Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
la stessa fine che faccio io se le cose vanno male

anche perchè la finanza d'assalto quando ho perso tanti soldi ...mi diventa antipatica e indigesta ...e non guardo più nulla ...ho fatto così per 4 anni ...praticamente la rimuovo ...totalmente ...:lol:

pensa che l'ultima volta che sono saltato è durata l'agonia dal 2002 al 2004 avevo Azioni della ex euphon ora mediacontech ...da coglionazzo avevo pure la leva ...da 17 euro sono scese a 5-6 euro ...mi sono fumato tutto ...adesso sono a circa 2 euro :lol:

con le obbligazioni sovrane se salti ...salti con classe ....meglio se sono di stati...perchè ditte quelle si saltano e non poche...vedi la Grapes Communication in ch 11 ...cio ho lasciato 250 miloni delle vecchie lire ...bas..e mi fermo ..

Ultima modifica:

StockExchange

Forumer storico
Certo che però....a onor del vero.....
leggevo ieri qualcosa sul default argentino.
Non conoscevo le cifre in gioco.
Pare che fosse su 95 miliardi di $ di debito.
Ora, 95 miliardi su circa 40 milioni di persone e un territorio vasto e ricco di risorse.
Letto così fa un po' paura il confronto, con 240 miliardi di euro + l'ulteriore indebitamento per il salvataggio (dovremmo stare molto sopra i 300, ma molto, se tutte le tranches fossero sganciate secondo programma entro il 2014).
Il tutto distribuito su 11 milione di persone in un arcipelago nell'egeo. :wall:

Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.
Comunque non mi sorprendo più di nulla...con le obbligazioni ...l'argetina par bond a marzo 2009 quotava 13 scrivo 13/100 ....

adesso sono sopra 30/100...

se non ci credi allora ...non funziona ...uno ci deve credere ...se acquisti adesso a 50 e riceverai 100 a marzo 12 ...ci credono in pochi ...poi a marzo 12 ....si mangiano le mani ...ma guarda l'occasione della vita ...se non sali sul carro e guardi glia altri fare ...non farai mai un capzo...

bisogna crederci ...e fare ...

(Gordon Gekko); È tutta una questione di soldi, il resto è conversazione. ...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto