Michele Lamarche: La Signora di Lazard che ha "salvato" la ristrutturazione del debito greco - Come minacciato di far scattare nel PSI aria +
17/04/12 -
10:34
Minacciato di far scattare in aria, la ristrutturazione del debito greco nel recente passato in conformità con le agenzie internazionali rivelano un background interessante.
Il Lamarche Michele, uno dei principali consiglieri della società Lazard, che ha negoziato la ristrutturazione del debito greco è stato intrapreso per completare la ristrutturazione del debito greco.
Il Bloomberg rivela che la ristrutturazione del debito greco che minacciava di crollare lo scorso dicembre è stato salvato dopo le riunioni segrete con Mr. Lamarche creditori privati della Grecia.
In un'epoca in cui i negoziati per ridurre il debito greco di 206 miliardi erano in fase di stallo, il Lamarche, che si era impegnata a realizzare il taglio di capelli sulle obbligazioni greche, e due colleghi incontrati segretamente a Parigi in una mattina di Sabato dicembre con il direttore di BNP Paribas, Jean Lemierre, che ha anche negoziato il PSI greca.
Dopo una riunione di 30 minuti si è deciso di offrire liquidità ai creditori privati della Grecia e delle nuove obbligazioni, in modo da trasmettere agenzia internazionale economica, di riprendere i negoziati sul taglio di capelli che è attualmente a rischio di crollo.
"Ho dovuto pensare a qualcosa", ha detto Lamarche 63enne in un'intervista come
"l'alternativa di lasciare la Grecia che l'euro è stato devastante per tutti. A volte devi stare con l'altro lato, per parlare onestamente e confidenziale ".
A 30 anni della sua carriera, la signora Lamarche ha negoziato accordi analoghi in Argentina, Costa d'Avorio e Iraq.
Con gli abiti Dior e tacchi Louboutin, una signora molto elegante
Lamarche è ora rivolto il suo interesse per le economie sviluppate europei come il Portogallo e la Spagna alle prese con un debito enorme.
Il suo talento è l'istinto politico di chi sa dire la sua, mentre l'accordo greca Lazard ha vinto 25 milioni di euro negli ultimi due anni è stato assunto come consulente nel nostro paese.
La riunione di Parigi è stato solo l'inizio di raggiungere un accordo sulla ristrutturazione del debito greco, che, secondo Michele Lamarche, era il più difficile della sua carriera.
Lo scopo della donna che aveva preso parte a disordini del maggio '68 a Parigi è quello di vedere il processo di ristrutturazione di un paese rinato e recuperare.
Naturalmente, ha avuto lo stesso successo in Argentina, che dieci anni dopo il crollo rimane isolato dai mercati internazionali.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????