Ricapitalizzazione delle banche e primi piani di blocco di valutazione dei preavviso elezione diretta
La ricapitalizzazione delle banche e la prima valutazione del terzo memorandum sembra bloccare i piani per la convocazione immediata di elezioni del 20 settembre.
Nonostante che il primo ministro Tsipras e presidente di SYRIZA accetta input dalla sua ristretta cerchia di andare direttamente alle elezioni prima di iniziare l'attuazione del memorandum, le possibilità di elezioni anticipate, diminuendo drasticamente.
L'argomento principale del gruppo di consiglieri SYRIZA è che se si va direttamente alle elezioni il governo riuscirà a ri-legalizzato nella società dopo il fiasco del memorandum ha detto che altri pre-elettorale e post-elettorale ha fatto gli altri.
Tuttavia, all'interno di SYRIZA - escludendo definitivamente dissidenti - Utenti che a favore di Tsipras esprimono riserve su elezioni anticipate.
Quali sono i principali problemi?
1) La ricapitalizzazione delle banche è cruciale.
Se le elezioni lanciato perderanno ogni possibilità di investitori stranieri di investire in banche e potrebbe scattare nel processo d'aria.
Il ministro delle Finanze E .. Tsakalotos oggi l'incontro con Tsipras ha riferito che le elezioni anticipate potrebbero creare serio problema nella ricapitalizzazione delle banche
Già banche sono in una posizione molto difficile, azionisti esteri sono indignato per quanto è successo e non vi è generalmente clima molto negativo in vista delle prove di stress.
2) Gli stranieri, in particolare l'Unione europea e la zona euro nucleo non vogliono elezioni in Grecia.
Ci può essere stato solo di recente accordo 86 miliardi. E la Grecia per organizzare elezioni anticipate.
La Grecia deve attuare il memorandum.
L'UE vuole per completare la prima valutazione del terzo atto costitutivo e completare la ricapitalizzazione delle banche, che durerà fino alla fine di dicembre 2015.
3) Mentre i parlamenti europei votano l'accordo, la Grecia non chiuderà la Casa per 25 giorni di tempo per tenere le elezioni.
E 'stata una sfida a tutto il processo istituzionale che è stato seguito in Europa.
4) Le scuole estive possono mantenere fino alla fine di settembre questo significa che può essere lanciato elezioni.
5) Anche i partiti politici in Grecia non vogliono le elezioni, hanno sostenuto la Tsipras a passare comprensioni e fargli fare giochi politici?
I partiti politici, come l'UE, in particolare la Germania, vogliono SYRIZA e Tsipras implementare protocolli vogliono subire le conseguenze ... .tou memorandum.
6) Il governo prevede di aprire la questione della corruzione, che come progetto potrebbe svolgere elezioni, ma potrebbe servire da contrappeso l'attuazione del memorandum che inizia immediatamente.
????????????????? ???????? ??? ????? ?????????? ?????????? ?? ?????? ??? ????? ????????? ??????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????