Escludo il PSI nr 2
per il semplice motivo che molte banche hanno già venduto tutto quello che avevano sulla Grecia ...
inoltre sono entrati parecchi H.F. e secondo me si sono aggiunti anche privati ...dell'ultima ora invitati dai prezzi alettanti ...
il 75% se lo scordano questa volta ...e poi come scrive il buon Tommy se ritagliano ancora "volontariamente" le banche greche ...che sono piene hanno bisogno di più cash ancora per ricapitalizzare ...
resta il default ...come alternativa ...con taglio PER TUTTI ...che porterebbe le quotazioni (secondo me ) a migliorare notevolmente e "compensare" il taglio ...non supiore al 20-30% ...
se tagliano a TUTTI allora ne traiamo beneficio ...come già scritto ...tempo fà...
se ho 1650k e mi tagliano il 30% resta 1155k al 40% di valore del bonds vado a 462k cash ...più del valore di adesso ...con quotazioni a 22-25/100...
la quotazione ...salirà perchè il debito si sgonfia del 30% quasi su tutto il malloppo FMI e BCE a parte le quotazioni logicamente dovrebbero salire ...se salgono a 40/100 sulle lunghe ...comunque ci guadagno rispetto alla quotazione di adesso ...
oppure il B.Back ...tramite banche greche o a mercato ...un prezzo di 35-40 su tutti i 62 miliardi farebbe il pienone ... a parte le scadenze brevissime ...
con 25 miliardi fanno fuori 62 miliardi ...vantaggi 37 miliardi ...
il problema è lanciare il 3^ pacchetto Grecia e su questo stanno già lavorando ...
basta avere pazienza ...è questione di poche settimane ...sembrerà strano ...tante volte è sttao scritto ...ma questa volta se esaminate nel dettaglio gli avvenimenti ...non hanno altre chanche ...
o b.b. o default ...il PSI se lo mettono in quel posto ...
questa volta ...chi esce ...e mette stop loss ...a mio avviso sbaglia ...
ma come al solito che vivrà vedrà ...