Mr.Noob
dove c'è default c'è casa
quanti gg prima si vede il rateo zero sull bond con cedole in scadenza?
t+3
quindi per la 2037 che stacca il 20 si parla del 15, essendoci sabato e domenica in mezzo che non contano
quanti gg prima si vede il rateo zero sull bond con cedole in scadenza?
tutto vero l'errore è farlo con 70% del ptfse tu o io fossimo entrati ...sui prezzi di ieri e oggi...(spero i minimi) ....avresti già un cospicuo gain psicologico ...
noi ci portiamo dietro il timing sbagliato ...
io propio ho topato alla grande ...porca putt... alla fine poi ...all' incasso di 100 ...la differenza è tra un gain di 280K circa e uno di 430K ...si è rilevante ma non è che ti cambia la vita ...sempre gain è...
invece psicologicamnte portarti dietro la perdita ai prezzi denaro di adesso - 150 k € ...puo essere fatale per uno che non è abituato ...fa cose strane il loss ...se non hai lo stomaco con il pelo ti alzi la mattina e vai con il mouse ...azzeri la posizione ...
è sempre questione di timing ...sembrava fatta dopo il 21 luglio 11 invece ...bisognava aspettare ...per trovare lo spike giusto quello (spero) vero l'ultimo ...quello che fa uscire la gente dalla disperazione ...
pazienza ...
grazie carot+3
quindi per la 2037 che stacca il 20 si parla del 15, essendoci sabato e domenica in mezzo che non contano
tutto vero l'errore è farlo con 70% del ptf
per quanto mi riguarda anche se andrà bene è sbagliato
Stock ...questa volta hanno toccato il fondo...non possono continuare con questo andazzo...
ora ..tranche ...swap ...e avanti con gli impegni ...e cominciare a vendere i pezzi pregiati ...se ci sono ...per fare cassa...hanno strarotto i maroni ...a tutta Europa ...faranno dei grandi casini in piazza ...più grandi sono i casini ...più vuol dire che funziona ...hai ciucciato per 10 anni adesso ti fanno smettere di bere ...solo acqua ...
300 miliardi su 11 milioni di cittadini fa circa 27.000 € a testa; prova a dividere 1911 miliardi su 56 milioni di cittadini, poi mi sai dire....
fa 31850 €
siamo 60 milioni e rotti...per comodità ho fatto 60 milioni...