Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Russia come vedi la situazione Grecia
Normale questa agitazione sui GGB ?

nessuna agitazione

quando ci si abitua a salite in brevissimo tempo poi mi sembra normale che le quotazioni debbano rifiatare

il mio obiettivo resta sempre quello del QE 2019 @ 100 per primavera 2016 avevo postato il 6 marzo 2015 all 'ingresso nei GGb 2019 ..certo megli sarebbe per Natale ...o gennaio

ho solo differenziato ...anche perchè ormai manca poco al traguardo... sui massimi di pochi giorni fà mancava un un 7 % circa

ricordiamoci che sono obbligazioni e producono cedole ...ce ne dimentichiamo ...io netto da spese leva ...incasso 5 k euro mese ...se ci arriviamo a natale bene altrimenti in primavera cambia poco :D

post capitalizzazione delle banche e discussione sul reprofiling ...resta solo il QE ...basta saper aspettare

chi è entrato a 68 sulla 2019 poche settimane fà alla riamissione dei titoli in quotazione ...ha fatto oltre il 35% ...;)

nessuna agitazione

quando ci si abitua a salite in brevissimo tempo poi mi sembra normale che le quotazioni debbano rifiatare

il mio obiettivo resta sempre quello del QE 2019 @ 100 per primavera 2016 avevo postato il 6 marzo 2015 all 'ingresso nei GGb 2019 ..certo megli sarebbe per Natale ...o gennaio

ho solo differenziato ...anche perchè ormai manca poco al traguardo... sui massimi di pochi giorni fà mancava un un 7 % circa

ricordiamoci che sono obbligazioni e producono cedole ...ce ne dimentichiamo ...io netto da spese leva ...incasso 5 k euro mese ...se ci arriviamo a natale bene altrimenti in primavera cambia poco :D

post capitalizzazione delle banche e discussione sul reprofiling ...resta solo il QE ...basta saper aspettare

chi è entrato a 68 sulla 2019 poche settimane fà alla riamissione dei titoli in quotazione ...ha fatto oltre il 35% ...;)
scusami russia come mai compri la 19 e non la 42 che costa meno vedi problemi sulla 42 ?
grazie in anticipo se vorrari rispondermi

Secondo voi, un trentennale greco, quanto dovrebbe rendere a riforme fatte, e magari anche sotto QE?
Al momento siamo a circa il 7,3% per la '42 che ha un paio di anni meno di un trentennale...

scusami russia come mai compri la 19 e non la 42 che costa meno vedi problemi sulla 42 ?
grazie in anticipo se vorrari rispondermi

perchè a me interessa arrivare al QE con la 2019 poi diversifico ...come già sto facendo su altro

e ho già 1390 K di 2019 perchè è liquida ...se devo uscire in fretta ...ho bisogno di liquidità...

ne avevo 1600K fino a poche settimane fà ho book mediamente pieni in denaro ...quasi sempre e spread accettabili eventualmente OTC

se voglio cedola invece vado sulla 2034 XS assolutamente illiquida sia OTC che LUX ma cedola 5,2% lordo quella me la terrò come tampone per il fido marginato fino a 85-90 boh 100 :D ne ho 300 K

nessuna agitazione

Grazie Russia ;)

Thriller fino alla fine per la Legge di ricapitalizzazione

Con Nena Malliara

Confetture all'ultimo minuto con conseguente diritto della ricapitalizzazione per il momento il deposito orizzonte disegno di legge si estende anche in Sabato, giorno della comunicazione dei risultati delle prove di stress da parte della BCE, ma nota anche il secondo trimestre delle banche. La velocità con cui emette legge per riaprire poco dopo essere stato chiuso, fare, anzi, molti banchieri non sono sicuri che la legge sarà votata fino a Domenica.

Il problema di liscio e nei tempi previsti l'elaborazione del quadro della ricapitalizzazione è emersa negli ultimi 2-3 giorni, in seguito alla necessità di DGComp per coprire il maggior numero possibile di ricapitalizzazione totale da parte di investitori privati. Come scritto la Capital.gr, le banche sono obbligate a coprire necessariamente dalla quantità di private equity di AQR e scenario di riferimento dello stress test per poter essere considerate solvibili e possono trovare da capitale privato per gli importi del negativo scenario. Questa opzione, tuttavia, diventa premendo l'ultimo fine settimana di DGComp, che dice le banche hanno bisogno di esaurire tutti i margini di raccogliere capitali da parte di privati.

La logica è che dal momento che le banche DGComp scorso anno sono stati oltre 8.000 milioni. Di euro provenienti da individui, possono fare quest'anno. In questo contesto può coprire, se non tutta la differenza tra base e scenario avverso, almeno in gran parte, riducendo così l'uso di denaro pubblico per cui incorrono contribuenti.

Secondo le informazioni da Capital.gr, questa differenza è stimato in 8,5 miliardi. Di euro e l'importo totale della ricapitalizzazione è stimato a 13,6 miliardi. Di euro e il pezzo di AQR e linea di base a circa 5 miliardi. Di euro.

Le pressioni della DGComp creano giustificato ... stress sulle banche, che prima cercano di convincere la Commissione europea per il successo della raccolta fondi da privati ​​richiede un ambiente calmo. Come scritto la Capital.gr, gli investitori stranieri hanno definito "diritto di recesso" dove l'edificio libro ottiene fondi sono aumentati, così essi non si impegnano in una ricapitalizzazione senza successo. La legge della ricapitalizzazione sarà clausola rilevante fornirà l'uscita diritto ad una tale possibilità.

Data la pressione delle banche DGComp provare ad aprire al capitale privato per l'insieme delle loro esigenze di capitale, "conto" per banca cresce in modo significativo e anche complicato miscuglio di partecipazione FSF alla ricapitalizzazione. Quindi, nonostante cinque è sulla combinazione "air" CoCo bond, azioni in denaro o anche di preferenza con cui coprire una percentuale del fabbisogno di capitale delle banche della FSF. Nelle discussioni, sono venuti al tavolo, ma sembra che è stata respinta, gli individui e le parti FSF dal 50% per coprire scenario avverso del capitale al fine di "arrotondato" Requisiti DGComp.

In ogni caso, l'obbligo di coprire più esigenze di capitale del mercato e il fatto che egli non ha deciso la quantità di CoCos (che sono obbligazioni convertibili in azioni) ostacola le prospettive di anticipato massiccia partecipazione di investitori privati ​​e preme verso il basso le azioni di banche in vista degli aumenti di capitale. Per gli investitori esistenti sopra aumentare la gamma di diluizione.

Nel frattempo, in "aria" è ancora una volta la questione della gestione delle azioni privilegiate. Hanno azioni detenute anche nazionale e Eurobank e per il quale sembra che le banche riceveranno governo credito di aiuto per loro in condivisione degli oneri. In costante revisione si trova la questione dell'onere ai titolari di obbligazioni di alto livello in cui le banche offrono il 100% del loro valore nominale nello scambio di azioni gli aumenti di capitale in modo da non perdere se si soffre "taglio di capelli". In base a ciò che è stato detto fino ad ora, i fondi andranno a coprire la FSF sarebbero contribuito se precedentemente aveva reso conversione obbligatoria in azioni di titoli junior e senior non avrebbe accettato l'offerta pubblica delle banche.

(capital.gr)

La grande "pozza" del 9 novembre senza 2 miliardi Di Euro

Demetra CAPA

Un grande "pozza" tenta di evitare i prossimi giorni il governo: per presentare all'Eurogruppo il 9 novembre senza avere a portata di mano un rapporto / proposta positiva delle istituzioni per incontrare il primo pacchetto con i requisiti associati a 2 miliardi di euro.

Né nella seduta di ieri del corpo di preparazione (EWG), che ha rappresentato la Grecia vice ministro delle Finanze G .. Chouliarakis reso possibile la stesura del report di ieri, dato che non era fattibile e una settimana prima in straordinaria EWG alla fine annullata. E nonostante la presentazione in Parlamento di "addizionale" applicabile ieri sera legale alla Camera, ma anche la moltitudine delle decisioni di attuazione adottate.

Rimangono fronti aperti in aste Katseli e l'educazione IVA privato. Disaccordi Inoltre sono rimasti ieri in campo bancario, con conseguente rinvio del deposito in fattura della Camera di ricapitalizzare.

Advent Moscovici

Il nuovo traguardo politico è l'avvento del commissario Pierre Moschovisi Martedì prossimo ad Atene - rinviato a causa di problema di famiglia - Discesa del commissario ha tentato di coincidere con una soluzione ai campi aperti. Questo perché più tardi, ha richiesto alcuni giorni fino a quando il progresso rapporto redatto istituzioni, ma si verificano anche al EWG prima che la strada per l'Eurogruppo.

Si noti che il primo pacchetto è solo l'inizio ... preparare la via per la prima valutazione - in teoria - dovrebbe partire il giorno dopo l'Eurogruppo. Dovrebbe essere concordata e applicata e la seconda del pacchetto di agosto associata a 1 miliardo di euro e comprende tra gli altri cambiamenti a medio termine nel settore pubblico, l'assicurazione e nuovo disegno di legge fiscale.

Tolleranza .... per il momento

Fonti di istituzioni reso chiaro che al momento non vi è alcun cambiamento climatico data la comprensione delle difficoltà del programma e la disponibilità della parte greca a progredire. Tuttavia, questa "tolleranza", ha spiegato ha un limite, che forse esaurito l'Eurogruppo di novembre.

"Nei negoziati con il governo, mentre vi è progresso, ma non è sufficiente", apprezzare le fonti delle istituzioni, prima della EWG. Consideravano ora come il minimo richiesto per l'erogazione di 2 miliardi di euro prima dell'Eurogruppo il 9 novembre. Questo perché una raccomandazione positiva prima della riunione del Ministero delle Finanze il 9/11 è considerato a rafforzare la parte greca per le sue affermazioni circa la "indipendente" dalla valutazione ricapitalizzazione, il debito, l'immigrazione, e altri fronti aperti .

Per quanto riguarda le esigenze di cassa del ritardo a rate per un totale di 8,7 miliardi di euro hanno diritto ai giornali .. Grecia quest'anno, crea un quadro stretto. Forze in programma di "salvare" i pagamenti non sono "necessarie" con "sfondo" delle tre quote al FMI che terminano nel mese di dicembre e richiedono 1,2 miliardi di euro da -. Deficit di quest'anno - fondi statali.

Possibili 2 miliardi Euro la settimana prossima

Ma ieri, dopo EWG portavoce delle istituzioni ha riferito che la prossima settimana rischia di rendere l'erogazione della tranche di 2 miliardi di euro. Euro. Egli ha osservato, tuttavia, che "ci sono ancora due importanti questioni in sospeso da risolvere con Atene" aste e l'IVA in materia di istruzione privata.

(capital.gr)

Users who are viewing this thread

Back
Alto