m.m.f
Forumer storico
Le procedure di "RUN" Brexit per i prestiti "rosse"
Di Nena Malliara
Forti pressioni per accelerare il trattamento dei prestiti "rosso", porta il Brexit di banche greche sotto la supervisione più rigorosa da parte dei creditori del paese ad attuare le riforme. La messa a fuoco è previsto direttamente a forti pressioni da parte delle "Istituzioni" per sbloccare la ristrutturazione prestiti alle imprese, fornendo copertura ai dirigenti della banca firmerà, e la procedura accelerata istituzionalizzazione per la sostituzione della società di gestione non collaborativi.
Con avventura del gruppo Marinopoulos, nuovi "canonici" per essere imminente e banchieri prevedono un molto difficile prossimo semestre, il governo greco non ha ancora predisposto il progetto di legge, che rilascerà procedure in materia di ristrutturazione non l'esecuzione di prestiti alle imprese. E 'l'obbligo di cui il memorandum compilato e relativa alla fornitura di una copertura legislativa delle amministrazioni delle banche e dei comitati esecutivi verrà chiesto di firmare un prestito di affari di ristrutturazione sarà considerata valida.
Il testo del memorandum "completato" prevedono che ci dovrebbe essere disposizione legislativa per il fatto che le azioni di ristrutturare i prestiti o dirigenti del settore privato o pubblico, in buona fede e nell'interesse del creditore, in base processo criteri oggettivi, sarebbe lecito della responsabilità civile o penale.
Aggiunto, infatti, che le procedure da attuare possono fornire ulteriori garanzie in caso di molto grandi debitori.
Allo stesso tempo, si segnala che le modifiche devono essere effettuate da facilitare attività di liquidazione, tra gli altri, e di superare eventuali ostacoli da parte degli azionisti non cooperativi della società pesantemente indebitata, semplificare e velocizzare le procedure di compensazione.
Questi obblighi parte greca sotto la gestione di crediti "rosse" sono il criterio più forte per sbloccare la ristrutturazione del prestito aziendale e attirando una seconda fase fondi di investimento esteri. Attualmente, tuttavia, una questione che ha dovuto "correre con un migliaio", l'emanazione rilevante è in ritardo e le banche si rifiutano di firmare qualsiasi ristrutturazione, la vendita o liquidazione dei beni di dati aziendali indebitati. Al tempo stesso, non vi è alcun cambiamento nella gestione imprese e la situazione ristagnano, con conseguenze per le aziende che hanno riservato finora verticale.
Con il tempo di affrontare i prestiti "rosse" si strinsero, la parte greca ha anche l'obbligo di modificare la legge relativa all'imposta sul reddito per consentire i write-off e favorire accordi di crediti in via stragiudiziale.
Nel frattempo, entro la fine di settembre 2016 tribunali specializzati dovrebbero lavorare per fallimenti affari di Atene, Salonicco, Pireo, e rafforzato dai tribunali personali che ascoltano i casi di l. 3869/2010 (Katseli). Fino alla fine di ottobre 2016 sarà sono stati completati cambiamenti nella legge fallimentare.
Nel frattempo, fino a settembre è previsto a venire a consultare banche che fissano gli obiettivi di riduzione NPL. Dal novembre 2016, il Consiglio superiore pubblicherà i dati trimestrali sulle prestazioni delle banche nel ridurre sofferenze. Si noti che il Consiglio superiore darà una guida alle banche di affrontare specifici gruppi di mutuatari (ad esempio PMI) e procederà a una revisione del codice di condotta.
L ' "allarme" di agire più forte nella gestione di crediti "rosse" è a livello europeo, la BCE prepara linee guida di consulenza alle banche europee entro la fine 2016 - inizio 2017 per ridurre i "rossi" i loro prestiti.
Per la Grecia, il problema è molto grave, poiché si occupa quasi 1/10 di sofferenze Europa.
(capital.gr)
quando pensano di affrontare il problema???
 
	 
 
		 
	 
	 
	 
	 
 
		 
 
		