Ottimismo e contro-fattura
Debito: Quello che il governo prevede, se non viene raggiunto un accordo
Mercoledì, 10 Maggio 2017 08:35
Yannis Kambouraki
[email protected]
Trasferimento e l'adozione di una nuova legge che avrebbe invalidare l'intero disegno di legge con i requisiti in fase di preparazione e saranno votati nel fine settimana del 17-18 maggio, sarà il governo se non c'è accordo sul debito, che, tuttavia, il primo ministro Alexis Tsipras è apparso ottimista .
Allo stesso tempo,
la stessa fonte nega di aver concordato con i creditori alle avanzi primari del 3,5% fino al 2022, come si legge nel testo dell'accordo di ieri ha pubblicato il "N" e media stranieri. "Risponderemo nel solo modo a disposizione per le democrazie", rispose testualmente stretto collaboratore del primo ministro alla domanda come mettere in pratica l'impegno politico del Primo Ministro, ha ribadito ieri durante la sua visita al Ministero della Pubblica Istruzione, che le misure votato ora non sarà attuato senza un accordo sul debito.
La stessa fonte afferma che si tratta di elezioni o referendum, ma un disegno di legge, che prevede la non applicazione della premessa e ribadisce che non ha alcun potere legale di prevedere nel disegno di legge di cui sopra ora come riferito, ha chiesto il vice casa Tasia Christodoulopoulou.
Tuttavia,
egli non ha risposto alla domanda se i rappresentanti delle istituzioni sono stati aggiornati, e nega che il governo si è impegnato a realizzare avanzi primari del 3,5% fino al 2022, come esplicitamente affermato nel testo dell'accordo è pubblicato nei media internazionali e nazionali da ieri.
Sostiene che "ciò che è stato pubblicato come un accordo finale è solo una bozza di ciò che esiste" e sia l'altezza e la durata di tempo per avanzi primari dopo 2018 sono negoziati in corso e che "dovrebbe terminare la riunione l'Eurogruppo il 22 maggio ".
Secondo fonti del partito, tuttavia, le operazioni sono più legati alla intenzione del governo di mantenere un clima di "rinegoziazione in corso e non fatti compiuti", con istituti di credito, al fine di convincere i deputati della maggioranza parlamentare a votare le misure e non devono affrontare problemi .
Ieri, durante la sua visita al Ministero della Pubblica Istruzione, il primo di una serie che seguirà nei ministeri, il primo ministro ha sostenuto che "siamo più vicini che mai a una soluzione significativa del debito," parlare di obbligo esplicito per i creditori e ha osservato: "Abbiamo quello che ci hanno chiesto, siamo venuti fuori della cornice, la palla è nel nostro tribunale. "
Il signor Tsipras, tentare di rispondere e ciò che dice l'opposizione per le condizioni di applicazione dei cosiddetti contromisure, ha detto fiducioso che il governo prenderà gli obiettivi di avanzo primario, ma applica tutte le contromisure nel 2019 e nel 2020.
"E 'la prima volta che chiude una valutazione e non si applicano le misure di prendere i soldi, ma si ottiene il denaro e si sono impegnati ad attuare le misure del prossimo anno, a condizione che otteniamo la sostenibilità del debito", ha detto, per rispondere alle accuse di l'opposizione che il governo Tsipras ha proceduto al quarto posto memorandum, concordando -per la prima volta in metri senza soldi.
"Siamo impegnati ad avere un accordo il 22 maggio e per chiudere la valutazione e per i passi necessari per saldare il debito", ha aggiunto Tsipras, mentre ha negato gli scenari rimpasto dicendo:. "Abbiamo recentemente rimpasto, l'obiettivo è ora quello di correre e non cambiare le forme, può essere eseguito il più possibile. "
(Naftemporiki)