Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Il ministro delle Finanze italiano: Necessità di raggiungere un accordo sulla regolazione del debito greco


La necessità di raggiungere un accordo sulla portata del breve e medio termine di misure di aggiustamento del debito greco ha sottolineato oggi dal ministro delle Finanze italiano , Pier Carlo Padoan, rispondendo a una domanda da parte dell'Agenzia ateniese / Macedone Notizie poco dopo la fine della Ecofin a Bruxelles.

Il ministro delle Finanze italiano ha detto che la Grecia applichi "un importante programma di riforma" che è ora in corso di valutazione. Esso comprende, ha detto, misure a breve, medio e lungo termine che dovrebbero essere coordinati nel modo giusto, che è il requisito di base.

L' Italia , ha concluso. Padoan, sostiene che l'orizzonte temporale corretta deve essere trovato in cui l'economia greca si riprenderà, grazie alle riforme avviate e con un occhio attento per ripagare i propri debiti.

Fonte: ANA-MPA
 
L'ESM ha già in pancia il debito greco.
A sua volta emette debito sui mercati per finanziare le operazioni.

Analoghi interventi effettuati in Spagna.

Certamente. Ma la proposta di cui al link prevede l'emissione sistematica ossia ordinaria del debito dei paesi dell'area euro attraverso il canale istituzionale europeo (ESM, BCE o altra istituzione europea creata ad hoc) superando lo spread senza la condivisione del rischio e quindi venendo meno le critiche teutoniche agli eurobond..
 
Funzionario greco: la Grecia prevede emissione obbligazionaria fine 2017 - inizio 2018
2016/08/11 - 17:33

Secondo lo stesso funzionario, il FMI ha espresso l'intenzione di partecipare pienamente al programma di salvataggio





Verso la fine del 2017 e all'inizio del 2018, il governo greco prevede di emettere obbligazioni nei mercati.
Questo, almeno, è chiaro dalle dichiarazioni di un funzionario greco di Bruxelles che ha parlato sotto il regime di anonimato.


Si noti che il capo del ESM (European Stability Mechanism - ESM) ha spesso precedentemente espresso l'opinione che la Grecia potrebbe andare ai mercati nel 2017, sottolineando che è realistico per il paese di emergere sui mercati internazionali del debito prima della fine del programma di salvataggio.

Secondo lo stesso funzionario, le dichiarazioni che trasmettono analisti indipendenti, citando la rete Bloomberg, il Fondo monetario internazionale (FMI) ha manifestato l'intenzione di partecipare pienamente il piano di salvataggio per la Grecia.
Ricordiamo che la decisione FMI dovrebbe essere comunicata nel 2016.


www.bankingnews.gr
 
Certamente. Ma la proposta di cui al link prevede l'emissione sistematica ossia ordinaria del debito dei paesi dell'area euro attraverso il canale istituzionale europeo (ESM, BCE o altra istituzione europea creata ad hoc) superando lo spread senza la condivisione del rischio e quindi venendo meno le critiche teutoniche agli eurobond..

Schaeuble vorrà un Ministro delle Finanze Europeo e la possibilità di veto dell'ESM sui bilanci nazionali.
Forse allora potrà avere seguito.
 
Fonti governative: Il quarto protocollo è la strategia e l'obiettivo della ND - non lo permetteremo
2016/08/11 - 17:16

Il portavoce del governo ha commentato l'intervista di Giorgio Provopoulos in bankingnews.gr






Critica intensa ND esercitare fonti del governo sostenendo che "la strategia e l'obiettivo di ND è il quarto memorandum".
Secondo le stesse fonti, per questo motivo che ND "cercano, in ogni modo, di fallire gli sforzi del governo sia in patria che all'estero, non per chiudere la seconda valutazione.

Il piano di ND è estremamente pericoloso non per il governo, ma soprattutto per il paese stesso ", ha detto fonti governative.

Come si nota, "l'opposizione non è interessato nel nostro paese fuori dalla crisi.
-e infatti interessati nell'affermare - solo per il restauro dei supporti di sistema potere politico ed economico ".


Mira, secondo il Massimo, creare le condizioni destabilizzanti.
"Vuole il paese per essere trascinato per giustificare la ND stesso.
E allo stesso tempo trovare una scusa per implementare un duro programma di austerità tagli e, quarto memorandum, che il signor Mitsotakis stesso non ha perso l'occasione di annunciato.

Il programma comprende ND:
- I tagli orizzontali alle pensioni,
- Licenziamenti collettivi nel settore privato,
- licenziamenti nel settore pubblico,
- Proprietà pubblica-Vendita
- Perpetuazione della tolleranza nei confronti del sistema di intreccio ".

Nel frattempo, secondo fonti governative, quali la guida di Nuova Democrazia vuole è quello di "scambiare le riforme dure dissoluzione della società con la disposizione del debito fino a poco tempo fa, per ricordare che è considerata valida.
Questa è la strategia.
Si scopre, tuttavia, e dagli sviluppi di ieri che l'aggiustamento del debito è un obiettivo raggiungibile, senza dare considerazione al crollo sociale vuole Mr. Mitsotakis.

Oltre a lui il presidente del ND in TIF aveva sottolineato che "non solo l'accordo da parte del programma nazionale" pienamente e tempestivamente, ma " riempire [...] con ulteriori riforme"! Noi tutti comprendiamo che cosa si intende per ulteriori riforme del signor Mitsotakis ... '.

(Bankingnews.gr)
 
Certamente. Ma la proposta di cui al link prevede l'emissione sistematica ossia ordinaria del debito dei paesi dell'area euro attraverso il canale istituzionale europeo (ESM, BCE o altra istituzione europea creata ad hoc) superando lo spread senza la condivisione del rischio e quindi venendo meno le critiche teutoniche agli eurobond..

Quando una cosa sembra troppo bella per essere vera...............quasi sempre, è troppo bella per essere vera.
 
Poco convincente scorcio ASE + 0,28% a 582 unità. - Il legame annuo 4,16% - Dopo 5/12 e vedere se sarà rafforzato il mercato
2016/08/11 - 17:31

Il mercato azionario greco era e rimane intrappolata mercato - Non nutrire illusioni





L'investimento apnea - nonostante scorci temporanei - continua nel mercato greco magazzino che monitora gli sviluppi interni (spostamento di interessi sul debito il 5 dicembre a dell'Eurogruppo) ed esterni (le elezioni presidenziali negli Stati Uniti).

Il mercato greco magazzino per cinque mesi che si spostano tra 550-590 unità, vale a dire 40 unità che variano in modo figura invia chiaramente un messaggio di indifferenza.
Allo stesso tempo, il mercato obbligazionario ha osservato un miglioramento con l'aumento dei prezzi e calo dei rendimenti.

Nel breve termine non ha alcun motivo per alzare il mercato azionario greco, anche un assaggio perché gli Stati Uniti sarà temporanea.
Tuttavia chi scommette che dopo 5 Dicembre 2016 inizierà il recupero dello stock di mantenere piccolo cestino.

Il mercato azionario greco è intrappolato e rimanere intrappolato.
Con racconti e gli investitori realizzati gli scenari ottimistici non arrivano in Grecia.

Oggi 8/11 il mercato azionario greco prevalso apnea investimento.
Le banche, ovviamente, vi è solo temporanea, non interesse strategico per 3-4 mesi i prezzi sono bloccati ...

In FTSE 25 tendenze miscelato con qualcosa degno di nota.
A monte nadir volume OTE.

Oggi il mercato azionario greco spostato languidamente l'indice generale ha chiuso a 582,2 punti, con un incremento del + 0,28% avendo elevata a 584.75 punti e basso di 580.40 punti.

Il fatturato ed il volume dei livelli obsoleti familiari, il mercato è diventato completamente emarginati.
In particolare, il valore delle transazioni è pari a 24,9 mil. Di euro, mentre il volume di 40 milioni. Pezzi, 35 milioni. Pezzi per spostare le banche e 500 mila pezzi in warrant in.


Segnalatore l'indice bancario sul seguito - importante resistenza di 587 unità per trend di mercato a breve termine


L'attivazione del indice bancario, sia pure in ritardo, ieri, ha dato impulso al mercato con l'indice generale registrato guadagni del + 1,16%, chiudendo a 580.57 punti e l'indice bancario ha superato, la pubblicazione di profitto + 3,96% ...

La tendenza a breve termine in riferimento all'indice generale e FTSE / 25 rimane leggermente al ribasso con l'indice bancario differenzia questa volta positivo, invertendo slancio a breve termine, che è molto incoraggiante per il resto ...
Come abbiamo sottolineato sia il generale e l'Indice Banking avvicinati punti di assistenza tecnica molto critiche la cui azienda era necessario per prevenire significativa accelerazione verso il basso ...

L'indice anche se temporaneamente perso nel Venerdì sessione 4/11 il sostegno significativo di 575 unità gestite ieri di recuperare il terreno perduto e stiamo cercando un soggiorno della parte superiore di questo supporto.
L'indice bancario è anche riuscito a mantenere il sostegno di 624 unità, così c'era una accelerazione verso l'alto a 650 unità prossime resistenze si possono trovare nelle 665 e 681 unità e che stiamo cercando è superato 700 unità per la sostanziale miglioramento della tecnica di immagine e un nuovo verso l'alto l'accelerazione dei titoli bancari ...

L'indice generale ha trovato resistenza a 587 punti e supporta le 568 e 560 unità.
Le resistenze della indice bancario identificati in 665 e 681 unità e supporta i 624 e 613 unità.
La resistenza del FTSE / 25 situato a 1557 unità e supporti a 1517 e 1488 punti.

In sintesi, si può dire che lo svolgimento di importanti punti tecnici ha portato il mercato a livelli più alti con l'indice bancario recuperare perso slancio, ma requisito fondamentale per migliorare sostanzialmente immagine mercato tecnico è poi la stessa dinamica come il Banking e l'indice generale volto a riavvicinamento difficile resistenza di 600 unità ...

I principali punti di attenzione della riunione di oggi incentrata sulla importante resistenza di 587 punti per l'indice generale come solo superato potrebbe invertire slancio a breve termine e la resistenza dei 665 unità della indice bancario ...


Snervato, senza volumi azioni di banche - il deprezzamento continua


Sluggish spostato le azioni delle banche con bassi volumi apatia degli investitori è fenomenale.

Nazionale oggi ha chiuso a 0,1830 € con un incremento del + 0,55%, con un volume di 19,6 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 1,67 miliardi di dollari.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0.0066 euro prima della RS o 0.099 euro dopo raggruppamento
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20 a fronte di EUR 4.29 dell'aumento nel 2013 e il nuovo PRM realizzato EUR 0.02 prima di RS o 0,30 € dopo RS.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di EUR 6823 chiuso a 0,0050 volume di 101 migliaia di euro. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a EUR 1,54, con un incremento del + 0,65% con un volume di 5 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 2,36 miliardi. Di Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS EUR 0,01,89 mila e si è verificato il 11 febbraio, 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo PRM EUR 0,04 pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,0010 euro ordine di vendita inapplicabile 11 milioni di pezzi e 56 milioni di mercato.
Pireo chiuso a 0.1490 euro, con un incremento del + 0,68%, con un volume di 5,3 m., E la capitalizzazione di 1,3 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo la RS o RS prima di € 0,000670 e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 € dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva un valore iniziale di partenza al primo avvio l'euro chiuso a 0,8990 euro 0,0010 ordine di vendita con 16m.
La Eurobank ha chiuso a 0,5150 € per cadere -0,77% con un volume di 3,8 milioni di euro. Le azioni e la capitalizzazione di 1,12 miliardi di dollari. Euro.
Il record negativo in Eurobank si è verificato in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro prima della RS o 0.2410 euro dopo RS
La Banca di Cipro ha chiuso a 0,1330 € per cadere -0.75% e la capitalizzazione di mercato di 1,18 miliardi. Di Euro.
L'Attica Bank ha chiuso a 0,0610 € a scendere -3,17%, volume di 1 milione di azioni e la capitalizzazione di 145 milioni.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,037 dopo RS e pre inverso diviso 0,0018 euro e si è verificato il 26 Settembre 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a EUR 10 per cadere -0.20% nella valutazione di 198 milioni. Di Euro.


Tendenze contrastanti mite in 25 FTSE - L'indifferenza e bassi volumi immagine permanente sul mercato


Tendenze contrastanti miti registrate in azioni di FTSE 25, i volumi sono molto limitate e, in generale, le scorte sono in punti tecnici critici.

La Coca Cola HBC ha chiuso invariato a 19,27 euro per capitalizzazione a 7,3 miliardi. Euro rimane all'avanguardia delle capitalizzazioni di borsa greca.
OTE ha chiuso a 8,03 euro, con un incremento del + 0,37% e la valorizzazione 3,93 miliardi. Di euro, è al secondo posto capitalizzazioni.
PPC ha chiuso a 2,95 EUR anetavliti e capitalizzazione di 677 milioni. Di euro
OPAP chiuso a 8,4 €, con un incremento del + 1,08% con capitalizzazione di mercato di 2,67 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie chiuso a 21.33 euro, con un incremento del + 1,57% per la valutazione di 1,42 mld. Di euro.
Titan ha chiuso a EUR 19.82, con un incremento del + 1,28%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,52 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 4,09 euro, calo -0,24% e la capitalizzazione di mercato di 1,25 miliardi di dollari. Euro.
L'olio motore ha chiuso a 10,96 euro cadere -0.36% e la capitalizzazione di mercato di 1,21 miliardi. Di Euro.
Il Jumbo chiuso a 12.22 euro, con un incremento del + 0,16% e la capitalizzazione di 1,66 miliardi di dollari. Euro.
EYDAP chiuso a 5,48 euro, con un incremento del + 1,48% e 583 milioni di valutazione. Euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0.1190 euro, con un incremento del + 0,85% e un volume di 1,4 milioni. Pezzi, valorizzando 120 milioni. Di Euro.
Mytilineos chiuso a EUR 5,1 a salire + 0,2%, con la capitalizzazione di mercato pari a 596 milioni. Di Euro.
Il Ellaktor chiuso a EUR 1,15 con la caduta -0,86% e 203 milioni di valutazione. Euro.
PPA ha chiuso a 12,63 euro cadere -1.17% e 315 milioni di valutazione. Euro.
Aegean Airlines, oggi ha chiuso a 6,23 euro, con un incremento del + 2,13% e 444 milioni di valutazione. Euro.
HELEX chiuso a EUR 4,56, con un incremento del + 0,44% e 296 milioni di valutazione. Euro.


Miglioramento in 10 anni le obbligazioni greche a 7,37% - Il legame annuo 4,16% vendita


Migliorare registrata oggi in obbligazioni greche, gli investitori scommettono la soluzione rudimentale per debito con misure a breve termine e il declino delle prestazioni con aumenti di prezzo corrispondenti.

In Europa, il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 luglio 2016 Oggi 8 novembre 2016 situato a + 0,15%, mentre le tendenze stabilizzanti miti registrate nei prezzi in Italia e in Portogallo.

In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% in modo da formare oggi 8 novembre 2016 al 4,84% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è tra 75,70-77,20 punti base del rendimento tra 7.37% e 7.10%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 708 punti base da 712 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 955 punti base da 900 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia resa oggi 9% o $ 900.000. premium oltre 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine mostrano fasi di espansione lievi.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 95 punti base sui valori medi o rendimento medio 7,05%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 17 luglio 2017 (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base situati a 99.23 unità base con un rendimento medio del 4,5% rendimento di mercato di 4,84% e 4,16% il rendimento delle vendite del 3,5%, quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Stabilizzazione senza significative variazioni di obbligazioni europee


Stabilizzazione registrato oggi nei mercati obbligazionari soprattutto in Germania.
Nel frattempo, il bond tedeschi a 10 anni è a + 0,15%.
Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.

I rendimenti sui titoli europei sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza del 0,64% al minimo storico al 0,30% registrato il 30 settembre 2016.
Il legame portoghese di 10 anni 3,22%.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 1,24% al minimo storico al 0,87% registrato nel 3 Ottobre 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 1,70% al minimo storico 1,05% il 11 agosto 2016.
I mercati obbligazionari sono guidati dalla paura e la paura in combinazione con programmi di allentamento quantitativo stanno causando distorsione estrema.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 
Termometro GGB Step Up
Si chiude in guadagno di quasi un'altra figura dopo le due di ieri, con volumi alti (4300K), praticamente pari a quelli di ieri.
Maggiormente trattati e con maggiore guadagno i lunghi.
Poco più di una figura ci separa dai massimi del 26/05, corrispondenti ad un rendimento del decennale di circa il 7%, livello sul quale il rendimento è rimbalzato più volte negli ultimi due anni.
2016-11-08 17_35_42-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_1.xlsx.jpg
 
Greece is broadly on track to meet this year's fiscal targets agreed with its euro zone creditors and its primary surplus goal for next year is also within reach, European Commission Vice President Valdis Dombrovskis said on Monday.

Greece is financing itself from euro zone loans under its third bailout deal with the single currency area and to get subsequent tranches, it needs to show it is implementing agreed reforms under a process called a review.

"I would say (Greece) is broadly on track," Dombrovskis told reporters before a euro zone finance ministers' meeting where Greece will be discussed.

reuters
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto