Ministeri: cancellato il 44% dei posti di lavoro "a bassa qualifica"
Licenziamenti chiama la troika per raggiungere l'obiettivo di 150.000 pensione dipendenti
PUBBLICAZIONE: 08:45
Procedere direttamente alla licenziamenti di massa nel governo, modificare la regola del 5-1 tra assunzioni e licenziamenti, tagli e militari in uniforme e mettere lucchetti a enti pubblici, chiama la troika, secondo il memorandum di 2 per raggiungere l'obiettivo di ridurre da 150.000 dipendenti pubblici entro il 2015.
Questa esigenza, che, come tutti gli spettacoli, è stato accettato dal governo, è prevista la formazione di un nuovo paesaggio per gli enti pubblici che devono operare in condizioni nuove.
Già, la leadership del Ministero della Riforma Amministrativa all'ordine del giorno la questione della gestione del personale, la riforma dello Stato e dei dipendenti di valutazione. L'atto legislativo infatti che sarà assegnato al primo ministro la responsabilità di riformare il settore pubblico sarà discusso nella prossima riunione di Gabinetto.
". Formazione generalmente elevato" in questo contesto, la decisione del governo di procedere immediatamente con l'attuazione delle funzioni strategiche dei ministeri, che sono stimati a richiedere, tra l'altro, e
personale Questa decisione è assolutamente certo che vi condurrà; attraverso e valutazione del personale, in una drastica riduzione di posizioni di
'basse qualifiche' dipendenti.
Già,
il "Libro Bianco" conferito dal Ministero della riforma amministrativa alla consultazione pubblica e dovrebbe essere
la riforma
"strisciare" stato proposto nella prima fase, l'eliminazione delle posizioni vacanti nel governo centrale dove servono ufficiali scuola dell'obbligo e secondaria. Proposta, in particolare, l'eliminazione del 44% dei posti vacanti dei ministeri.
"Seguendo" indicato ", le nuove istituzioni dovrebbero tener conto della natura dei dipartimenti esecutivi e assicurare che esse siano personale con la conoscenza personale altamente qualificato e competenze". Stimato, d'altra parte,
che "il personale ministeri sta invecchiando con molti anni di esperienza ".
Dato che la riforma del governo è un obiettivo dichiarato, il "Libro Bianco" è imperativo
e "aumentare la mobilità dei dipendenti pubblici tra i livelli di governo, che consentirebbe l'afflusso di nuovo capitale umano nel governo centrale, senza comportare costi economici".
Per raggiungere l'obiettivo di crescente mobilità dovrebbe aggirare l'ostacolo di avere molti settori diversi in tutta l'ampiezza dell'amministrazione. I settori che sono attualmente nel governo centrale è pari a 1.347, una cifra che rende modo uniforme la loro amministrazione impossibile.
Va notato, ovviamente, ci sono settori che non sono coperte, non li servire un dipendente, e quindi non esiste nella pratica. Tuttavia, l'esistenza di diversi rami si stima che immobilizza i funzionari dell'istituzione che è stato originariamente introdotto quando divennero dipendenti pubblici.
Così, per esempio, ha richiesto il parere conforme del consiglio ufficiale della ospitalità nelle imprese di trasferire un dipendente da un settore all'altro.
Si suggerisce, quindi, la creazione
di interministeriale settori, che è stato approvato dal governo, che saranno inclusi dipendenti aventi diritto, che potrebbero essere impiegate in qualsiasi istituzione di necessità del governo di personale si pone.
La creazione di interministeriale settori che si fonderanno le industrie esistenti frammentato e anacronistici sono i mezzi che porteranno alla realizzazione del concetto di
un funzionario governativo, che servirà in qualunque posizione è evidente che si adatta alle vostre competenze, conoscenze e competenze esso.
Questi sviluppi sono abbastanza sicuro che richiederà un numero significativo di
'basse qualifiche principale' personale
la cui sistemazione permanente posizioni saranno eliminate nella riorganizzazione dei ministeri, salire sul licenziamento.
Il licenziamento era, ovviamente, essere fatta dopo il completamento della valutazione alla fine del 2012 e dove le funzioni che svolgono servizi per i quali servono non viene trasferita al settore privato o dal governo.
(To Vima)