Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baro

Umile contadino
Critical legame taglio greco

Le obbligazioni detenute dalle banche, fondi assicurativi a investitori istituzionali, aziende e privati. Ma l'attuazione del PSI Inoltre, il 50% obbligazioni avrebbe "taglio di capelli" ei legami restante 50% verrà rilasciato a tempo di 30 anni.




Vitale per la Grecia è quello di raggiungere un accordo con la troika per il nuovo programma di prestiti e il "taglio" delle obbligazioni greche. In caso contrario, l '"incidente" one-stop di pagamento sarà disponibile con precisione matematica nel marzo 2012. Nei mesi che sarebbe stato rimborsato bond per complessivi € 14500000000. Per tutto il 2012, le scadenze delle obbligazioni raggiunge € 30200000000. Nel 2013 scadranno titoli di Stato due righe e il valore nominale pari a 14,9 miliardi di euro.

Le obbligazioni detenute dalle banche, fondi assicurativi a investitori istituzionali, aziende e privati. Ma l'attuazione del PSI Inoltre, il 50% obbligazioni avrebbe "taglio di capelli" ei legami restante 50% verrà rilasciato a tempo di 30 anni.
Totale delle obbligazioni in circolazione, i 2,75 miliardi sono nel reparto contabilità di imprese nazionali e l'ammontare di 2,4 miliardi è distribuito a migliaia di individui. L'ultima categoria di investitori non è certo intenzione di partecipare al "taglio" e quindi il Plus PSI, che prevede una riduzione del valore nominale delle obbligazioni al 50%.
Gli individui non ne soffrirà le conseguenze di imporre il "taglio" e pagato correttamente. Già le scadenze bond nel dicembre 2011, come i suoi predecessori, servito adeguatamente dal governo greco. Che tutte le categorie di investitori ottenuto il loro denaro grazie all'adesione del paese al meccanismo di salvataggio.


Prendono rischi

Vale la pena ricordare che l'incertezza sul futuro del paese e la sua capacità di evitare il fallimento, ha colto l'occasione e alcuni investitori avventurosi acquistare obbligazioni a prezzi fino al 40% del loro valore nominale per ottenere raggiunge il 60%.
I due anni di bond greci, con scadenza nel 2014 sui mercati scambiato al 20% del suo valore. Tuttavia, se il governo greco alla fine del normale pagare lo stesso prezzo, il "fresco" shoppers raccoglieranno grandi profitti durante il rimborso sarà al 100% del suo valore nominale.


Nikos Theodoropoulos


(Imerisia)
Se ho capito bene secondo questo articolo il retail (2,4 mld) dovrebbe restare fuori dallo swap?
"Totale delle obbligazioni in circolazione, i 2,75 miliardi sono nel reparto contabilità di imprese nazionali e l'ammontare di 2,4 miliardi è distribuito a migliaia di individui. L'ultima categoria di investitori non è certo intenzione di partecipare al "taglio" e quindi il Plus PSI, che prevede una riduzione del valore nominale delle obbligazioni al 50%".
Imerisia facci la grazia...
 
Ultima modifica:

Orwell

Forumer attivo
Se ho capito bene secondo questo articolo il retail (2,4 mld) dovrebbe restare fuori dallo swap?


... con queste parole

"Gli individui non ne soffrirà le conseguenze di imporre il "taglio" e pagato correttamente"

penso di poter chiudere la settimana sul fronte Greco.

Buon week-end a tutti da un "vecchio" ma anche "fresco" shopper di immondizia greca :D
 

giub

New Membro
Termini per il nuovo accordo di prestito
dot_clear.gif
La troika sinistra Atene frustrato con ritardi
Chiaro avvertimento da un lato al governo greco, che dovrebbe essere considerata dato il nuovo pacchetto di aiuti da 130 miliardi di euro, dall'altro di investitori privati ​​che possono subire una volontaria non tosatura vincolo, se non riescono a raggiungere un accordo con governo greco per PSI +, ha inviato ieri il capo della troika. Partenza da Atene, membro anziano della troika ha espresso la frustrazione dei creditori per i ritardi, principalmente ai cambiamenti strutturali e messo in chiaro che se il governo non riesce a prendere le misure e iniziative che li convincerà della sua determinazione a raggiungere gli obiettivi concordati, poi non ci sarà alcun nuovo contratto di prestito. Inoltre, le discussioni con i creditori privati ​​sono entrati nella fase finale e critica, ha avvertito che il taglio sarà comunque il debito, sia volontaria o meno. Nel secondo caso, ha detto, considerando la clausola costituzione di partecipazione obbligatoria della minoranza se la maggioranza dei creditori accettano i termini del taglio di capelli.
 
Ultima modifica:

giub

New Membro
Il PSI + ha aperto la borsa di Eolo - I preparativi strano ISDA, gli avvertimenti di spettacolo Deutsche banca ... che può essere attivato da clausole di azione collettiva e obbligatoria taglio di capelli - Ostacolo e diritto ....


17/12/11 - 07:59

Il PSI + progetto di coinvolgimento degli individui nella ridistribuzione del debito greco sta diventando uno scandalo, è una bomba ad orologeria che potrebbe esplodere già trotheisa la stabilità nella zona euro.
Alcuni segni stanno cominciando a diventare allarmante.


L'ISDA, l'associazione internazionale per la swap e derivati ​​convocare una teleconferenza con i membri del ansia diffusa che può essere scisso in zona euro e la maggior parte degli ISDA per valutare la reale utilità dei derivati.
Particolare attenzione, ovviamente, hanno il CDS meccanismo di copertura contro il rischio paese un problema che è fondamentalmente la Grecia. L'ISDA come dimostra l'atteggiamento influenzato l'istituzione del CDS una volta fino ad ora non male certificare evento creditizio. E 'noto che i membri del ISDA valuterà quando non è evento di credito in modo da pagare le emittenti CDS sono anche CDS.
Se si compila il CDS greco sono proprietari e gli editori penultimo pagherà ai detentori finali 25-30000000000 dollari e solo che non vogliono pagare.
Ma i segni non sono limitati al ISDA.
O il capo di Deutsche Bank Ackermann ha detto k ci sono problemi con + PSI e uno dei problemi che esistono sia la legge scelta per i nuovi titoli saranno emessi.
Secondo la legge greca potrebbe tali obbligazioni di sopportare e di un nuovo taglio di capelli.
Nel diritto inglese le banche vogliono il nuovo taglio di capelli non è impossibile, ma saranno garantiti e quindi anche un taglio di capelli i titolari di nuove obbligazioni non perdere.
Quando la legge di buon senso che dovrebbe governare i nuovi titoli governo greco dovrebbe essere legge greca.
Perché? Lo stato greco ha leggi che regolano le emissioni obbligazionarie.
Coloro che accettano la pretesa - pretesa di obbligazionisti è come riconoscere che non hanno fiducia nelle decisioni che adottano.
Ma i segni non sono limitati al ISDA e della legislazione che lo ha emesso nuove obbligazioni.
Ci sono indicazioni sufficienti che, nel caso di PSI greco + tutti possiamo dire che è un processo volontario, ma ora sembra molto probabile che sia attivato e clausole di azione collettiva.
Che cosa sono questi termini?
Se l'obiettivo del + PSI è concentrata nel 90% dei possessori di obbligazioni per ridurre i suoi 100 miliardi di debito e, infine, raccolto il 70% allora potrebbero mobilitare le clausole di azione collettiva che obbligano il restante 20% al 90%, ossia partecipare al PSI + obbligatoria e non volontaria.
In questo caso, per certificare ISDA evento evento di credito di credito e riempiranno il CDS e, naturalmente, un sacco di Eolo si apre e si dubita se può essere chiuso.
Tutto questo ci mostra che qualcosa non va e quindi tutti noi dovremmo iniziare a preparare al peggio che bene e non venire, ma se non venire trovarci impreparati.


Alcuni dati per il PSI +

Cosa significa il + PSI per i titoli greci?

1) taglio del 50% sul valore nominale. Cosa significa che un valore di legame attuale di 45 punti base avrebbe subito il 50%.

2) Il restante 50% si propone di essere ripartito come segue
Circa il 35% del restante 50% di essere sostituito da nuove obbligazioni con un tasso del 4,5% e il restante 15% è erogato sotto forma di denaro nelle banche e obbligazionisti. Grecia, propone anche la priorità nel rimborso (anzianità) corrispondente alla priorità dei creditori istituzionali, come il FMI e l'UE tuttavia, non è chiaro se sia giuridicamente vincolante tale processo.
Ma gli ostacoli che sono sorti concentrati il ​​... ...

3) Il 50% taglio di capelli sarà l'ultimo?

Perché le banche temono che taglio di capelli del 50% in debito non durerà come già segnalato da molti ambienti che la violazione di debito greco potrebbe raggiungere il 75% al ​​80% richiesto dalla nuove obbligazioni saranno emesse per sostituire il vecchio sicurezza è fondamentale e non subordinati.
Accanto ha cercato di governare i nuovi titoli dagli inglesi, la legge non greco.
4) Dato che l'obiettivo del 90% non verrà raggiunto dire non partecipare facoltativamente al 90% degli obbligazionisti, c'è preoccupazione evidente timore che l'attivazione da parte della Grecia, in collaborazione con la troika di clausole di azione collettiva.
Sulla base di clausole di azione collettiva, se il processo volontario ha coinvolto il 65% :eek:o il 75% degli obbligazionisti poi in Grecia può richiedere il restante 25% parteciperà al taglio di capelli .... obbligatori.
In questo caso, il CDS verrà pagato a causa delle cose che certificherà evento ISDA di credito che un evento creditizio. (L'ISDA è l'Associazione Internazionale per la swap e derivati ​​certificare quando nessun evento di credito).

5) I cinesi terrà tra 10-12000000000 debito greco si rifiutano di partecipare e cercare lo stesso trattamento con la BCE.
Tuttavia, è inaccettabile per coinvolgere tutto il processo di ristrutturazione del debito greco e FSE non 50 miliardi in obbligazioni a partecipare.
Appello dei cuscinetti e tedesco bad bank che tengono debito greco e non nuove perdite kalovlepoun derivanti da obbligazioni.

6) I tassi di interesse sui titoli di nuova sarà un punto di attrito.
La Grecia ha proposto 4,5% che è realistico, ma un po '.
L'8% che chiede l'istituzione IIF finanziaria internazionale, che svolge i negoziati sul PSI + è eccessivo.
Una soluzione intermedia potrebbe essere quella di scivolare intorno al 5,5% al ​​5,8% o 6% nella migliore delle ipotesi per i titolari.

7) Qual è il reale vantaggio per lo stato greco PSI +;
Questo argomento torna alla ribalta come i devoti dello script che vuole essere affondata da ristrutturazione del debito con il coinvolgimento delle persone è aumentata.
Sulla base del ragionamento di cui il profitto effettivo della Grecia da un taglio del 50% sarà solo 3-40 euro a causa buona sceneggiatura?
Supponendo che il taglio è del 50% e processo volontario.
In questo caso, e se c'è un coinvolgimento decente dei titolari di obbligazioni greche è impossibile concentrare il target di 100 miliardi di euro e 65 miliardi potrebbe essere compromessa.
Ma dato che le banche avranno un massimo di 30 miliardi di euro per ricapitalizzare il debito sarà ridotto di 65 miliardi, ma aumenterebbe di 30 miliardi e 30 miliardi al fondo di capitale sarà a carico del debito.
Così il profitto generato è di circa 35 miliardi di euro.
Così il debito totale di € 360.000.000.000 scenderà a 325 miliardi. Questo è stato uno sconvolgimento globale per 35 miliardi di dollari?
Tuttavia, se si annulla il PSI e nessuno scenario di Piano B Grecia crollerà in pochi giorni.

8) Quale potrebbe essere il piano B;
Se si annulla la PSI + taglio di capelli cioè il 50% e gli ammortamenti 65-70 miliardi di dollari in questione principale è c'è un piano alternativo?
Alcuni dicono che invece di PSI potrebbe BCE, il ESM o EFSF, per comprare titoli greci.
Quindi la BCE o la ESM o EFSF di annunciare che stanno comprando il debito greco.
In questo caso cosa succede prezzi delle obbligazioni saranno tecnicamente iniziano ad aumentare e rendimenti in calo.
A quanto pare le banche come i venditori vorrebbero vendere più alto, riducendo così le loro perdite.
Ma in un legame ad un prezzo 43 bp supporre che con l'annuncio della BCE o della ESM per comprare il debito greco avrebbe raggiunto a 55 punti base.
La BCE o la ESM dovrebbe comparire sul mercato e ha annunciato che avrebbe acquistato bond così e così a 55 punti base, questo significa taglio del 45%.
Alla fine del 2037 legame che è il prezzo di vendita 19-24 supporre che farebbe aumentare i tassi di 35 punti base.
Il taglio di capelli sarebbe stato del 65%.
Che cosa significa tutto questo?
Che le banche greche o PSI + o la BCE dovrà subire danni enormi e che richiederà tra 13,5 e 19,7 miliardi di capitale.

9) Che cosa accadrà ai detentori di obbligazioni che sono individui? Individui contenere circa 2 miliardi di debito greco all'interno e fuori della Grecia.
Sulla base dei dati attuali non comporterà singoli individui, ma se le clausole di azione collettiva attivata in grado di modificare i dati.
Con + PSI e taglio del 50% come annunciato e le trattative sono in corso non vi è alcun coinvolgimento di individui, solo gli individui non ne risentirà.


Chi sono i membri di ISDA Europa per valutare se vi è un evento di credito in Grecia Voto Rivenditori Bank of America / Merrill Lynch Barclays BNP Paribas Credit Suisse Deutsche Bank Goldman Sachs JPMorgan Chase Bank, Morgan Stanley Société Générale UBS Consultivo Rivenditori Citibank La Royal Bank of Scotland Voto non-commercianti BlackRock (Third Term Non-dealer) BlueMountain Capitale (Seconda Term Non-dealer) Citadel Investment Group, LLC (First Term Non-dealer) DE Shaw Group (First Term Non-dealer) Rabobank International (Seconda Term Non-dealer) Determinazioni Decisione del Comitato Peter Leotsakos BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

PASTELLETTO

Guest
Interessante articolo dell'FT datato 16 dicembre.

Review & Outlook: The ECB's Bad Brainstorm - WSJ.com

Si contesta la supposta via di Draghi di consentire alle banche di comprare TdS allentando gli interessi:
Instead, cheap liquidity from the central bank will almost certainly provoke governments to put additional pressure on their banks to use the extra cash to buy up more sovereign debt.
E si afferma che invece le banche dovrebbero continuare a sbarazzarsi di TdS vendendoli agli speculatori.
Allowing banks to sell off these bonds to speculators (in whose hands the risky stuff best belongs) is a healthy process, one that Mr. Draghi ought to encourage.
Come direbbe Bersani: "ma ragassi, ma siam passi?"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Orwell

Forumer attivo
eccolo .... Crozza mi fa morire ...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=gVbXhm04egQ]Bersani e Crozza, duetto a Italialand. Gara di "Ma siam pazzi?" - YouTube[/ame]
 

Imark

Forumer storico
Porblema sempre presente, provo comunque a dare qualche indicazione.

Prezzi OTC quelli di giovedì, Xtrakter e retail market quelli di venerdì.

Contesto che in generale ha visto prezzi ancora in discesa, con pochissime eccezioni. Illiquidità fortissima, dato che alla situazione di illiquidità tipica del periodo prefestivo si aggiungono le caratteristiche proprie dei tds greci.

Spread bid ask che non di rado vedono il denaro più basso della lettera anche di un 20-25%, prezzi assolutamente incoerenti lungo la curva dei rendimenti, dato che chi vuole vendere deve andare a caccia del denaro, e trovarlo non è facile.

Lo scenario di fondo resta sempre all'insegna del pessimismo: in questa settimana si è continuato a scendere quasi su tutte le lunghezze, salvo su quelle molto corte... aspettative del mercato immutate: default non lontano, recovery molto modesto.

Invero, un default con possibilità/obbligo per il retail di assoggettamento alle medesime condizioni dello swap proposto agli investitori istituzionali vedrebbe un punto di arrivo alla caduta dei prezzi non lontano dai corsi attuali, considerati i 15/100 in cash più i 35/100 in carta (seppure di modestissimo valore) che dovrebbero ottenere gli aderenti allo swap PSI.

Aspettative del mercato per un default incontrollato con ritorno alla dracma - che genererebbe un recovery nell'ordine del 5-10% max, come da calcoli spannometrici fatti a suo tempo - avrebbero ancora spazio per determinare un peggioramento dei corsi: siamo infatti a prezzi fra i 20/100 ed i 25/100 su molti titoli.

Vedremo come andrà.

Intanto una nota positiva riguarda i titoli più corti, ed in specie il marzo 2012, che ha visto un live rialzo dei prezzi: le lungaggini dei partner europei nel realizzare il cd. "firewall" o muro protettivo per Italia e Spagna, al fine di circoscrivere il contagio greco, alimenta infatti qualche scommessa circa la possibilità che anche la scadenza del marzo 2012 possa essere onorata.

Il titolo ha chiuso giovedì a 42/100, con venerdì un close Xtraker che fa ben sperare, segnando una salita dei prezzi a 45,47 (oltre l'8% di incremento) decisamente superiore al close dei retail market nella giornata, attestatosi fra i 42,75 ed i 42,50. Vediamo se il lunedì offrirà conferme oppure se ci saranno passi indietro.

Anche i due maggio 2013 vedono prezzi in assestamento a 29,46 il 4,6% e 35 il 7,5% ... nessuno dei due purtroppo ha fatto prezzo su Xtrakter lo scorso venerdì, ed il dato dei retail market, causa forte illiquidità dei corsi, non pare significativo. Già con l'agosto 2014 la musica cambia, ed il prezzo di 23,05 non sembra essere stato molto migliorato dai corsi di venerdì, sebbene su Xtrakter il titolo abbia bid ask a 23,90- 24,10 e last a 24,00.

Sui mediani, ci avventuriamo in terra incognita: hic sunt leones, e si vede di tutto, compresi corsi sotto i 20/100. Con ampio beneficio di inventario, siamo fra i 22 ed i 23/100 su queste scadenze sempre con riferimento ai BBG di giovedì, e denaro talvolta appena sopra o appena sotto i 20/100.

Sui lunghi la situazione non migliora ma neanche, va detto, peggiora granché: il mercato viaggia oramai, a parte le scadenze brevi, sul binario del recovery stimato, ragion per cui questi titoli hanno grosso modo stessi prezzi dei mediani. Siamo fra i 20 ed i 22/100, dipendendo anche dalle condizioni di liquidità dei singoli titoli.

Il denaro dei lunghi è talvolta attorno ai 18/100 (come ad es. per il 4,7% 03/2024 originariamente a monitor), e sarà interessante vedere se c'è tenuta su tali corsi che, in caso di possibilità di adesione allo swap anche per il retail, potrebbero rivelarsi non lontani dal bottom.

Circa i lunghissimi, il 2037 ha chiuso giovedì a 20,36 (denaro 18,80) il 2040 a 21,38 (denaro 19,68), entrambi risultando illiquidi su Xtrakter il giorno successivo.

Una settimana dopo, niente è cambiato circa la disponibilità dei dati: l'OTC BBG è quello di giovedì, Xtrakter e retail markets sono - quando espressamente menzionati - con prezzi indicati a venerdì.

Il quadro generale della situazione continua ad essere quello già evidenziato: una discreta tenuta dei più corti, all'incirca fino a metà 2013, sui valori molto bassi già segnalati, una risalita del marzo 2012, sul quale fervono le scommesse, anche OTC, mentre l'agosto 2014 appartiene già al resto, nel senso che il mercato assume per praticamente certo l'esito infausto della vicenda greca a quella data, e riconosce a quelle scadenze un premio in termini di prezzo modestissimo rispetto a quello che chiede per un bond 2040.

Andando con ordine, il marzo 2012 vede corsi ancora in risalita, sempre sulla scorta dei fattori già assunti: si scommette sulle lungaggini del default greco, e quindi sulle chance che il titolo sia ripagato a 100. La scommessa, in termini assoluti è ancora estrema, da o la va o la spacca, giacché si parla di un titolo che scade fra 3 mesi e quota sotto i 50/100... tuttavia, 10 giorni fa, lo stesso titolo quotava circa 40/100, e neanche tale circostanza va sottaciuta, sia che il miracolo accada, sia che si tratti di un rimbalzo del gatto morto. Chiusura a 47,87, confermato venerdì da un XT a 48,13 e da mercati retail in cui gli amici biscazzieri (o traders) tedeschi ed italiani hanno portato i corsi fino a 49,5/100.

I due maggio 2013 hanno chiuso a 26,98 (4,6%) e a 35 (7,5%). Il dato XT e retail market sarebbe migliore, anche di 2 punti pct per il primo titolo, se non fosse che i volumi sono assolutamente risibili sul primo titolo e quasi inesistenti (almeno sui retail market italiani e tedeschi) per il secondo.

Agosto 2014 a quota 23,87 e grosso modo da quelle parti anche sui retail market (qui c'è un po' più di liquidità) e XT di venerdì.

Passando ai mediani, entriamo nel territorio dell'indistinto, in cui i prezzi sono segnati da aspettative di recovery per un verso e dalla liquidità presente su ciascuna singola emissione per altro verso, con l'ulteriore concorso del rateo maturato (che, a questi corsi, pesa tanto) ad incidere ulteriormente sui movimenti del singolo titolo. Tendenzialmente, siamo fra i 22 ed i 23,5/100 di punto fino al 2019 compreso.

Sui lunghi, come prezzi, siamo lì: tendenzialmente qualcosa in meno (fra i 21 ed i 22/100), ma ci sono titoli che hanno corsi XT che variano del 10% al giorno in una direzione o nell'altra, gli spread sono molto ampi e chi vende prende il denaro dove lo trova.

Lunghissimi: si rosicchia qualcosa al ribasso, anche se per il momento quota 20/100 sembra tenere. Il 2037 ha chiuso a 19,96 (XT del venerdì 20,39); il 2040 a 20,22 (XT del venerdì a 20,62).
 
Ultima modifica:

cris71

Forumer storico
Una settimana dopo, niente è cambiato circa la disponibilità dei dati: l'OTC BBG è quello di giovedì, Xtrakter e retail markets sono - quando espressamente menzionati - con prezzi indicati a venerdì.

Il quadro generale della situazione continua ad essere quello già evidenziato: una discreta tenuta dei più corti, all'incirca fino a metà 2013, sui valori molto bassi già segnalati, una risalita del marzo 2012, sul quale fervono le scommesse, anche OTC, mentre l'agosto 2014 appartiene già al resto, nel senso che il mercato assume per praticamente certo l'esito infausto della vicenda greca a quella data, e riconosce a quelle scadenze un premio in termini di prezzo modestissimo rispetto a quello che chiede per un bond 2040.

Andando con ordine, il marzo 2012 vede corsi ancora in risalita, sempre sulla scorta dei fattori già assunti: si scommette sulle lungaggini del default greco, e quindi sulle chance che il titolo sia ripagato a 100. La scommessa, in termini assoluti è ancora estrema, da o la va o la spacca, giacché si parla di un titolo che scade fra 3 mesi e quota sotto i 50/100... tuttavia, 10 giorni fa, lo stesso titolo quotava circa 40/100, e neanche tale circostanza va sottaciuta, sia che il miracolo accada, sia che si tratti di un rimbalzo del gatto morto. Chiusura a 47,87, confermato venerdì da un XT a 48,13 e da mercati retail in cui gli amici biscazzieri (o traders) tedeschi ed italiani hanno portato i corsi fino a 49,5/100.

I due maggio 2013 hanno chiuso a 26,98 (4,6%) e a 35 (7,5%). Il dato XT e retail market sarebbe migliore, anche di 2 punti pct per il primo titolo, se non fosse che i volumi sono assolutamente risibili sul primo titolo e quasi inesistenti (almeno sui retail market italiani e tedeschi) per il secondo.

Agosto 2014 a quota 23,87 e grosso modo da quelle parti anche sui retail market (qui c'è un po' più di liquidità) e XT di venerdì.

Passando ai mediani, entriamo nel territorio dell'indistinto, in cui i prezzi sono segnati da aspettative di recovery per un verso e dalla liquidità presente su ciascuna singola emissione per altro verso, con l'ulteriore concorso del rateo maturato (che, a questi corsi, pesa tanto) ad incidere ulteriormente sui movimenti del singolo titolo. Tendenzialmente, siamo fra i 22 ed i 23,5/100 di punto fino al 2019 compreso.

Sui lunghi, come prezzi, siamo lì: tendenzialmente qualcosa in meno (fra i 21 ed i 22/100), ma ci sono titoli che hanno corsi XT che variano del 10% al giorno in una direzione o nell'altra, gli spread sono molto ampi e chi vende prende il denaro dove lo trova.

Lunghissimi: si rosicchia qualcosa al ribasso, anche se per il momento quota 20/100 sembra tenere. Il 2037 ha chiuso a 19,96 (XT del venerdì 20,39); il 2040 a 20,22 (XT del venerdì a 20,62).

mi permetto di aggiungere solo come dato che su stoccarda ieri il marzo 2012 a scambiato 3,7 milioni finendo sui 49 e la maggio 2012 1,8 milioni chiudendo sopra i 36. Per essere retail dei bei numeri credo
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Il PSI + ha aperto la borsa di Eolo - I preparativi strano ISDA, gli avvertimenti di spettacolo Deutsche banca ... che può essere attivato da clausole di azione collettiva e obbligatoria taglio di capelli - Ostacolo e diritto ....


17/12/11 - 07:59 Il PSI + progetto di coinvolgimento degli individui nella ridistribuzione del debito greco sta diventando uno scandalo, è una bomba ad orologeria che potrebbe esplodere già trotheisa la stabilità nella zona euro.
Alcuni segni stanno cominciando a diventare allarmante.


L'ISDA, l'associazione internazionale per la swap e derivati ​​convocare una teleconferenza con i membri del ansia diffusa che può essere scisso in zona euro e la maggior parte degli ISDA per valutare la reale utilità dei derivati.
Particolare attenzione, ovviamente, hanno il CDS meccanismo di copertura contro il rischio paese un problema che è fondamentalmente la Grecia. L'ISDA come dimostra l'atteggiamento influenzato l'istituzione del CDS una volta fino ad ora non male certificare evento creditizio. E 'noto che i membri del ISDA valuterà quando non è evento di credito in modo da pagare le emittenti CDS sono anche CDS.
Se si compila il CDS greco sono proprietari e gli editori penultimo pagherà ai detentori finali 25-30000000000 dollari e solo che non vogliono pagare.
Ma i segni non sono limitati al ISDA.
O il capo di Deutsche Bank Ackermann ha detto k ci sono problemi con + PSI e uno dei problemi che esistono sia la legge scelta per i nuovi titoli saranno emessi.
Secondo la legge greca potrebbe tali obbligazioni di sopportare e di un nuovo taglio di capelli.
Nel diritto inglese le banche vogliono il nuovo taglio di capelli non è impossibile, ma saranno garantiti e quindi anche un taglio di capelli i titolari di nuove obbligazioni non perdere.
Quando la legge di buon senso che dovrebbe governare i nuovi titoli governo greco dovrebbe essere legge greca.
Perché? Lo stato greco ha leggi che regolano le emissioni obbligazionarie.
Coloro che accettano la pretesa - pretesa di obbligazionisti è come riconoscere che non hanno fiducia nelle decisioni che adottano.
Ma i segni non sono limitati al ISDA e della legislazione che lo ha emesso nuove obbligazioni.
Ci sono indicazioni sufficienti che, nel caso di PSI greco + tutti possiamo dire che è un processo volontario, ma ora sembra molto probabile che sia attivato e clausole di azione collettiva.


Chi sono i membri di ISDA Europa per valutare se vi è un evento di credito in Grecia Voto Rivenditori Bank of America / Merrill Lynch Barclays BNP Paribas Credit Suisse Deutsche Bank Goldman Sachs JPMorgan Chase Bank, Morgan Stanley Société Générale UBS Consultivo Rivenditori Citibank La Royal Bank of Scotland Voto non-commercianti BlackRock (Third Term Non-dealer) BlueMountain Capitale (Seconda Term Non-dealer) Citadel Investment Group, LLC (First Term Non-dealer) DE Shaw Group (First Term Non-dealer) Rabobank International (Seconda Term Non-dealer) Determinazioni Decisione del Comitato Peter Leotsakos BankingNews.gr | Online ????????? ?????????


...per uscire dal blocco delle trattative ...potrebbe starci benissimo a questo punto un rilancio... al rialzo questa volta ...visto i due rilanci al ribasso fatti fino ad ora sulle spalle dei bondholders

per sbloccare la situazione ed arrivare al 65-70% in maniera da poi applicare le CAC a tutti ...

devono dare di più ...

dare garanzia ai nuovi bonds pari ai prestiti del FMI BCE UE ...

aumentare la quota cash ...a 20-25 ...

...altrimenti questi non raccolgono neache il 50% dei Bonds ...e si attaccano al kazzo ...

fare uscire la Grecia e tornare alla Dracma ...NO

farla andare in Default ...NO

o fare Buy Back cash a 35-40% a mercato successivamente per integrare il mancato quorum di adesioni ...

non gli conviene ... è preferibile dare di più allo swap ...

io stò con la BCE e con i Cinesi ...:D


Si puo dare di più....;)

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=qd26426Rfsg"]Morandi - Ruggeri - Tozzi - Si Puo' Dare Di Piu' (videoclip) - YouTube[/ame]

MA di certo si può dare di più.....

Buon fine settimana ...a TUTTI
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto