Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Voto di fiducia oggi con una votazione nominale alla Camera

Pubblicato: Mercoledì 16 novembre, 2011

Ultimo aggiornamento: 16/11/2011 10:27

Web-Only





Con votazione nominale completato oggi la tre giorni di processo per la Casa pieno voto di fiducia nel nuovo governo del presidente Lucas Papademos. Tuttavia, i 250 membri dei tre partiti che sostengono il governo non costituisce allowe fronte, come già Panos Blazing la SW ha dichiarato che darà la fiducia e 101 ceppi di PASOK lettera di protesta ha invitato i deputati a votare contro trikommatiki sygkevernisi.

Pieno supporto al Primo Ministro ha dato l'ex primo ministro e leader del Pasok George Papandreou per metterlo alla Camera sulle dichiarazioni programmatiche.
Egli non ha mancato di ri-difendere la sua decisione di indire un referendum e affrontare il presidente di ND, ha dichiarato: "Non ascoltate le voci Sig. Samaras sentito. Grecia è emerso vincitore ".
Da parte sua, il vice primo ministro e ministro delle finanze Evangelos Venizelos ha detto che il paese deve affrontare un'ultima possibilità di sfruttare a "la Grecia fa parte della zona euro e per superare il pericolo di fallimento" e ha chiarito che non c'è ovvio i fondi contenuti nel programma nuovo prestito.
Ha detto che la presentazione del bilancio sarà Venerdì 18 novembre, con l'obiettivo come ha detto, il primo paese a presentare avanzi primari.


Attacco da parte di KKE e SYRIZA

Il segretario generale del Comitato Centrale del KKE, Aleka Papariga ha sottolineato la necessità di resistere al popolo "in un'orgia di ricatto" in risposta agli impegni scritta richiesta dalla UE dalle parti del nuovo governo di essere erogati dalla sesta dose

Egli ha sostenuto, tra l'altro, che il governo trikommatiki rapidamente per servire la classe dominante in Grecia che è un pericolo reale il paese fuori dall'euro, notando che questa paura è che l'uscita dalla zona euro crea le condizioni per il movimento popolare al contrattacco.
LAOS anche attaccato, pur sostenendo il nuovo governo che si assume una grande responsabilità per la sua partecipazione nel nuovo formato.
Affrontare il nuovo Primo Ministro Lucas Papademos, il presidente del gruppo parlamentare di SYRIZA Alexis Tsipras notato che chiede alle persone di suicidarsi per un affare (27 ottobre), che è già diventato pezzo di carta.
"Cosa farete in modo diverso rispetto a quelli fatti dal signor Papandreou?" Chiesto al Presidente del CR SYRIZA chiedendo che il posizionamento del Primo Ministro.
Inoltre, si chiedeva come si sentono ora gli elettori del Pasok che vedono la ministeriale panchine "rappresentanti di estrema destra".

Sostegno da Bakoyannis

Il presidente della Alleanza democratica e parlamentare indipendente, Dora Bakoyannis ha ribadito che il suo partito sosterrà il governo Papademos credere che è assolutamente necessario "per salvare il paese ed essere in grado di trovare la sua posizione all'interno della zona euro". "Se si crede veramente che la Grecia deve rimanere al centro della zona euro, poi smettere di minare questo governo" con good morning ". Se non la smetti, Papademos ha assolutamente alcuna speranza ", ha detto rivolto a ND.


Varietà di reazioni da ND


L '"uso speciale" e "orizzonte temporale indicato" la natura del nuovo governo ha detto il portavoce parlamentare Manolis Kefaloyiannis SW.
Ha chiarito che, mentre ND non crede che il Papademos governo servirà come fonte di Siloe, perché, dice, "non ci assumiamo le responsabilità del governo uscente, non diamo l'assoluzione, non inserire lo stesso telaio."

Non daremo voto di fiducia da P. Glowing

All'interno del partito SW MP Panos Glowing insiste la sua decisione di non prendere la fiducia nel governo da Lucas Papademos.
"Che fiducia può mostrare in un numero primo per il quale il quotidiano francese Le Monde che rapporti sono tra i pionieri della grande banca Goldman Sacks, che stabilisce il nuovo ordine e di intervenire in Italia? Questo ha funzionato e Papaconstantinou in precedenza ", ha commentato ieri sul pavimento della Blazing House.


(Ta Nea)
 

L'autore dell'articolo dimentica un fatto di non poco conto, ossia l'uscita della Germania dall'euro implica un costo notevole, si calcola che il costo ammonterebbe a diversi punti di PIL, circa il 3% immediatamente ed in prospettiva, a causa della maggior concorrenza degli altri paesi con moneta debole, a valori maggiori. Ossia la fine dell'euro implica un costo notevole anche e soprattutto per i paesi forti che finora, proprio per l'esistenza dell'euro, non hanno risentito della crisi finanziaria. Se muore l'euro anche la Germania sarà destinata a divenire un'economia decadente e marginale rispetto ad un mondo globalizzato. Non credo quindi che la Germania voglia suicidarsi: nei momenti critici si impongono i veri interessi. Quindi la Germania non uscirà dall'euro, farà di tutto per trarre il massimo vantaggio dalla situazione di crisi, ma alla fine dovrà cedere consentendo l'utlilizzo di strumenti monetari efficaci. Un altro fatto importante e di non poco conto è la presenza di un nuovo interlecutore a livello di UEM, ossia quel Mario Monti che concorrerà con le sue argomentazioni stringenti e competenti a "convincere" la dura cervice teutonica.
 
Ultima modifica:
Sotto i 100 ci metto le ultime "riserve" liquide e magari anche i GGB ... in 10 anni con le cedole, solo con questo titolo, mi rifaccio le perdite... :nnoo:

Comunque, se volete, c'è il 2026 al 7,25% che non è da buttare via ...

Ma magari ci va.
Tanto se proprio devo morire preferisco farlo al 9% che al 5% :D
 
L'autore dell'articolo dimentica un fatto di non poco conto, ossia l'uscita della Germania dall'euro implica un costo notevole, si calcola che il costo ammonterebbe a diversi punti di PIL, circa il 3% immediatamente ed in propsettiva, a causa della maggior concorrenza degli altri paesi con moneta debole, a valori maggiori. Ossia la fine dell'euro implica un costo notevole anche e soprattutto per i paesi forti che finora, proprio per l'esistenza dell'euro, non hanno risentito della crisi finanziaria. Se muore l'euro anche la Germania sarà destinata a divenire un'economia decadente e marginale rispetto ad un mondo globalizzato.

Tuor ragiona da Confederato, per la Svizzera ... ;).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto