cronaca della giornata finanziaria.
Paragrafo sui bond non aggiornato.
 
Ultima modifica:
Un mio amico mi ha detto che i Greci riusciranno a complicarsi la vita anche questa volta...

Alle ultime elezioni hanno scelto Syriza quando invece avrebbero dovuto premiare ND....stavolta che dovrebbero puntare su Tsipras vireranno su ND...se poi proprio dovesse vincere Tsipras faranno in modo che ANEL raggiunga il 3%....:lol:

Buon weekend a tutti...aspettando lunedi':ciao:
 
Un mio amico mi ha detto che i Greci riusciranno a complicarsi la vita anche questa volta...

Alle ultime elezioni hanno scelto Syriza quando invece avrebbero dovuto premiare ND....stavolta che dovrebbero puntare su Tsipras vireranno su ND...se poi proprio dovesse vincere Tsipras faranno in modo che ANEL raggiunga il 3%....:lol:

Buon weekend a tutti...aspettando lunedi':ciao:

E' quello che spero :cool:

A parte gli scherzi, è molto probabile che nell'alta percentuale di indecisi ci sia una buona parte di coloro i quali sono appunti indecisi di ridare il voto a Tsipras, la gran parte, e a Kammenos. Se An. ell passa la soglia e Tsipras arriva primo per qualche giorno si balla (il liscio questa volta non il rock 'n roll).
:ciao:
 
Ultima modifica:
E' quello che spero :cool:

A parte gli scherzi, è molto probabile che nell'alta percentuale di indecisi ci sia una buona parte di coloro i quali sono appunti indecisi di ridare il voto a Tsipras, la gran parte, e a Kammenos. Se An. ell passa la soglia e Tsipras arriva primo per qualche giorno si balla (il liscio questa volta non il rock 'n roll).
:ciao:

Se qualcuno mi chiedeva il quadro negativo per le prossime elezioni, direi che è questo ...

Poi tutto dipende dai seggi che riusciranno a prendere ... poichè non è detto che la maggioranza sia sufficiente.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto