Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Che i banchieri cercano il nuovo governo

Con Nena Malliara









La nuova storia per le banche da presentare agli investitori nuovi ed esistenti in vista della ricapitalizzazione dopo la costituzione del nuovo paesaggio politico nel paese, i banchieri si preparano.


In attesa della formazione del nuovo governo e sottolineando che "non ci sono facile da qui," Banchieri scegliere Capital.gr la richiesta ma anche la sua situazione positiva per le banche.


Come l'immediato futuro critico per le banche sono: a) di procedere con le prove di sforzo, con un punto di domanda per la quantità di nuovi requisiti di capitale che darà forma e
b) a stabilire un nuovo quadro istituzionale per il ruolo della FSF e la rilevanza della Pianificazione per il futuro di AtticaBank e cooperative banche, nei tempi previsti e con successo ricapitalizzazione delle banche sarà giudicato in base alla velocità del nuovo governo ad attuare le riforme.


Come notato da banchieri, ora ci sarà un governo "gioco politico dominante", che non ha alcuna alibi responsabilità di attuare l'accordo con i creditori del paese. Prima questo governo procedere con le riforme e riavviare Economia elementare, il più sicuro è il paesaggio per le banche ei depositi dei cittadini. Per banchieri non c'è un minuto da perdere, ei fondi stanziati dal ESM per le banche direttamente connesse alla valutazione dell'attuazione del programma, il che significa che qualsiasi estensione della valutazione si estende e l'afflusso di "pacchetto" per banche.


In questo contesto, se previsto nella valutazione ottobre, rimaneggiato nel mese di novembre, i margini ristretti soffocante per la ricapitalizzazione delle banche da metà novembre fino a metà dicembre. Il termine per il completamento degli aumenti di capitale delle banche costituisce l'unica protezione per i depositi, dal momento che i depositanti saranno invitati a partecipare se stessi nel rafforzamento patrimoniale delle banche dal 2016/01/01 basato sulla direttiva BRRD.


D'altra parte, l'ambiente per le banche supportato positivamente attualmente da alcuni fattori che sono legati alla realizzazione dei controlli di capitale. Vincoli di capitale messo un "arresto" sanguinamento depositi e il panico dei depositanti. Il soggiorno dei depositi nelle banche in combinazione con le procedure di controllo del traffico di denaro attraverso un aumento delle transazioni elettroniche e denaro "plastica", creare un artificiale, anche se ambiente positivo positivo.


Allo stesso tempo, a causa della capitale i controlli sono stati significativamente ridotti e le importazioni sono diminuiti, ma meno, le esportazioni, quindi non c'è nessun sanguinamento nella bilancia commerciale. Il più grande vantaggio per la situazione attuale, vi è stata fin dal buon andamento del turismo che ha avuto corso spettacolare dopo le cancellazioni "shock" che si sono verificati nel mese di luglio, subito dopo l'imposizione di controlli sui capitali.


(capital.gr)
 
Placarsi rendimenti delle obbligazioni della periferia











Nel mese di ribasso ieri declinato rendimenti dei titoli decennali del Portogallo dopo la loro aggiornamento da parte di Standard & Poor di una tacca, a BB +.

Ora titoli a dieci anni del Portogallo, che hanno mostrato particolare sensibilità alla crisi greca, sono un passo prima della raccomandazione per gli investimenti.

Secondo gli analisti che hanno parlato a Reuters, nella loro ritirata di tre punti base, al 2,52% contribuito l'esito delle elezioni greche e rassicurato gli investitori che attuerà il programma di sostegno della Grecia. Si noti che, all'inizio della sessione di negoziazione di ieri è sceso al 2,47%.

Secondo Marcus Alenspats, analista di Julius Baer, ​​«i legami della regione europea continueranno a beneficiare di stimolare la crescita, la prospettiva della BCE un maggiore sostegno in termini di tendenza per i migliori segni di rating."

Lieve calo in un bps hanno rilevato, inoltre, all'inizio della riunione e i rendimenti dei bond decennali spagnoli e italiani a 1,95% e 1,77% rispettivamente.

Tuttavia, l'umore degli investitori nei mercati obbligazionari della regione europea è rimasto limitato a causa delle preoccupazioni circa le prossime elezioni in Spagna e Portogallo.

Come dice Pete Lamens, strategist di KBC, le prossime elezioni in entrambi i paesi influenzerà negativamente i legami della regione.


Nella direzione opposta iniziati, invece, i titoli decennali di Francia, che sono aumentati da uno punti base, al 0,97%, come era stato il declassamento della Francia da una tacca a Aa2 da Moody, invocato l'indebolimento apparente l'economia francese.


(Kathimerini)
 
Ostruzione: Il Dragasakis rifiuta di prendere presidente della Camera












Riunione straordinaria a Maximos Megaron e "pile-up" last minute provocando il rifiuto di informazioni in Dragasaki Giovanni a prendere Presidente del nuovo Parlamento al posto di Vita Konstantopoulou, vogliono di più in posizione "produttivo".


Alexis Tsipras, con sede in concerto Massimo di nuovo, dopo un mese, dopo la sua rielezione e la sua inaugurazione come primo ministro per la seconda volta in sette mesi, "write-off" per selezionare il nuovo schema di governo.


Il capo di Syriza che ha raggiunto una vittoria schiacciante nelle elezioni di Domenica, il primo ministro ha ricevuto da Thanou Vassiliki e ora deve affrontare il "puzzle" della composizione del nuovo governo.


Secondo tutte le indicazioni, il governo sarà annunciato da Mercoledì mattina e sarà insediato lo stesso giorno, come Alexis Tsipras mezzogiorno partenza per Bruxelles, dove parteciperà alla riunione straordinaria vertice del rifugiato.


Il Primo Ministro rieletto è in consultazione con il governo del partner Panos Kammenos di ANEL con il quale ha incontrato il Lunedi mattina e ha incontri continui con i colleghi.


I tamponamenti

Come in ogni formazione del governo, si nascondono le "pile-up" all'ultimo minuto, come è avvenuto nel caso del signor Dragasaki sconosciuta, attualmente in corso.
Se si rifiutano probabilmente per mantenere la posizione di Vice. Per theai il Presidente sentito due nomi. Uno è il Voutsis Nikos. In questo caso il ministro Interni è diretto da Panos Skourletis tuttavia rimane sconosciuto che assumerà la ricostruzione produttiva. Il secondo nome è Theodore Dritsas per il posto di presidente di sezione, quindi, in questo caso il ministro. Spedizione destinato a rimanere Christos Zois, come voluto dal Panos Blazing.


"Bloccare" il Tsakalotos in MOF

Tuttavia, secondo le ultime informazioni, sembra che "bloccato" il nome di Euclide Tsakalotos del ministero delle Finanze. Al posto di rimanere critica e Dimitris Mardas con Trifone Alexiadis.
Il nuovo portafoglio, quella del vice troika sembra essere fine, probabilmente per mano di George Chouliaraki mentre il Ministero dell'Economia resta Giorgos Stathakis. Ma non impossibile di "rompere" questo ministero e condividere altri portafogli.


L'immobile

Inoltre, rimanere immobile Nikos Kotzias il Ministero degli Affari Esteri, Panos Glowing in difesa nazionale, Nikos Paraskevopoulos sulla giustizia, come Nikos Pappas con Alekos Flabourari lo Stato. Portavoce del governo probabilmente rimarrà Olga Gerovasili, che insieme con Nikos Pappas, accompagnato da Alexis Tsipras l'inaugurazione e consegna la cerimonia del primo ministro ad interim.
Inoltre sembra che Gabriel Sakellaridis, Theano Fozio e possibilmente Theodoros Dritsas, anche se non è ancora chiaro che cosa portafogli prenderanno. L'informazione vuole Mr. Sakellaridi Vice ministro per gli Affari europei.
Infine, anche se fortemente sentito il nome di Costantino Gavroglou per il Ministero della Pubblica Istruzione, che non è ancora certo che verranno messi in questa posizione.


Tre yperypourgeia rompere?

Secondo quanto riferito, Alexis Tsipras, sta valutando di rompere Infrastrutture e Reti, lo sviluppo rurale e il ministro. Marine hanno entità autonoma, lasciando la ricostruzione produttiva.


Le ultime informazioni

Forma governo potenziale, in base alle informazioni finora, anche se i processi sono proseguite:
CAMERA PRESIDENTE: Dove John Dragasakis insistere rifiuto sentito i nomi di Voutsis Nick e Theodore Dritsas
FINANZA: Euclid Tsakalotos
VICE: Dimitris Mardas, Trifon Alexiadis
STATO: Nikos Pappas, Alekos Flabourari
YFYPROURGOS Taoiseach PER CAPIRE: George Chouliarakis
ECONOMIA: George Stathakis
ANAPL.METAFORON E RETI: Christos Spirtzis
PRODUZIONE RICOSTRUZIONE o INTERNO: Panos Skourletis
INTERNI: Nikos Voutsis
DIFESA: Panos Blazing
ESTERO Nikos Kotzias
LAVORO: George Katrougalos
SALUTE: Panagiotis Kouroumplis
Associate. METAN. POLITICA: John Mouzala (ha obiezioni), Dimitris Vitsa Theodoros Dritsas
AN. VII AFFARI EUROPEI:. Gabriel Sakellaridis
ISTRUZIONE: Kostas Gavroglou
CORRUZIONE: Panagiotis Nikoloudis


Alexis Tsipras ha visitato questo pomeriggio il Presidente della Repubblica a ricevere - formalmente - il mandato esplorativo, ma come ha ammesso Prokopis Pavlopoulos sulle figure di elezioni e l'alleanza con il ANEL, numerazione un totale di 155 deputati, non c'è bisogno. Così, Alexis Tsipras, è tornato a Erode Attico alle 20:00 di giurato primo ministro, un giuramento di politica.


'Mandato di quattro anni per la Grecia più forte e più giusta e la nostra gente ancora fiero e retto ", ha scritto il signor Tsipras nel suo primo tweet su quel conto, che accompagna la sua sospensione con l'hashtag« Grecia »e due foto.


Uno era la stretta di mano con Prokopis Pavlopoulos, durante la cerimonia di inaugurazione e l'altra una fotografia della cerimonia di ricevuta di consegna con Thanou Vassiliki.


tsipras_tweet_21.9_0.jpg




Alexis Tsipras prima giuramento e ha preso due importanti telefonate di congratulazioni: uno da Angela Merkel e uno di Jean-Claude Juncker.

Il Cancelliere tedesco ha detto che ci dovrebbe essere la mobilità, sia sui flussi e aderisce a "alto tasso di disoccupazione" che ha ammesso di esistere in Grecia e ha deciso di chiudere a dire il Mercoledì a Bruxelles.


(Iefimerida)


***
Avevo attentamente notato la volontà di Tsipras di "alleggerire" Dragasakis da compiti strettamente "operativi" onorandolo con l'alta carica burocratica/amministrativa di presidente del Parlamento.
L'interessato ha ringraziato, ma respinto l'offerta... riuscendo ad affiancare di nuovo a Tsakalotos il Chouliaraki.

Resterà a sorvegliare la trattativa dall'alto ...
 
Ultima modifica:
E aggiungo che sono tre anni che, per le note vicende che ci riguardano, evito di comprare prodotti tedeschi. Chissà dunque quante sòle ho evitato ... ;)

se si parla di automobili, io dai crucchi ho solo preso sonore sole, nell'ordine audi, bmw e mercedes bidoni pazzeschi piene di problemi e con la penosa scusante "sei stato sfortunato" come se fuori dai conci ci fosse la scritta Sala Bingo. Abbandonati i crucchi e passato al Giappone, finita la sfortuna, due Lexus una meglio dell'altra.
Tutte auto nuove intendo
 
Il nuovo schema di governo: Persone chiavi, sorprese e palo ...









Viceversa è più conta il tempo per l'annuncio del nuovo governo SYRIZA ANEL a forma di Alexis Tsipras e continua anche per un giorni con stretti collaboratori nella sede del partito.


Il telefono del primo ministro ha preso la messaggistica 'fuoco' con alti dirigenti di fiducia è in corso e tutte mirano al più tardi domani mattina per fare il giuramento come il tempo politico è denso.


La forma finale ministeriale, almeno nel mainstream di a non variare troppo rispetto a quello del rimpasto che ha avuto luogo nel mese di luglio, come riportato nelle fonti iefimerida.gr ben informate. Tuttavia, le principali differenze è soggetta al Memorandum di gestione del portafoglio -che rimane sconosciuto a quello che alla fine sebbene fortemente sentito il nome di George Chouliaraki.


In MOF Euclid Tasakalotos


"Bloccato" è considerato da interlocutori nella direzione del Ministero delle Finanze la presenza di Euclide Tsakalotos MOF, ma senza escludere nessuno e la contemporanea presenza in memorandum, anche se è qualcosa che non è stato chiarito.
Nei loro messaggi cruciali rimanere e Dimitris Mardas con Trifone Alexiadis. Il Ministero dell'Economia resta George Stathakis, anche se non impossibile da rompere con altri portafogli e condividere.


L'impegno con Dragasaki


Jam ll'ultimo minuto era con John Dragasaki Stato membro, che sembra rifiutare la presidenza della Camera, volendo, secondo una fonte di partito, 'ruolo nella politica economica ".
Se si rifiutano di caricare sulla posizione della Camera sentito due nomi Presidente: uno è il Voutsis Nikos. In questo caso il ministro Interni è diretto da Panos Skourletis tuttavia rimane sconosciuto che assumerà la ricostruzione produttiva. Il secondo nome è Thodoris Dritsas per la carica di Presidente del Parlamento europeo.


"Thriller" il Sakellaridi


Minimo in definitiva sono le probabilità di vincita portafoglio Sakellaridis Gabriel, che ha scelto di prendere le distanze dai ministeri, anche se, in base alle informazioni esclusive della proposta iefimerida.gr- divenne dovere fondamentale, ma ha rifiutato.


Oltre John Panousis


Passato per SYRIZA è l'ex ministro per la Protezione Cittadino Yiannis Panousis, perfettamente fonti attendibili indicano che per questo post è favorito Dimitris Vitsas o Panos Kouroumplis (se si lascia la Sanità). In questo caso, in sostituzione del Sig Kouroumpli destinato Andreas Xanthos.


Al posto del Mouzala a meno che il Tasia


Nonostante le obiezioni iniziali fatte dalla custode Vice Ministro della migrazione Politica John Mouzala finalmente "ceduto" per fare pressione la leadership di Syriza è atteso per il prossimo periodo di tempo per gestire tutte le ... temi caldi di questo post. Oggi, lei parte per Bruxelles e la sessione di critica in materia di immigrazione. Al contrario, tutto indica che non ypourgopoiithei ri Tasia Christodoulopoulou.


immobile


Immobile rimangono informazioni in Nikos Kotzias il Ministero degli Affari Esteri, Panos Kammenos in difesa nazionale, Nikos Paraskevopoulos Giustizia, George Katrougalos (Lavoro) come Nikos Pappas con Alekos Flabourari lo Stato. Portavoce del governo probabilmente rimarrà Olga Gerovasili.
Il post rimane infine Theano Fozio, mentre è possibile che ypourgopoiithoun e Nikos Filis e Thodoris Dritsas, anche se non è ancora chiaro che cosa portafogli prenderanno.


(Iefimerida)
 
Stathakis: L'obiettivo principale di Syriza grandi cambiamenti posto necessario - Abbiamo raggiunto il miglior accordo possibile

2015/09/21 - 22:50http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/434f08edf49272d9fcfd159ceb387da3_L.jpg

La gente ha capito che abbiamo ottenuto il miglior accordo possibile






Impressionante descritto il risultato elettorale, con particolare attenzione la vittoria trionfale di Syriza, l'ex ministro delle Finanze, George Stathakis, che ogni indicazione tornerà al suo posto.

L'incremento (le tariffe) di SYRIZA erano impressionanti e conferma che camminiamo costantemente signor Stathakis, intervenendo alla ERT.

Come ha sottolineato, tra l'altro, la strategia di base di SYRIZA non è cambiata e di aggiungere che "il mondo si rese conto che abbiamo ottenuto il miglior accordo possibile."

Il nostro obiettivo principale sono grandi cambiamenti necessari per il paese, ha osservato il signor Stathakis, e che questi cambiamenti avranno luogo nel corso del tempo.

www.bankingnews.gr
 
Dipartimento di Stato: Stati Uniti pronti per la collaborazione con Alexis Tsipras - La Grecia importante alleato degli Stati Uniti

2015/09/22 - 08:25

L'interesse degli Stati Uniti era e rimane che la Grecia uscirà più forte dalla crisi economica, dice il Dipartimento di Stato








Pronti a lavorare con il primo ministro Alexis Tsipras dice che il governo degli Stati Uniti, secondo la dichiarazione ufficiale da parte del Dipartimento di Stato.

Secondo la dichiarazione del corrispondente Mega a Washington, Michael Ignazio, il funzionario statunitense invia contemporaneamente un messaggio per proseguire le riforme per il paese fuori dalla crisi economica.

"Ci congratuliamo con SYRIZA per la sua vittoria nelle elezioni di ieri e siamo ansiosi di lavorare con il nuovo governo", ha detto il funzionario, che ha descritto la Grecia come "importante alleato degli Stati Uniti ", che -come ha detto - continuerà a lavorare a stretto contatto con il governo paese sulle questioni bilaterali e regionali.

"Come il nuovo governo inizia il suo lavoro, gli Stati Uniti continueranno a sostenere le riforme nazionali e gli sforzi internazionali per rafforzare la ripresa economica in Grecia", ha detto il funzionario del Foreign aggiungendo:

"L'interesse degli Stati Uniti era, e rimane, la Grecia dovrebbe lasciare la prolungata crisi economica più forte e giocare un ruolo di stabilizzazione nella regione."

La dichiarazione caratterizzato da ambienti diplomatici positivi per il primo ministro greco e il suo governo, da cui però ha chiesto il proseguimento delle riforme per il Paese fuori dalla crisi che ha afflitto l'autunno del 2009.

www.bankingnews.gr
 
Qualcosa gira su Koumoundourou con Pasok




Vittoria Zorba











Vuole Alexis Tsipras "alleato" PASOK? sì o no.
È vero, Koumoundourou fino a Domenica, l'equazione di partnership è stato variabile sconosciuta (tranne i tassi di ANEL) e tassi di PASOK.


Il fiume è conosciuto dagli ultimi attacchi partito A. Tsipras e Theodorakis fervore voluto escludere dalla possibile cooperazione post-elettorale.

Informazioni anche portato un bel paio di alti dirigenti di Syriza a "pregare" (nel caso in cui ANEL rimasto fuori dal parlamento), tassi del PASOK per la costituzione di un governo di maggioranza.


I risultati delle elezioni nella notte di Domenica, così sorpreso (positivamente senza dubbio) Koumoundourou che anche i dirigenti non erano in grado di rispondere in modo chiaro il pannello elezioni in quello che - al di là di ANEL- lavorerà SYRIZA.


Prima della "fuga" anche Koumoundourou (circa 21,30 di Domenica notte) il Primo Ministro rieletto si rivolge esclusivamente al Presidente della ANEL creazione di governo, parlamentari di SYRIZA intervistati giornalisti per la cooperazione post-elettorale era visibilmente imbarazzato , facendo riferimento a "decisioni collettive".




Allusioni e la rabbia "verde"



Alexis Tsipras, tuttavia, portare a una telefonata di congratulazioni è stato dal presidente del PASOK, lasciare suggerimenti per una più stretta cooperazione tra Syriza e Char. Trikoupis.


Quindi riacceso le voci che il Presidente del Consiglio si rivolge alla signora Genimmata per la cooperazione governativa.


Anche se già da domenica da fonti Koumoundourou escluso "allargamento" della forma da parte dei politici di governo Pasok.


Panos Kammenos tuttavia, nelle sue dichiarazioni dopo il faccia a faccia con il primo Tsipras, è riuscito a "arrabbiare" il Trikoupi, rendendo l'apertura mentre il PASOK ... ma con la condizione di rimuovere i "pesi" indicando Evangelos Venizelos.


Ha rilasciato una dichiarazione sottolineando: ". Neghiamo categoricamente le voci riguardanti le presunte proposte di cooperazione del signor Tsipras a Pasok quanto riguarda KAMMENOU dichiarazioni scrolla le spalle a commentare," è stata la reazione tipica del Trikoupi.


(capital.gr)


***
Tempo al tempo ... :-o.
 
Prime aperture:


Borsa di Atene, ASE 693 punti - 0,01%.

Spread positivo a 755 pb.

Prezzi dei GR in oscillazione decimale intorno ai max del periodo.
 
Forte modifica dei termini di rimborso del debito







Con il loro voto il 20 settembre i cittadini greci "ha scelto l'accordo con l'Europa e le riforme", ha detto Martedì il canale televisivo francese France 2 commissario per gli affari economici Pierre Moscovici, dice la pubblicazione di skai.gr.


Riferendosi alla questione del debito, la vetrina Moscovici possibile cambiare i termini di rimborso, lasciando ancora una volta aprire la strada sollievo peso, ma "taglio" del valore nominale del debito.


Moscovici e molti alti funzionari europei hanno ripetutamente escluso qualsiasi scenario "haircut" del debito pubblico, indicando le dichiarazioni che il criterio principale per la sostenibilità è ora il costo annuale di manutenzione, e non la parola dei punti di PIL il skai.gr.


Secondo l'agenzia Reuters, la scorsa settimana i membri sembra aver optato come una soluzione per la regolazione del debito la definizione di una soglia per la manutenzione annuale, il massimale è fissato a 15% del PIL greco. Durante questo modo, se il paese sta attraversando la nostra recessione crescita lenta, il valore nominale dei pagamenti sarà più basso.


I negoziati dovrebbero iniziare in parallelo con la prima valutazione del programma di sostegno alla Grecia, che inizierà il prossimo autunno.


(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto