Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giutrader

Forumer attivo
Finisce in recupero, il marzo 2012, attorno a quota 39,30 - 39,45, quindi marginalmente al di sopra del close OTC del giorno precedente.

Volumi modesti per la giornata, attorno ai 5 mln euro di nominale complessivamente scambiato.

Voglio un rimbalzo del 20/30% in una sola seduta dei GGB.

Daltronde abbiamo visto rimbalzare di tutto tranne Ggb e Portugal.
 

METHOS

Forumer storico
Ciao Methos ti vedo collegato, è un pezzo che non ci si sente...tutto bene?


Ciao, ho avuto dei seri problemi familiari da ottobre dello scorso anno che mi hanno costretto a stare a lungo distante dal forum, adesso stanno rientrando e pian piano ridiventerò più attivo. Ogni tanto passo per leggervi e tenermi aggiornato sulla situazione. Ti saluto calorosamente e saluto anche tutti gli altri.
 

Baro

Umile contadino
Ciao, ho avuto dei seri problemi familiari da ottobre dello scorso anno che mi hanno costretto a stare a lungo distante dal forum, adesso stanno rientrando e pian piano ridiventerò più attivo. Ogni tanto passo per leggervi e tenermi aggiornato sulla situazione. Ti saluto calorosamente e saluto anche tutti gli altri.
Grazie della risposta...in bocca al lupo...la salute e la famiglia prima di tutto . Ciao a presto
 

tommy271

Forumer storico
Ciao, ho avuto dei seri problemi familiari da ottobre dello scorso anno che mi hanno costretto a stare a lungo distante dal forum, adesso stanno rientrando e pian piano ridiventerò più attivo. Ogni tanto passo per leggervi e tenermi aggiornato sulla situazione. Ti saluto calorosamente e saluto anche tutti gli altri.

Ciao Methos, tanti auguri.
 

tommy271

Forumer storico
Karatzaferis alla UE: No riforme in braccio

Pubblicato: Martedì, 31 GENNAIO 2012

Ultimo aggiornamento: 31/01/2012 19:35

Web-Only





Lettera ai Presidenti del Consiglio europeo, la Commissione europea, i membri del Parlamento ei gruppi politici, in connessione con le condizioni proposte presentate in vista del nuovo accordo di prestito, ha inviato il presidente George Karatzaferis Laos. "Le riforme non può essere fatto con le braccia," dice.

Il Presidente del Laos richiede un approccio più razionale e di principio al greco crisi economica.

Il nostro paese, dice il signor Karatzaferis, è a un punto critico nel processo di consolidamento fiscale e la ripresa economica e dei criteri di rigore con il quale porta il popolo greco, non ha precedenti nella recente storia greca.

Si rileva inoltre che si può i termini del contratto proposte dai nostri creditori, di violare i diritti fondamentali che fino ad ora non sono mai stata contestata a una società democratica e uno stato sovrano.

"Alcune delle condizioni suggerite presentato con una vista del nuovo accordo di prestito di minare la fiducia del popolo greco in tutto il processo, così come lo sforzo del sistema politico per convincere la gente circa le riforme necessarie. Inoltre, l'economia rallenterà al punto di non ritorno e causerà disordini sociali, come l'Europa non ha visto per decenni, che renderà l'attuazione di riforme impossibili ", dice.

(Ta Nea)

***
Il LAOS appoggia insieme a ND e PASOK l'Esecutivo Papademos.
Non senza qualche riserva.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto