CONSIDERATA "BET" IL DEBITO
Processo inizia titoli pronti contro termine
Intensivamente continuò fino processi tardo pomeriggio di ieri, così oggi,
prima dell'apertura del mercato per pubblicizzare l'invito a privati titolari di obbligazioni greche del valore nominale di circa 62 miliardi di euro nel programma di riacquisto del debito greco.
Con la pubblicazione dei termini, oggi inizia il processo di book building dovrebbe rimanere aperto per cinque giorni.
La grande sfida per Atene Eurogruppo, che viene aggiornato oggi da G. Stournara per i dettagli del programma e l'ultima stima di Atene,
è la partecipazione al programma è tale che garantirà la ... "Numero magico": Così la corsa pronti contro termine con volume e di prezzi, che farà una riduzione netta del debito greco da parte di almeno 20 miliardi di euro per essere in grado di procedere senza l'accordo di complicazioni il 26 novembre.
Oggi, non si apre normalmente il libro presenta per gli individui, soprattutto greci, le banche estere e gli hedge fund, che sono necessari per poter vendere al governo greco, il portafoglio titoli a prezzi, per esempio, non deve superare i prezzi di chiusura del 23 novembre.
20 titoli della serie
Tuttavia, l'intervallo di valori che alla fine diventano la fatturazione, dopo aver completato le offerte, è un settore molto complesso, visto che stiamo parlando di circa 20 diverse serie di obbligazioni e gruppi di investimento, fra i quali un gran numero di fondi hedge, che gli analisti indipendenti stimano che tenere i 20 ei 25 miliardi di euro.
Il governo stima che avrà a sua disposizione circa 10,2 miliardi di debito riacquisto deve essere almeno pari al valore nominale di 35 miliardi di euro, alla fine di guadagno netto 20-22 miliardi di euro. Le informazioni che non poteva essere confermata riferito che l'obiettivo è quello di riacquisto di obbligazioni di almeno 40 miliardi di euro. Secondo le ultime stime:
1. Il portafoglio ordini dovrebbe rimanere aperto cinque giorni, così la figura finale del prossimo fine settimana per l'importo delle offerte si è verificato e la fascia di prezzo.
In ogni caso, tutto ciò che deve essere completato entro il 12 dicembre, e il 13 dicembre, secondo il calendario attuale, l'Eurogruppo dovrebbe decidere per la dose successiva, tenendo conto degli effetti del programma di riacquisto.
2. Valutazione di mercato dominante è che si tratta di un processo, una versione inversa di tale consorzio, anche mediante la fissazione di un prezzo minimo, che fornirà garanzie che dovranno essere erogate. Poiché le obbligazioni previsti dal programma scadono in tempi diversi, 2023-2042 e la gamma dei prezzi dovrebbe oscillare, mentre l'Eurogruppo a sinistra Viste colonne per indicare l'unica decisione una gamma indicativa dei prezzi, il prezzo di chiusura 23 novembre cioè 25,147-34,41.
3. Condizione completare il processo di offerta, che si "gira" i consulenti PDMA a Deutsche Bank e Morgan Stanley, il risultato sarà valutata l'Eurogruppo e il Fondo monetario internazionale. I riacquisti di debito sono il fiore all'occhiello dell 'accordo del 26 novembre,
in quanto dovranno coprire almeno la metà dei 40 miliardi di euro, che è l'importo pattuito per tagliare il debito greco nel 2020.
Già il FMI si fissa direttamente a pagare la sua quota della prossima rata del successo del riacquisto, come
se questo non è successo è necessario rivedere altri aspetti delle fasi e accordo per ridurre il suo debito al 124% del PIL, 2020 è ormai un luogo comune dell'UE e del FMI in questa fase.
4. Indicativo dell'importanza del programma sono dichiarazioni di alto membro della UE Venerdì: Se queste aspettative non sono confermate, molto dipenderà dalla misura della deviazione.
Se è piccolo, personalmente io non mi preoccuperei. Se è grande, le cose sarà difficile e dovrà ripensare la situazione, ha detto. Apprezzate, tuttavia, che
il programma si rivelerà di successo notando che si aspetta la partecipazione di tutte le banche greche.
Cipro
Sarà messo sul tavolo oggi l'Eurogruppo e la questione di Cipro, ma non deve aspettarsi una decisione definitiva, secondo la Reuters. L'Eurogruppo deve tenere conto progetto di memorandum per Cipro.
Tuttavia, la decisione finale dovrebbe essere accurata per i fondi che richiederanno le banche cipriote a ricapitalizzare loro, che non si dovrebbe essere pronto entro la fine della settimana o all'inizio del prossimo.
Cipro ha compiuto i piani preliminari per ricevere 10 miliardi di dollari per finanziare le sue banche, secondo le dichiarazioni del banchiere centrale del paese Venerdì. Inoltre si stima che 7,5 miliardi di euro saranno necessari per coprire altre esigenze finanziarie, come mezzi radiotelevisivi ciprioti.
(imerisia.gr)