stamane non ho seguito....sicuramente l'avete già postata... cmq...
Vicino a 90% coinvolgimento delle banche europee nel PSI + - Si preparano a colpire gli hedge fund
22/02/12 -
11:13
Stampa
E-mail
Alta dovrebbe essere il tasso di symemtochis delle banche europee in programma greco impairment debito PSI, con le maggiori banche sono già andati alla contabilizzazione delle svalutazioni in quanto gli ultimi 3 mesi del 2011.
Secondo i dati synellexe a Bloomberg, lo scopo di compromissione dei titoli, vale a dire 74, quasi sulla realizzati da grandi banche come BNP Paribas, Deutsche Bank e Axa. Già hanno registrato perdite del 70% in valore attuale netto dei titoli, e ora sembrano pronti, dopo aver avanzato al deficit di 24 miliardi di euro.
La grande affluenza è stata assicurata fino a quando le banche stanno preparando a partire dall'estate per PSI, ha dichiarato Dirk Becker, analista di Kepler Capital Markets. Infatti, secondo il presidente di Management hedge fund Greylock Capital e membro del comitato di IIF, Hans Humes,
il tasso di partecipazione sarà del 90% sicuro.
Ma nonostante il fatto che essi sono assicurati delle grandi banche e delle assicurazioni, secondo i dati Bloomberg, gli hedge fund coinvolti nel processo, è concepibile per cercare di recuperare o l'intero importo delle obbligazioni o compensazioni da parte dei CDS , innescando un evento creditizio.
Infatti, il direttore generale della IIF, Charles Dallara, una domanda del giornalista della BBC, Jeremy Paxman, che può fermare un prestito obbligazionario, per esempio, un hedge fund, piuttosto che tentare di innescare i CDS, la Dallara ha detto che " non c'è nulla da conoscere ed essere in grado di impedire un prestito obbligazionario di prendere una tale azione. Non ci sono garanzie che i singoli obbligazionisti non progettare un processo puramente improduttiva ".
Secondo Dallara, gli obbligazionisti hanno il diritto legale di avere il giudizio dei mercati per fare quello che vogliono.
Tuttavia, la Dallara è apparso fiducioso e ottimista circa la partecipazione degli individui a + PSI,
ma anche ammonito che i movimenti dei singoli obbligazionisti può mettere in discussione il risultato.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????