Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianfranco199

Forumer attivo
Ciao Tommy,ti chiedo per cortesia non avendo internet ,poiche' sono in Messico,se puoi darmi sinteticamente le ultimissime,sul retail e capire quanto mi sia costata, la vacanza....
Grazie come sempre.
Gianfranco
 

giub

New Membro
Parlamentari "ribelli" hanno sfidato il partito disciplina Samaras
Dodici membri delle misure di CR non votano, gli altri cinque hanno mostrato negativo o convergere verso il "no"

***
A questi bisogna aggiungere altrettanti "ribelli" nel Pasok e il raggruppamento del LAOS.
I numeri iniziano a farsi "stretti" ...

perchè?

Maggioranza semplice=151
Maggioranza allargata=180

Pasok 160 +ND 91=251
Togline anche 50 siamo sempre a 200
E il voto di oggi dovrebbe essere a maggioranza semplice.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Direi proprio di si, anche se non conosco (chi la conosce?) l'effettiva consistenza. Il mio convincimento è che gli "Hedge" siano posizionati short anzichè long.
In questo caso, ipotizzando che la Grecia non abbia i soldi (o non voglia pagare) la marzo non vedo altra strada per l'applicazione retroattiva di CAC.
Le agenzie di rating hanno anticipato che in questo caso potrebbe trattarsi di solo "SD".
Tra l'altro io non considero "automatico" l'assioma CAC=SWAP coercitivo.
Con le CAC possono anche seguire strade diverse da quelle dello PSI+.



...:up: questa mi piace...forse sara' l'ultimo appiglio..prima di cadere nel calderone SWAP...magari si inventano qualche cosa...allora le corte secondo me e per logica saranno le piu' penalizzate...


Un mesetto ancora per vedere come finira'...vorranno avere la % di adesioni ...con la percentuale per scadenza ...prima di decidere...

Ormai ci siamo...era ora...
 

dierre

Forumer storico
Ciao Tommy,ti chiedo per cortesia non avendo internet ,poiche' sono in Messico,se puoi darmi sinteticamente le ultimissime,sul retail e capire quanto mi sia costata, la vacanza....
Grazie come sempre.
Gianfranco

Mi permetto di risponderti io intanto, di concreto al momento per noi ancora nulla di nuovo.
Dipenderà se lo swap sarà alto, allora avremo qualche possibilità in più di scamparla.
Ormai i giorni stringono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto