Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (6 lettori)

vitoandolini

Forumer attivo
Grazie mille.
Posso aggiungere queste due osservazioni: basandomi sul book a 5 livelli di 3-4 vecchi GGB a caso, (1) il book in ask non riempie tutti e 5 i livelli, per alcune ci sono solo un paio di offerte in ask; (2) in ask forse non ci sono più MM, a parte una quantità di 51.000 che appare in più GGB, ma non tutti.

Questo può significare due cose.. (1) che le vecchie siano rimaste solo ai cassettisti; (2) i MM hanno avuto il privilegio di convertire i vecchi GGB in nuovi GGB (ma non il contrario), incassando la differenza.
Comunque quell'utente più che "Road to 100" se non ricordo male aveva come motto "Road to QE".
Allora veniva rappresentato così:
Vedi l'allegato 456328

Comunque, quanto meno per me, parte di quello che si è realizzato qui è merito anche del grande Russiabond/Lucio. :bow:

Chissà dov'è...

A godersi il caldo e la maturazione delle sue cedole, che invece stanno al fresco.
 

tommy271

Forumer storico
* "L'Europa di oggi ha un deficit sociale eccessivo che non affronta adeguatamente", ha detto il primo ministro Alexis Tsipras durante una conferenza stampa dopo il completamento del vertice UE a Bruxelles.

* "Non possiamo annunciare misure, come il pilastro sociale, senza aver cura di implementare queste misure, non può essere con varie pretese e raffinatezze decorative che siamo costantemente sullo stesso piano, che nulla cambia davvero nella questione cruciale di convergenza sociale ", ha sottolineato il Primo Ministro, secondo l'ANA-EIA.
 

street_hassle

Forumer attivo
solo a me il book di fineco non visualizza correttamente le obbligarioni in carico?
nel portafoglio si, nel book no , non conteggia quelle già in carico pre swap
 

Zaire1977

Forumer attivo
io ho notato che sul ptf mi da il valore corretto...poi ho scaricato la "posizione patrimoniale" in pdf e li mi da valori sui 87 sia per la 42 che per la 37...non capisco il motivo
 

tommy271

Forumer storico
La Borsa di Atene chiude con l'ASE a 967 punti + 0,02%. Scambi sostenuti a 120 Mln.


Lo spread è in restringimento a 366 pb.


I prezzi dei GR sono in rialzo:

19 bid/ask 103,52 - 103,75
22 bid/ask 104,61 - 104,75
23 bid/ask 98,28 - 98,96 (old)
27 bid/ask 94,38 - 96,85 (old)
41 bid/ask 85,50 - 90,74 (old)


Club Med: stabile Spagna 115 pb. e Portogallo 147 pb. In allargamento Italia a 151 pb.
 

Users who are viewing this thread

Alto