Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

"Black" buco 1,9 miliardi di Euro in IKA

In deficit di bilancio di quest'anno ammonterà a circa 800 milioni -. A 1,1 miliardi I debiti verso EOPYY.

Giovedi, 03 novembre il 2016 09:51

Stelios Papapetros
[email protected]







allarme forte Reddito, i debiti e gli obblighi finanziari IKA ai suoi membri, che sono "in stand-by" e non hanno ancora ottenuto la loro pensione, emessa dal presidente della Federazione panellenica dei dipendenti George Kyriakopoulos istituzione all'inizio Eklogoapologistikou il 24 ° Congresso della federazione.

Le stime di quanti - IKA pensioni 122 147 eccezionale, principale e ausiliario, ed economico apertura del più grande istituto di assicurazione del paese per il 2016, a 1,9 miliardi di euro.. Tale importo comprendeva il deficit di sicurezza sociale e gli obblighi finanziari dovuti al EOPPY dai contributi syneisprattomenes assicurativi.

Figura IKA Nos

Secondo la camicia-IKA, il bilancio del Fondo per il 2016 ha mostrato deficit iniziale 2.1 mld. Di euro. Mr. Kyriakopoulos ha osservato che il deficit, anche se è enorme, è possibile che non corrispondono a dati reali funzionari percezione previsti dal ministero, da quando è stato preso in considerazione come la finanza, anche la quantità di 200 mil. Di Euro da AKAGE previsto nello stato budget. Il deficit di bilancio finale per il 2016 sarà pari a circa 800 milioni. Di euro, dopo la riduzione dei costi per 350 milioni. Di Euro (la maggior parte del ritardo delle pensioni), il fatturato è aumentato del 350 mil. Di Euro (ragione più probabile per questo convertendo parte del "nero" di lavoro a tempo parziale), e dal finanziamento straordinario da 600 milioni. di euro.

In estremamente elevati obblighi potenza IKA ad altre organizzazioni pubbliche da syneisprattomenes trattenere i contributi e non ha ancora funzionato. Secondo la federazione dei lavoratori, "l'IKA deve 1,1 miliardi. EOPPY euro a, ma non compreso il finanziamento aggiuntivo del settore sanitario da 14 miliardi. Dal 1999 al 2011, e per i fondi pensione 28 miliardi. Di Euro '.

Come Kyriakopoulos, i colpi di scena nel mercato del lavoro e l'aumento esplosivo contratti flessibili "indicano la scelta della maggior parte delle imprese soffocate, aumentando le tasse prelievi e, eventualmente, qualsiasi tipo di debito di assumere o per segnalare IKA lavoratori a basso reddito, sia per il riciclaggio altri lavoratori a basso costo o di sostituire il costoso, licenziati o lasciare "volontariamente" '.

Secondo gli ultimi dati di marzo 2016, che è stato elaborati dalla Direzione di Statistica, l'IKA è stata DPA da 230.918 aziende per gli assicurati 1,785,288, di cui 1.301.852 a tempo pieno e 531 664 con un calo dell'occupazione. Essenzialmente 6 a 10 giovani oggi impegnati in forme flessibili di occupazione.

mauri-trupa-19-dis-euro-sto-ika.jpg


Eccezionale 122 147 pensioni

Secondo quanti - IKA, 41,340 totale capitale residuo di vecchiaia, invalidità e 10.130 9.023 vedovanza pensioni pensioni. Cioè, in totale 60 493 61 654 pensioni primarie e supplementari. Come riportato dai lavoratori, i principali problemi nel funzionamento della IKA sono:

  • Nelle sezioni pensione molte decisioni vengono ancora emessi con leggi e regolamenti continui cambiamenti di assicurazione scritta a mano di risultato modo. Ad oggi non circolare per il calcolo delle pensioni emesse dalla nuova legge 4387/2016, con conseguente molte delle 9.990 richieste di pensione di invalidità principale e presentata nel 2016 non può essere rilasciato. In particolare, i 6401 pensioni per le vedove si aprono comunque creare un problema enorme e beneficiari e lavoratori che chiedere scusa per altre responsabilità.
  • Nel caos pagamento delle pensioni segmenti. Il battibecco per le riduzioni delle pensioni laminati sono in corso, con un comportamento aggressivo e persino violento.
  • Nel Registro di sezioni hanno lottato per ottenere la capacità di assicurazione ogni anno migliaia di assicurati.
Mr. Kyriakopoulos descritto come la situazione interna "esplosiva" dell'Organizzazione e ha dichiarato che "in totale 171 unità a livello nazionale e della previdenza sociale Amministrazione circa il 83 lavoro senza manager selezionati da attacchi oggettivi e meritocratici, ma con alterna, e 12 filiali portato attività parallele da parte dei gestori di altri rami ".

IKA spende affitti 8 m. All'anno e ha proprietà oggettive vale 542 milioni di euro. Euro, la maggior parte dei quali rimangono inutilizzati per molti anni. Si paga anche 2 milioni. Per l'anno da e ospitato in edifici in affitto, perché i proprietari hanno "occupato" dai servizi sanitari di RPHL.

Il meccanismo di controllo IKA rimane numericamente stabile, dal momento che oggi funziona solo tre centri di controllo in tutto il paese, del 13 proiettato, 29 dipendenti, mentre circa 360 ufficiali di reddito in tutto il paese, accusato di numerosi oggetti realizzati 27 352 ispezioni 2015 da 107 115 nel 2009.

pensione di vedova di 150 euro!

I dipendenti IKA presentato attraverso premi elementi pensioni gestite da alcuni esempi, che registrano grandi perdite subite dalla pensione.

1. Secondo i dati di quanti - IKA, la nuova legge 4387/2016 "cambia la chiave, ad oggi, calcolo delle pensioni e di fornire pensione nazionale e contributiva, riducendo il livello delle pensioni future unica protezione transitorie pagare parte del perdite. Indicativamente, con pay 1.500 euro in 30 anni arriva la sintassi 780 euro, mentre il calcolo precedente sarà di euro 870, in 35 anni la nuova pensione sarà di euro 895 invece di 1.070 euro e per 40 anni saranno 1.026 euro invece di 1.260 euro. "

2. "Per coloro che applicata dal 2015/07/01 fino 2016/12/05 non viene calcolato né la soglia o la pensione nazionale, portando a perdite fino al 53%, a seconda degli anni di assicurazione. Indicativamente, con 4500 giorni di assicurazione nel ramo assicurativo 5 ° mostra la sintassi invece 270,81 486,84 milioni di euro (-44,37%), con 6700 giorni di sintassi classe assicurativa 11 invece 285,90 405,77 milioni di euro (-29, 54%), mentre la madre minorenne pensione ridotta con 5500 giorni di assicurazione nella categoria di assicurazione 8 scende a 236.59 euro invece di 508.88 euro, che era prima del 2015/01/07 (-53,51%). "

3. Il nuovo pensioni di reversibilità, quando previsto, sarà ancora più basso dal momento che invece la soglia è stato di 430 euro, il nuovo importo sarà di 150 euro.

(Naftemporiki)

***
Il problema dei fondi pensione ritorna in primo piano, anche nelle trattative con le "Istituzioni".
 
Countdown rimpasto





Un nuovo ritiro manovra è stato ordinato ieri il governo prima che la situazione di stallo che incombe impostazione ESR dopo l'insistenza di opposizione ai cambiamenti nella formulazione dell'emendamento è quello di essere messa ai voti oggi alla Camera e la cancellazione delle modifiche Pappas con cui il Il ministro di Stato aveva delegato poteri di VES e che è stato trovato incostituzionale. Il presidente della Camera Nikos Voutsis con il compito di responsabilità di un'ampia consultazione di ieri con i partiti di opposizione, al fine di cercare un terreno comune di rifusione di tale modifica in questione in modo che tutte le parti sono soddisfatte. Secondo fonti governative, il tentativo di trovare un terreno comune relative a due punti: il potere della VES riguardante la determinazione del numero di licenze televisive da mettere all'asta e se utilizzare il termine di trasferimento "sospensione" dei poteri, un termine usato in originale proposta del governo, così come presentato dal Sig Voutsis alla Conferenza Parlamento presidenti il Lunedi.

Dal punto di vista del governo ha detto ieri in tarda serata che la convergenza nel primo numero era stato raggiunto nella modifica sarebbe fare riferimento a "assenso ESR per il numero di licenze" invece di un riferimento al "parere" della VES sulla questione. Per quanto riguarda l'utilizzo o meno del termine "sospensione" fino alla fine del processo di consultazione continua, in cui sono stati consultati 'varie sfumature politiche legali ", come le caratteristiche menzionate, di indagare se sia giuridicamente corretta sostituzione con un altro termine dal momento che non è stato ancora ufficialmente pubblicato dalla decisione del Consiglio di Stato. Il governo ieri è apparso ottimista sul fatto che, se un accordo sulla modifica ed è stata adottata da una larga maggioranza di oggi, allora il modo per impostare l'ESR nella Conferenza presidenti, prevista per Lunedi prossimo, si aprirà. Per quanto riguarda la composizione del corpo, si consideri che la discussione sulle persone sulle proposte presentate in grado di produrre risultati.

Sviluppi riguardanti l'istituzione del ESR interesserà decisioni su un rimpasto di governo, come le voci di cambiamenti nella figura governo ha di nuovo divampata. Con Alexis Tsipras primo ministro si riserva il diritto di scegliere il suo tempo di esecuzione delle decisioni e come è stato e basi, come rivelato dalla pubblicazione dei decreti presidenziali per i cambiamenti nella struttura ministeriale, la riconfigurazione può essere effettuata in qualsiasi momento. Tuttavia, i funzionari governativi ritengono che, se tutto va bene oggi alla Camera e riflette il consenso con l'adozione della modifica, allora probabilmente cambia il governo rinviare per la prossima settimana, dopo la Conferenza dei presidenti ha istituito il ESR. Le stesse fonti aperte alla possibilità di essere altri cambiamenti per quanto riguarda la struttura di governo, sottolineando che questo significa che "non tutto è ancora pronto." Questo a sua volta influenzerà la gamma di cambiamento negli individui, i movimenti, il licenziamento e nuovi ingressi al governo. Con la questione della Riforma in pericolo a causa dei rinvii continui, perdendo lo slancio anche nel livello di gestione della comunicazione, non si è ancora pronunciata questo essere fatto dopo il completamento della valutazione.

(Kathimerini)

***
Sempre molto accesa in Grecia la polemica sulle concessioni televisive.
 
Concentrazione per pensioni in Piazza Kotzia



https://translate.googleusercontent...-eyrw/&usg=ALkJrhhoq53OWYxc9_6PKuQFT-pH7nKxNQ
Concentrazione in Piazza Kotzia si esibirà presso le organizzazioni dalle 10 syntaxiouchikes.

I pensionati lamentano di tagliare le loro pensioni e delle prestazioni sociali, ma anche aumentare la pressione fiscale.

"Con il pagamento della previdenza complementare novembre abbiamo trovare, ancora una volta, ha ridotto le nostre pensioni, e inizia una taglia di ritenzione retrospettivi. Le pensioni integrative sono ora mance "nota per l'annuncio in questione.

(Ta Nea)
 
Concentrazione per pensioni in Piazza Kotzia




Concentrazione in Piazza Kotzia si esibirà presso le organizzazioni dalle 10 syntaxiouchikes.

I pensionati lamentano di tagliare le loro pensioni e delle prestazioni sociali, ma anche aumentare la pressione fiscale.

"Con il pagamento della previdenza complementare novembre abbiamo trovare, ancora una volta, ha ridotto le nostre pensioni, e inizia una taglia di ritenzione retrospettivi. Le pensioni integrative sono ora mance "nota per l'annuncio in questione.

(Ta Nea)


la strategia del rimando non ha mai portato a nulla...al massimo peggiora la situazione e sempre nel momento sbagliato.
 
Deutsche Bank: nocivo per la Grecia e Syriza, se non rieletto alla Merkel presso la Cancelleria
2016/02/11 - 18:04

La banca rileva che SYRIZA spera di negoziare per il sollievo del debito greco nel 2017




Valuta negativamente Deutsche Bank ha la possibilità di non essere rieletto per il cancelliere tedesco Angela Merkel, commentando che il capo del partito democratico cristiano è un polo di stabilità per l'Unione europea.

Come caratteristiche nel rapporto relativo della banca, menzionato se il Cancelliere decide di non mettere riapplicare o perso le elezioni nel 2017, lascerà il campo aperto a Wolfgang Schäuble a mettere ulteriore pressione sul nostro paese e della Banca centrale europea.

Di conseguenza, la riduzione del debito greco verrebbe eliminata, così come l'integrazione del nostro Paese nel programma di allentamento quantitativo (QE) della BCE

La banca rileva che SYRIZA spera di negoziare per il sollievo del debito greco nel 2017.

L'assenza di Merkel avrà un ruolo negativo nei prossimi negoziati per l'uscita della Gran Bretagna dall'Unione europea, la banca sottolinea come chiunque successore e gli europei saranno meno flessibili come a Londra.

Ha rilevato che la Deutsche mette al 25% la possibilità di non correre per le prossime elezioni leader tedesco.

www.bankingnews.gr
 
Con un occhio all'Eurogruppo di Lunedi 7 novembre il governo - The Bear Grecia fino al febbraio 2017
2016/03/11 - 00:18

In primo piano sono inevitabilmente fiscale, e al 21 novembre deve essere presentato al Parlamento la bozza definitiva del bilancio 2017, con i creditori già pressante di misure fiscali aggiuntive nel 2017








Nelle discussioni per coprire i "buchi neri" finanziarie attraverso nuovi tagli alle prestazioni sociali, a dominare le consultazioni con i vertici tecnici incontrare il Lunedi, 7 novembre Eyrogroup per valutare questa situazione.

Questo è il nuovo ... a raggi X sul programma greco, che sta andando a fare i ministri delle Finanze della zona euro che rifletterà i progressi compiuti in tutti i "fronti" aperti della seconda valutazione - che si trasforma in un thriller per il governo in attesa "e che" misure a breve termine per il debito per consentire con allentamento quantitativo per tornare ai mercati.

Piombo il briefing Venerdì dal capo della EuroWorking Group, Thomas Vizer, al punto in cui le trattative di governo a distanza hanno raggiunto con le istituzioni.

Naturalmente, la riunione Lunedi è di particolare interesse per Atene come l'atteggiamento che rispettano il 'blocco' difficile l'Eurogruppo sarà conosciuto simultaneamente e le intenzioni di istituti di credito nel corso del controllo del secondo ciclo avrà inizio il 14 novembre e sarà completato il 21 dello stesso mese.

In primo piano sono inevitabilmente fiscale, e al 21 novembre deve essere presentato al Parlamento la bozza definitiva del bilancio 2017, con i creditori già pressante di misure fiscali aggiuntive nel 2017.

Il governo respinge le obiezioni basate principalmente sulla sovraperformance delle entrate registrato nel gennaio - settembre 2016, cercando di convincere i creditori che sono fissi e la natura ripetitiva dei dati sul flusso di reddito.

I creditori da parte loro si riferiscono ad un gap finanziario di euro 400 milioni. Nel 2017, considerando che ci sono interventi sufficienti previsti per il finanziamento solidarietà sociale economico.

I funzionari di governo, tuttavia, appaiono cautamente ottimista e credo che non ci sarà alcun problema per il biennio 2017-2018.
Oltre a interventi già avviati, di rivedere le prestazioni sociali, con il processo di revisione della spesa (spending review), mentre il tavolo rimane il problema di 400 milioni di tagli da spese per la difesa.

Oltre alla finanziaria, per i creditori in cima all'ordine del giorno sono prestiti agevolati, la privatizzazione, e, naturalmente, la cartella 'hot' di lavoro.

Nel grande "mal di testa" si sviluppa per la squadra economica di due anni di congelamento maturazione in libri paga speciali, che ha un costo finanziario 118 mil. Di euro.

I produttori avevano promesso il quartetto che troverà misure equivalenti fino al 29 settembre per evitare il congelamento di maturazione, ma questo non è mai accaduto.

Il governo sta procedendo con l'obiettivo della seconda valutazione di chiudere prima l'Eurogruppo del 5 dicembre, quando i creditori considerano questo accordo mettendo uno scenario realistico per la metà di gennaio 2017.

Inoltre, gli obblighi finanziari del nostro Paese si esauriscono e si stima che il governo greco potrebbe arrivare a fine mese fino alla fine di febbraio, anche senza una dose di 6,1 miliardi di Euro, corrispondente alla seconda valutazione.

Il problema per la Grecia, con questo ritardo non è solo andare a discussioni sul debito greco, ma che ha reso ancora più difficile per la parte greca, le condizioni in Europa.

Le elezioni del 2017 in tre principali paesi europei, i Paesi Bassi (15 marzo), la Francia (23 aprile e 7 maggio) e la Germania (previsto nel mese di settembre o al più tardi, a partire dal 22 ottobre), porterà alla posizione più dura contro il nostro paese, come già è stato dimostrato dai negoziati dei giorni precedenti.

M. Christodoulou
www.bankingnews.gr

***
Buon articolo riassuntivo.
 
Riforma "mnimoniakis battaglia" o di preparazione elettorale?

vittoria Zorba






libro contabile del Consiglio dei Ministri è stato fuori dal cassetto e Alexis Tsipras ha tornato a carta e penna, cancellare e scrivere i nomi di forma del nuovo primo ministro.

Ieri per tutto il giorno "andare e venire" nomi sugli uffici dei giornalisti su chi si muove, che resteranno fermi nel suo post, che vedranno la porta d'uscita dalla camera nuziale governo e quali nuovi arrivi darebbe il "reset" del governo che vuole Alexis Tsipras .

Tuttavia una reputazione che ha infastidito la Erode Attico ha portato alla perdita di governo mezzanotte per cui "raccolto" e il tempo della Riforma.

Una fonte governativa in risposta a scenari Michalos (Presidente del ACCI) hanno suonato da A. Tsipras per il posto di ministro dello Sviluppo ed è stato negato, negato "categoricamente" e "verticale" proposta e ha tentato di "congelare "e voci incontrollate hanno annunciato un rimpasto nelle prossime ore.

Ciò può significare che la Riforma (che sta per diventare la barzelletta più breve) sarà in ritardo di un paio di giorni ancora, o addirittura settimane, senza con ciò escludere a sorpresa da parte del primo ministro.

Per questi motivi, la questione cruciale per le modifiche di ministeriale è in ciò che la politica direzione si muoverà.

Selezionerà la A. Tsipras al personale i "mnimoniaka" minimi ministeri con persone pronte a cadere nel "fuoco" dell'attuazione delle misure mnimoniakon o giocare "difesa" partito interno tenendo saldi per il governo è pronto a plasmare pan potenziale elettorale ?

Le prove finora, tuttavia, piuttosto tendono al partito disegna il primo ministro "della gamba."

Già il "53" con l'intervento di sito comunanza (il punto di vista in linea di agente) portare a casa per segnare il caso Polydoras.

fonti del partito anche dichiarato che per quanto riguarda la questione della selezione delle persone che rimanere o lasciare i loro messaggi, "Tsipras può non politicamente di ignorare il consiglio del partito." La frase in questione è venuto come una risposta all'enigma Filis - Skourletis.

Infatti, anche se il ministro dell'istruzione, presumibilmente bloccato sempre aggiornati sul trono, per nessuna Panos Skourletis, le informazioni sono in conflitto. Considerato da alcuni certezza che il nuovo ministero dell'Energia non si è generato trovato al timone, ma, altre da Massimo, mettono in guardia: "Non prestare giuramento e se ne andranno".

Inoltre, il duo MOF Ev. Tsakalotou- C. Chouliaraki considerato immobile, mentre anche riferito bloccato e rimanere Nikos Pappas nel Ministero di Stato, con maggiori poteri di investimento.

Quasi certamente considerato l'aggiornamento Olga Gerovasili in un altro post, forse il ministero degli interni e successore come i Multipli carry, suoni fermamente che sia Dimitris Tzanakopoulos, direttore del gabinetto.

Inoltre, il puzzle resta da completare.

(capital.gr)

***
Ipotesi sul prossimo "rimpasto".
 
Sciopero generale l'8 dicembre ha deciso GSEE




In Sciopero generale la GSEE l'8 dicembre come deciso in occasione della sessione plenaria di ieri della gestione e dopo valutato la situazione così com'è nella zona torrida della seconda valutazione.

In particolare ha deciso:

- 24 A livello nazionale sciopero generale Giovedi, 8 dicembre, il 2016

- Centralizzata Dimostrazioni lo stesso giorno, con l'obiettivo di unificare e la partecipazione massiccia alle manifestazioni

- Incontri regionali per coordinare l'azione in collaborazione con le Federazioni e Centri di lavoro

- Prestazioni di protesta

- La consultazione e il coordinamento con altri gruppi per ottenere un più ampio messaggio di indignazione sociale

- Convocazione del Consiglio generale per ulteriori azioni di programmazione

"I fronti lavoratori si trovano ad affrontare sono numerosi e continui e GSEE useranno ancora una volta, tutte le armi hanno nella faretra, per mettere definitivamente fine all'azione attuata e quelle previste da attuare, l'invio nella povertà e nella miseria ogni famiglia greca ", ha detto in una dichiarazione il GSEE.

Il mondo del lavoro, non era e non rimarrà con le braccia conserte di fronte alle politiche che stanno distruggendo la società e l'economia, si fa notare.

Per la Confederazione, ha sottolineato, la lotta è l'unico modo e continuerà fino al loro arresto, il rigore selvaggio, la tassazione, tagli sociali, la distruzione di ogni opera e previdenziali diritti.

(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto