Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

x FNAIOS: ti ringrazio per la risposta e ti chiedo se segui l'indice Athex e che ne pensi se saliamo fino all'eventuale QE o possiamo scendere con prese di beneficio e fino a che punto potrebbe arrivare l'ETF in caso di QE. Grazie per una eventuale risposta
 
Stabilizzazione in titoli greci a 10 anni 6,13% e l'annuale - ex tre anni - 6%





Stabilizzazione registrato oggi in titoli greci dopo il rally di tempo a causa di accordo tecnico.
Il mercato obbligazionario greco comincia a tornare alla normalità, nel senso che per la prima volta l'ex legame annuo di 3 anni sarà rimborsato in Luglio 2017 mostra prestazioni simili alle prestazioni di versione 2014.
Il mercato obbligazionario in Grecia è ancora un margine di miglioramento, ma già quasi alla fine di questa prezzi di razionalizzazione e rendimenti.


I 10 anni greca maturità 2027/02/24 è tra 83-84,50 bps rendimento tra 6,13% e il 5,90% ...
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra titoli a 10 anni greci e tedeschi si attesta a 570 punti base da 569 punti base.

Il CDS greci a cinque anni, che è il punto di riferimento, attualmente fissato a 730 bps da 750 bps.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + verificati 8 luglio 2015 al 8700 bps
Il CDS funziona come segue ....
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese di acquistare un derivato e il CDS paga ad esempio per la Grecia attualmente cedere il 7,3% o di 730.000. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale nel debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine mostrano tendenze stabilizzanti miti.

Il 3-anno legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 98,20 punti base a valori medi o rendimento medio del 5,78%.
Si noti che il legame di 3 anni emesso al 4,95%.

L'annuale con scadenza 17 luglio, 2017 (ex 3 anni omologo) emesso in data 99.65 bps situati a 99,60 bps con rendimento medio del 5,26% di mercato del 6% di rendimento e la vendita di rendimento 4,51% dal 3,5% al momento del rilascio ...
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Il consolidamento in Europa con l'Italia e il Portogallo 2,27% 3,52%


Stabilizzazione registrato oggi 3/5 in obbligazioni della zona euro.
Tuttavia, la rimozione del rischio Frexit porterà ad un'accelerazione del piano phaseout della BCE QE e QE.
Il legame tedesco a 10 anni è attualmente 2017/03/05 a + 0,32% con la recente alta + 0,48% il 31 gennaio 2017. Ricordiamo che le alte anni del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015, mentre il record negativo registrato in data 11 luglio 2016 -0,1950%.

I rendimenti dei bond europei sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza dello 0,82% al minimo storico al 0,30% registrato il 30 settembre 2016.
Il bond a 10 anni portoghese 3,52% al minimo storico 1,56% il 13 marzo 2015.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 1,62% al minimo storico al 0,87% registrato nel 3 Ottobre 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 2,27% al minimo storico 1,042% il 11 agosto 2016.

www.bankingnews.gr
 
Rischio di rimanere fuori dal QE Grecia se passa la linea di Schaeuble

G .. Angeli




Le "tempeste" tra il FMI e la zona euro, che mediare per raggiungere un accordo in tali condizioni, non guardano per il momento in grado di evitare che il risultato anche in un medio periodo la sostenibilità "certificato" per il debito greco da parte del Fondo.

La durata e la quasi costante aggiornamento di "certificato" che, fintanto che ci vuole la presenza del Fondo al programma greco collegherà -questo almeno è l'intenzione / esigenza del FMI di "riforma conseguenze" del governo greco.

In questo contesto, ha iniziato i preparativi per il dibattito sul debito greco, tecnici "dettagli" che vengono elaborati nel ESM servizi responsabili per almeno due mesi, nei limiti della decisione maggio 2016.

Questo processo dovrebbe essere "maturo" prima di luglio e il lancio delle procedure del Consiglio della BCE per l'integrazione delle obbligazioni greche del programma di quantitative easing (QE), si muove in tempi inverse con coloro che "lavoro" all'interno dell'esecutivo Consiglio. Questo perché secondo i tedeschi del Ministero delle Finanze QE aumenta pericolosamente squilibri interni alla zona euro che mettono in pericolo l'euro e il sistema bancario della regione.

Il signor Schäuble ha "accusato" in passato la BCE e personalmente il signor Draghi che la politica di allentamento implementato sono l'unico responsabile per l'iper-eccedenze tedesche e la "distruzione" dei depositi nelle banche tedesche. Ieri, l'attacco è diventato ancora più acuto, come gli industriali del Ministero delle Finanze alla conferenza in Germania non solo accusato direttamente Draghi anche messo fortemente su come accelerare l'uscita dal QE. Ciò che sembra essere più spaventoso di Berlino è il fatto che la Fed non si è solo fermato nel 2014 il QE, ma già entro la fine del 2015, non cercando con grande con successo per invertire la sua politica monetaria, alzando i tassi di interesse. Se il processo è stabilizzata e anche in combinazione con il programma di sgravi fiscali di Trump, è quasi certo prospettiva di un deflusso senza precedenti di capitali dai tassi di interesse della zona euro a zero ...

In un tale contesto, gli squilibri interni dell'euro secondo il Ministero delle Finanze tedesco Will Rock le fondamenta del mercato dei capitali della zona euro e non è certo che eurozona in grado di resistere a queste pressioni.


La "medicina" e titoli greci


Naturalmente la "medicina" che chiede il signor Schäuble è il ritiro anticipato di QE, che è anche non del tutto, dato che altamente indebitati Stati dell'eurozona membri possono permettere ...

Soffocando questa pressione è tutt'altro che opera favorevolmente sia come influenzano i calcoli per il costo del servizio servizi aggiuntivi richiesti dal FMI (allungamento e tassi di interesse) e riduce anche il previsto dalla Grecia, il contratto di emissione in corso, programma di vita mercati del programma di allentamento quantitativo.

In ogni caso influenzare negativamente le stime e il costo finale delle prossime normative.

Inoltre, come ritardare l'integrazione dei bond greci per il programma limita il tempo in cui i mercati dei capitali avranno buone ragioni (alti rendimenti) per passare ai nuovi titoli greci quando emesse relativamente bassi tassi di interesse.

Se tutti "arrivano" il 22 maggio e il passaggio FMI alla fine a un compromesso, una temporanea - a medio termine - certificato di sostenibilità, poi a settembre il blocco imprevisto troveranno i titoli greci a QE, anche se la BCE ha dare i primi segni di uscita da essa.

Tale corso di sviluppo per il Fondo monetario internazionale richiederà entrambe le eccedenze accordo primarie del 3,5% di cinque anni e l'altro per un chiarimento sufficiente della efficacia del pacchetto di misure di intervento a medio termine per promuovere la riduzione del debito.

(capital.gr)

***
Un commento.
 
x FNAIOS: ti ringrazio per la risposta e ti chiedo se segui l'indice Athex e che ne pensi se saliamo fino all'eventuale QE o possiamo scendere con prese di beneficio e fino a che punto potrebbe arrivare l'ETF in caso di QE. Grazie per una eventuale risposta

Io in queste condizioni di ipercomprato con un +11% avrei scaricato tutto al meglio. Poi avrei aspettato che tornasse in ipervenduto. Devi anche considerare però che non sono uno che si mette a frignare col dito in bocca se tra l'ipercomprato e l'ipervenduto nel frattempo l'athex si fa un altro 11%. Preferisco sempre incassare, anche se meno, se possibile, e seguire una regola fissa, indipendente dal "numerello" %.
 
Mister 30/50K (oggi leggermente camuffato in 55K) continua imperterrito a dominare i book.
Anche oggi comprare qualcosa è una litigata continua.
Ma quante ne vuole prendere ??
 
Citi: La palla è negli istituti di credito per la chiusura di valutazione





La questione chiave per la valutazione è quello di alleviare ulteriormente il debito greco, osserva Citigroup in nuova nota.

Il parlamento greco voterà sulle nuove misure dopo il 16 maggio, il dibattito sulla riduzione del debito avrà inizio "nelle prossime settimane", mentre il portavoce del governo greco ha detto che Atene punta a un accordo globale nel dell'Eurogruppo il 22 maggio (o più tardi) e dei mercati di uscita il più presto possibile, Citi note.

L'accordo dovrebbe includere l'impegno di sollievo ulteriore debito a "soddisfare il Fondo monetario internazionale e accettata dalla Germania", ha detto il portavoce.

In una dichiarazione congiunta, il FMI, la BCE, la Commissione europea e l'ESM, ha confermato che le discussioni sulla riduzione del debito sono sui giornali, in quanto, come ha sottolineato "questo accordo preliminare sarà ora integrato da ulteriori discussioni nelle prossime settimane su con una strategia credibile per garantire la sostenibilità del debito della Grecia ".

Il rappresentante FMI ha detto che l'accordo preliminare è solo la prima parte della partecipazione del Fondo e che l'UE ha ancora bisogno di una strategia "credibile" per alleviare il debito della Grecia.

Il portavoce tedesco ha descritto l'accordo come un "importante passo intermedio", aggiungendo che aveva ancora bisogno di maggiore chiarezza su questioni come l'avanzo primario della Grecia.


Come Citi dice l'accordo raggiunto Martedì lancia la palla nel campo dei creditori, nonché il Fondo monetario internazionale e creditori europei (e in particolare la Germania) devono ancora accordarsi su un impegno più dettagliato per la cancellazione del debito per essere un accordo finale.

Anche se si è d'accordo in linea di principio, la banca statunitense osserva che saranno attuate misure di riduzione del debito dopo la fine del programma in corso al più presto.

Tuttavia, l'accordo apre la strada alla successiva erogazione della tranche prima che gli obblighi di luglio, aumentando le probabilità di una riduzione del debito concordato e per portare l'integrazione dei titoli greci in QE.

(capital.gr)
 
polemica "Rehearsal" alla Camera sulle misure

Ultimo aggiornamento: 13.56






Mini - dibattito sulle misure e le contromisure che porta l'accordo di terza valutazione in plenaria della Camera, il margine voto disegno di legge per la gestione delle acque di zavorra e dei sedimenti dalle navi.

La scintilla è stata accesa quando il portavoce parlamentare del DISY, Andreas Loverdos ha detto che l'accordo sarà ratificato dai 152 deputati della maggioranza, causando colleghi spontanei 'correzione' che è 153 piuttosto che 152 parlamentari della maggioranza.
"Ci sono 153. Il signor Tsakalotos si dimetterà perché indossando pantaloncini è stato detto che se si lascia cadere la tassa libera sotto 9.000 euro, avrebbe dato le dimissioni. Cadde a EUR 8.800 e ora che sono andato a Euro 5681, ha solo dimissioni
"ha insistito il signor Loverdos classificato come" nemesi "per l'accordo SYRIZA.

Fuoco al governo saltato allora e il rappresentante parlamentare del ND, Nikos Dendias che ha accusato il governo di crea deliberatamente paesaggio nebbioso che circonda l'accordo e ha parlato di "incursioni" sulle tasche borghesia che non portano sviluppo.

"Misure concordate pari al 2% del prodotto nazionale lordo di 3,6 miliardi di euro derivanti da tagli alle pensioni e riducendo esentasse. Posso solo ricordare -la fatto prima che il signor Loverdos- la promessa del ministro delle Finanze in quest'Aula . in quest'Aula, che si dimetterà e non porterà tali accordi mi aspetto, pertanto, a rispettare ciò che è stato detto ", ha detto il signor Dendias e ha aggiunto:

"Eccoci in discussione di gruppo, non siamo del club letterario, noi siamo il Parlamento greco. Ognuno è responsabile di ciò che dice, per quello che promette di ciò che si è impegnata, anche se su quella maggioranza di governo, gli impegni sono diventati rilevanti contenuti, le promesse non significa proprio il contrario. "

"Memorandum Harry Potter" riporta primo piano To Potami con C. Amyras il governo dicendo che portava due memorandum in due anni.

Dal punto di vista del governo Ministro Marine Panayotis Kouroumblis ha descritto come "l'inizio di un nuovo sforzo" per ottenere il Paese fuori dalla sull'Autorità di vigilanza, affrontando nello stesso tempo al ND ha detto che "il governo è impegnato nel paese e si ottiene con Syriza".

(capital.gr)

 
Comportamento "strano" oggi per la 2042, pare non godere più del premio Matusalemme, da molto tempo la parte finale della curva era rivolta in su, oggi pende lievemente in giù. Non è comunque una novità assoluta, è da un po' di tempo che vedo assottigliarsi il premio e in generale la curva si sta lentamente raddrizzando.
2017-05-03 14_15_53-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_2.xlsx.jpg
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto