Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Reforms to be done by early October, Greece's govt says ahead of Eurogroup meeting
(...si presume tutto dovrebbe esser pronto per l'Eurogruppo del 10 ottobre)

La scadenza dovrebbe essere quella ... con le Istituzioni ad Atene verso metà settembre. Poi il Parlamento voterà le disposizioni entro fine settembre.

Una volta chiuso il capitolo dell'Eurogruppo di ottobre, dovrebbe partire la "seconda valutazione".
 
Stabili le obbligazioni greche - L'annuale 7,78% in 10 anni 8,15% spread 812 bps
2016/09/07 - 11:52






Nella palude catturato i titoli greci il risultato del trasferimento alla futura integrazione lontana dei titoli greci in programma di allentamento quantitativo e la mancanza di giovani positivo.
Viceversa nuovamente le preoccupazioni prevalenti sul mercato.

La nuova immagine negativa si ferma la tendenza al ribasso dei rendimenti e, ovviamente, siamo in grado di vedere i prezzi più bassi ...
Le obbligazioni greche hanno recentemente in fase di stallo con le fluttuazioni marginali e cambiamenti.

In Europa, il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 luglio 2016 Oggi 7 set 2016 situato a -0.11% ....
In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 7 settembre del 2016 al 7,78% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è compresa tra 71 a 72,50 punti base del rendimento tra 8,15% e 7,87%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 812 punti base da 807 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 900 punti base da 910 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia resa oggi 9% o $ 900.000. premium oltre 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine mostrano tendenze marginalmente al ribasso.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 91 punti base sui valori medi o rendimento medio 8,74%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La fine annuale di luglio 2017 legame (ex legame di 3 anni) ha emesso il 99.65 punti base situati a 96.95 unità base con un rendimento medio del 7,14% rendimento di mercato di 7,78% e l'efficienza delle vendite .... 6,5% dal 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Miglioramento marginale in obbligazioni dell'Europa meridionale - Spagna 0,95%


Migliorare registrata oggi in obbligazioni europee.
minimi recenti non indicano un miglioramento, ma la patogenesi, la distorsione e l'ansia.
Nel frattempo performance negativa rimane il legame tedesco a 10 anni si trova a -0.11%.
Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.

Quasi l'intera curva dei rendimenti dei titoli tedeschi 17 20 Bonds è sotto lo zero in termini di prestazioni ... e per la prima volta in asta di 10 anni ha attirato fondi con un tasso negativo.
tassi di interesse negativi sono la prova della paura, gli investitori acquistare obbligazioni che fungono da rifugi di investimento per paura.

I rendimenti sui titoli europei sono i seguenti.
Gli irlandesi 10anni finali 2025 cedono 0,36% al minimo storico dello 0,34% registrato il 11, 12 e 16 agosto 2016.
Il legame portoghese di 10 anni 2,99%.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 0,95% al minimo storico al 0,92% registrato il 19 agosto 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 1,10% al minimo storico 1,05% il 11 agosto 2016.
I mercati obbligazionari sono guidati dalla paura e la paura in combinazione con programmi di allentamento quantitativo stanno causando distorsione estrema.

www.bankingnews.gr
 
ELSTAT: vertiginosamente 88,9% del deficit commerciale nel mese di luglio








Il deficit commerciale nel mese di luglio è pari a 1.344,1 milioni Euro da 711,6 mil. Di euro nello stesso mese del 2015, con un incremento del 88,9% come ELSTAT detto.

Senza petrolio, l'importo è aumentato di 588,6 mil. Di dollari o 97,9%.

In particolare, il valore totale delle importazioni in luglio-arrivi pari a 3593,6 milioni Euro da 3.04,5 milioni. Di euro nello stesso mese del 2015, con un incremento del 18,2%.

Inoltre, il valore delle esportazioni-spedizioni è sceso del 3,4% e si attesta a 2.249,5 milioni Euro da 2.328,9 milioni. Di euro dello stesso mese dello scorso anno.

Il deficit commerciale nel periodo gennaio-luglio è aumentato del 9,7% a 10.957,8 milioni Euro da 9.987,6 mil. Di euro dello scorso anno.

Le importazioni sono diminuite dello 0,5%, mentre le esportazioni sono diminuite del 7,2% in sette mesi.

(capital.gr)

***
Leggerei il dato come un segnale di "ripresa" dell'economia.
Resta il dato negativo dell'export.
 
Termine ultimo per nove giorni per il pagamento dei debiti, Superfund, nuovo raccordo

Demetra CAPA






In solo nove giorni a partire da oggi al 15 settembre, che termina il margine concordato nel mese di giugno tra il governo e le istituzioni per completare 15 prerequisiti associati con una porzione di sub-dosi di 2,8 miliardi di euro. Euro.

E mentre sono ancora in "rosso" 12 di loro, mentre un altro è ... in "arancio", cioè l'attuazione della strada (consiglio Superfund tentato per bloccare la struttura nell'agosto ma finora senza risultati ), tonnellate all'estero ... salita. Questo è il momento in cui il governo sta cercando di finalizzare il "pacchetto" di TIF ....

La ragione di prerequisiti che la stragrande maggioranza vuole la normativa, vale a dire nuovi mini "raccordo", o un tratto .... modifiche tempesta.


"sensibilità politiche"


Istituti di credito come riferito principalmente paura di politica "sensibilità" che può essere espressa, in particolare sulle questioni relative alla privatizzazione e il mercato dell'energia. MOF parte sua si impegna erogazione di sub-dosi è "nel quadro previsto" mentre il signor Tsakalotos giorni fa perché ha fatto troppo per qualche ritardo giorni.

Il calendario ufficiale prevede "comando" dell'Eurogruppo di Venerdì per i capi delle istituzioni quadri a scendere ad Atene subito dopo la presenza del Primo Ministro in TIF, tra 12-16 settembre, al fine di valutare i progressi compiuti. Allora dovrebbe essere scrivendo la conformità della relazione della Commissione al EWG 29 settembre (o in uno script per l'Eurogruppo del 10 ottobre) per l'erogazione della tranche ...

Svuotato considerato sia "rapporta", che sarà presentato questo Venerdì in occasione della riunione ministeriale di Bratislava con la rappresentazione greca del MOF Euclid Tsakalotos. E uno sui prerequisiti, mentre il secondo riguarda la "Fez" dello Stato ai privati: si deve anche ripagato "adeguato" (80% a 1,8 miliardi di euro a dose di giugno in relazione ai debiti statali per individui) per avere il diritto di governo 1.7 (di 2,8 miliardi) del nuovo sub-dosi ....

Ricordiamo che le istituzioni hanno chiesto l'assistenza del 15 settembre per essere prima, nel luglio-agosto per facilitare l'molto più difficile seconda valutazione. Infatti, il presidente del MES ha riportato pochi giorni fa, che tenterà di avviare la seconda valutazione anche in precedenza, nel mese di settembre, con fonti governative ora annunciano la loro intenzione di presentare nel medio termine, con l'avanzo primario entro il 2020, nel mese di ottobre, senza bersaglio cambiamento, ma "asterisco" per suggerire la volontà politica di fare aggiustamenti ... dopo.


SOS per la privatizzazione



La grande "preoccupazione" per la parte anteriore della privatizzazione tra i creditori, associati e la grande "volume" di questioni in sospeso: sono il 10 dei 15 requisiti. L'elenco comprende:

- La convalida da parte della Camera sull'accordo greca.
- Rafforzare l'autorità per l'aviazione civile.
- Trasferimento al nuovo fondo della seconda SOE gruppo.
- Determinazione degli interessi HRADF a lungo termine (35 anni) di concessione Egnatia Odos SA e tre assi verticali.
- Trasferimento di azioni OTE in HRADF
- Recensioni di gas piano di liberalizzazione
- Attuazione del quadro comunitario per il mercato elettrico.

- Modificare la legge sulla tassa speciale ETMEAR- negoziati complete sulle tariffe di alta tensione con la firma dei contratti.
- Approvazione da parte dell'assemblea generale del PPC vendita di almeno il 20% dell'ITSO investitore strategico (SS ha terminato).

- Accordo tra il governo e le istituzioni per i candidati del Consiglio di Sorveglianza Superfund (ha tentato di chiudere).

Gli altri fronti associati alla assicurativo, bancario (valutazione delle commissioni di banche dalla FSF , una misura adottata per estensione informale nel mese di ottobre), ma entrambe le misure per migliorare la nuova Autorità delle entrate pubbliche. La ragione per i tre settori che non sono attualmente segnalati a "sollevare" tonnellate istituzioni. Questo sta valutando "progresso" nel campo legislativo mesi precedenti (ED dalle imposte-eisforokataigida giugno) e in attesa - soprattutto per i ricavi - i dati di settembre mostrano che la forza di bilancio ... ..

(capital.gr)

***
La tabella di marcia ...
 
Fonti MOF: Nessuna tassa di accelerazione sul carburante, sigarette e caffè




Cerchi MOF commentando segnalazioni di aumenti delle tasse, caratterizzato come "assente" sulla notizia.

Come indicato anche le prestazioni "oggi" "data dal fabbricato false," notizia "per aumenti delle tasse sul carburante, caffè e sigarette. Evento inesistente.

Ha rilevato che l'aumento di queste voci sono già state adottate per l'attuazione dal prossimo anno e circoli stato MOF che non ci sarà alcuna accelerazione della loro attuazione, come i ricavi si muovono bene e al di sopra degli obiettivi.

Per quanto riguarda l'altro inventato lì entrate deficit per agosto ribadire che la riduzione è stata di circa 65 mil. Di Euro in relazione al bersaglio. Ricordiamo che l'obiettivo includeva la prima rata di ENFIA 2016, stimato a 738 milioni di euro. Euro, che sarà ricevuto nel mese di settembre.

Informati che un quadro completo e chiaro per aumentare o diminuire le entrate dovrà rilasciare la versione finale in pochi giorni.

Un po 'più di attenzione non sarebbe male per non essere intimidito e cittadini. Ricordiamo che "sacco di guai gar dà follia nascita", ", osserva gli stessi circoli di capacità economiche.

Con le informazioni da ANA-MPA
 
""We want to take advantage of our bonds' inclusion in the QE and the drop in yields which is likely to follow it.""
Ah!AH!AH! Peccato che non c'è l iconcina di uno che si ribalta dalle risate.. questi non è che si vendono la pelle dell'orso prima di averla.. se la vendono che non hanno manco l'orso!
Invece di governare un paese dovrebbero mandare il curriculum al circo Orfei..
Saluti
LEB
 
Reuters: Trial uscita della Grecia sui mercati quando entrano in BCE QE





La Grecia è in grado di vendere uno o due piccoli legame dopo l'adesione il debito del programma di allentamento quantitativo da parte della Banca centrale europea, trasmette la Reuters, citando funzionari vicine alla vicenda. L'obiettivo è per il paese per avere un assaggio di umori del mercato e per inviare un segnale per gli investitori che comincia a stare di nuovo in piedi, secondo il rapporto.

Le fonti hanno indicato a Reuters che i membri del governo greco è diviso sul tempo le pubblicazioni che segneranno la prima voce della Grecia sui mercati dal 2014. Prima che il paese è stato tagliato fuori dai mercati obbligazionari internazionali a causa della crisi del debito scoppiata nel del 2010.

"Potrebbe essere una o due versioni compatte per testare il terreno e dato una fatturazione", ha detto un alto funzionario del Ministero delle Finanze ha detto a Reuters, senza elaborare scadenza o altri dettagli. "Vogliamo sfruttare l'integrazione dei nostri legami nel QE e il calo dei rendimenti è probabile che seguiranno."

Ricordiamo che nel 2014 Atene ha venduto obbligazioni triennali e quinquennali ma i loro prezzi si è ridotto in modo rapido e negoziare ancora oggi al di sotto del loro valore nominale. Il rendimento sul legame di 10 anni supera l'8%, vale a dire è sceso in modo significativo rispetto al livello del 19% registrato a metà del 2015, ma ancora più del 6% in vigore quando il debito di Atene ha venduto nel 2014.

Prima che la BCE ha iniziato a comprare debito greco sotto QE, Atene dovrà completare la seconda valutazione del programma di aggiustamento dovrebbe iniziare nel mese di ottobre.


In attesa di ESM


"La discussione con l'ESM è in corso e stiamo prendendo in considerazione un cambiamento del tasso variabile in tasso fisso per una parte del nostro debito", ha detto il funzionario senza fornire ulteriori dettagli.

I funzionari hanno dichiarato che l'ESM potrebbe presentare le sue proposte per la riduzione del debito entro la fine dell'anno. Il Fondo Monetario Internazionale e la BCE potrebbe quindi presentare le relazioni sul fatto che il debito della Grecia è sostenibile, qualcosa per cui il capo del Fondo monetario internazionale, Christine Lagarde ha detto a Reuters la scorsa settimana che non è il caso "che momento ".

Senza sostenibilità [debito], il FMI ha detto che non parteciperà alla terza piano di salvataggio di un massimo di 86 miliardi. Di Euro.

La BCE che non può determinare un calendario per il paese sul programma di quantitative easing attuato a un ritmo di 80 miliardi. Al mese, anche esaminerà la fattibilità prima che i mercati del debito greco.

Senza sollievo sul suo debito, la Grecia afferma che i costi annuali per il servizio del debito salirà a 32 miliardi. Di euro entro il 2022 da un costo già sconcertante € 13 miliardi. Anno.

Il capo del MES, Klaus Regling ha detto ad un giornale greco il Sabato che la Grecia in grado di fornire misure di alleggerimento del debito a breve termine "molto presto", se si sceglie di implementare le riforme che rimangono nel quadro del programma di salvataggio.

Ha anche detto che la Grecia potrebbe tornare ai mercati del debito l'anno prossimo se soddisfano le condizioni del programma.

Circa 35 miliardi di euro nel debito greco potranno beneficiare di programma di acquisto della BCE, che fornisce limite del 33% sugli acquisti. La maggior parte dei restanti 290 miliardi. Di euro nel debito pubblico greco è nelle mani del settore ufficiale.

(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto